|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Alla fine la possibilità per gli uomini di pisciare contro un muro è una delle pochissime occasioni rimaste per mostrare la loro superiorità nei confronti delle donne e mettere in discussione tutto il discorso della parità dei sessi
![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cmq tu continua a pisciare contro il muro, che intanto io rubo la catena d'oro al coatto 20 metri piu' in la, tanto le guardie ti si inculano a te!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Guarda, non solo il richiamo, ma anche la multa ci stava tutta, e bella salata anche.. a tutti è capitato di non farcela più a trattenersi e di cercare un posto appartato, ma non mi pare questo il caso.. io mi sono ROTTO di passeggiare per le strade della mia città e di dovermi sorbire le zaffate di puzza di piscio con annessi miei conati di vomito.. Quante volte, nel parcheggio davanti alla stazione di bologna per esempio(spesso sembra una latrina all'aperto), mi sono augurato "gli cascasse il pisello a 'sti stronzi.." Come ha detto qualcuno, ti piacerebbe sul muro di casa tua? Fa SCHIFO. E' da ANIMALI, punto e basta.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento
![]() Per me è una cosa molto banale, basta pisciare sui muri giusti. Non mi sognerei mai di farlo (da sobrio ![]() Mi inserico volentieri nel club dei pisciatori erranti ![]() Ovvio che se mi pizzica la polizia non mi metto a fare lo sbruffone e accetto le critiche, ma solo nella misura giusta. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (dico sul serio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
atti osceni in luogo pubblico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi prendi per il culo anche il pubblico ufficiale che ti ammonisce semplicemente facendo il proprio lavoro invece che procurarti danni ben più gravi allora oltre che maleducato e ignorante sei pure stupido. le leggi in italia sono queste. per coloro che invece continuano a ripetere che il discorso per loro è chiuso: perchè continuare a controbbattere? non volete continuare e continuate, ma i casi sono 2: 1. non avete coscenza di quello che dite. 2. prendete per il culo. da notare che una ipotesi non esclude l'altra. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Cmq nn puoi pisciare ovunque, entri in un bar/salagiochi e la fai ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq credo che ormai la cosa sia stata risolta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() la prossima volta tienila fino a via Durini almeno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.