|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Cmq x quanto ho visto quando hanno fatto le amikevoli preferisco 100 volte di + Perrotta ke Pirlo,poi Pirlo quando gioca nel Milan él un altro discorso
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Ammetto di essere influenzato dai colori del mio club, ma non mi ritengo totalmente di parte...
![]() Io credo solo che un centrocampo formato da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore sia fondamentalmente un centrocampo mediocre. Io ho un'adorazione per Pirlo, che detta i tempi, sbaglia pochi palloni e ne inizia a recuperare anche qualcuno (senza scordarci che segna anche qualche goal). Ho paura che verranno ripetuti gli stessi errori commessi in Corea, dove il pallino del gioco veniva lasciato agli avversari e noi giocavamo di rimessa. Ciao!
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
oddio ...... cosa ho visto........ materazzi...... trapattoni ....... con questi due nomi non si va da nessuna parte
Peccato anche per maldini, dopo la squallida figura del mondiale avrebbe avuto la occasione giusta per riabilitarsi in nazionale...... A livello di singoli alterniamo fenomeni mondiali (totti nesta buffon), giocatori molto bravi (perrotta pirlo) a giocatori che vengono chiamati soltanto per il nome, gli irrinunciabili, del piero e vieri....... Girano troppi soldi dietro a del piero, così che la sua sostituzione con gilardino (sacrosanta), non può nemmeno essere presa in considerazione... poi, considerazione personale, io non avrei chiamato nemmeno camoranesi, non perchè non sia bravo, ma perchè è argentino... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora dimmi ke ha Materazzi ke nn va? Solo xké fa ogni tanto falli brutti? Xké a quanto si é visto ne riceve parekki anke lui di falli brutti! E cmq vuoi mettere Legrottaglie al posto di Materazzi?? ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Contento dell'assenza di Superpippa Inzaghi. Irritato per la presenza di Del Piero (ma gioca l'uccellino, o no?), Camoranesi (legalizzate Mancini!), Di Vaio (cosa ha fatto di più rispetto a Gilardino?). Mi auguro si scassi prima del 2 giugno Pinturicchio e chiamino Dio Baggio: se lo merita. Od al massimo gioca Cassano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Registered User
|
Non parlate di Legrotaglie ca m'ka#@*! Se abbiamo subito 42 gol lo dobbiamo a questo coso! Per fortuna che c'era Gigione se no era Intertoto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Guarda secondo me mettere Pirlo in mano al Trap è come regalare un violino ad un orco. Sfigurerebbe!
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Bé Legrotaglie nn si merita la Nazionale,se la merita mille volte di + Materazzi
![]() |
![]() |
#129 |
Registered User
|
Ovvio che se la merita Materazzi: rispetto a Legrotaglie faccio giocare pure il Gentile di adesso... Se non c'era Buffon andavamo in Intertoto per colpa di sta zampogna bucata...
Ultima modifica di fdA40-99 : 18-05-2004 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn xké sn interista,ma io trovo ke Materazzi a parte i fallacci ke fa certe volte é uno dei difensori + bravi in Italia
![]() |
![]() |
#131 |
Registered User
|
Si, si, per carità; ma io proprio perché sono Juventino non faccio giocare Legrottaglie neanche a Pro Evolution 3... Materazzi è forte ed ha la statura, cosa che manca in difesa: basta che non impazzisca come suo solito e poi è un'ottima riserva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Bé certe volte impazzisce xké gli fanno delle cose mica carine,hai visto la partita cn l'Empoli? Una bella gomitata,e é svenuto O_o
![]() |
![]() |
#133 |
Registered User
|
Si ma altre volte va di giri come un boxer nutrito a steroidi... Ripeto, basta che non combini certe cavolate, che non regisca mai da par suo, e siamo a cavallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si quello si,cmq ora vado Notte ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Convocazioni come al solito assurde e dettate dalla cocciutaggine del Trap.
![]() ![]() ![]() La mia formazione tipo è la seguente:1 Buffon; 2 Oddo 6 Nesta 5 Cannavaro 3 Zambrotta;4 Pirlo;7 Fiore 8 Gattuso;10 Totti; 11 Cassano 9 Vieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
x juninho:
è ovvio che non sai di cosa parli. questi sono i 5 migliori difensori italiani in ordine di media voto basata sui 3 maggiori quotidiani sportivi: Nesta Maldini Materazzi Diana Stovini Guarda caso nè Diana nè Stovini sono stati convocati eppure numeri alla mano hanno fatto meglio di molti altri. Cmq per me il problema non è la difesa bensì le scandalose scelte degli attaccanti.
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi basta prendere Del Piero come capro espiatorio....se dobbiamo essere sinceri più che i 2 goal sbagliati finale Euro 2000 io mi ricordo l'intervento a farfalle di Cannavaro su Wiltorde.....per quello abbiamo perso.....
Di Vaio quando è stato fatto giocare ha sempre fatto bene!! Gilardino io l'avrei portato....di corsa....ma al posto di quella chiavica di Corradi!! E cmq spero per tutti quelli che si accaniscono,che del Piero faccia un europeo da paura...poi però voglio vedere le vostre facce.....UNA AD UNA..... ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Speriamo solo che il Trap si sia rifornito di Acqua santa...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.