|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se non c'è una cippa che vi piace non giocate a nulla, quando trovate qualcosa di interessante lo comprate, non dovete mica uscire dal giro!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Io dico una cosa (mio modestissimo parere
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
graficamente non regge il confronto con doom3
Ultima modifica di SintaxError : 06-08-2004 alle 03:55. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
raga nella vita i gusti evolvono, probabilmente chi continua a criticare tutto quello che gli passa sotto mano, non si diverte piu' con i videogiochi ed e' meglio che si dedichi ad altro! nel campo dei film per esempio nessuno mai si lamenta di innovazioni mancate e compagnia bella, ci sorbiamo gli stessi effetti, le stesse storie piu' e piu0 volte senza batter ciglio, perche' qui siamo sempre alla ricerca dell'innovazione radicale? se un gioco e' fatto bene in tutti i suoi aspetti sara' sempre un capolavoro nonostante non introduca niente di nuovo! io la penso cosi' ed infatti continuo a divertirmi sia che si chiami farcry o doom3 e probabilmente il prossimo HL2 e stalker...ciao
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se vuoi ti mando una copia di Serious Sam, che in quanto a grafica non ha nulla a che invidiare al tuo cucciolo di HL2. Magari chissà, anche come gameplay può essere d'insegnamento a quelli della Valve
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E' bello vedere come ci sono alcuni 3d su DooM3, altri su HL2 e comunque si parla in tutti solo di HL2 vs D3...
Io non posso giudicare perché non ho provato ancora nulla... però, da quello che ho letto in questo forum, D3 ha rispecchiato in pieno quello che mi aspettavo... cioè sangue-paura-violenza, senza voler coinvolgere un giocatore con la trama, ma solo con l'adrenalina, il "cosa c'è dietro l'angolo" e i mostri che hanno sempre avuto il loro fascino... e l'assenza della musica (per lasciare il pubblico con l'orecchio teso a sentire se nella stanza accanto c'è qualche ospite indesiderato è la conferma che il gioco è orientato in quella direzione. Far paragoni con altri giochi, altri motori grafici, altre situazioni mi pare azzardato in ogni modo. Quando uscì DooM gridammo al miracolo, anzi no, alla discesa del nuovo messia sulla terra, perché non si era mai visto nulla del genere... quando uscì DooM II non gridammo... lo comprammo e ci giocammo fino a fonderci con lo schermo. Oggi stiamo tutti a criticare, e si e no qualcuno è arrivato al terzo livello, preso com'è nelle discussioni. Vita Radioattiva 2 ancora non è uscito, ma il video presentato all'E3 promette molto bene. quando uscì HL nessuno gridò al miracolo per la grafica, eppure il motore di HL è ancora quasi attuale oggi. Vedendo anche i filmati di Bloodlines ieri mi sono reso conto che il source combinato con l'Havok2 possono creare veramente qualcosa di impressionante... quindi se HL2 non sarà un "giocone" (lo scopriremo presto se non rubano anche la smart a Gabe), sicuramente getterà le basi per una nuova generazione di giochi che, imho, saranno quelli che ci accompagneranno per i prossimi tre-quattro anni. In tutto ciò stasera vado in ferie, comincio a giocare a CSI, poi mi butterò su Alias (li ho dovuti comprare mia moglie è malata per tutti e due i telefilm) aspettando il 20. Spero che il mio PC mi faccia giocare a D3 senza dover spendere millemila euro in upgrades. Spero anche mi faccia giocare a HL2 quando uscirà (e potrò levare il cupòn dalla cornice dove lo tengo!!!). In tutto ciò l'importante è che questi quattro giochi mi facciano divertire, e già so che nessuno tradirà le mie aspettative.
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma qua i paraocchi ce l'hai te doom3 è na caccola rispetto ad hl2
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vatti a leggere anche la rece di IGN...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il modo di giocare di Doom3 è totalmente diverso da quello di SS .
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doom ha fatto scuola, nella grafica, nel gameplay, nell' ignoranza
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Doom deve essere ignorante...sennò non sarebbe Doom
comunque qua si parlava di HL2
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Già e c'è chi si diverte anche facendo entrambre le cose. Quindi non mi sembra il caso di uscirsene con frasette del tipo "Quello che mi preoccupa è che così tanta gente si diverta con un gioco così banale. Siamo davvero ancora al punto in cui vogliamo sparare continuamente ai mostroni in lungo e in largo senza far altro niente ?" La risposta è si e personalmente mi auguro che ci saranno sempre giochi di questo tipo e giochi di altro tipo. Magari a te fa schifo il gioco alla Doom ormai....ma tieni conto che se anche esistesserò solo giochi alla HL2..puoi star certo che la gente inizierebbe a rompersi le palle e non di poco. A volte per svagarsi la cosa migliore è un gioco in cui NON devi stare 5 ore a pensare e ad interagire e seguire chissà quale trama. Io apprezzo la varietà: ecco perchè mi diverto con Doom 3, mi diverto con Far Cry (che a parte le critiche...di robetta nuova IMHO ne ha portata, vedi il livello di strategia per le situazioni impossibili, vedi la miriade di mezzi da pilotare, vedi le varie strade da prendere, vedi la libertà di azione,ecc.), mi diverto con Painkiller, mi diverto con Serious Sam, Call of Duty, ecc. Mi divertirò anche con il gioco Valve.
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
non so se avete mai scaricato... ci sono dei video di half life in .exe
che ti mostra il gioco in game....qlc li ha mai visti??? si trovano su 3dgamers.com
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che però m' infastidisce... è il non riconoscere l' inferiorità "artistica" di certi giochi. C' è chi si sforza d' innovare e chi invece no: secondo me i veri capolavori sono quelli che ti danno quel qualcosa in più che giochi dal gameplay banale e scontato... per quanto adrenalinico e terrificante... non ti danno ! Apprezzo molto di più un portacipria che decritta un codice che un' intera base marziana piena di PS e bump. E si che sono un malato di fantascienza...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

).