Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2004, 18:53   #121
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
tranquilli ragazzi, non è successo niente

ragazzi, evitate di fare sesso e giocate di più a pallone
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 18:54   #122
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da juza
Se ti fai muovere a compassione e sposi una che non ami penso che sia giusto che poi sia tu a piangertela. Passi il matrimonio riparatore (forse in uso in qualche paesino sperduto su un monte senza collegamenti con la civiltà). Ma il matrimonio fatto per pietà è davvero un tuo

Ma quale pietà?

Scusa ma non ti sei ancora reso conto di come vanno i matrimoni? La realtà è che trovi una, non ci stai bene assieme o non ti piace o ti rompe le scatole, passa il tempo e continui a starci per il terrore di rimanere senza una ragazza. Poi vorresti mollarla per un'altra ma hai già 30 anni... prendi e te la sposi.

Ma quale amore? Volergli bene è una conseguenza dello starci assieme per anni ed è quasi matematica come conseguenza. Come è matematico il pensare di poter trovare qualcuna più bella o più simpatica/meno stronza.

Ci si sposa per non restare soli, e NON perchè si è soddisfatti della propria partner. Ecco perchè i matrimoni falliscono (falliscono anche perchè la gente vede solo i difetti della partner).
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 18:57   #123
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da kingv
qualche post fa mi hai dato del moralista, bacchettone e simili.

ho idea di esserlo molto meno di te

Si hai ragione...

Ma lo avevo anche detto: io non sono affatto cinico, anzi sono un romanticone che si commuove facilmente.

Sono il tipo che fucilerebbe tranquillamente anche mille persone se gli venisse ordinato, senza alcun peso sulla coscienza.

Ma se una di queste si mettesse a pregarmi di non farlo... beh mi ci verrebbe da piangere.

Capito che tipo sono? Sono un po' pazzo
Mi immedesimo negli altri (al punto di commuovermi per loro)
Ma se voglio sono più cinico di chiunque tu conosca...

In altre parole sono me stesso
Old 24-07-2004, 18:59   #124
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Ci si sposa per non restare soli, e NON perchè si è soddisfatti della propria partner.
Pensi realmente quanto hai scritto?
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 19:02   #125
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
io mi sono limitata a dirti che non stai tanto bene, tu mi dai della "molto stronza"
beh, vedi tu.
Io non sono stronza, è che mi sembra che dici veramente delle cose assurde, dettate da paranoia e fobia sessista.
A quanto pare non è solo una mia impressione, viste le risposte che ricevi

Se avessi la bontà di riflettere un solo attimo a mente fredda su ciò che scrivi forse te ne renderesti conto tu stesso.
Sembra che noi donne non c'abbiamo niente di meglio da fare che mettere nei guai voi poveri uomini...

vatti a fare un giro nel mondo reale, e guarda cosa succede alle donne separate: riuscire ad avere gli alimenti è un lusso, e quando lui si trova la nuova squinzia si scorda dei figli.
E poi dimmelo tu chi incastra chi, chi rovina la vita di chi e chi è tutelato e chi no.

Ed è meglio che chiudo veramente perchè sennò esco di senno.

E chiedo scusa per i toni.

Gemma io sono di Ascoli e leggo i giornali. Sai cos'è successo a un certo avvocato che non era paranoico?

Basta leggere i giornali per vedere le conseguenze delle leggi in questione e di quelle sul matrimonio.

Comunque conosco un matrimonialista, se vuoi ti ci faccio parlare così forse ti rendi conto che nel mondo ci sono un sacco di donne (e uomini) molto poco raccomandabili e che hanno pochissime difficoltà nel trovare partner fessi da incastrare.
Old 24-07-2004, 19:03   #126
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da juza
Pensi realmente quanto hai scritto?
Tu no? Sei fortunato allora.

PS: ovvio che non è sempre vero, ma è la norma e per capirlo si deve convivere.

PPS: amare una persona e volergli bene non significa andarci daccordo...
Old 24-07-2004, 19:29   #127
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Città: Salerno
Quote:
ovvio che non è sempre vero, ma è la norma
Scusa, ma su cosa ti basi per dire che di norma ci si sposa per i motivi che dici tu? Ma dove avresti tutta questa esperienza che millanti? Ma non hai proprio un limite? Ti accorgi che questa discussione rappresenta il tuo suicidio intellettuale su questo forum?

Hai scritto una marea di cose sconnesse, hai parlato di donne che vanno raccogliendo profilattici per ingravidarsi, della legge che tutela solo la donna ammiccando all' aborto coercitivo, del test del DNA che non va bene perchè non misura il grado di affetto per il figlio (???), di questo favoloso assegno di mantenimento che indurrebbe le donne a restare incinte volontariamenete anche se poi le spese per mantenere un bambino sono maggiori, delle donne che si fanno ingravidare per farsi sposare (stile Sicilia dei film) e per ultimo (anche se non si sa come tu ci sia arrivato) del matrimonio come rimedio alla solitudine, come se la moglie fosse un cagnolino che fa compagnia. Il tuo modo di ragionare è tutto fuorchè lucido, mi auguro che nessuna donna che conosci leggerà mai tale discussione (che non è solo cinica come dici tutto contento, ma in molti tratti addirittura sconvolgente) o resterai solo per la vita.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 19:38   #128
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Chromo e Gemma... moderate i toni...

x Chromo: nessuno ti obbliga a rispondere a un thread se non lo trovi di tuo gusto...
Sorry, ma non mi sembra di aver esagerato.

Quote:
Io mi tiro fuori, non ho ne il tempo ne la voglia di affrontare seriamente un argomento così delicato, che spazia su questioni tanto diverse quanto importanti come i sentimenti, il denaro, la truffa e molto altro ancora.
..
Lanci il sasso e ritiri la mano?!?!
Gik, senza offesa, a me pare l'ennesima occasione in cui hai sentito il bisogno di parlare di qualcosa di cui non capisci neppure le basi.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 15:53   #129
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Se riusciste a guardare un palmo più in là del vostro naso, invece di farvi fuorviare dalle ondate di moralismo, vi rendereste conto che Gik non sta dicendo niente di così assurdo....

Non sono stronzate maschiliste, ma è un'analisi, ESTERNA, ad una possibilità permessa dalle nostre leggi....

C'è un malfunzionamento di fondo perchè è possibile, ad esempio, che io vada a farmi delle analisi in una qualche clinica, e una infermiera pazzoide si infila in vagina il mio sperma.... io poi, A TERMINI DI LEGGE, dovrei versare il mantenimento al figlio una volta riconosciuto come mio...

Oppure, tornando ad esempi più plausubili, il classico caso del preservativo rotto.... quoto un pezzo:

Il rischio esiste, e come diceva qualcuno, se non vuoi correrlo non trombi.

NON SONO D'ACCORDO.

Nel momento che io trombo E DI COMUNE ACCORDO CON LA DONNA utilizziamo il preservativo, accettandone l'uso lei implicitamente ESPRIME LA VOLONTA' DI NON RIMANERE INCINTA.
La rottura avviene poi indipendentemente dalla volontà di entrambi, la differenza è che quella dell'uomo non cambia, quella della donna si. Ma di questo cambiamento di idea le conseguenze le paga l'uomo! Dite che non è cosi' ? Non sarebbe cosi' se non ci fosse rimedio (in questo caso le conseguenze le pagano entrambi). Invece il rimedio c'e' e si chiama ABORTO!

ABORTO! ED E' LEGALE! PUNTO, SENZA "SE" E "MA" MORALISTI!
E NOI DI LEGGE STIAMO PARLANDO.

Quindi evitate le varie quotature buoniste ora!

Vi pongo infine l'ultimo quesito....
Se dopo il fattaccio E' LUI a cambiare idea, e invece lei rimane coerente volendo abortire ?

Anche in questo caso, per la legge, il suo parere vale meno di ZERO!

Insomma.... se accannate un'attimo tutti i moralismi (so che è difficile ma ogni tanto levatelo il paraocchi), vi rendete che il messaggio di GIK è PERFETTO:

LA LEGGE NON E' EQUA, E' INGIUSTA E FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.

Questo indipendentemente dai principi morali di ognuno di noi!
doh...

Una volta tanto sono d'accordo con Dr.Stein...
Old 26-07-2004, 16:03   #130
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: E se rimane in cinta per sbaglio?

Quote:
Se lo si vuole tenere non c'è problema: ci si sposa, e lo si tiene

Se si è daccordo sull'abortire nessun problema: legalissimo, anonimissimo, non così terribile

Se si è daccordo ad affidarlo non c'è problema legalissimo, anonimissimo (è già non bisogna neppure lasciare le generalità), terribile solo la gravidanza

E se lei vuole tenerlo... -__- (faccina svenuta )

Molto probabilmente il giudice non terrà conto che il bimbo è nato perchè si è rotto il preservativo, nè che voi non volete tenerlo. Se non vi sposate e la vostra "ragazza" (mi verrebbe da usare un altro termine) vuole tenerlo voi gli passerete un assegno di mantenimento

Ma in sti casi l'omicidio non è giustificabile?

Scherzi a parte, non vi sembra la cosa più assurda sulla faccia della terra che la scelta di una persona estranea possa rovinare la VOSTRA vita?
pensarci prima no? a meno che tu non sia un pioppo il concorso di colpa c''è...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:07   #131
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Se riusciste a guardare un palmo più in là del vostro naso, invece di farvi fuorviare dalle ondate di moralismo, vi rendereste conto che Gik non sta dicendo niente di così assurdo....

Non sono stronzate maschiliste, ma è un'analisi, ESTERNA, ad una possibilità permessa dalle nostre leggi....

C'è un malfunzionamento di fondo perchè è possibile, ad esempio, che io vada a farmi delle analisi in una qualche clinica, e una infermiera pazzoide si infila in vagina il mio sperma.... io poi, A TERMINI DI LEGGE, dovrei versare il mantenimento al figlio una volta riconosciuto come mio...

Oppure, tornando ad esempi più plausubili, il classico caso del preservativo rotto.... quoto un pezzo:

Il rischio esiste, e come diceva qualcuno, se non vuoi correrlo non trombi.

NON SONO D'ACCORDO.

Nel momento che io trombo E DI COMUNE ACCORDO CON LA DONNA utilizziamo il preservativo, accettandone l'uso lei implicitamente ESPRIME LA VOLONTA' DI NON RIMANERE INCINTA.
La rottura avviene poi indipendentemente dalla volontà di entrambi, la differenza è che quella dell'uomo non cambia, quella della donna si. Ma di questo cambiamento di idea le conseguenze le paga l'uomo! Dite che non è cosi' ? Non sarebbe cosi' se non ci fosse rimedio (in questo caso le conseguenze le pagano entrambi). Invece il rimedio c'e' e si chiama ABORTO!

ABORTO! ED E' LEGALE! PUNTO, SENZA "SE" E "MA" MORALISTI!
E NOI DI LEGGE STIAMO PARLANDO.

Quindi evitate le varie quotature buoniste ora!

Vi pongo infine l'ultimo quesito....
Se dopo il fattaccio E' LUI a cambiare idea, e invece lei rimane coerente volendo abortire ?

Anche in questo caso, per la legge, il suo parere vale meno di ZERO!

Insomma.... se accannate un'attimo tutti i moralismi (so che è difficile ma ogni tanto levatelo il paraocchi), vi rendete che il messaggio di GIK è PERFETTO:

LA LEGGE NON E' EQUA, E' INGIUSTA E FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.

Questo indipendentemente dai principi morali di ognuno di noi!
Su questo hai perfettamente ragione. La donna ha diritto di vita e di morte sul bambino e l'uomo non può dir nulla.
Old 26-07-2004, 16:14   #132
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
io mi sono limitata a dirti che non stai tanto bene, tu mi dai della "molto stronza"
beh, vedi tu.
Io non sono stronza, è che mi sembra che dici veramente delle cose assurde, dettate da paranoia e fobia sessista.
A quanto pare non è solo una mia impressione, viste le risposte che ricevi

Se avessi la bontà di riflettere un solo attimo a mente fredda su ciò che scrivi forse te ne renderesti conto tu stesso.
Sembra che noi donne non c'abbiamo niente di meglio da fare che mettere nei guai voi poveri uomini...

vatti a fare un giro nel mondo reale, e guarda cosa succede alle donne separate: riuscire ad avere gli alimenti è un lusso, e quando lui si trova la nuova squinzia si scorda dei figli.
E poi dimmelo tu chi incastra chi, chi rovina la vita di chi e chi è tutelato e chi no.

Ed è meglio che chiudo veramente perchè sennò esco di senno.

E chiedo scusa per i toni.
Ci fu il caso qualche anno fa di una donna che rimase incinta dopo aver prelevato lo sperma del suo compagno da un preservativo.. il tribunale lo ha condannato a pagare gli alimenti. Tu come definiresti una persona del genere?
Old 26-07-2004, 16:27   #133
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
certo che la gente parla e scrive proprio per il c@zzo, non sapendo cosa scrive ed ha anche la presunzione di aver ragione senza aver avuto un minimo di buon senso nell' immedesimarsi nella situazione o di informarsi minimamente se quello che ha scritto è vero. gli sputasentenze mi fanno inc@zz@re. coscienza rulez....
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:13   #134
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
non vorrei trovarmi in quella situazione..
W la pillola

e se succedesse ma nn ci son condizioni ne economiche ne si è pronti per diventare genitori... via con la seconda opzione. Aborto
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian