|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
dominio ugofresh.... dominio ugofresh... bella questa 1.01.090 ... 2 decimi... straLOL![]() chi aggiorna la classifica? ![]() ciauzZz p.s. ricordo a tutti che sono neo1987... avrò questo nick per 3 giorni... dato che sono stato sospeso per 3 giorni |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
azzo come hai fatto a fare un tempo così basso????
non ce la farò mai a batterlo anche se comunque ho migliorato un pochino la mia performance! vabbè vuol dire che per dimenticare mi darò al bere!!!! ![]() vabbè vabbè...tanto di cappello al primo!! ciao buona notte a tutti...belli e brutti!!
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Classifica aggiornata
pos.__pilota_____tempo____rit. 1.__neo1987____1'01"090 2.__ugofresh____1'01"254__+0.164 3.__sopadj______1'01"480__+0.390 4.__BravoGT83__1'02"045__+0.955 5.__atleticoct___1'02"266__+1.176 6.__RedSky_____1'03"176__+2.086 cmq ragazzi si puo fare molto meglio, almeno un secondo, stasera ho fatto altri 20 giri circa, per ora sono a 1.01.1 e qualcosa, domani se ci riesco posto un tempo sotto il minuto e uno @neo: manda un pvt a yamaz(con l'account tuo, neo1987) dicendo che ti va bene che io mando il codice del primo post a lui e poi lui lo sostituisce al tuo, cosi il primo post rimarra aggiornato fino a quanto nn ritorni tra noi. p.s. a qualcuno interessa il video del mio replay su costa d'amalfi?, per ora sono su uno sapzio web di un mio amico che li ha convertiti, stasera li scarico e li riuppo su uno spazio mio, poi se vi interessa posto i link |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cacchio che tempo.....devo migliorare assolutamente
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
grande sopadj!!! ma sei ancora lontano dal tempo di neo1987.....e a 2 decimi da me.....
io questa sera ho corso un pochino... ma andare di tanto sotto l'1.00...... non è facile!! staremo a vedere! ciao
Il mio pc: AMD 3000+ barton, 2* 512 ram DDR, 9800 pro, SB Audigy 2 (24bit), HD maxtor 80 + 160, DVD Lg, DVD-R philips 1640p, thermaltake Xaser V. clicca se hai coraggio!!! Ultima modifica di ugofresh : 26-04-2005 alle 23:12. |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
2.13,119 ho fatto una marea di errori ma non sò se lo migliorerò... domani provo l'altra sfida |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
oohh oggi non sono ancora riuscito a giocare, domani mi devo rifare
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
The Winner is RedSky? assolutamente NO
ma guarda un pò e ora vorrei che il signorino neo1987 dicesse agli altri come si fà a fare un tempo così basso ad Amalfi, a me non piace barare e visto che ho giocato quasi 4 ore ieri per fare un tempo decente sotto a 2.12.*** è impossibile fisicamente andarci forse anche un pelo sotto il 2.12..ma nn di tanto qui si parla di 4 secondi netti in meno. c'è un bel trucchetto per fare 2.08 e se nn ha il coraggio lui di dirlo lo dico io senza problemi. a me piace la competizione ma barare no e ne sono assolutamente sicuro che abbia guidato come penso io e come ho fatto anche io per "Provare" e nn voglio il 1° posto, io sto bene onestamente alla mia quinta/sesta posizione che sia non si guida come maiali vantandosi poi del primo tempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno ha barato verra' squalificato
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vedi una curva NON FRENARE...decellera quando l'indicatore ti indica la marcia consigliata...porta l'auto verso la carreggiata esterna della curva...e accompagnala a tutto gas per la curva...l'auto deve strisciare sulla curva...e già dopo 2 curve migliori di 1 secondo e mezzo. fai sto scherzetto per tutte le curve...anche quella lunga lunga.. e almeno 4 secondi in meno li fai...poi vabbè se affini il metodo di strisciatura sulle curve per me sotto ai 2.08 si fanno tranquillamente. ieri ero a casa con un amico e mi fà..."sai, mia sorella a granturismo fà dei tempi paurosi anche se guida malissimo...praticamente a fine gara se fosse vera l'auto le fiancate sarebbero da buttare" lì mi si è accesa la lampadina...accendo la play..provo e faccio il tempone
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco xche ero cosi lontano dal primo |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già per fare tipo 2.13-2.14 ho sudato 180000 camicie! nn l'avevo mai notato prima di ieri sera...premere l'acceleratore subito dopo che l'1 del conto alla rovesca sparisce non ti fà patinare le ruote e parti a razzo e recuperi un 0,3 secondi..la sapevate sta cosa? magari è vecchissima ma nn c'avevo mai fatto caso
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non si fa' cosi infatti gia' per fare il mio tempo ho sbagliato pochissimo.... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
beh io meno del mio tempo non riesco veramente a farlo, però neo visto che usa il cambio manuale magari riesce a fare tempi più bassi...
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Visuale sull'asfalto, levetta analogica almeno x lo sterzo(se non si ha un volante) e cambio manuale Ultima modifica di trokij : 27-04-2005 alle 13:10. |
||
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai perchè? perchè è l'unico modo per fare le curve a 90km/h senza frenare...è l'unico modo che ti permette di avere velocità superiore in un tratto dove si "dovrebbe" rallentare..nn mangi 5 secondi sui tratti dritti/rettilineo, ti ricordo che l'auto è esattamente la stessa e a paletta con l'acceleratore fà la stessa velocità... ![]() ps: dovrebbe dare 5 secondi (come minimo) anche nelle altre prove no? e invece nella seconda prova c'è PRATO nn può andar a strisciare nelle curve
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
FERMI TUTTI!!!!
a red sky, ma che cacchio stai dicendo?????????? guarda che quel tempo si puo fare senza barare!!!!! io ho fatto due decimi in piu senza barare assolutamente, e poi accusare gli altri senza neanche darli il tempo di collegarsi e ribattere.... io quel tempo l'ho fatto pulitissimo, ho anche mandato il mio replay scaricato dalla ps2 tramite x-port a un'altro utente di un'altro foum, li ha acquisiti, li ha uplodati, adesso devo soltanto chiederli come fare per far vedere i video anche ad altri, perche serve user e password, cmq io li ho scaricati, li ha fatti vermante bene come qualita video, invece l'audio ad uno nn si sente, e all'altro si sente in anticipo, forse sara un questione di codec, fra un po lo contatto, risolviamo questo problema e entro oggi avrai i link al video del mio replay!!! |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son 5 secondi differenza....mica stiamo girando su NUR |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
ciauzZz un GOOD GT a TUTTI... e KEEPPate racing!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.