Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 18:05   #121
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
tu sei uno di quelli che la fa anche in piscina vero?

e se ti scappava la cacca
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Certo
visto
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:15   #122
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Città: Nella foschia
Quote:
visto
A volte mi capita anche di farla in bagno eheh
Old 05-07-2005, 18:17   #123
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
A volte mi capita anche di farla in bagno eheh
nel lavandino però
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 05-07-2005, 18:20   #124
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Alla fine la possibilità per gli uomini di pisciare contro un muro è una delle pochissime occasioni rimaste per mostrare la loro superiorità nei confronti delle donne e mettere in discussione tutto il discorso della parità dei sessi
Old 05-07-2005, 19:50   #125
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
cmq tu continua a pisciare contro il muro, che intanto io rubo la catena d'oro al coatto 20 metri piu' in la, tanto le guardie ti si inculano a te!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:26   #126
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
violenza istituzionale? per un pisciatore anonimo?
sarebbe uno spreco di energie, pensa l'altro giorno ho visto uno che cagava nella cassetta postale dei carabinieri, gli hanno dato un buffetto sulla spalla dicendo non si fa così.
che vuoi farci divergenza di vedute: i poliziotti, si che sono gente seria ti fanno pisciare nel bagagliaio delle loro pantere.
I casi sono tre: 1) e' un penoso tentativo di rivoltare la frittata, 2) mi stai prendendo per il culo, 3) non hai capito niente di quello che ho scritto. Nota come le tre opzioni non si escludono l'una l'altra. Di sicuro, pero', non hai capito che la discussione e' chiusa per quel che mi riguarda. Meglio ora? Addio.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 21:35   #127
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Ieri stavo pisciando contro un muro in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini, una volante della polizia si ferma e.....

Scena [Atto 0]

Fatto realmente accaduto raccontato dai miei amici: lo sbirro esce dalla macchina e fa ad uno di loro: quello li è con voi (indicandomi mentre ero girato di spalle)...i miei amici: si è con noi.

Scena [Atto 1]

Mi giro dopo essermi tirato su la toppa e vedo uno sbirro che parla coi miei amici, mi avvicino e mi fa: Fatta tutta ?....e io: Si si
Documenti per favore bla bla bla

Scena [Atto 2]
Controllano i documenti poi lo sbirro mentre ce li restituisce mi fa : Ehi biondo (e sono castano scuro scuro), la prossima volta valla a fare da un'altra parte....io: si non si preoccupi...lui: io non mi preoccupo.....io:....

Secondo voi ho fatto bene a non dirgli: guardi, mi dispiace molto, la prossima volta cercherò di farla su una vostra volante

Guarda, non solo il richiamo, ma anche la multa ci stava tutta, e bella salata anche.. a tutti è capitato di non farcela più a trattenersi e di cercare un posto appartato, ma non mi pare questo il caso.. io mi sono ROTTO di passeggiare per le strade della mia città e di dovermi sorbire le zaffate di puzza di piscio con annessi miei conati di vomito..

Quante volte, nel parcheggio davanti alla stazione di bologna per esempio(spesso sembra una latrina all'aperto), mi sono augurato "gli cascasse il pisello a 'sti stronzi.."

Come ha detto qualcuno, ti piacerebbe sul muro di casa tua?
Fa SCHIFO. E' da ANIMALI, punto e basta.
Old 05-07-2005, 21:50   #128
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento

Per me è una cosa molto banale, basta pisciare sui muri giusti. Non mi sognerei mai di farlo (da sobrio ) contro un muro al centro, magari dietro compo dei fiori (per chi conosce roma). Ma in un luogo appartato e senza passanti non mi faccio il minimo scrupolo. Sarà che ho sempre vissuto in case col giardino e mi viene spontaneo farla all'aperto, lo trovo anche un buon momento di comunicazione se si è con gli amici.

Mi inserico volentieri nel club dei pisciatori erranti

Ovvio che se mi pizzica la polizia non mi metto a fare lo sbruffone e accetto le critiche, ma solo nella misura giusta.

Quote:
Quante volte, nel parcheggio davanti alla stazione di bologna per esempio(spesso sembra una latrina all'aperto), mi sono augurato "gli cascasse il pisello a 'sti stronzi.."
ecco, in un posto del genere non la farei mai, perchè la puzza mi disgusterebbe, e credo che li ce la fanno solo barboni o sderenati d'alcool
Old 06-07-2005, 00:33   #129
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
peccato... potevano benissimo multarti... e già che c'erano bastonarti per bene.
si vede che sei sfisero
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 00:34   #130
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
se fosse incontinente, dovrebbe andare in giro col pannolone
finalmente un congiuntivo correttamente postato bravo!
(dico sul serio)
Old 06-07-2005, 00:34   #131
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Non vedo perchè avresti dovuto mancargli di rispetto... Stava solo facendo il suo lavoro.
giusto
Old 06-07-2005, 00:35   #132
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da MaaX
Cmq per entrare in [OT on] un rotweiler non ne fa tanta di meno, e non cerca nemmeno un angolino tranquillo. Tanto chi ha il coraggio di dirgli quacchecosa

In ogni caso buon lavoro del poliziotto
io avevo un dobermann

Old 06-07-2005, 00:35   #133
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Ieri stavo pisciando contro un muro in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini, una volante della polizia si ferma e.....

Scena [Atto 0]

Fatto realmente accaduto raccontato dai miei amici: lo sbirro esce dalla macchina e fa ad uno di loro: quello li è con voi (indicandomi mentre ero girato di spalle)...i miei amici: si è con noi.

Scena [Atto 1]

Mi giro dopo essermi tirato su la toppa e vedo uno sbirro che parla coi miei amici, mi avvicino e mi fa: Fatta tutta ?....e io: Si si

Scena [Atto 2]
Controllano i documenti poi lo sbirro mentre ce li restituisce mi fa : Ehi biondo (e sono castano scuro scuro), la prossima volta valla a fare da un'altra parte....io: si non si preoccupi...lui: io non mi preoccupo.....io:....

Secondo voi ho fatto bene a non dirgli: guardi, mi dispiace molto, la prossima volta cercherò di farla su una vostra volante

atti osceni in luogo pubblico
Old 06-07-2005, 09:14   #134
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrmic
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento

Per me è una cosa molto banale, basta pisciare sui muri giusti. Non mi sognerei mai di farlo (da sobrio ) contro un muro al centro, magari dietro compo dei fiori (per chi conosce roma). Ma in un luogo appartato e senza passanti non mi faccio il minimo scrupolo. Sarà che ho sempre vissuto in case col giardino e mi viene spontaneo farla all'aperto, lo trovo anche un buon momento di comunicazione se si è con gli amici.

Mi inserico volentieri nel club dei pisciatori erranti

Ovvio che se mi pizzica la polizia non mi metto a fare lo sbruffone e accetto le critiche, ma solo nella misura giusta.

ecco, in un posto del genere non la farei mai, perchè la puzza mi disgusterebbe, e credo che li ce la fanno solo barboni o sderenati d'alcool
pisciare oltre che un bisogno fisiologico, è un diritto sacrosanto, sia chiaro. ma se lo fai in luoghi affollati allora offendi la morale pubblica, connotando la fattispecie criminosa dell'atto osceno in luogo pubblico.
se poi prendi per il culo anche il pubblico ufficiale che ti ammonisce semplicemente facendo il proprio lavoro invece che procurarti danni ben più gravi allora oltre che maleducato e ignorante sei pure stupido.
le leggi in italia sono queste.

per coloro che invece continuano a ripetere che il discorso per loro è chiuso: perchè continuare a controbbattere?
non volete continuare e continuate, ma i casi sono 2:
1. non avete coscenza di quello che dite.
2. prendete per il culo.
da notare che una ipotesi non esclude l'altra.
Old 06-07-2005, 10:04   #135
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
pisciare oltre che un bisogno fisiologico, è un diritto sacrosanto, sia chiaro. ma se lo fai in luoghi affollati allora offendi la morale pubblica, connotando la fattispecie criminosa dell'atto osceno in luogo pubblico.
se poi prendi per il culo anche il pubblico ufficiale che ti ammonisce semplicemente facendo il proprio lavoro invece che procurarti danni ben più gravi allora oltre che maleducato e ignorante sei pure stupido.
le leggi in italia sono queste.
e mi pare che siamo d'accordo, forse non hai letto bene quello che ho scritto

Quote:
per coloro che invece continuano a ripetere che il discorso per loro è chiuso: perchè continuare a controbbattere?
non volete continuare e continuate, ma i casi sono 2:
1. non avete coscenza di quello che dite.
2. prendete per il culo.
da notare che una ipotesi non esclude l'altra.
l'argomento è per me frivolo, sono intervenuto solo ora nel thread e non ho capito bene perchè c'è che si incvazza tanto....
Old 06-07-2005, 10:29   #136
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:

Scena [Atto 0]

Scena [Atto 1]

Scena [Atto 2]

brutto piscione!! vieni a inzozzare rimini
Cmq nn puoi pisciare ovunque, entri in un bar/salagiochi e la fai
Old 06-07-2005, 15:42   #137
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
tu sei uno di quelli che la fa anche in piscina vero?

e se ti scappava la cacca
e se ti fosse...

cmq credo che ormai la cosa sia stata risolta
Old 06-07-2005, 16:12   #138
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
le strade non sono un pisciatoio

la prossima volta tienila fino a via Durini almeno!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 16:34   #139
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
non che io non abbia mai pisciato su un muro...x carità...però nn mi sarei mai lamentato se un poliziotto mi avesse verbalmente ripreso (e nel caso se ci fosse una legge...multato)...è cmq un atto incivile insozzare i luoghi pubblici ...quindi lui ha fatto il suo lavoro...se nn fanno notare certe cose ci lamentiamo perchè sono poco attenti...se lo fanno sono dei rompicoglioni...non è che lo siamo (rompicoglioni) un po troppo noi cittadini ? E tu nn lamentarti troppo.

Ciao, Ale
Quoto in pieno, è questo il punto. Tutti lo fanno, non è così grave, ma non si potrebbe. Quindi lamentarsi di essere ripresi dalla polizia, o fare della ironia da 2 lire mi sembra fuoriluogo.
Old 06-07-2005, 17:28   #140
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
e se ti fosse...

cmq credo che ormai la cosa sia stata risolta
e come si sarebbe risolta? con un pannolone?
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian