|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Quote:
L'ho postato più che altro perchè nella seconda pagina ci sono esempi di foto e video scaricabili nel formato originale e molti screenshot. x khael penso proprio (o meglio spero) che settandolo come classe 8 lasci libero uno slot per monitorare il GSM. Fra l'altro fra classe 8 e 10, dal punto di vista del download non cambia proprio niente (hai sempre 4 slot), in classe 10 hai uno slot in più per l'upload (che però puoi sfruttare solo a discapito di uno dei 4 per il download). Fammi sapere. grazie! Per chi volesse sapere qualcosa di più sul GPRS ecco un link: http://www.mobit.com/ntGPRSvelocita.html
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
MM |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ciao, ho acquistato ieri anche io il qtek s100. Perfavore mi dite come connetto tramite usb il pocketpc a internet. Come connessione ho fastweb.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho già fatto io una prova .. impostando i settaggi GPRS su 8 slot anziché 10 siamo perfettamente raggiungibili durante la navigazione GPRS
Quello che a me fa un po' incazzare è che non posso ancora registrarmi al sito per scaricarmi gli aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Grazie mille M4st3r!
Questa era l'unica cosa che mi faceva posticipare l'acquisto dell's100. Ora andro' in cerca di un buon sito dove acquistarlo ad un prezzo decente. Grazie ancora. Ovviamente saro' disponibile per eventuali domanda riguardo l's100 su questo post. Ciao.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve un buon motore di ricerca immagino tu conosca già il buon www.trovaprezzi.it In un altro forum ho rilevato un brutto bug che affligge l'S100 a gente che ha fatto l'upgrade della rom all'ultima versione (credo sia la 1.06 giusto?): attivate il blocco tasti (la funzione che impedisce l'accensione del dispositivo quando è spendo, attivabile solo con il tastino del power), attivate il bluetooth e spegnete il dispositivo. Beh, con il bluetooth attivato, anche se lo schermo è disattivato come al solito, se pigiate qualsiasi tasto del palmare in realtà lo accendete .. se schiacciate 2 volte sulla cornetta verde parte l'ultima telefonata che avete fatto Io ho provato con il mio S100 che monta la prima ver. di ROM e questo non succede per fortuna |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, dopo un paio di giorni con il gioiellino in mio possesso inizio a prenderci un po piu di confidenza.
Grazie a voi ho trovato modo di iniziare a comprendere le cose basilari in quanto se devo essere proprio sincero le istruzioni lasciano a desiderare. Tuttavia inizio a porvi una delle tante domandine che posterò nei giorni che vengono Tanto per cominciare vi chiedo se c'è la possibilità di mandare foto e suonerie tramite bluetooth ad un altro dispositivo. Inoltre come mai se invio dal pc un file .mp3 o .amr questo non viene visualizzato sul palm? Mi serve qche programmino apposito? Ultima modifica di HAiNE : 02-05-2005 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
apri i contatti, evidenzia un contatto senza aprirlo, poi clicca su strumenti e clicca su "contatti foto", si aprirà la personalizzazione dei contatti in cui puoi assegnare foto, gruppi e squilli particolar per la suoneria devi cliccare e tenere premuto sull'icona centrale tra quelle in basso a destra, per aprire il menù contestuale, scegli assegna suono squillo ed individua la posizione del tuo file se prima li metti tutti nella scheda di memoria, in una cartella tipo "musica", sarà più facile per te trovarle quello giusto ed assegnarlo buon lavoro
Ultima modifica di superstoppino : 02-05-2005 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Una domanda: sto cercando il supporto per auto e il caricabatteria da auto per l'S100 .. qualcuno sa dove reperirli?
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
sono molto forniti e seri, a volte un pò cari però altrimenti c'è http://www.expansys.it/product.asp?code=118042 oppure http://www.misterprice.it/Vetrine/Un....asp?Cat2=CELL |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
ma porc...
mi si è appena rotta una delle due linguette inferiori di arresto del coperchio copribatteria mentre lo richiudevo dopo aver rimesso la sim ho sempre avuto problemi di chiusura eppure non ho mai forzato nulla, mannaggia la plastica e chi l'ha inventata, se lo facevano di alluminio, come il corpo, si sprecavano |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i link PS: manco sapevo che il corpo fosse in alluminio |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
vabbè, chissenfrega, me l'hanno regalato per il mio compleanno, però mi fa inc... ehm imbestialire come un toro salusano, e che diamine non è giusto che un oggetto di questo costo si possa rompere così facilmente, almeno che mi cada per terra una decina di volte se si rompe qualcoe altra cosa lo vendo a qualche poraccio e mi comro un nokia 6680, ehm |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Scusate io non ho capito da dove si attiva il blocco tasti, ogni volta che lo prendo dalla tasca accendo la fotocamera o lo trovo con qualche applicazione aperta...
Come si bloccano i tasti, tipo il blocco tastiera dei cellulari. Maledetto chi ha scritto il manuale e tradotto...più di 500 euro e neanche si sprecano....
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Se lo applichi, l'unica maniera per riaccendere il pda mentre si trova in risparmio energitico (con schermo spendo quindi) è pigiando il tastino power |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Io l'ho inserito il blocco tasti, dopo 30 secondi ho il palm che mi va in standby, però se tocco il tasto del telefono o quello della fotocamera il palm ricomincia a funzionare come se niente fosse...allora a che serve sto blocco tasti..?
Forse per quando il palm è spento, allora se è spento non sento gli avvisi degli appuntamenti.....ma solo il telefono...mmmmmmmm Ultima modifica di mcfour : 02-05-2005 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Centro Italia
|
START->IMPOSTAZIONI->SISTEMA->SERRATURA DEL TASTO->BLOCCA TUTTI I TASTI TRANNE L'INTERRUTTORE e poi premi OK
fatto tutto qui
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Funziona solo a palm spento non con lo standby....
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: Centro Italia
|
è?!?!
nn l'ho capita questa.. PALM SPENTO... ma per blocco tasti ke intendi? ke blocchi i tasti ma lo skermo rimane acceso? e ke senso avrebbe? mi spiace ma allora nn esiste una funzione che faccia cio'! anche perk' cosi' il cello ti dura si e no 7h! Se spegni il palmare dal pulsante rosso non e' ke si spegne il palmare o il telefono o il bt.. funziona tutto regolarmente...stakka solo il monitor anche perke' i palmari nn si spengono!
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per stand-by si intende la modalità in cui sullo schermo NON CI STA NULLA .. per SPENTO si intende (almeno io) un palmare SENZA BATTERIA Se premi brevemente il tastino di accensione il palmare va in standby, e se attivi il bloccotasti come ti abbiamo detto sopra, l'unica maniera per riaccenderlo è rischiacciando il tastino power. PS: Che versione della ROM hai? Hai il bluetooth attivato? PPS: khael se accendi ICQ ti ho addato fra i miei contatti .. autorizzami appena puoi ok? E non rubarmi i post che rispondi in contemporanea a me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

vabbè, chissenfrega, me l'hanno regalato per il mio compleanno, però mi fa inc... ehm imbestialire come un toro salusano, e che diamine non è giusto che un oggetto di questo costo si possa rompere così facilmente, almeno che mi cada per terra una decina di volte
).