Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 12:23   #121
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da micky1978
Fano, 12 km da Pesaro (che risulta coperta anche nella lista ufficiale)
Scusa micky...prima hai detto che il tuo comune non era in lista ora come mai lo e'???
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:32   #122
micky1978
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Scusa micky...prima hai detto che il tuo comune non era in lista ora come mai lo e'???
Dicevo che il mio comune, Fano, non è in lista nonostante sia praticamente attaccato a Pesaro, che è in lista. Forse mi son spiegato male.
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:06   #123
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Dal 1° luglio ci saranno i fuochi d'artificio.
asd, vero, cmq ho telefonato prima per curiosità, volevo inoltrare la richiesta di cambio profilo da 4 mega a 640, dopo una ventina di minuti passati al telefono mi è stato detto che non è possibile farlo prima del 1° luglio, e che eventualmente lo faceva l'operatore direttamente, senza richiamare.
Ho preferito lasciar perdere, ritelefono direttamente venerdì, per evitare di ritrovarmi con chissà quale profilo da me non richiesto
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:49   #124
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Dicevo che il mio comune, Fano, non è in lista nonostante sia praticamente attaccato a Pesaro, che è in lista. Forse mi son spiegato male.
ahh ecco!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:00   #125
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ho appena chiamato il 187, mi han detto che posso sottoscrivere l'offerta sul mio numero e, anzi, la centralinista, molto gentile, mi ha detto che già poteva prendere la mia richiesta e farla partire dal 1 luglio. Il tutto nonostante il mio comune (60mila abitanti) non risulti nella lista di quelli coperti. Ho anche insistito dicendo che avevo saputo che l'offerta era disponibile solo in alcuni comuni e la tipa mi ha detto che a lei risultava il "semaforo verde".

Cmq la richiesta non l'ho ancora fatta perchè fino al 18 luglio sono sotto contratto con Tin.it

Tutto questo, in ogni caso, mi conforta assai!!!
Aspetta.
Anche Tin.it offre questa 640 low cost?
Tu cosa fai? Hai gia' disdetto Tin.it?
Se non hai disdetto, cosa fai?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:02   #126
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quando mizzega riprende il servizio sul sito del 187? ma gli costa tanto mettere ufficialmente la lista delle citta'????
Old 29-06-2005, 15:21   #127
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
tra adsl a 4mbit con upgrade gratuiti della banda, e adsl 640 low cost, c'è ancora un mio amico che paga la classica tariffa telecom per una 640..

non è mai passato a 1200.. e prima di arrivare a 4mbit deve passare necessariamente per i 1200..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:25   #128
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA
La mia città manca ancora nella lista,spero diffondano l'offerta su tutto il territorio,
non perseguiranno mica una sporca economia selettiva
Nn sò di preciso di dove sei!
Io sono sotto il distretto di Montebelluna e mi han detto che la posso attivare!
Ora nn sò quanto fidarmi o l'operatrice nell'ignoranza ha solo verificato la copertura!
Tanto son 3 anni con atlanet che viaggio a 640 quindi nn sarebbe un downgrade
Certo farei una mega a 25€ piuttosto
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:35   #129
nunodomes
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Io ho chiamato poco fa e ho beccato un operatore che non sapeva niente del lancio di quest'offerta... In compenso mi ha proposto di sua volontà la free "così navighi gratis fino al 15 Settembre e poi passi alla flat che dici tu".

Riescono a stupirmi ogni volta
nunodomes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:45   #130
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Città: TV
Ok alla seconda chiamata mi han detto che non sono nella lista...
Secondo me se trovi l'operatore che nn sà della lista ti attivano (la prima operatrice infatti voleva attivarmi) , ma la linea libera ce l'ho a 8mt da qui e una delle 2 cmq la dovrò disdire!
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 17:19   #131
Zeratul
Senior Member

Città: Padova
ma le operatrici confermano che si può fare il cambio profilo da 4mb a 640 anche senza che sia passato 1 anno???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 17:42   #132
micky1978
Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Aspetta.
Anche Tin.it offre questa 640 low cost?
Tu cosa fai? Hai gia' disdetto Tin.it?
Se non hai disdetto, cosa fai?
Ho già disdetto, con 2 mesi di anticipo come prescriveva il contratto. Speravo in uno sconto, non me l'hanno fatto. Anche se il servizio era soddisfacente, 40 euro (vabbè, ho anche il loro modem che NON restituirò) sono davvero tante. E considera l'upgrade ad 1.2 mega me l'han fatto da poco, fino a poco fa andavo a 640 ed ero contento lo stesso. Per cui adesso aspetto qualche gg, nell'attesa che venga ufficializzata per bene l'offerta e nella speranza che qua arrivi lo SA di Tiscali in questi 20 gg che mancano, speranza vana peraltro... dopodichè, come penso, chiamerò il 187 per passare a questa Alice Flat
Old 29-06-2005, 17:51   #133
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ho già disdetto, con 2 mesi di anticipo come prescriveva il contratto. Speravo in uno sconto, non me l'hanno fatto. Anche se il servizio era soddisfacente, 40 euro (vabbè, ho anche il loro modem che NON restituirò) sono davvero tante. E considera l'upgrade ad 1.2 mega me l'han fatto da poco, fino a poco fa andavo a 640 ed ero contento lo stesso. Per cui adesso aspetto qualche gg, nell'attesa che venga ufficializzata per bene l'offerta e nella speranza che qua arrivi lo SA di Tiscali in questi 20 gg che mancano, speranza vana peraltro... dopodichè, come penso, chiamerò il 187 per passare a questa Alice Flat
Strano, a me dopo minaccia di disdetta mi hanno messo a 28.45
Old 29-06-2005, 18:20   #134
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Io ho gia' mandato la disdetta... ma mi han gia' chiamato due volte per lo sconto... con gia' raccomandata ricevuta...
Ora non so di quanto e' lo sconto... non era in casa quando mi han chiamato.
Non so se accettare lo sconto adesso... anche perche' non sono coperto dalla flat economica di Alice...

Poi scusa... ma come fai a non restituirgli il modem??
Old 29-06-2005, 18:22   #135
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
Strano, a me dopo minaccia di disdetta mi hanno messo a 28.45
Quindi un bel 23 euro di sconto bimensile... oppure hai il tuo modem?
Old 29-06-2005, 18:31   #136
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Quindi un bel 23 euro di sconto bimensile... oppure hai il tuo modem?
pago 31,45 col modem, per 12 mesi, per questo non farò l'economy, poi fr4a un anno spero la diano con più banda...
Old 29-06-2005, 19:07   #137
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Ma il modem è incluso nell'offerta?
ciao
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:12   #138
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology
Ma il modem è incluso nell'offerta?
ciao
Penso proprio di no, così saranno 22,95....
Old 29-06-2005, 19:13   #139
micky1978
Member

Quote:
Poi scusa... ma come fai a non restituirgli il modem??
La restituzione è a carico mio. Da contratto ho letto che dal terzo anno di vigenza contrattuale (è il mio caso) nel caso di non restituzione tin.it fatturerà il 3% del valore del modem, da loro stabilito (sempre nel contratto) a 100 euro. In fin dei conti, in tre anni direi che il modem l'ho abbondantemente pagato.
Old 30-06-2005, 06:28   #140
piannotta
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
Ma secondo voi la politica di Telecom di non volerla attivare in tutti i comuni non potrebbe essere portata all' attenzione delle associazioni dei consumatori o all' adusbef ???
piannotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP