|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
un sogno che e che la roma se la comprasse una multinazionale tipo la nike o la cocacola e vorrei vincere x 50 anni come vincono juve e milan e poi sentire i discorsi che fanno certe persone...
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto vincono! ma serviva un altra parola...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vincono meritatamente.... |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vincono è una parola grossa!!!!! nn farmi dire come la penso altrimenti si discute anche su questo e stasera nn mi va...
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso mmaginare come la pensi..... e posso capire perchè ogg non ne vuoi parlare, comunque la situazione della Roma non è cambiata certo con l'annuncio di oggi.... |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Avete saputo che Moggi ha rimandato la presentazione di Pinocchio direttamente al ritiro estivo? Il coniglio non la mette la faccia in pubblico dopo che è stato sputtanato da quella famosa intervista eh?
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son sicuro che anche se fosse presentato a maggio 2005 una gragnuola di domande su quelle parole se le aspetta, e lui con la sua solita faccia, dribblerà alla grande.... |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo campionato credo che la roma e il milanm abbiano fatto lo stesso campionato alcune decisione arbitrali hanno fatto la differenza e nn parlo delle cose che ci possono stare dove si possono avere 2 opinioni... ne cito 3 che x me sn propio inconcepibili: il gol dellaa lazio a san siro! il rigore del milan con l'empoli e il rigore nn dato amilano alla roma... su oggi pochi giornifa dicevo a mio fratello che era meglio mandare via capello prendere prandelli quindi risp i soldi dell'ingaggio... e la destinazione e il mdo in cui l'ha fatto che fanno parecchio discutere... credo che la roma abbia i mezzi x rimanere competitiva anche x il prossimo anno!! pero cmq in una mia discussione bisogna fare il mercato scoprendo giocatori come mancini nel mercato scorso!! presi a due lire e poi si è rilevato un fenomeno...
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stava sul cazzo quando stava alla roma! quando sara intervistato x la juve figurati roba da sputare sulla sua immagine alla tv...
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
un immagine che rende l'idea...
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bha, sul fatto che Milan e Roma abbiano fatto olo stesso campionato io avrei i miei dubbi visto che abbiamo vinto tutti gli scontri diretti, io non mi ricordo (perchè in generale no è mia abitudine) di episodi a favore della Roma ma mi ricordo della sconfitta interna con il Bologna o il pareggio a reti bianche con l'Ancona....parlerei di questo e non di arbitri, per il resto credo che, sopratutto all'Olimpico, la differenza tra Milan e Roma si sia vista bene ed è stata quella la partita della svolta, per me... il fatto di non aver vinto con il miglior Totti di sempre dimostra che avete trovato una squdra che, compressivamente, è stata superiore... il Milan quando non ha avuto i gol di Sheva ha avuto Kaka, quando non ha avuto Inzaghi ha avuto Pirlo o Seedorf... alla Roma invece è mancato completamente un attaccante da 20 gol per l'infortunio di Montella e le caratteristiche di Carew o Del Vecchio.... onore alla Roma che ci ha impegnato fino all'ultimo... un'altra cosa, spero che la Roma sia competititva il prox anno, che faccia il campionato che ha fatto il Parma o la Lazio compattandosi attorno ai problermi, meglio tante squadre che un campionato tipo Olanda... |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza quelle decisioni il milan avrebbe perso a milano con la lazio! ed è unos contro diretto! e pareggiato a reti bianche a milano con l'empoli"!!(dopo essere uscite dall coppa poteva mandarvi in crisi...) nn dico che avremmo vinto xche il milan avendo piu panchina era piu forte ma nn tra le 2 squadre(parlo dell'undici titolare) e x il gioco espresso nn ci sn 9 punti di differenza!! era questo il mio concetto! e magari con il rigore a milano la roma avrebbe pareggiato e sarebbe satto tutto un altro secondo tempo!! e sarebbe stata lotta fino all'ultimo minuto!
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9 punti non ci stanno ma sono divenuti tali solo dopo lo scontro diretto.... ti ripeto, tutto può succedere (il rigore a Milano era netto) ma mi pare di non dire una bestialità se dico che il Milan ha meritato il titolo, abbian vinto due volte a Roma, a Torino, 2 derby..insomma, al di la degli episodi (che sono come dici a favore nostro) non abbiamo rubato nulla... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
la roma doveva vincere con Ancona, Bologna e col Milan.
Sta tutto li il campionato. GLI STESSI ERRORI DI 2 ANNI FA, vedi Venezia. Il Milan sarà pure stato aiutato in un paio di episodi... ma la Roma ci ha messo del suo!
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn faccio polemiche!!! episodi a favore della roma c sn state come il ricore nn dato al perugia all'andata! solo che nella stessa partita prima di quelli e sull 1 a zero per c'è ne era uno su tomassi!! quello che ho nominato io a favore vostro invece sn stranetti e troppo determinati!!
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma senza quegli episodi tu avresti perso con la lazio e nn avresti vinto con l'empoli e con noi... aldila dei nostri demeriti che ci sn stati! ma anche il milan avrebbe sbagliato le sue partite se nn fosse stato aiutato e poteva andare in crisi veniva da 2 pareggi piu l'uscitta nella coppa campioni senza il rigore con l'empoli avrebbe sentito di piu la pressione di dover vincere! e senza tranquillita poteva perdere ancora qualche punto! anche se aveva i mezzi x vincere sempre...
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mettiti nei panni di un professionista che può scegliere di allenare la squadra regina d'Italia e tra le prime al mondo. Tu che facevi? Dicevi "No, grazie!"?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
A questo punto la domanda sorge spontanea:
- ranieri - prandelli - cosmi - del neri ( pare che abbia un mezzo accordo con il porto ) Se fosse per me prenderei cosmi ma anche prandelli lo vedrei bene. Ranieri no perchè ci vuole un allenatore che abbia voglia di vincere e tanto entusiasmo. |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
vi ricordate quando in allenamento disse a Cassano "Antonio! Solo i conigli scappano!" ahahaha PAGLIACCIO!!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.