Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2005, 18:37   #121
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da lotuseater
PS un saluto particolare a quel pazzo schizzato (non ho voglia di cercare il suo nick nelle pagine addietro..) che minaccia gente di fargli il culo, menar coltelli, andare a napoli e far rimangiare le parole a robgeb... this is a crazy world!
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 23-08-2005, 18:50   #122
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
fossi in te riderei poco. credi di farmi puara perche sei napoletano? allora non hai capito un cazzo nella vita e non hai capito cosa sono.
Old 23-08-2005, 19:01   #123
acerkiller
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
ferrari alè

Visto il thread...vorrei ripartare la mia esperienza personale, poi traete voi le vostre conclusioni..
Da quando nel 2004 la Ferrari è diventata campione del mondo piloti e costruttori, mi sono finalmente deciso a comprarmi un portatile, ma non mi decidevo mai....fin quando a marzo 2005 non vidi il modello Acer Ferrari!
La mia fede indiscussa nella Rossa di Maranello mi spinse a fare forse ( ) una scelta rilevatasi decisamente avventata ... !
Nei primi due mesi andava tutto bene, ma poi una linea minacciosa comparse dal fondo dello schermo e lentamente risaliva per poi fermarsi sulla metà.
"E' che ca..o è??" ...pensai tra me e me ....pochi giorni dopo chiamai l'assistenza al numero a pagamento (0.14 euro/min) e lì iniziò un calvario che dura ancor oggi.
In totale ci vollero 4 telefonate per dirmi che dovevo "spegnere e riaccendere il computer tenendo premuto il pulsante di accensione" (10 euri!).
Quando poi li convinsi che tale procedura non serviva ad un benemerito ... ottenni il mitco numero RMA (ritorno merce avariata).
Così riportai il mio notebook al mio rivenditore che mi assicurò subito sulla celerità nella risoluzione dei guasti ....(forse aveva capito male la marca...)..
Dopo circa 1 mese di telefonate assidue (a.f.d.c. della celerità!), un tecnico dal tipico accento partenopeo mi disse che era tutto a posto e mi rimandava il portatile.... 10 giorni scopro che è finalmente tornato.... Corro da lui, lo sballo, lo accendo e gli anche qualche carezzina per tirarlo su dopo tanta assenza e......... indivinate ??? La linea bianca in mezzo allo schermo era sempre lì!!! pd.
La mia storia ad oggi non è ancora conclusa ed ho ancora il pc in assistenza....che dire?
Forza Ferrari!...la prossima volta faccio una donazione alla fondazione...
acerkiller è offline  
Old 23-08-2005, 19:04   #124
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR
fossi in te riderei poco. credi di farmi puara perche sei napoletano? allora non hai capito un cazzo nella vita e non hai capito cosa sono.

e chi saresti scusa?

io sono andrea...piacere.
andrea 250 è offline  
Old 23-08-2005, 19:08   #125
DavE-Warr|oR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acerkiller
Visto il thread...vorrei ripartare la mia esperienza personale, poi traete voi le vostre conclusioni..
Da quando nel 2004 la Ferrari è diventata campione del mondo piloti e costruttori, mi sono finalmente deciso a comprarmi un portatile, ma non mi decidevo mai....fin quando a marzo 2005 non vidi il modello Acer Ferrari!
La mia fede indiscussa nella Rossa di Maranello mi spinse a fare forse ( ) una scelta rilevatasi decisamente avventata ... !
Nei primi due mesi andava tutto bene, ma poi una linea minacciosa comparse dal fondo dello schermo e lentamente risaliva per poi fermarsi sulla metà.
"E' che ca..o è??" ...pensai tra me e me ....pochi giorni dopo chiamai l'assistenza al numero a pagamento (0.14 euro/min) e lì iniziò un calvario che dura ancor oggi.
In totale ci vollero 4 telefonate per dirmi che dovevo "spegnere e riaccendere il computer tenendo premuto il pulsante di accensione" (10 euri!).
Quando poi li convinsi che tale procedura non serviva ad un benemerito ... ottenni il mitco numero RMA (ritorno merce avariata).
Così riportai il mio notebook al mio rivenditore che mi assicurò subito sulla celerità nella risoluzione dei guasti ....(forse aveva capito male la marca...)..
Dopo circa 1 mese di telefonate assidue (a.f.d.c. della celerità!), un tecnico dal tipico accento partenopeo mi disse che era tutto a posto e mi rimandava il portatile.... 10 giorni scopro che è finalmente tornato.... Corro da lui, lo sballo, lo accendo e gli anche qualche carezzina per tirarlo su dopo tanta assenza e......... indivinate ??? La linea bianca in mezzo allo schermo era sempre lì!!! pd.
La mia storia ad oggi non è ancora conclusa ed ho ancora il pc in assistenza....che dire?
Old 23-08-2005, 19:12   #126
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da acerkiller
chisà come mai gli IP di Dave|Warrior e Acerkiller sono uguali...chi è tuo fratello dall'altra stanza con l'altro pc ???
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 23-08-2005 alle 19:14.
robgeb è offline  
Old 23-08-2005, 19:13   #127
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
piacere Roberto
robgeb è offline  
Old 23-08-2005, 19:18   #128
DavE-Warr|oR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robgeb
chisà come mai gli IP di Dave|Warrior e Acerkiller sono uguali...ci è tuo fratello dall'altra stanza con l'altro pc ???
ahuahuahuahuahuahuahuha questa è belllllaaaaaa :°°°°°°D
ip uguali???? ma dove??? huahuahua ma ti pare che non ho cosi un cazzo da fare da chiamare gente per inventare fantastorie??????????
invito ai moderatori di verificare che io e l'altro tizio siamo 2 persone diverse,diversa la rete,casa e forse citta! e riportarlo QUI!!!!
hahah ma dai mo pure questo! ahuahuahuahuahuahuahuahuahhua
Old 23-08-2005, 19:39   #129
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
ahuahuahuahuahuahuahuha questa è belllllaaaaaa :°°°°°°D
ip uguali???? ma dove??? huahuahua ma ti pare che non ho cosi un cazzo da fare da chiamare gente per inventare fantastorie??????????
invito ai moderatori di verificare che io e l'altro tizio siamo 2 persone diverse,diversa la rete,casa e forse citta! e riportarlo QUI!!!!
hahah ma dai mo pure questo! ahuahuahuahuahuahuahuahuahhua
potevi essere almeno un po' più furbo:

mettiamo che sia vero:

1. Un utente si iscrive per la prima volta al forum leggendo questo BELLISSIMO thread.
2. L'utente decide di trovare come nick acerkiller ?!? hahauhauauaua
3. L'utente interviene al suo primo post per scrivere la prima critica sugli acer ferrari di tutti i thread presenti nel forum
4. L'utente ha lo stesso IP di Dave|Warrior...ma a chi credi di prendere per fesso ?
robgeb è offline  
Old 23-08-2005, 19:49   #130
DavE-Warr|oR
Senior Member

Quote:
potevi essere almeno un po' più furbo:

mettiamo che sia vero:

1. Un utente si iscrive per la prima volta al forum leggendo questo BELLISSIMO thread.
2. L'utente decide di trovare come nick acerkiller ?!? hahauhauauaua
3. L'utente interviene al suo primo post per scrivere la prima critica sugli acer ferrari di tutti i thread presenti nel forum
4. L'utente ha lo stesso IP di Dave|Warrior...ma a chi credi di prendere per fesso ?
ahuahuahuauh ma vi rendete conto?!?!??!!?!?!?!? e dove lo leggeresti l'ip??? :°°°°D ma dai stai facendo la figura del coglione disperato che non sa piu cosa dire.... io non ho bisogno di farmi altri nick per far capire comè l'acer... perche la gente LO SA come è l'acer... huaahuahu stai cadendo sempre piu in basso...
figurati se non ho cosi un cazzo da fare come te ingegnere pseudo/fantasmagorio... non metto in dubbio che lo avra fatto qualcun'altro ma no di certo io...!!!!!!
Old 23-08-2005, 20:15   #131
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
chiudo e segnalo al mio collega di sezione

