Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2005, 11:08   #121
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da selenio
Cavolo vedete il secondo video del link,
spettacolare
BravoGT83 è offline  
Old 17-05-2005, 11:12   #122
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
dovrebbe essere di dimensioni reali..la foto sembra vera e non in computergrafica o sbaglio?...i tasti mi darebbero una conferma...voi che dite del joypad?

Ma se lo lancio dalla finestra torna indietro??
sortak è offline  
Old 17-05-2005, 11:15   #123
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da selenio
Cavolo vedete il secondo video del link,

guys this is real time!!!!!!!!!!!!
yanchi è offline  
Old 17-05-2005, 11:16   #124
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sortak
Ma se lo lancio dalla finestra torna indietro??

io dico che lo cambiano prima dell' uscita
Old 17-05-2005, 11:16   #125
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
La console è proprio bella... (magari un po grossina ma venendo dalla Xscatola non mi impressiona) però il PAD è orrido il DS è un mondo avanti secondo me
Kicco_lsd è offline  
Old 17-05-2005, 11:27   #126
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
A parte che Killzone 2 è veramente da restarci secco..se è proprio in-game, c'è proprio da prostrarsi davanti a tale potenza....
Purtroppo il secondo video di IGN non lo riesco a vedere..non sono registrato
E invece quello di DMC4 non dice porprio nulla..grrr...
Per non parlare delle "immagini" di Tekken 6..

Ma comunque avete notato come il logo della PS3 sia uguale a quello di Spiderman?
Stesso tipo di carattere...anche loro vogliono fare "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità" ?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 17-05-2005 alle 11:30.
Hitman47 è offline  
Old 17-05-2005, 11:29   #127
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Gente non so se avete notato il design della console è mooooolto simile al lifestyle 15 della Bose.

Appena posso vi metto un link. Sono quasi uguali. La ps3 è solo + bombata.

CMQ il joypad fa schifo a vederlo... spero sia comodo almeno...

Per il resto ho visto il video di killzone! Ma per la miseria!!! Mai visto niente del genere!!!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 17-05-2005, 11:35   #128
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, il filmato di Killzone è molto probabilmente in game... se lo guardate bene, io l'ho notato solo alla terza visione accurata, a circa metà della visione per ben due volte appaiono delle freccette che indicano dei personaggi "avversari", che vengono immediatamente fatti saltare in aria subito dopo. In un filmato non in-game tutto ciò non avrebbe senso.
Il senso sta nel fatto che ne stiamo parlando. A un anno di distanza, per me, si tratta solo di voli di fantasia. Solo per sminuire la presentazione del Xbox (molto più concreto). Quando uscirà sarà probabilmente più potente, ma non venirmi a raccontare che dietro quel filmato c'era uno che giocava. Alla presentazione su Mtv c'erano le postazioni giocabili e se ben ricordate, il cantante dei Killer, scherzando, ha detto di aver ricevuto una console in regalo. Quindi...
Old 17-05-2005, 11:36   #129
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yanchi

guys this is real time!!!!!!!!!!!!
Assolutamente. E infatti si vede la differenza con Killzone...
Old 17-05-2005, 11:38   #130
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Il senso sta nel fatto che ne stiamo parlando. A un anno di distanza, per me, si tratta solo di voli di fantasia. Solo per sminuire la presentazione del Xbox (molto più concreto). Quando uscirà sarà probabilmente più potente, ma non venirmi a raccontare che dietro quel filmato c'era uno che giocava. Alla presentazione su Mtv c'erano le postazioni giocabili e se ben ricordate, il cantante dei Killer, scherzando, ha detto di aver ricevuto una console in regalo. Quindi...
Se hai giocato a killzone lo capisci benissimo che è ingame. La visuale in prima persona e i movimenti del personaggio sono gli stessi del primo killzone.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 17-05-2005, 11:39   #131
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Assolutamente. E infatti si vede la differenza con Killzone...
ma io nn la vedo tutta questa differenza...
e cmq non capisco il senso di mostrare un fmv di killzone ( che se fosse fmv sarebbe pure scarso) quando ci sono giochi econ grafica simile e le potenzialità della console permettono di ottenerla.....imho
yanchi è offline  
Old 17-05-2005, 11:39   #132
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Se hai giocato a killzone lo capisci benissimo che è ingame. La visuale in prima persona e i movimenti del personaggio sono gli stessi del primo killzone.
ok allora diciamo che i programmatori di Killzone sono bravi e l'unreal engine 3 è uan fetecchia. Sei contento?
Old 17-05-2005, 11:42   #133
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
ok allora diciamo che i programmatori di Killzone sono bravi e l'unreal engine 3 è uan fetecchia. Sei contento?
Ma chi ha parlato di dell'engine di unreal 3

Io sto solo dicendo che il video presenta una fase ingame, tutto qui. Ma ke è. la cosa ti infastidisce?
downloader è offline  
Old 17-05-2005, 11:43   #134
Coyote74
Senior Member

Quote:
Ma non è che sei un po' prevenuto? La tua affermazione sul fatto che tutti i discorsi nascono per denigrare la 360, che è l'unica a far vedere cose reali, poi fa alquanto pensare....
Old 17-05-2005, 11:48   #135
pippomostarda
Senior Member

Sono assolutamente prevenuto. E sai perché? Mi sono sorbito le presentazioni di console dalla prima playstation in avanti (per non parlare delle schede grafiche). L'unica cosa a cui ho imparato a credere è l'hw che mi fa girare un gioco dove posso muovermi liberamente. Sul megaschermo possono proiettare ciò che vogliono. E poi, se la ps3 e il giochi fossero già a uno stadio tanto avanzato (intendo tanto da essere giocati) perché manca ancora un anno? Dare 5 mesi di vantaggio alla Microsoft non è una saggia operazione di marketing...
Old 17-05-2005, 11:48   #136
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
da un punto di vista estetico la trovo orribile, soprattutto il pad... ma la cosa vuol dir davvero poco...
in confronto al pad la console sempbra enorme... ma naturalemnte questo era un problema solo per l'xbox... se è la ps3 ad essere grossa va più che bene

per il resto le specifiche e la potenza sono davvero impressionanti, speriamo esca a breve, altro che 2006 inoltrato

Manp è offline  
Old 17-05-2005, 11:53   #137
Coyote74
Senior Member

Quote:
Sono assolutamente prevenuto. E sai perché? Mi sono sorbito le presentazioni di console dalla prima playstation in avanti (per non parlare delle schede grafiche). L'unica cosa a cui ho imparato a credere è l'hw che mi fa girare un gioco dove posso muovermi liberamente. Sul megaschermo possono proiettare ciò che vogliono. E poi, se la ps3 e il giochi fossero già a uno stadio tanto avanzato (intendo tanto da essere giocati) perché manca ancora un anno? Dare 5 mesi di vantaggio alla Microsoft non è una saggia operazione di marketing...
Il problema è che tu prima hai fatto un chiaro raffronto con la X-Box 360, dicendo che la console di Microsoft è l'unica ad aver fatto vedere cose reali. Se fossi coerente con quello che pensi, dovresti dire che la 360, come la PS3, per ora cercano solo di creare hype e che non dobbiamo credere a nulla. Non vedo perchè la Sony dovrebbe prendere per il culo la gente, mentre MS essere realista
Old 17-05-2005, 11:54   #138
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Purtroppo il secondo video di IGN non lo riesco a vedere..non sono registrato
I video di IGN:
- la versione .wmv per tutti
- la versione .mov solo per gli utenti registrati $$$
FAM è offline  
Old 17-05-2005, 11:55   #139
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Il problema è che tu prima hai fatto un chiaro raffronto con la X-Box 360, dicendo che la console di Microsoft è l'unica ad aver fatto vedere cose reali. Se fossi coerente con quello che pensi, dovresti dire che la 360, come la PS3, per ora cercano solo di creare hype e che non dobbiamo credere a nulla. Non vedo perchè la Sony dovrebbe prendere per il culo la gente, mentre MS essere realista
Mi sa che non hai visto le console far girare gost recon (con la possibilità di giocarci) alla presentazione su mtv. Quello è hw definitivo (o poco ci manca). Della ps3 ho visto solo scatole vuote e un megaschermo che mandava spettacolari filmati...
Old 17-05-2005, 11:57   #140
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Dal punto di vista estetico quella nera è bellissima,poi offendetemi pure dicendo che sono un fan di sony,ma secondo me è cosi,mentre quella grigia nn mi dice niente,quel disegno della console con il colore grigio stona,meglio la xbox 360 con il colore grigio,mentre la console fosse nera è bellissima e stravince su xbox360. Per quanto riguarda l'hardware io penso che sia alla pari di xbox,perchè a differenza di microsoft che dichiara più o meno notizie veritiere sull'hardware sony è solita spararla grossa,quindi l'avra sparata grossa anche questa volta. Secondo me per l'xbox360 avere una console alla pari con la ps3 è un colpo durissimo la gente io stesso imho sono fissato con la playstation e avere 6 mesi di ritardo o anche 1 anno nn cambia una virgola tutti aspetterano la play3 e vi risponderanno che per il momento basta e avvanza la play2.
Se l'xbox nn vendeva prima,che era imho avanti anni luce,figuratevi ora che sono alla pari.
Sono contento almeno lo zio bill,questa volta lo prendera in quel posto
Dragon2002 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian