Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2005, 13:53   #121
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mickymouse70
Mah quello che ti dicevo prima, capire se posso caricare suonerie che siano anche mp3, cambiare i suoni di notificam, come fare a installare i programmi. Insomma un po di cosette. La guida che ha postato Ziraff è inglese e non capisco niente. Per i programmi forse qualcosa ho trovato ma per le suonerie no. Grazie.

MM
A parte l'inglese, è una "recensione" non una "guida", quindi non trovi indicazioni su come fare certe operazioni, ma solo una descrizione delle funzionalità del PDA e magari qualche critica (per esempio afferma che le foto sono molto migliori di quelle di un Moto mpx220, ma inferiori al Nokia 6630).
L'ho postato più che altro perchè nella seconda pagina ci sono esempi di foto e video scaricabili nel formato originale e molti screenshot.

x khael
penso proprio (o meglio spero) che settandolo come classe 8 lasci libero uno slot per monitorare il GSM. Fra l'altro fra classe 8 e 10, dal punto di vista del download non cambia proprio niente (hai sempre 4 slot), in classe 10 hai uno slot in più per l'upload (che però puoi sfruttare solo a discapito di uno dei 4 per il download).

Fammi sapere. grazie!

Per chi volesse sapere qualcosa di più sul GPRS ecco un link:

http://www.mobit.com/ntGPRSvelocita.html
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:50   #122
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Mah quello che ti dicevo prima, capire se posso caricare suonerie che siano anche mp3, cambiare i suoni di notificam, come fare a installare i programmi. Insomma un po di cosette. La guida che ha postato Ziraff è inglese e non capisco niente. Per i programmi forse qualcosa ho trovato ma per le suonerie no. Grazie.

MM
Allora ho risolto! Brigando e sfogliando ho trovato che i file delle notifiche sono anche quelli dei wav archiviati nella cartella di windows (erano file nascosti) e per chi potesse interessare ho trovato un programmino che si chiama Blaze Media Pro che mi permette di trasformare i suddetti file in file medesimi invece che a 48000 a 8000 hz, ci perderanno un po' in qualità ma essendo file per un cell ed essendo suonerie direi che è accettabile, e sicuramente vendogno moooooolo ridotti come dimensione. Grazie comunque dell'aiuto.
MM
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:27   #123
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Ciao, ho acquistato ieri anche io il qtek s100. Perfavore mi dite come connetto tramite usb il pocketpc a internet. Come connessione ho fastweb.
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 00:10   #124
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ho già fatto io una prova .. impostando i settaggi GPRS su 8 slot anziché 10 siamo perfettamente raggiungibili durante la navigazione GPRS

Quello che a me fa un po' incazzare è che non posso ancora registrarmi al sito per scaricarmi gli aggiornamenti
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 08:41   #125
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Grazie mille M4st3r!

Questa era l'unica cosa che mi faceva posticipare l'acquisto dell's100. Ora andro' in cerca di un buon sito dove acquistarlo ad un prezzo decente.

Grazie ancora. Ovviamente saro' disponibile per eventuali domanda riguardo l's100 su questo post.

Ciao.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 09:41   #126
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Grazie mille M4st3r!

Questa era l'unica cosa che mi faceva posticipare l'acquisto dell's100. Ora andro' in cerca di un buon sito dove acquistarlo ad un prezzo decente.

Grazie ancora. Ovviamente saro' disponibile per eventuali domanda riguardo l's100 su questo post.

Ciao.
Non c'è di che

Se ti serve un buon motore di ricerca immagino tu conosca già il buon www.trovaprezzi.it

In un altro forum ho rilevato un brutto bug che affligge l'S100 a gente che ha fatto l'upgrade della rom all'ultima versione (credo sia la 1.06 giusto?): attivate il blocco tasti (la funzione che impedisce l'accensione del dispositivo quando è spendo, attivabile solo con il tastino del power), attivate il bluetooth e spegnete il dispositivo. Beh, con il bluetooth attivato, anche se lo schermo è disattivato come al solito, se pigiate qualsiasi tasto del palmare in realtà lo accendete .. se schiacciate 2 volte sulla cornetta verde parte l'ultima telefonata che avete fatto . Se lasciate il bluetooth disattivato, questo bug non si presenta

Io ho provato con il mio S100 che monta la prima ver. di ROM e questo non succede per fortuna
Old 02-05-2005, 09:46   #127
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Ciao ragazzi, dopo un paio di giorni con il gioiellino in mio possesso inizio a prenderci un po piu di confidenza.
Grazie a voi ho trovato modo di iniziare a comprendere le cose basilari in quanto se devo essere proprio sincero le istruzioni lasciano a desiderare.
Tuttavia inizio a porvi una delle tante domandine che posterò nei giorni che vengono

Tanto per cominciare vi chiedo se c'è la possibilità di mandare foto e suonerie tramite bluetooth ad un altro dispositivo. Inoltre come mai se invio dal pc un file .mp3 o .amr questo non viene visualizzato sul palm?
Mi serve qche programmino apposito?

Ultima modifica di HAiNE : 02-05-2005 alle 09:49.
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 10:25   #128
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Quote:
Perchè ho provato a copiare gli mp3 ma come suonerie non me li vede, ho sbagliato forse qualcosa? Io sono andata in aggiungi suonerie ma sembra vedere solo i file Wav. SE c'è una procedura diversa mi dici dove posso trovarla? Già che ci sei approfitto per chiederti, volevo anche aggiungere i suoni di notifica quando mi arrivano i messaggi perchè quelli presenti proprio non li sento, ma non capisco ne dove sono salvati ne in che formato per cui non so come fare ad aggiungerne di nuovi. Sai come posso fare? Poi giuro che non rompo +. E' che il manuale è un pochino striminzito, almeno quello del Jam secondo me.
prova a fare così:

apri i contatti, evidenzia un contatto senza aprirlo, poi clicca su strumenti e clicca su "contatti foto", si aprirà la personalizzazione dei contatti in cui puoi assegnare foto, gruppi e squilli particolar

per la suoneria devi cliccare e tenere premuto sull'icona centrale tra quelle in basso a destra, per aprire il menù contestuale, scegli assegna suono squillo ed individua la posizione del tuo file

se prima li metti tutti nella scheda di memoria, in una cartella tipo "musica", sarà più facile per te trovarle quello giusto ed assegnarlo

buon lavoro

Ultima modifica di superstoppino : 02-05-2005 alle 10:28.
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 10:45   #129
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Una domanda: sto cercando il supporto per auto e il caricabatteria da auto per l'S100 .. qualcuno sa dove reperirli?
Old 02-05-2005, 12:16   #130
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Una domanda: sto cercando il supporto per auto e il caricabatteria da auto per l'S100 .. qualcuno sa dove reperirli?
guarda qua http://www.proporta.com/F02/PPF02P05...e=cat&t_id=247

sono molto forniti e seri, a volte un pò cari però

altrimenti c'è http://www.expansys.it/product.asp?code=118042 oppure http://www.misterprice.it/Vetrine/Un....asp?Cat2=CELL
Old 02-05-2005, 12:38   #131
superstoppino
Member

ma porc...

mi si è appena rotta una delle due linguette inferiori di arresto del coperchio copribatteria mentre lo richiudevo dopo aver rimesso la sim

ho sempre avuto problemi di chiusura eppure non ho mai forzato nulla, mannaggia la plastica e chi l'ha inventata, se lo facevano di alluminio, come il corpo, si sprecavano
Old 02-05-2005, 12:43   #132
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino
ma porc...

mi si è appena rotta una delle due linguette inferiori di arresto del coperchio copribatteria mentre lo richiudevo dopo aver rimesso la sim

ho sempre avuto problemi di chiusura eppure non ho mai forzato nulla, mannaggia la plastica e chi l'ha inventata, se lo facevano di alluminio, come il corpo, si sprecavano
Azz

Grazie per i link

PS: manco sapevo che il corpo fosse in alluminio . Vediamo quando si svegliano a windowsmobile.it per risolvere il problema nella registrazione Possibile che si debba aspettare così tanto per aggiornarsi un aggeggino da 550€ ?
Old 02-05-2005, 13:41   #133
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Azz

Grazie per i link

PS: manco sapevo che il corpo fosse in alluminio . Vediamo quando si svegliano a windowsmobile.it per risolvere il problema nella registrazione Possibile che si debba aspettare così tanto per aggiornarsi un aggeggino da 550€ ?
per favore (minaccia velata) non ripetere più quanto costa, grazie

vabbè, chissenfrega, me l'hanno regalato per il mio compleanno, però mi fa inc... ehm imbestialire come un toro salusano, e che diamine non è giusto che un oggetto di questo costo si possa rompere così facilmente, almeno che mi cada per terra una decina di volte

se si rompe qualcoe altra cosa lo vendo a qualche poraccio e mi comro un nokia 6680, ehm
Old 02-05-2005, 16:37   #134
mcfour
Member

L'Avatar di mcfour

Scusate io non ho capito da dove si attiva il blocco tasti, ogni volta che lo prendo dalla tasca accendo la fotocamera o lo trovo con qualche applicazione aperta...
Come si bloccano i tasti, tipo il blocco tastiera dei cellulari.
Maledetto chi ha scritto il manuale e tradotto...più di 500 euro e neanche si sprecano....
mcfour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 16:47   #135
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da mcfour
Scusate io non ho capito da dove si attiva il blocco tasti, ogni volta che lo prendo dalla tasca accendo la fotocamera o lo trovo con qualche applicazione aperta...
Come si bloccano i tasti, tipo il blocco tastiera dei cellulari.
Maledetto chi ha scritto il manuale e tradotto...più di 500 euro e neanche si sprecano....
Ciao, il blocco tasti lo trovi in IMPSTAZIONI>SISTEMA>SERRATURA DEL TASTO ( ).

Se lo applichi, l'unica maniera per riaccendere il pda mentre si trova in risparmio energitico (con schermo spendo quindi) è pigiando il tastino power
Old 02-05-2005, 17:05   #136
mcfour
Member

L'Avatar di mcfour

Io l'ho inserito il blocco tasti, dopo 30 secondi ho il palm che mi va in standby, però se tocco il tasto del telefono o quello della fotocamera il palm ricomincia a funzionare come se niente fosse...allora a che serve sto blocco tasti..?
Forse per quando il palm è spento, allora se è spento non sento gli avvisi degli appuntamenti.....ma solo il telefono...mmmmmmmm

Ultima modifica di mcfour : 02-05-2005 alle 17:13.
Old 02-05-2005, 17:12   #137
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Città: Centro Italia
START->IMPOSTAZIONI->SISTEMA->SERRATURA DEL TASTO->BLOCCA TUTTI I TASTI TRANNE L'INTERRUTTORE e poi premi OK
fatto tutto qui
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:14   #138
mcfour
Member

L'Avatar di mcfour

Funziona solo a palm spento non con lo standby....
Old 02-05-2005, 17:19   #139
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Città: Centro Italia
è?!?!
nn l'ho capita questa..
PALM SPENTO...
ma per blocco tasti ke intendi?
ke blocchi i tasti ma lo skermo rimane acceso?
e ke senso avrebbe?
mi spiace ma allora nn esiste una funzione che faccia cio'!
anche perk' cosi' il cello ti dura si e no 7h!
Se spegni il palmare dal pulsante rosso non e' ke si spegne il palmare o il telefono o il bt..
funziona tutto regolarmente...stakka solo il monitor
anche perke' i palmari nn si spengono!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:19   #140
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da mcfour
Funziona solo a palm spento non con lo standby....
Per spento cosa intendi scusa ? Tu il S100 lo tieni sempre con l'illuminazione schermo spenta?

Per stand-by si intende la modalità in cui sullo schermo NON CI STA NULLA .. per SPENTO si intende (almeno io) un palmare SENZA BATTERIA

Se premi brevemente il tastino di accensione il palmare va in standby, e se attivi il bloccotasti come ti abbiamo detto sopra, l'unica maniera per riaccenderlo è rischiacciando il tastino power.

PS: Che versione della ROM hai? Hai il bluetooth attivato?

PPS: khael se accendi ICQ ti ho addato fra i miei contatti .. autorizzami appena puoi ok? E non rubarmi i post che rispondi in contemporanea a me
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP