Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 22:11   #121
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Cmq x quanto ho visto quando hanno fatto le amikevoli preferisco 100 volte di + Perrotta ke Pirlo,poi Pirlo quando gioca nel Milan él un altro discorso
Old 18-05-2004, 22:12   #122
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Ammetto di essere influenzato dai colori del mio club, ma non mi ritengo totalmente di parte...

Io credo solo che un centrocampo formato da Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Fiore sia fondamentalmente un centrocampo mediocre.
Io ho un'adorazione per Pirlo, che detta i tempi, sbaglia pochi palloni e ne inizia a recuperare anche qualcuno (senza scordarci che segna anche qualche goal).
Ho paura che verranno ripetuti gli stessi errori commessi in Corea, dove il pallino del gioco veniva lasciato agli avversari e noi giocavamo di rimessa.

Ciao!
Old 18-05-2004, 22:13   #123
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
oddio ...... cosa ho visto........ materazzi...... trapattoni ....... con questi due nomi non si va da nessuna parte
Peccato anche per maldini, dopo la squallida figura del mondiale avrebbe avuto la occasione giusta per riabilitarsi in nazionale......
A livello di singoli alterniamo fenomeni mondiali (totti nesta buffon), giocatori molto bravi (perrotta pirlo) a giocatori che vengono chiamati soltanto per il nome, gli irrinunciabili, del piero e vieri.......
Girano troppi soldi dietro a del piero, così che la sua sostituzione con gilardino (sacrosanta), non può nemmeno essere presa in considerazione...

poi, considerazione personale, io non avrei chiamato nemmeno camoranesi, non perchè non sia bravo, ma perchè è argentino...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:19   #124
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
oddio ...... cosa ho visto........ materazzi...... trapattoni ....... con questi due nomi non si va da nessuna parte
Peccato anche per maldini, dopo la squallida figura del mondiale avrebbe avuto la occasione giusta per riabilitarsi in nazionale......
A livello di singoli alterniamo fenomeni mondiali (totti nesta buffon), giocatori molto bravi (perrotta pirlo) a giocatori che vengono chiamati soltanto per il nome, gli irrinunciabili, del piero e vieri.......
Girano troppi soldi dietro a del piero, così che la sua sostituzione con gilardino (sacrosanta), non può nemmeno essere presa in considerazione...

poi, considerazione personale, io non avrei chiamato nemmeno camoranesi, non perchè non sia bravo, ma perchè è argentino...

Ciao!!

Allora dimmi ke ha Materazzi ke nn va? Solo xké fa ogni tanto falli brutti? Xké a quanto si é visto ne riceve parekki anke lui di falli brutti! E cmq vuoi mettere Legrottaglie al posto di Materazzi??
Old 18-05-2004, 22:21   #125
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Contento dell'assenza di Superpippa Inzaghi. Irritato per la presenza di Del Piero (ma gioca l'uccellino, o no?), Camoranesi (legalizzate Mancini!), Di Vaio (cosa ha fatto di più rispetto a Gilardino?). Mi auguro si scassi prima del 2 giugno Pinturicchio e chiamino Dio Baggio: se lo merita. Od al massimo gioca Cassano.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:23   #126
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Non parlate di Legrotaglie ca m'ka#@*! Se abbiamo subito 42 gol lo dobbiamo a questo coso! Per fortuna che c'era Gigione se no era Intertoto...
Old 18-05-2004, 22:24   #127
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da homerr
Ho paura che verranno ripetuti gli stessi errori commessi in Corea, dove il pallino del gioco veniva lasciato agli avversari e noi giocavamo di rimessa.
Su questo non c'è dubbio.
Guarda secondo me mettere Pirlo in mano al Trap è come regalare un violino ad un orco. Sfigurerebbe!
Old 18-05-2004, 22:26   #128
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
Non parlate di Legrotaglie ca m'ka#@*! Se abbiamo subito 42 gol lo dobbiamo a questo coso! Per fortuna che c'era Gigione se no era Intertoto...

Bé Legrotaglie nn si merita la Nazionale,se la merita mille volte di + Materazzi
Old 18-05-2004, 22:27   #129
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Ovvio che se la merita Materazzi: rispetto a Legrotaglie faccio giocare pure il Gentile di adesso... Se non c'era Buffon andavamo in Intertoto per colpa di sta zampogna bucata...

Ultima modifica di fdA40-99 : 18-05-2004 alle 22:29.
Old 18-05-2004, 22:30   #130
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Ovvio che se la merita Materazzi: rispetto a Legrotaglie faccio giocare pure il Gentile di adesso...

Nn xké sn interista,ma io trovo ke Materazzi a parte i fallacci ke fa certe volte é uno dei difensori + bravi in Italia
Old 18-05-2004, 22:31   #131
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Si, si, per carità; ma io proprio perché sono Juventino non faccio giocare Legrottaglie neanche a Pro Evolution 3... Materazzi è forte ed ha la statura, cosa che manca in difesa: basta che non impazzisca come suo solito e poi è un'ottima riserva.
Old 18-05-2004, 22:34   #132
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Si, si, per carità; ma io proprio perché sono Juventino non faccio giocare Legrottaglie neanche a Pro Evolution 3... Materazzi è forte ed ha la statura, cosa che manca in difesa: basta che non impazzisca come suo solito e poi è un'ottima riserva.

Bé certe volte impazzisce xké gli fanno delle cose mica carine,hai visto la partita cn l'Empoli? Una bella gomitata,e é svenuto O_o
Old 18-05-2004, 22:36   #133
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Si ma altre volte va di giri come un boxer nutrito a steroidi... Ripeto, basta che non combini certe cavolate, che non regisca mai da par suo, e siamo a cavallo.
Old 18-05-2004, 22:38   #134
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Si ma altre volte va di giri come un boxer nutrito a steroidi... Ripeto, basta che non combini certe cavolate, che non regisca mai da par suo, e siamo a cavallo.

Si si quello si,cmq ora vado Notte
Old 18-05-2004, 22:58   #135
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Convocazioni come al solito assurde e dettate dalla cocciutaggine del Trap. Come si fa a lasciare a casa 2 come Baggio e Gilardino per portare uno spento Del Piero e una riserva come Di Vaio Poi anche la scelta di C.Zanetti e di Camoranesi sono alquanto discutibili, al loro posto avrei visto molto meglio Ambrosini e Nervo.

La mia formazione tipo è la seguente:1 Buffon; 2 Oddo 6 Nesta 5 Cannavaro 3 Zambrotta;4 Pirlo;7 Fiore 8 Gattuso;10 Totti; 11 Cassano 9 Vieri
J.Lennon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 01:11   #136
tritech
Senior Member

L'Avatar di tritech

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
x juninho:

è ovvio che non sai di cosa parli.
questi sono i 5 migliori difensori italiani in ordine di media voto basata sui 3 maggiori quotidiani sportivi:

Nesta
Maldini
Materazzi
Diana
Stovini

Guarda caso nè Diana nè Stovini sono stati convocati eppure numeri alla mano hanno fatto meglio di molti altri.

Cmq per me il problema non è la difesa bensì le scandalose scelte degli attaccanti.
Old 19-05-2004, 07:46   #137
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Del Piero è uno di quelli che può star lì a far niente per tutta la partita e poi ti inventa un gol o un assist...
Old 19-05-2004, 07:58   #138
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi basta prendere Del Piero come capro espiatorio....se dobbiamo essere sinceri più che i 2 goal sbagliati finale Euro 2000 io mi ricordo l'intervento a farfalle di Cannavaro su Wiltorde.....per quello abbiamo perso.....
Di Vaio quando è stato fatto giocare ha sempre fatto bene!!
Gilardino io l'avrei portato....di corsa....ma al posto di quella chiavica di Corradi!!
E cmq spero per tutti quelli che si accaniscono,che del Piero faccia un europeo da paura...poi però voglio vedere le vostre facce.....UNA AD UNA.....
Old 19-05-2004, 08:09   #139
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Speriamo solo che il Trap si sia rifornito di Acqua santa...
Old 19-05-2004, 11:04   #140
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
E' vero...ma ti ripeto...io non lo vorrei nemmeno alla Juve e se leggi un po' sotto ho scritto che c'è di meglio anche nella Juve stessa...e sinceramente preferisco Di Viao o Miccoli a Del Piero...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP