Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2005, 20:33   #121
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugofresh
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

sogna sogna sogna!!!! leggi leggi!!!!!

......1.01.280!!

massacro!!!!!!

dominio ugofresh!!
ma perfavore... non vorrai mica battere il tuo maestro.. almeno non per ora!!

dominio ugofresh.... dominio ugofresh... bella questa 1.01.090 ... 2 decimi... straLOL

chi aggiorna la classifica?

ciauzZz

p.s. ricordo a tutti che sono neo1987... avrò questo nick per 3 giorni... dato che sono stato sospeso per 3 giorni
JobbeX è offline  
Old 26-04-2005, 22:17   #122
ugofresh
Member

L'Avatar di ugofresh

Città: Pasian di Prato (Ud)
azzo come hai fatto a fare un tempo così basso????
non ce la farò mai a batterlo

sono lontano anni luce...
anche se comunque ho migliorato un pochino la mia performance!
vabbè vuol dire che per dimenticare mi darò al bere!!!!

vabbè vabbè...tanto di cappello al primo!!

ciao
buona notte a tutti...belli e brutti!!
Old 26-04-2005, 22:47   #123
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Classifica aggiornata

pos.__pilota_____tempo____rit.

1.__neo1987____1'01"090
2.__ugofresh____1'01"254__+0.164
3.__sopadj______1'01"480__+0.390
4.__BravoGT83__1'02"045__+0.955
5.__atleticoct___1'02"266__+1.176
6.__RedSky_____1'03"176__+2.086

cmq ragazzi si puo fare molto meglio, almeno un secondo, stasera ho fatto altri 20 giri circa, per ora sono a 1.01.1 e qualcosa, domani se ci riesco posto un tempo sotto il minuto e uno

@neo: manda un pvt a yamaz(con l'account tuo, neo1987) dicendo che ti va bene che io mando il codice del primo post a lui e poi lui lo sostituisce al tuo, cosi il primo post rimarra aggiornato fino a quanto nn ritorni tra noi.

p.s. a qualcuno interessa il video del mio replay su costa d'amalfi?, per ora sono su uno sapzio web di un mio amico che li ha convertiti, stasera li scarico e li riuppo su uno spazio mio, poi se vi interessa posto i link
sopadj è offline  
Old 26-04-2005, 22:50   #124
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
cacchio che tempo.....devo migliorare assolutamente
BravoGT83 è offline  
Old 26-04-2005, 23:09   #125
ugofresh
Member

L'Avatar di ugofresh

Città: Pasian di Prato (Ud)
grande sopadj!!! ma sei ancora lontano dal tempo di neo1987.....e a 2 decimi da me.....
io questa sera ho corso un pochino...
ma andare di tanto sotto l'1.00...... non è facile!!

staremo a vedere!

ciao

Ultima modifica di ugofresh : 26-04-2005 alle 23:12.
ugofresh è offline  
Old 26-04-2005, 23:15   #126
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
dai che mi manca un secondino e mezzo e arrivo forse al quinto posto

Ti batto di un nulla
2.13,119 ho fatto una marea di errori ma non sò se lo migliorerò... domani provo l'altra sfida
trokij è offline  
Old 26-04-2005, 23:41   #127
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
Originariamente inviato da ugofresh
grande sopadj!!! ma sei ancora lontano dal tempo di neo1987.....e a 2 decimi da me.....
io questa sera ho corso un pochino...
ma andare di tanto sotto l'1.00...... non è facile!!

staremo a vedere!

ciao
ho appena fatto un altro po di giri, il mio tempo per ora è 1.00.959, nn ho voglia di uplodare la foto, cmq nn la posto, domani cerco di fare un giro piu veloce, postero quello
sopadj è offline  
Old 27-04-2005, 00:11   #128
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
oohh oggi non sono ancora riuscito a giocare, domani mi devo rifare
Old 27-04-2005, 09:11   #129
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
The Winner is RedSky? assolutamente NO

ma guarda un pò

e ora vorrei che il signorino neo1987 dicesse agli altri come si fà a fare un tempo così basso ad Amalfi, a me non piace barare e visto che ho giocato quasi 4 ore ieri per fare un tempo decente sotto a 2.12.*** è impossibile fisicamente andarci forse anche un pelo sotto il 2.12..ma nn di tanto qui si parla di 4 secondi netti in meno.

c'è un bel trucchetto per fare 2.08 e se nn ha il coraggio lui di dirlo lo dico io senza problemi.

a me piace la competizione ma barare no e ne sono assolutamente sicuro che abbia guidato come penso io e come ho fatto anche io per "Provare" e nn voglio il 1° posto, io sto bene onestamente alla mia quinta/sesta posizione che sia

non si guida come maiali vantandosi poi del primo tempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 27-04-2005, 09:24   #130
BravoGT83
Senior Member

Quote:

ma guarda un pò

e ora vorrei che il signorino neo1987 dicesse agli altri come si fà a fare un tempo così basso ad Amalfi, a me non piace barare e visto che ho giocato quasi 4 ore ieri per fare un tempo decente sotto a 2.12.*** è impossibile fisicamente andarci forse anche un pelo sotto il 2.12..ma nn di tanto qui si parla di 4 secondi netti in meno.

c'è un bel trucchetto per fare 2.08 e se nn ha il coraggio lui di dirlo lo dico io senza problemi.

a me piace la competizione ma barare no e ne sono assolutamente sicuro che abbia guidato come penso io e come ho fatto anche io per "Provare" e nn voglio il 1° posto, io sto bene onestamente alla mia quinta/sesta posizione che sia

non si guida come maiali vantandosi poi del primo tempo
dicci come ha fatto?

se qualcuno ha barato verra' squalificato
BravoGT83 è offline  
Old 27-04-2005, 09:30   #131
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
dicci come ha fatto?

se qualcuno ha barato verra' squalificato
allora è facilissimo....

quando vedi una curva NON FRENARE...decellera quando l'indicatore ti indica la marcia consigliata...porta l'auto verso la carreggiata esterna della curva...e accompagnala a tutto gas per la curva...l'auto deve strisciare sulla curva...e già dopo 2 curve migliori di 1 secondo e mezzo.

fai sto scherzetto per tutte le curve...anche quella lunga lunga.. e almeno 4 secondi in meno li fai...poi vabbè se affini il metodo di strisciatura sulle curve per me sotto ai 2.08 si fanno tranquillamente.

ieri ero a casa con un amico e mi fà..."sai, mia sorella a granturismo fà dei tempi paurosi anche se guida malissimo...praticamente a fine gara se fosse vera l'auto le fiancate sarebbero da buttare"

lì mi si è accesa la lampadina...accendo la play..provo e faccio il tempone
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 27-04-2005, 09:38   #132
BravoGT83
Senior Member

Quote:
allora è facilissimo....

quando vedi una curva NON FRENARE...decellera quando l'indicatore ti indica la marcia consigliata...porta l'auto verso la carreggiata esterna della curva...e accompagnala a tutto gas per la curva...l'auto deve strisciare sulla curva...e già dopo 2 curve migliori di 1 secondo e mezzo.

fai sto scherzetto per tutte le curve...anche quella lunga lunga.. e almeno 4 secondi in meno li fai...poi vabbè se affini il metodo di strisciatura sulle curve per me sotto ai 2.08 si fanno tranquillamente.

ieri ero a casa con un amico e mi fà..."sai, mia sorella a granturismo fà dei tempi paurosi anche se guida malissimo...praticamente a fine gara se fosse vera l'auto le fiancate sarebbero da buttare"

lì mi si è accesa la lampadina...accendo la play..provo e faccio il tempone
oh caxxo allora direi che che certa gente va squalificato non si guida cosi

ecco xche ero cosi lontano dal primo
BravoGT83 è offline  
Old 27-04-2005, 09:44   #133
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
oh caxxo allora direi che che certa gente va squalificato non si guida cosi

ecco xche ero cosi lontano dal primo
fà nulla Bravo siamo stati onesti noi no? amen io me la gioco tranquillo e nelle mie possibilità...ma dico io neanche si vincesse qualcosa...maddai...

già per fare tipo 2.13-2.14 ho sudato 180000 camicie!
nn l'avevo mai notato prima di ieri sera...premere l'acceleratore subito dopo che l'1 del conto alla rovesca sparisce non ti fà patinare le ruote e parti a razzo e recuperi un 0,3 secondi..la sapevate sta cosa? magari è vecchissima ma nn c'avevo mai fatto caso
RedSky è offline  
Old 27-04-2005, 09:46   #134
BravoGT83
Senior Member

Quote:
fà nulla Bravo siamo stati onesti noi no? amen io me la gioco tranquillo e nelle mie possibilità...ma dico io neanche si vincesse qualcosa...maddai...

nn l'avevo mai notato prima di ieri sera...premere l'acceleratore subito dopo che l'1 del conto alla rovesca sparisce non ti fà patinare le ruote e parti a razzo e recuperi un 0,3 secondi..la sapevate sta cosa? magari è vecchissima ma nn c'avevo mai fatto caso
infatti....

