|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() guys this is real time!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() io dico che lo cambiano prima dell' uscita
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La console è proprio bella... (magari un po grossina ma venendo dalla Xscatola non mi impressiona) però il PAD è orrido il DS è un mondo avanti secondo me
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A parte che Killzone 2 è veramente da restarci secco..se è proprio in-game, c'è proprio da prostrarsi davanti a tale potenza....
Purtroppo il secondo video di IGN non lo riesco a vedere..non sono registrato ![]() E invece quello di DMC4 non dice porprio nulla..grrr... Per non parlare delle "immagini" di Tekken 6.. ![]() Ma comunque avete notato come il logo della PS3 sia uguale a quello di Spiderman? ![]() ![]() Stesso tipo di carattere...anche loro vogliono fare "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità" ? ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 17-05-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Gente non so se avete notato il design della console è mooooolto simile al lifestyle 15 della Bose.
Appena posso vi metto un link. Sono quasi uguali. La ps3 è solo + bombata. CMQ il joypad fa schifo a vederlo... spero sia comodo almeno... Per il resto ho visto il video di killzone! Ma per la miseria!!! Mai visto niente del genere!!! ![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
e cmq non capisco il senso di mostrare un fmv di killzone ( che se fosse fmv sarebbe pure scarso) quando ci sono giochi econ grafica simile e le potenzialità della console permettono di ottenerla.....imho |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto solo dicendo che il video presenta una fase ingame, tutto qui. Ma ke è. la cosa ti infastidisce? ![]()
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Sono assolutamente prevenuto. E sai perché? Mi sono sorbito le presentazioni di console dalla prima playstation in avanti (per non parlare delle schede grafiche). L'unica cosa a cui ho imparato a credere è l'hw che mi fa girare un gioco dove posso muovermi liberamente. Sul megaschermo possono proiettare ciò che vogliono. E poi, se la ps3 e il giochi fossero già a uno stadio tanto avanzato (intendo tanto da essere giocati) perché manca ancora un anno? Dare 5 mesi di vantaggio alla Microsoft non è una saggia operazione di marketing...
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
da un punto di vista estetico la trovo orribile, soprattutto il pad... ma la cosa vuol dir davvero poco...
in confronto al pad la console sempbra enorme... ma naturalemnte questo era un problema solo per l'xbox... se è la ps3 ad essere grossa va più che bene ![]() per il resto le specifiche e la potenza sono davvero impressionanti, speriamo esca a breve, altro che 2006 inoltrato ![]()
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
- la versione .wmv per tutti - la versione .mov solo per gli utenti registrati $$$ |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Dal punto di vista estetico quella nera è bellissima,poi offendetemi pure dicendo che sono un fan di sony,ma secondo me è cosi,mentre quella grigia nn mi dice niente,quel disegno della console con il colore grigio stona,meglio la xbox 360 con il colore grigio,mentre la console fosse nera è bellissima e stravince su xbox360. Per quanto riguarda l'hardware io penso che sia alla pari di xbox,perchè a differenza di microsoft che dichiara più o meno notizie veritiere sull'hardware sony è solita spararla grossa,quindi l'avra sparata grossa anche questa volta. Secondo me per l'xbox360 avere una console alla pari con la ps3 è un colpo durissimo la gente io stesso imho sono fissato con la playstation e avere 6 mesi di ritardo o anche 1 anno nn cambia una virgola tutti aspetterano la play3 e vi risponderanno che per il momento basta e avvanza la play2.
Se l'xbox nn vendeva prima,che era imho avanti anni luce,figuratevi ora che sono alla pari. Sono contento almeno lo zio bill,questa volta lo prendera in quel posto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.