|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
tra un po si fanno il tatuaggio come i vampiri di Blade
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Pensi veramente che qualcuno verrebbe dire a te, che hai l'apertura mentale di una noce di cocco, che è gay? e poi, sul fondo... io non ho mai visto un macchinista al di fuori della sua cabina della locomotiva... quindi non esistono? ma cazzo di discorsi sono? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mi sono letto qualche pagina di sto 3d, pur avendo pensato di non metterci naso perchè questi discorsi mi stomacano. non mi stomacano perchè si parla di gay, ma mi stomacano per l'ipocrisia della gente. a me che qualcuno sia gay non interessa, di certo non uscirebbe con me, non ci studierei assieme, non ci condividerei una camera d'albergo. pareri MIEI. siamo in democrazia. ma io mi chiedo una cosa, come mai mi è sempre capitato di sentire maschi fare commenti pesanti sui gay, io per primo li faccio, e mai nessuno che dicesse qualcosa di positivo? e non intendo nella mia compagnia, ma in generale, sui treni, all'uni, al lavoro. mai nessun maschio etero che si schierasse dalla loro parte. ma nei luoghi sottoposti all'opinione della gente, che si tratti di tv, radio, forum etc, sono tutti permissivi, tolleranti e santarelli. io non ci credo. perbenismo gratuito. avere dei pregiudizi è nella natura dell'uomo purtroppo. tutti ne hanno qualcuno, verso i neri, i gay, i ragni , le mosche, le suore , i preti o le schede video. ma perchè quando si parla in pubblico tutti li nascondono? che tollerantismo è se in pubblico si dice una roba e in privato se ne fa un altra. mah... sono fiero di essere sincero. i gay non mi piacciono (ovviamnte non solo sessualmente) ma non per questo vado in giro ad aggredirli.
La mia opinione non voleva esserlo e non credo che sia di offesa alcuna. ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Era una situazione tranquillissima, io avevo la ragazza e lui sapeva benissimo quale doveva essere il comportamento da tenere, anche perché sapeva benissimo che altrimenti avrebbe potuto perdere un amico. E da parte mia era altrettanto ovvio che non dovevo pensare chissà che se salutandomi mi abbracciava come fanno normalmente tanti maschi eterosessuali. Tutto sta ad essere tranquilli e non andare in paranoia.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non so, a volte i miei modi sono delicati, ma non per questo mi sento di cambiare gusti sessuali.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Ps. Scusate ma conosco bene l'argomento..!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non te ne vai a fare un girettino altrove???
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

Moderatore di Oclabs
-