Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 16:50   #121
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
perché i gay tra loro si conoscono, ma grazie alle numerose teste di minchia che ancora ci sono in giro spesso non si fanno riconoscere da chi non è gay
vabbè dai ma come la stai mettendo mi sembra un po esagerata come cosa
tra un po si fanno il tatuaggio come i vampiri di Blade
Old 26-05-2005, 17:04   #122
dvds
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Mah ... fattostà che io non ho mai trovato UN gay tra le migliaia di persone che ho conosciuto
No... ok... cioè... io non sono bastardo dentro, ma questa è troppo facile

Pensi veramente che qualcuno verrebbe dire a te, che hai l'apertura mentale di una noce di cocco, che è gay?

e poi, sul fondo... io non ho mai visto un macchinista al di fuori della sua cabina della locomotiva... quindi non esistono?

ma cazzo di discorsi sono?
dvds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:12   #123
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Città: Messina
Quote:
perché i gay tra loro si conoscono, ma grazie alle numerose teste di minchia che ancora ci sono in giro spesso non si fanno riconoscere da chi non è gay
Son d' accordissimo, perchè ancora oggi ci sono teste di cazzo che hanno pregiudizi sui gay. Quindi dico: viva i gay!!!!!
Old 26-05-2005, 17:18   #124
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
mi sono letto qualche pagina di sto 3d, pur avendo pensato di non metterci naso perchè questi discorsi mi stomacano. non mi stomacano perchè si parla di gay, ma mi stomacano per l'ipocrisia della gente. a me che qualcuno sia gay non interessa, di certo non uscirebbe con me, non ci studierei assieme, non ci condividerei una camera d'albergo. pareri MIEI. siamo in democrazia. ma io mi chiedo una cosa, come mai mi è sempre capitato di sentire maschi fare commenti pesanti sui gay, io per primo li faccio, e mai nessuno che dicesse qualcosa di positivo? e non intendo nella mia compagnia, ma in generale, sui treni, all'uni, al lavoro. mai nessun maschio etero che si schierasse dalla loro parte. ma nei luoghi sottoposti all'opinione della gente, che si tratti di tv, radio, forum etc, sono tutti permissivi, tolleranti e santarelli. io non ci credo. perbenismo gratuito. avere dei pregiudizi è nella natura dell'uomo purtroppo. tutti ne hanno qualcuno, verso i neri, i gay, i ragni , le mosche, le suore , i preti o le schede video. ma perchè quando si parla in pubblico tutti li nascondono? che tollerantismo è se in pubblico si dice una roba e in privato se ne fa un altra. mah... sono fiero di essere sincero. i gay non mi piacciono (ovviamnte non solo sessualmente) ma non per questo vado in giro ad aggredirli.
La mia opinione non voleva esserlo e non credo che sia di offesa alcuna.

ciauz
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:24   #125
dvds
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
non ci studierei assieme
questa non l'ho capita... se stai parlando di quelli del primo post di bluelake, posso capire, altrimenti sei parecchio ipocrita pure tu eh...
Old 26-05-2005, 17:30   #126
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da dvds
questa non l'ho capita... se stai parlando di quelli del primo post di bluelake, posso capire, altrimenti sei parecchio ipocrita pure tu eh...
mai detto di non essere ipocrita io, ho un macello di difetti e di pregiudizi, non li nascondo pero. e di certo non studierei assieme ad un gay, ovvio noi due soli. mi sentirei molto a disagio.
Old 26-05-2005, 17:31   #127
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+
Son d' accordissimo, perchè ancora oggi ci sono teste di cazzo che hanno pregiudizi sui gay. Quindi dico: viva i gay!!!!!
e perchè dovrebbero essere teste di cazzo?
Old 26-05-2005, 17:37   #128
dvds
Junior Member

Quote:
mai detto di non essere ipocrita io, ho un macello di difetti e di pregiudizi, non li nascondo pero. e di certo non studierei assieme ad un gay, ovvio noi due soli. mi sentirei molto a disagio.
eh, ma il fatto è che uno non ti dice "ciao, sono gay, studiamo assieme?", così come uno non ti dice "ciao, preferisco i leoni alle tigri, studiamo assieme?"... dico scherzosamente che sei ipocrita perché a priori mica sai se uno è etero- o omosessuale... a meno chiaramente che lo chiedi esplicitamente, ma vabbè...
Old 26-05-2005, 17:45   #129
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Città: Messina
Quote:
e perchè dovrebbero essere teste di cazzo?
Perchè???? e lo chiedi pure.......avere dei pregiudizi sui gay è un pò come avere pregiudizi sulle persone di colore. Per carità, un pò fa schifo anche a me, ma è assurdo affermare di non poterci studiare assieme... Con il mondo e la società in generale in queste condizioni, l' omosessualità non mi sembra tanto grave......e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, l' importante è non nuocere al prossimo...
Old 26-05-2005, 17:46   #130
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Magari i gay hanno una visione del sesso con un altro differente dalla nostra, però non è che non si possa fare una vita sociale normale con loro. Io avevo un amico gay (l'ho scoperto dopo anni, non era uno di quelli che ostentavano) e ci ho studiato pure insieme ma non credo che stesse sempre a pensare a saltarmi addosso o facesse poi una volta andato via dei sogni erotici sul sottoscritto (oppure magari li faceva, che cavolo ne so, ma non è che me ne potesse importare qualcosa).

Era una situazione tranquillissima, io avevo la ragazza e lui sapeva benissimo quale doveva essere il comportamento da tenere, anche perché sapeva benissimo che altrimenti avrebbe potuto perdere un amico.

E da parte mia era altrettanto ovvio che non dovevo pensare chissà che se salutandomi mi abbracciava come fanno normalmente tanti maschi eterosessuali. Tutto sta ad essere tranquilli e non andare in paranoia.
Old 26-05-2005, 18:29   #131
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Ma secondo te il fatto che molti gay mi scambino per gay implica necessariamente che io sia un omosessuale mancato?

Non so, a volte i miei modi sono delicati, ma non per questo mi sento di cambiare gusti sessuali.
Old 26-05-2005, 18:33   #132
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Mah ... fattostà che io non ho mai trovato UN gay tra le migliaia di persone che ho conosciuto

Perchè ti aspetti che un gay te lo viene a dire! Fidati che ci sono più gay non dichiarati di quelli che vanno a sbandierare la propria sessualità ai 4 venti!!

Ps. Scusate ma conosco bene l'argomento..!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 19:00   #133
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma secondo te il fatto che molti gay mi scambino per gay implica necessariamente che io sia un omosessuale mancato?
direi di no, visto che a me molti gay mi scambiano per etero
Old 26-05-2005, 19:13   #134
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Salzinx
Ma un Gay che sta con una lesbica esiste?
Il gay fa la donna e la lesbica l'uomo!
In quel caso è una coppia etero no?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 19:29   #135
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
direi di no, visto che a me molti gay mi scambiano per etero
Perchè so' "bello gay" e tu no
Old 26-05-2005, 19:36   #136
Believer
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Perchè ti aspetti che un gay te lo viene a dire! Fidati che ci sono più gay non dichiarati di quelli che vanno a sbandierare la propria sessualità ai 4 venti!!

Ps. Scusate ma conosco bene l'argomento..!
Finocchio
Believer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 19:42   #137
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Believer
Finocchio
Non pensi di aver rotto un tantino il cazzo con queste offese?

Perchè non te ne vai a fare un girettino altrove???
Old 26-05-2005, 19:43   #138
Believer
Bannato

Quote:
Non pensi di aver rotto un tantino il cazzo con queste offese?

Perchè non te ne vai a fare un girettino altrove???
Sei il suo amante? Avvocato? Cane da guardia? O semplice uno che sa farsi gli affari propri?
Old 26-05-2005, 19:45   #139
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Believer
Sei il suo amante? Avvocato? Cane da guardia? O semplice uno che sa farsi gli affari propri?
Ascoltami bene simpatico troll, rileggiti un tantino il regolamento e vedi di comportarti a modo... qui non siamo a casa tua chiaro?
Old 26-05-2005, 19:46   #140
Believer
Bannato

Quote:
Ascoltami bene simpatico troll, rileggiti un tantino il regolamento e vedi di comportarti a modo... qui non siamo a casa tua chiaro?
Tu parli senza sapere. E' questo che ti porta fuori strada. Prima informati e poi parla. Adesso puoi anche non parlare visto che non sai.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian