Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 19:27   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
I veri antigay? Sono i nuovi gay... Riflessione semiseria sui giovani d'oggi...

Se c'è una cosa che mi piace del sito gay.tv, è la libertà che hanno nello scrivere qualunque cosa... anche quando si tratta di gay. E quindi oggi è uscita questa riflessione antropologica semiseria sui ragazzi di oggi, i "nuovi gay" come li chiama l'articolista... che a me non sembra poi tanto semiseria ma abbastanza amara e veritiera... voi che ne pensate?

E' nato il nuovo uomo gay. Il gay del 2000 è una persona sicuramente effeminata come quello del grande fratello. Fisicamente e psicologicamente fa di tutto per sottolineare la sua omosessualità. E' generalmente troppo magro, leccatissimo, depilato e copia sempre il modo di vestire di qualcuno o va in giro ricoperto di marchi altrui. Non riesce a dire due parole senza strascicarle o inframezzandole con acuti laceranti.
Però guai a chiedergli se è gay. Lui è un etero che si batte per il diritto ad essere checca. La sua sessualità è un pout pourri: ma guai a definirlo gay. Un'offesa mortale perchè questo lo definisce e lo inquadra. Bisessuale al massimo. Nel senso che, per usare una terminologia cara alla Clerici, la polenta la cucina con le amiche e gli osei li cattura dagli amici. E in questo incerto equilibrio psicologico si aggrappa e lotta per non cadere nella buca maleodorante dei gay, quei diversi che rinnega pur di non ammettere di esserne simile. Perchè è lui la punta dell'individualismo tale da non avere simili al mondo. Diventando così tragicamente simile a migliaia di altri individualisti. E se gli si chiede chi sono i suoi nemici, lui ama tutti. Sì, dirai, ma qualcuno non ti ama. No, non è possibile. Nel suo cervello lui si identifica solo con coloro che meno lo sopportano, tanto da assumerne le difese nella sua disperata richiesta di amore e accettazione. Preti e fascisti lo mettono all'indice (i primi) e poi lo pestano (i secondi)? Lui li difende con le unghie e con i denti a costo della dignità ancor prima che della vita. E coloro che lo accettano per come è, dicendogli " lotta per poter fare quello che vuoi nella vita assieme a noi (o almeno provaci e dimostra cosa sai fare)"? Quelli sono comunisti assassini di gay. Picchiano una coppia di ragazzi gay oggi in Italia (accade a Roma), dopo che magari qualche prelato ha celebrato una messa (accade in centro a Vicenza) per i camerati, che hanno fatto il pestaggio, in memoria del duce? L'indice puntato va contro i comunisti cinesi che chissà cosa fanno in Cina. Si, ma in Italia sono almeno quaranta anni che non si sentono pestaggi di gay organizzati da collettivi comunisti. Non importa. E più gli si dà addosso dai pulpiti di ogni chiesa e più loro li amano. Invidia dei paramenti. Forse. Quel che è certo è che inutile difendere dalle aggressioni e dalla violenza persone che non sanno capire chi sta dalla loro parte. Che fanno della genuflessione uno stile di vita. Da questa situazione non se ne esce. Se vengono pestati dai loro veri nemici finisce che si innamorano degli aggressori e diventano naziskin pure loro, se vengono invitati a ragionare rifiutano sdegnati. E' triste dire che nel 2000 esiste una persona che va ignorata per il suo benessere mentale. Il nuovo gay.

Giorgio Lazzarini

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_li...lio.asp?i=1553

naturalmente questo non deve essere un thread "io sono contro i gay" "io adoro i gay" "io li brucerei vivi" "io li farei santi"... né una discussione interminabile se è giusto o meno fargli adottare i bambini (se n'è già discusso per mille post in sezione attualità e non si è arrivati a nulla )... insomma, fate i bravi
Old 25-05-2005, 19:30   #2
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Ma non sarà uno dei soliti thread-ciclici ?

Cmq W i GHEI
Old 25-05-2005, 19:32   #3
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
io ho un gay in facoltà che è fiero (troppo!) di esserlo. Scusa, ma quando ci racconta delle cose, ci si accapona la pelle.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 19:33   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma non sarà uno dei soliti thread-ciclici ?
minchia, se riusciamo a rendere ciclico un thread su un articolo uscito oggi faccio esaminare il forum da quelli del CICAP
Old 25-05-2005, 19:35   #5
Salzinx
Junior Member

Va bene che ci siano, si posso anche sopportare, basta che non scassino i maroni a noi etero!
Cmq sono indubbiamente quelli con migliore creatività!
P.s.: chi è gay qui?
Salzinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 19:36   #6
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
naturalmente questo non deve essere un thread "io sono contro i gay" "io adoro i gay" "io li brucerei vivi" "io li farei santi"... né una discussione interminabile se è giusto o meno fargli adottare i bambini (se n'è già discusso per mille post in sezione attualità e non si è arrivati a nulla )... insomma, fate i bravi
e allora che thread è ?

per me un gay vale l altro sia che sia del 2000 che del 1933
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 19:36   #7
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
minchia, se riusciamo a rendere ciclico un thread su un articolo uscito oggi faccio esaminare il forum da quelli del CICAP
Non è la prima volta che sento discorsi tipo quelli dell'articolo... beh io ti dico che in compagnia mia siamo tutti un po' gay mancati e nessuno di noi si offende o pensa di essere meno virile se paragonato ai gay quindi per me no problem.

Cmq è vero quel che dice l'articolo... l'atteggiamento omosessuale è diventato molto presente nel modo di fare di tanti giovani... può darsi che sia sintomo di una tendenza futura alla bisessualità.... chi può dirlo.

P.S: io acchiappo più gay che donne
Old 25-05-2005, 19:37   #8
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
io ho un gay in facoltà che è fiero (troppo!) di esserlo. Scusa, ma quando ci racconta delle cose, ci si accapona la pelle.
si effettivamente...posso confermare!!
Old 25-05-2005, 19:38   #9
Swisström
Bannato

Quote:
... in compagnia mia siamo tutti un po' gay mancati ..

e io che pensav... ma... non è pos...

IGNORE LIST

Old 25-05-2005, 19:38   #10
Salzinx
Junior Member

Quote:
P.S: io acchiappo più gay che donne
Avrai una faccia da gay!
Old 25-05-2005, 19:41   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Salzinx
P.s.: chi è gay qui?
indovina
Old 25-05-2005, 19:41   #12
Swisström
Bannato

Quote:
indovina

DIVUDIESSE!!!

la accedo !!!

cosa ho vintop

Old 25-05-2005, 19:42   #13
Salzinx
Junior Member

Quote:
indovina
Ah ok!
Infatti l'ho capito dall'altro post!
Old 25-05-2005, 19:42   #14
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Avrai una faccia da gay!
Lo prenderò come un bel complimento
Old 25-05-2005, 19:43   #15
Salzinx
Junior Member

Quote:
Come ti pare a te!
Old 25-05-2005, 19:44   #16
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
visto che tra i gay ci son talmente tanti bonazzi che le ragazze fanno la fila per entrare nei locali gay direi che un complimento lo è
Old 25-05-2005, 19:45   #17
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Come ti pare a te!
Occhio a non sventolare troppo il culetto... potresti pentirtene
Old 25-05-2005, 19:46   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
visto che tra i gay ci son talmente tanti bonazzi che le ragazze fanno la fila per entrare nei locali gay direi che un complimento lo è
Le ragazze fan la fila e diventan pure le peggio maiale nella speranza di convertire qualcuno... è sempre il solito discorso... non guardarle che ti correran dietro
Old 25-05-2005, 19:47   #19
Salzinx
Junior Member

Quote:
Occhio a non sventolare troppo il culetto... potresti pentirtene
Non scherzare!
Old 25-05-2005, 19:47   #20
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
è pure altrettanto vero che tra i gay ci sono talmente tante bonazze (amiche) che i ragazzi fanno la fila per entrare nei locali gay

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian