|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fossi in te riderei poco. credi di farmi puara perche sei napoletano? allora non hai capito un cazzo nella vita e non hai capito cosa sono.
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ferrari alè
Visto il thread...vorrei ripartare la mia esperienza personale, poi traete voi le vostre conclusioni..
Da quando nel 2004 la Ferrari è diventata campione del mondo piloti e costruttori, mi sono finalmente deciso a comprarmi un portatile, ma non mi decidevo mai....fin quando a marzo 2005 non vidi il modello Acer Ferrari! La mia fede indiscussa nella Rossa di Maranello mi spinse a fare forse ( Nei primi due mesi andava tutto bene, ma poi una linea minacciosa comparse dal fondo dello schermo e lentamente risaliva per poi fermarsi sulla metà. "E' che ca..o è??" ...pensai tra me e me ....pochi giorni dopo chiamai l'assistenza al numero a pagamento (0.14 euro/min) e lì iniziò un calvario che dura ancor oggi. In totale ci vollero 4 telefonate per dirmi che dovevo "spegnere e riaccendere il computer tenendo premuto il pulsante di accensione" (10 euri!). Quando poi li convinsi che tale procedura non serviva ad un benemerito ... ottenni il mitco numero RMA (ritorno merce avariata). Così riportai il mio notebook al mio rivenditore che mi assicurò subito sulla celerità nella risoluzione dei guasti ....(forse aveva capito male la marca...).. Dopo circa 1 mese di telefonate assidue (a.f.d.c. della celerità!), un tecnico dal tipico accento partenopeo mi disse che era tutto a posto e mi rimandava il portatile.... 10 giorni scopro che è finalmente tornato.... Corro da lui, lo sballo, lo accendo e gli anche qualche carezzina per tirarlo su dopo tanta assenza e......... indivinate ??? La linea bianca in mezzo allo schermo era sempre lì!!! La mia storia ad oggi non è ancora conclusa ed ho ancora il pc in assistenza....che dire? Forza Ferrari!...la prossima volta faccio una donazione alla fondazione... |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
e chi saresti scusa? io sono andrea...piacere. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 23-08-2005 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ip uguali???? ma dove??? huahuahua ma ti pare che non ho cosi un cazzo da fare da chiamare gente per inventare fantastorie?????????? invito ai moderatori di verificare che io e l'altro tizio siamo 2 persone diverse,diversa la rete,casa e forse citta! e riportarlo QUI!!!! hahah ma dai mo pure questo! ahuahuahuahuahuahuahuahuahhua
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamo che sia vero: 1. Un utente si iscrive per la prima volta al forum leggendo questo BELLISSIMO thread. 2. L'utente decide di trovare come nick acerkiller ?!? hahauhauauaua 3. L'utente interviene al suo primo post per scrivere la prima critica sugli acer ferrari di tutti i thread presenti nel forum 4. L'utente ha lo stesso IP di Dave|Warrior...ma a chi credi di prendere per fesso ?
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati se non ho cosi un cazzo da fare come te ingegnere pseudo/fantasmagorio... non metto in dubbio che lo avra fatto qualcun'altro ma no di certo io...!!!!!!
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
chiudo e segnalo al mio collega di sezione
aspettatevi dei provvedimenti e non andate a continuare la diatriba in altre discussioni CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
eccoci alla presentazione del conto:
Quote:
10gg di sospensione altri 10gg a stefanognogno per il suo spam senza freni contro ACER http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995887 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988092 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988311 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987275 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986402 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985755 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=984976 se hai avuto una disavventura con ACER liberissimo di parlarcene aprendo un thread ma non puoi solo e continuamente spammare con quel link o con un copia e incolla del tuo solito post. bannato acerkiller che è chiaramente stato chiamato in causa da stefanognogno (amico?) per sparlare come al solito di acer... anche visto il nick... tutto questo non per difendere ACER o perchè ci siano degli interessi personali, ma solo perchè questo NON è l'uso per cui è stato pensato il forum, questo NON è l'uso che noi dello staff vogliamo venga fatto del forum. se al termine della sospensione verrano ravvisati comportamenti anologhi (insulti e spam vs ACER) si passerà alle maniere forti gli utenti sono calorosamente invitati a segnalare il ripresentarsi di questi episodi. >bYeZ<
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
questa storia è peggio di una telenovela
mi è giunta voce che ci sia un discreto movimento di PVT nei quali si cerchi di gettare discreto su altri utenti additandoli come rivenditori o operatori ACER... questa è pura paranoia!! il fatto che sia successo su un blog non vuol dire che sia la regola.. e poi un blog è una cosa e un forum come questo è altra cosa, c'è molto + controllo e situazioni di rivenditori o operatori presenti sul forum vengono di norma smacherate in poco tempo. Anche alla luce dell'ANNUNCIO che è stato fatto dagli ADMIN per gestire al meglio queste situazioni posso garantirvi che c'è il massimo impegno su questo fronte. e poi la cosa migliore è affidarvi alla vostro senso critico.. spesso è semplice capire a chi dare credito e a chi no spero che con questo si sia giunti all'ultima puntata di questa "avvincente" telenovela ... >bYeZ<
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04#post9257004 >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

...pensai tra me e me ....pochi giorni dopo chiamai l'assistenza al numero a pagamento (0.14 euro/min) e lì iniziò un calvario che dura ancor oggi.