Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 16:42   #121
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Potevi spaccargliela, se poi lui ti ammazzava di botte mi faceva davvero felice.

Non sopporto la gente come te. Cazzo ne sai tu di cosa faceva il tipo? Magari ha la ragazza che abita a 500 km, magari fa il rappresentante, magari vive in montagna, magari gli piace andare ai raduni in germania, chi ti dà il diritto di guidicarlo a priori?

E cmq, per la cronaca, un TDI NON E' MERDA, hai mai guidato una GTI TDI 150 cv rimappata a 190-200 cv? No? Bhe dovresti provarci. Saluti.
Non è per difendere nessuno ma i neon, le minigonne e vari cazz..ni alle auto li odio anche io sia su un diesel che su un benza, ma su un diesel poi.............da me si dice mettere una cravatta ad un somaro
Old 02-03-2005, 16:44   #122
Billy-joe
Senior Member

Città: Torino
Esatto... poi me lo vedo un rappresentante che viaggia con un golf tutto tabozzato, minigonne, cerchi maggiorati, scarico a modi stufa... però è diesel, perchè deve macinare km...
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 16:44   #123
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da golftdi
mio padre quando ero piccolo aveva una Giulietta 1.6 e mi ricordo che mi emozionavo quando sentivo il rombo...
certo erano solo 109cv ma per una macchina dell'82(mio padre l'acquistò proprio nell' 82) era tanti mi dice ancora oggi mio padre...
color crema...
scarico della 1.8...
insomma na figata a quei tempi...
poi oltre al mitico bialbero (in alluminio già mezzo secolo fa) derivava dall'Alfetta (non la campione del mondo di F1, quella che ha mio padre (elaborata con componenti racing)) e quindi aveva alcune chicche come sospensioni a quadrilateri anteriormente, de Dion posteriormente con freni posteriori in-board e soprattutto schema transaxle (cambio dietro per una distribuzione dei pesi intorno al 50-50) che oggi hanno solo poche auto (la Corvette, alcune Maserati e Ferrari ecc.)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 16:47   #124
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

E poi bisognerebbe avere rispetto per le auto e non decorarle come un abete a Natale! Modifiche al motore che ben vengano, ma sti ca...o di film hanno dato alla testa a molte persone, ormai avere paraurti originali è da diversi
Old 02-03-2005, 16:47   #125
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Potevi spaccargliela, se poi lui ti ammazzava di botte mi faceva davvero felice.

Non sopporto la gente come te. Cazzo ne sai tu di cosa faceva il tipo? Magari ha la ragazza che abita a 500 km, magari fa il rappresentante, magari vive in montagna, magari gli piace andare ai raduni in germania, chi ti dà il diritto di guidicarlo a priori?

E cmq, per la cronaca, un TDI NON E' MERDA, hai mai guidato una GTI TDI 150 cv rimappata a 190-200 cv? No? Bhe dovresti provarci. Saluti.

giovane, stiamo calmi, non serve scaldarsi così.

Prima di tutto non ho detto TDI = merda, mai detta una cosa così. Secondo il diesel lo uso pure io
Terzo, permettimi che un personaggio che fa del tuning nella sua macchina (non era una semplice minigonna, quell'auto era tamarrissima) e poi l'accende e si scopre che è un diesel mi fa sorridere.
Quarto calmati che non ho offeso nessuno, nel post la faccina era sorridente e non provocatoria.

Passo e chiudo.
Old 02-03-2005, 16:51   #126
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
roger dead
Old 02-03-2005, 16:56   #127
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

e le botte?
Old 02-03-2005, 17:02   #128
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe
Esatto... poi me lo vedo un rappresentante che viaggia con un golf tutto tabozzato, minigonne, cerchi maggiorati, scarico a modi stufa... però è diesel, perchè deve macinare km...

Old 02-03-2005, 17:04   #129
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Beh ne conosco tanta di gente che fà 5000 Km annui è si è fatta il naftone perchè dice che con quello turbi di più
Old 02-03-2005, 17:09   #130
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Beh ne conosco tanta di gente che fà 5000 Km annui è si è fatta il naftone perchè dice che con quello turbi di più

turbo di qua, turbo di la e turbi allegramente.
Old 02-03-2005, 17:22   #131
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Ecco di nuovo la storia degli Iltaliani montanari e rappresentanti
Old 02-03-2005, 17:24   #132
Coyote74
Senior Member

Quote:
Col mio 110 rimappato e assettato le mini cooper della mia auto vedono solo il baule posteriore
Vabbeh, che centra... allora a quel punto prendi una Cooper S e ti fa un mazzo tanto. Come fai a paragonare la tua macchina elaborata ad una di serie, dai!!!
Old 02-03-2005, 17:27   #133
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Vabbeh, che centra... allora a quel punto prendi una Cooper S e ti fa un mazzo tanto. Come fai a paragonare la tua macchina elaborata ad una di serie, dai!!!
almeno la mia è di serie....
tranne assetto,cerchi millemiglia evo5 7,5x16 e Goodyear F1
assetto cosi composto:
ammortizzatori Bilstein e molle Eibach
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 17:27   #134
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
... al massimo ti masturbi di più, con un diesel...
Scusate la battutaccia
Old 03-03-2005, 09:08   #135
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Secondo me c'è tanta gente che si masturba guidando punto e basta.

Pensano tutti di essere maestri del voltante parlano di sensazioni, piacere di guida quando alla fine magari vivono in città tipo Roma o mIlano dove piacere e guidare sono due parole provenienti da un'altro pianeta..

Saluti.
Old 03-03-2005, 09:10   #136
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe
C'è di peggio vedi gente con la megasportiva a benza che cosuma come una prostituta e poi fanno il pieno di metano perchè risparmiano

Saluti.
Old 03-03-2005, 09:18   #137
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
io sono convinto che le auto ce l'hanno sempre le persone sbagliate

ad esempio

gente che gira in città e solo in citta con macchinoni grandi e potenti, quando con un utilitaria girerebbero ben meglio

gente che ha un 2000 td e fa 5 km al giorno

o gente come me che ha un 1400 con pochi cv gomme larghe e lisce, ideale per salite in montagna e neve
Old 03-03-2005, 09:24   #138
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da checo
io sono convinto che le auto ce l'hanno sempre le persone sbagliate

ad esempio

gente che gira in città e solo in citta con macchinoni grandi e potenti, quando con un utilitaria girerebbero ben meglio

gente che ha un 2000 td e fa 5 km al giorno

o gente come me che ha un 1400 con pochi cv gomme larghe e lisce, ideale per salite in montagna e neve
cosa me ne frega se spendo 800€ di assicurazione e 2000€ in più sul prezzo finale, guarda che se fai 5 km, con il diesel risparmi cmq.
Old 03-03-2005, 09:57   #139
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
cosa me ne frega se spendo 800€ di assicurazione e 2000€ in più sul prezzo finale, guarda che se fai 5 km, con il diesel risparmi cmq.
e il bollo?

cmq i miei hanno un 1.3mj bollo e assicurazione costano meno del mio 1.4 benzina e il prezzo d'aquisto è stato di 1500€ in più.

alla fine li ammortizzi comunque.
discorso diverso se prendevano un 1,9
Old 03-03-2005, 10:11   #140
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
C'è di peggio vedi gente con la megasportiva a benza che cosuma come una prostituta e poi fanno il pieno di metano perchè risparmiano

Saluti.
Meno male che di queste persone ce ne sono poche, mettere un impianro a metano o a gas in un'auto, oltre che a danneggiarla vuol dire che non te ne frega nulla, ma a chi piace l'auto a benza non farà mai e poi mai queste cose, altrimenti si farebbero un diesel.
Cmq riferendomi a quanto hai detto prima nessuno crede di essere un asso al volante, ma non per questo percorrere giornalmente stradine tutte curve non da divertimento, allora tutto ciò che non ci riesce di fare nel miglior modo non dovrebbe darci divertimento. Credo che chi parla di passione, piacere di guida ed altro certo non si riferisce a guidare nei raccordio autostrade la mia auto è apposita per tornanti e curve strette quindi non mi sognerei mai di fare il cretino nei raccordi o in autostrada, quando voglio la velocita prendo la mia due ruote e..... altro che auto.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian