|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se penso che normalmente bisognerebbe pagare 20 euro per entrarci mi vengono i brividi effettivamente, come discoteche, ho visto ben di peggio (dal mio punto di vista ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nooo...il borgo è carino...certo che il venerdì sera l'eta media è altuccia..ma almeno nn ti becchi tutta la gentaglia...il posto è immenso...ma io ci vado solo quando è gratis..
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
In alternativa all'uscita con la girlz....2 ore di goriziana... e poi 2 ore di "Al due"
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Potere delle conoscenze Quote:
Quote:
Io faccio sempre confusione, per un periodo ha cambiato nome ogni due giorni
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
rimango a casa non mi reggo in piedi.
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io esco fra una mezz'ora... ma torno a casa presto, per le 11 conto di essere tornato
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io oggi pensono di starmene a casa mia...fuori fa freddo..troppo freddo...
(e sono a cagliari)
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
stasera resto a casa
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io a poco più di 24 ore di distanza mi ritrovo a dare la stessa risposta:
Bere e ribere. il motivo è perchè mi piace , e perchè ho qualcosa da dimenticare.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
si dai....parliamone.....
hic....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi, quando mi scrivevi via msn convinta (o pseudo tale Comunque, /ot.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
senza offesa eh forse è meglio mandare la pubblicità
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
edit, va.
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 15-11-2004 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.