Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2005, 22:01   #121
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
E' questo quello che mi fa girare piu i coglioni.
Ero a conoscenza dei metodi(e sapete come uccidono i giaguari?gli infilano un'asta rovente dall'ano bruciandolo dall'interno x non rovinare la pelliccia )ma dopo averli visti all'opera mi è salita una rabbia che non ti dico
E' un boccone che non riesco ad ingoiare e il link è gia finito in email a "La Repubblica","Il giornale","Il corriere della sera" e continuerò con tutti i giornali,radio,tv che conosco!!!!
se fai questo hai la mia stima
Old 21-02-2005, 22:04   #122
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
se fai questo hai la mia stima
Lo sto gia facendo spero che qualcun'altro abbia a cuore questa piccola iniziativa e mi aiuti,non sarà molto ma a stare zitto e fermo non riesco!
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 22:06   #123
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Lo sto gia facendo spero che qualcun'altro abbia a cuore questa piccola iniziativa e mi aiuti,non sarà molto ma a stare zitto e fermo non riesco!
dimmi come posso aiutarti e lo farò
Old 21-02-2005, 22:08   #124
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
God Bless America! United we stand!

...
Che problemi hai fonzie?
Old 21-02-2005, 22:10   #125
ErbaLibera
Bannato

Quote:
dimmi come posso aiutarti e lo farò
Io sto inviando email a raffica appunto ai giornali e tv attraverso i vari siti internet e sto scrivendo questo:

Buongiorno direttore,

Scrivo direttamente a lei perchè spero venga seriamente preso in considerazione un atto di disumana crudeltà,il link che le allego contiene un video piuttosto forte sconsigliato agli impressionabili

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv

Spero che lei possa fare piu di quanto possa fare io.

Ringrazio per l'attenzione distinti saluti

Il vostro nome
Old 21-02-2005, 22:10   #126
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Io sto inviando email a raffica appunto ai giornali e tv attraverso i vari siti internet e sto scrivendo questo:

Buongiorno direttore,

Scrivo direttamente a lei perchè spero venga seriamente preso in considerazione un atto di disumana crudeltà,il link che le allego contiene un video piuttosto forte sconsigliato agli impressionabili

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv

Spero che lei possa fare piu di quanto possa fare io.

Ringrazio per l'attenzione distinti saluti

Il vostro nome
ragazzi facciamolo tutti
non ci costa nulla!!!!
Old 21-02-2005, 22:12   #127
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
voi avete sbroccato, oramai parlate a cazzo solo per il gusto di rompermi i coglioni...
vi consiglio di lasciare stare anche perche' me ne frego altamente, come prima cosa, e poi perche' ci fate solo la figura degli scemi.

Poi burino... grazie per l'offesa gratuita, perche' sarei burino? Ah, si, solo perche' ho detto che le cose finte non mi piacciono... Si, ammazza quanto so' burino! Bell'accostamento... Comunista no?

Toh, che caso, chissa' chi e' che ha scritto che e' "sbagliato, sbagliatissimo"... Secondo me l'ho scritto io qualche post fa. Evidentemente quello non vi fa comodo leggerlo o no? Meglio attaccarsi a una frase che non ha assolutamente nulla di nulla di brutale come di offensivo, come di disumano etc etc etc.

Dai, su, continuate cosi che me la rido un altro po'!
Burino per il solito modo di porti..
Me ne frego quà , me ne frego là, pigliamo per il culo la chiesa, le sparatorie sono cose normali..
Non sò tu in quale ambiente vivi e che gente frequenti, però dovresti avere rispetto per gli altri.
Capisco che vuoi crearti il personaggio "controcorrente" però dopo un pò stanca...

E poi l'espressione "non indosserei pellicce finte perchè non mi piacciono le cose tarocche", mostra un alto indice di insensibilità.

Ultima modifica di beppegrillo : 21-02-2005 alle 22:16.
beppegrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 22:17   #128
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma come non lo sanno.
Stai facendo la pubblicità ad un animale morto che si indossa.
Mica le pellicce crescono sugli alberi.

quando dico che "non sanno cosa c'è dietro"
voglio dire che con ogni probabilità pensano che questi animali da pelliccia muoiano con un colpo di pistola o in modi non così atroci.

se uno crede questo è già diverso...

anche le bistecche non crescono sugli alberi, tuttavia sappiamo che le mucche vengono uccise con un chiodo.
Old 21-02-2005, 22:18   #129
ErbaLibera
Bannato

Quote:
ragazzi facciamolo tutti
non ci costa nulla!!!!
Grazie comunque anche programmi come Striscia,Le Iene e Mi manda Raitre sono stati avvisati adesso passo anche alle radio.
Old 21-02-2005, 22:20   #130
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Burino per il solito modo di porti..
Me ne frego quà , me ne frego là, pigliamo per il culo la chiesa, le sparatorie sono cose normali..
Non sò tu in quale ambiente vivi e che gente frequenti, però dovresti avere rispetto per gli altri.
Capisco che vuoi crearti il personaggio "controcorrente" però dopo un pò stanca...

E poi l'espressione "non indosserei pellicce finte perchè non mi piacciono le cose tarocche", mostra un alto indice di insensibilità.

ma il personaggio createlo a gta, che io me ne sbatto al cazzo di farmi il personaggio, sono cosi' e basta. se ci credi bene, se non ci credi cazzi tuoi, ho altre persone che sanno come sono fatto.

Insensibilita che? Una cosa finta e finta e basta. Allora se ci tieni a ste bestiole la pelliccia non te la metti e li rispetti, non e' che se non c'hai la pelliccia muori. Pero' se te la devi proprio mettere te la metti vera, la roba finta a casa mia finta e' e finta rimane. Se da te tarocco e bello continua pure, da me non e' cosi'.

Non ti inventare storielle che non attacca.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 22:29   #131
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ragazzi ma sicuro che gli animali e le bestie siano loro...

Lo dobbiamo amettere, la razza umana e propio crudele e bastarda

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 23:27   #132
ErbaLibera
Bannato

Up

Un 3d come questo non dovrebbe stare cosi in basso,specie se quelli sopra sono interessanti come quante volte andate a cagare
Old 21-02-2005, 23:44   #133
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Grazie comunque anche programmi come Striscia,Le Iene e Mi manda Raitre sono stati avvisati adesso passo anche alle radio.
Bravo...quasi quasi volevo mandare io quel video a striscia la notizia,ne avevo parlato anche con i miei della mia idea...hai tutti il mio appoggio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 00:30   #134
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Che problemi hai fonzie?
no è ke sentirti dire burino a qualcuno con quella firma mi ha dato un pò da pensare

ma nn andiamo OT, anke se sarebbe meglio, vista la merda di quel filmato

a volte mi kiedo dove le trovate certe perle.....
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 01:19   #135
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
nn ho visto il filmato e nn voglio vederlo..... ma io nn ho mai comprato e nn comprero mai abbigliamento fatto con le pelli di animali, gia mi dispiace mangiare la carne, spero che gli animali vengano uccisi in un modo meno indolore se no neanche la carne mangerei

immaginate quando vi si forma la pelliccina vicino le unghie e voi la tirare per toglierla via... immaginare quel dolore per tutto il vostro corpo
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 02:37   #136
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

io la pellicina delle unghie nn me la tiro mai

se mi strappo le palle è uguale?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 22-02-2005, 02:46   #137
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
no è ke sentirti dire burino a qualcuno con quella firma mi ha dato un pò da pensare

ma nn andiamo OT, anke se sarebbe meglio, vista la merda di quel filmato

a volte mi kiedo dove le trovate certe perle.....
Sai cosa significa? Non vedo nessuna relazione tra il termine burino ed un motto coniato durante la seconda guerra mondiale dagli USA ..
Old 22-02-2005, 09:17   #138
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
se l'uomo avesse un briciolo di cuore non esisterebbe piu' o meno un cazzo. figo.
troppe cose non sono giuste, ma ci sono. punto.
Quoto, purtroppo.
La cosa "curiosa" è che ci si disguta di cose che sono così da anni ed anni solo quando lo si vede con i propri occhi.
Perchè serve sempre la foto o il filmato shock per sensibilizzarsi verso qualcosa?
Old 22-02-2005, 15:20   #139
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Sai cosa significa? Non vedo nessuna relazione tra il termine burino ed un motto coniato durante la seconda guerra mondiale dagli USA ..
buonanotte beppe
Old 22-02-2005, 15:34   #140
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Sono contrario alla pelliccia, sopratutto nel nostro tempo, ora ci sono materiali più funzionali, il discorso fashion non lo voglio nemmeno prendere in esame...

Ad ogni modo mi sembra che ci si svegli sempre troppo tardi...

Sono un tecnologo alimentare, conosco la produzione degli alinemti sia che questi siano animali, vegetali, derivati e/o lavorati... Ma voi sapete come vengono tenuti gli animali da allevamento intensivo? Sapete come vengono trattati?

Certo, lo sapete non credo che siate nati ieri, eppure vi infervorate solo quando vi spiattellano in faccia la cruda verità, alitimenti? Altrimenti si fa finta di nulla, il prosciutto è solo un'alimento così come il patè d'oca, il pollo allo spiedo o la carne di cavallo...

Quello che dico io è: "non fate finta di nulla, non infervoratevi solo quando vi si spiattella in faccia la realtà e vi dura solo x un breve periodo... Interessatevi, informatevi e mantenete l'incazzatura!"
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian