|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se si disattiva (e si imposta il tipo di avvio su "Disabilitato") il servizio Aggiornamenti Automatici (Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Aggiornamenti Automatici) Windows Update v5 smette di funzionare e restituisce errore indipendentemente dal fatto che il firewall sia correttamente configurato per consentire l'accesso a internet del Generic Host Process... io rispondevo a questo: Quote:
quelli a cui Windows Update continua a non funzionare nonostante abbiano configurato correttamente il firewall hanno sucuramente disattivato il servizio Aggiornamenti Automatici... Windows Update v4 funzionava ugualmente con il servizio disattivato, la v5 no... ecco perchè il servizio va avviato autometivamente o quanto meno va impostato il tipo di avvio su "Manuale" (va attivato manualmente quando si usa Windows Update) forse adesso mi sono spiegato meglio ![]() ![]() ![]() EDIT: avevo sbagliato il quote ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-08-2004 alle 15:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io veramente il servizio lo disabilito 5 secondi dopo che ho installato windows... quindi...
ps ho controllato.. era attivo.. ma cosa me ne frega... tanto l'ho disattivato come aggiornementi... quindi... nn vedo tutta questa problematica... lasci il servizio attivo e disattivi la procedura x gli aggiornamenti automatici... 50kb di ram occupati x nulla... pazienza.. ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 27-08-2004 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
col servizio disabilitato no... ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
non centra nulla se metti gli Aggiornamenti Automatici in Sistema su "Disattiva gli aggiornamenti automatici", il servizio rimane cmq attivo ed è questo l'importante per usare la v5 ![]() cmq ci siamo capiti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq abbiamo chiarito che il servizio aggiornamenti automatici deve essere attivo... gli aggiornamenti automatici in sitema si possono disattivare ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa a cosa può portare la pigrizia... ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Inizialmente avevo cercato di mettere dei filtri ma ogni volta mi dava problemi diversi... e anche adesso che svchost e' libero, ogni tanto mi da errore...
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
X Keyfaiv
Si più che bloccare tutto il traffico in entrata verso Generic Host Processor, ho messo dei filtri nelle opzioni avanzate di Sygate: ho bloccato tutto il traffico in entrata sui protocolli UDP e TCP (non ho fatto regole per gli altri protocolli)- In Sygate vai in Tools --> Avanced Rules --> Add: Scegli un nome per la regola, scegli l'applicazione (svchost), poi nella finestra Ports&Protocols scegli il protocollo (TCP e poi, in un altra regola, UDP) e poi scegli la direzione del blocco tra Both/Incoming/Outgoing. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
accipicchia che problemi che avete......
![]()
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
Aiuto. Premettendo che Windows Update non mi funziona ho provato a dare un'occhiata a questo servizio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Strano... nella listi servizi (accessibile da Strumenti di amministrazione --> Servizi) non lo trovi?
Deve esserci per forza, con la dicitura di: Aggiornamenti Automatici Stato (avviato/"vuoto" quando non avviato) Avvio (automatico/manuale/disabilitato) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
gia anche a me compare quindi guarda meglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa diavolo hai combinato x eliminare un servizio!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.