cmq non si fa' cosi

infatti gia' per fare il mio tempo ho sbagliato pochissimo....
BravoGT83 è offline  
Old 27-04-2005, 12:05   #135
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
beh io meno del mio tempo non riesco veramente a farlo, però neo visto che usa il cambio manuale magari riesce a fare tempi più bassi...
Old 27-04-2005, 13:02   #136
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Se ne era già discusso nell'altro tread... credo neo abbia fatto quel tempo senza barare!
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
beh io meno del mio tempo non riesco veramente a farlo, però neo visto che usa il cambio manuale magari riesce a fare tempi più bassi...
é fondamentale giocare con:
Visuale sull'asfalto, levetta analogica almeno x lo sterzo(se non si ha un volante) e cambio manuale

Ultima modifica di trokij : 27-04-2005 alle 13:10.
trokij è offline  
Old 27-04-2005, 13:22   #137
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Se ne era già discusso nell'altro tread... credo neo abbia fatto quel tempo senza barare!

Visuale sull'asfalto, levetta analogica almeno x lo sterzo(se non si ha un volante) e cambio manuale
nn mangi 5 secondi su un circuito di 2 minuti e 12, non c'è cambio manuale che tenga

sai perchè? perchè è l'unico modo per fare le curve a 90km/h senza frenare...è l'unico modo che ti permette di avere velocità superiore in un tratto dove si "dovrebbe" rallentare..nn mangi 5 secondi sui tratti dritti/rettilineo, ti ricordo che l'auto è esattamente la stessa e a paletta con l'acceleratore fà la stessa velocità...

ps: dovrebbe dare 5 secondi (come minimo) anche nelle altre prove no? e invece nella seconda prova c'è PRATO nn può andar a strisciare nelle curve
RedSky è offline  
Old 27-04-2005, 13:33   #138
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

FERMI TUTTI!!!!

a red sky, ma che cacchio stai dicendo?????????? guarda che quel tempo si puo fare senza barare!!!!! io ho fatto due decimi in piu senza barare assolutamente, e poi accusare gli altri senza neanche darli il tempo di collegarsi e ribattere....

io quel tempo l'ho fatto pulitissimo, ho anche mandato il mio replay scaricato dalla ps2 tramite x-port a un'altro utente di un'altro foum, li ha acquisiti, li ha uplodati, adesso devo soltanto chiederli come fare per far vedere i video anche ad altri, perche serve user e password, cmq io li ho scaricati, li ha fatti vermante bene come qualita video, invece l'audio ad uno nn si sente, e all'altro si sente in anticipo, forse sara un questione di codec,

fra un po lo contatto, risolviamo questo problema e entro oggi avrai i link al video del mio replay!!!
sopadj è offline  
Old 27-04-2005, 13:35   #139
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij

è impossibile da fare....

son 5 secondi differenza....mica stiamo girando su NUR
BravoGT83 è offline  
Old 27-04-2005, 13:46   #140
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
Originariamente inviato da sopadj
FERMI TUTTI!!!!

a red sky, ma che cacchio stai dicendo?????????? guarda che quel tempo si puo fare senza barare!!!!! io ho fatto due decimi in piu senza barare assolutamente, e poi accusare gli altri senza neanche darli il tempo di collegarsi e ribattere....

io quel tempo l'ho fatto pulitissimo, ho anche mandato il mio replay scaricato dalla ps2 tramite x-port a un'altro utente di un'altro foum, li ha acquisiti, li ha uplodati, adesso devo soltanto chiederli come fare per far vedere i video anche ad altri, perche serve user e password, cmq io li ho scaricati, li ha fatti vermante bene come qualita video, invece l'audio ad uno nn si sente, e all'altro si sente in anticipo, forse sara un questione di codec,

fra un po lo contatto, risolviamo questo problema e entro oggi avrai i link al video del mio replay!!!
scusate... ma non voglio entrare in polemica... ma quel tempo l'ho fatto senza barare... la stessa cosa hanno fatto ugofresh e sopadj! non per essere cattivo con te... ma qua il problema credo sia il tuo modo di guidare!! se sei scarso non è colpa nostra ! usa il manuale... fai la prova 50volte... magari con un bel pò di concentrazione e vedrai che i tempi saltano fuori! quindi... please... non accusare gli altri senza motivo! stasera scade il tempo perchè tu possa fare la prima prova... vediamo cosa fai nella seconda! dato che nella seconda non si può barare... neanche a volerlo! e ripeto... io ai muri come i niubbi non mi appoggio... se no... che spiriro di sfida sarebbe???

ciauzZz

un GOOD GT a TUTTI... e KEEPPate racing!!
JobbeX è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian