|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non lo denuncerei, se ricevessi delle scuse.. e se soprattutto questo fosse un singolo gesto isolato di una persona che non ha mai fatto niente del genere a nessuno.
capita di fare scemenze, purtroppo. ovviamente mi incazzerei al momento, ma poi passa.. in questo caso berlusconi ha dimostrato intelligenza, cosa che ammetto mi ha sorpreso: attentati, spari, e cose simili non hanno niente a che fare con questo episodio. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ma a quanto si era detto subito dopo l'accaduto mi pareva che l'atto contro una crica istituzionale non necessitasse di denuncia per essere perseguito. Cioé anche se è "perdonato" il processo e la condanna dovrebbero esserci lo stesso.. o no?
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi è parso di capire questo eh si, il muratore in realtà era un interista invidioso, mica era incazzato con Berlusca in quanto capo del governo... ho idea che questo "lanciatore" finirà col diventare un idolo e non gli capiterà niente a livello penale. quasi quasi giro anche io con il cavalletto e mi apposto fuori da palazzo Chigi, almeno finisco pure sul giornale! luxo va bene scherzare ma augurare la morte non è proprio da me. non la augurerei a nessun politico, nemmeno a quelli che mi stanno enormemente sulle balle... |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se leggi l'ultima parte dell'articolo: E poi, mentre passeggiava a piazza Navona, Berlusconi - viene spiegato - non stava svolgendo alcun ruolo istituzionale. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W l'Italia ... l'italia che lavora (ognuno a suo modo...) .. l'Italia che si dispera (io) .. e l'Italia che si innamora (sempre io |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
asd
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che problema hai? Almeno io non scrivo tutto quello che mi caga la testa.
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Perseguibile solo con querela di parte. Non mi sembra ci sia nulla di strano... ipergarantisti a senso unico?!? La butto là: per me gli darà un posto in una lista di qualche collegio nel Mantovano alle prossime politiche. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asd asd asd |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.