aspettatevi dei provvedimenti

e non andate a continuare la diatriba in altre discussioni

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-08-2005, 20:24   #132
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
chisà come mai gli IP di Dave|Warrior e Acerkiller sono uguali...chi è tuo fratello dall'altra stanza con l'altro pc ???
aggiungo solo per chiarezza che i due utenti NON hanno lo stesso IP .. questo non toglie che possano essere 2 amici ma di certo non sono persone postanti dallo stesso PC dalla stessa LAN

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-08-2005, 21:27   #133
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

eccoci alla presentazione del conto:

Quote:
si... come vedo ti pagano bene per rompere i coglioni cosi...
sei il tipoco ignorante sbruffoncello da dargli 4 schiaffi per impararti l'educazione.
è il tuo modo di esprimerti che fa piangere ma allo stesso tempo prenderti a sberle quattrokki del cazzo.
bada a come parli perche io non sono ne tua madre ne tuo padre e ne tuo fratello e tua sorella,ma il modo come ti atteggi sembri un bambino di 6 anni e se dici di essere super grande e super ingegnere(che poi che cazzo me ne frega?????) fai doppiamente figura di merda
se sei un rivenditore che sei pieno di acer in magazzino o un rapparesentante o uno che cmq non sa come rompere i coglioni puoi farlo benissimo fuori da sto forum e non abbassandoti a errori di tastiera o grammatica o ecc... si te sei ignegnere e parli bene ma io scopo piu di te questo è poco ma sicuro quattrokki
a parte che si dice INSEGNARTI ma la cosa che ti suggerisco è di imparare TU per primo l'educazione prima di cercare di insegnarla agli altri

10gg di sospensione

altri 10gg a stefanognogno per il suo spam senza freni contro ACER

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995887
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988092
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988311
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988530
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987275
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986402
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985755
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=984976

se hai avuto una disavventura con ACER liberissimo di parlarcene aprendo un thread ma non puoi solo e continuamente spammare con quel link o con un copia e incolla del tuo solito post.

bannato acerkiller che è chiaramente stato chiamato in causa da stefanognogno (amico?) per sparlare come al solito di acer... anche visto il nick...

tutto questo non per difendere ACER o perchè ci siano degli interessi personali, ma solo perchè questo NON è l'uso per cui è stato pensato il forum, questo NON è l'uso che noi dello staff vogliamo venga fatto del forum.

se al termine della sospensione verrano ravvisati comportamenti anologhi (insulti e spam vs ACER) si passerà alle maniere forti

gli utenti sono calorosamente invitati a segnalare il ripresentarsi di questi episodi.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-08-2005, 22:25   #134
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

questa storia è peggio di una telenovela

mi è giunta voce che ci sia un discreto movimento di PVT nei quali si cerchi di gettare discreto su altri utenti additandoli come rivenditori o operatori ACER... questa è pura paranoia!! il fatto che sia successo su un blog non vuol dire che sia la regola.. e poi un blog è una cosa e un forum come questo è altra cosa, c'è molto + controllo e situazioni di rivenditori o operatori presenti sul forum vengono di norma smacherate in poco tempo.

Anche alla luce dell'ANNUNCIO che è stato fatto dagli ADMIN per gestire al meglio queste situazioni posso garantirvi che c'è il massimo impegno su questo fronte.

e poi la cosa migliore è affidarvi alla vostro senso critico.. spesso è semplice capire a chi dare credito e a chi no

spero che con questo si sia giunti all'ultima puntata di questa "avvincente" telenovela ...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 25-08-2005, 22:26   #135
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
spero che con questo si sia giunti all'ultima puntata di questa "avvincente" telenovela ...
macchè devo smetterla di esere un dannato ottimista

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04#post9257004

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian