|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() "indirizzare le energie verso le informazioni" ma se tutta l'informazione mondiale è a conoscenza della questione...e ancora continuano...anche il mio vicino di casa che ha 8 anni sa (e condanna) l'evento...questo sai che significa? che dobbiamo aspettare che il sognor "foglia d'acero" abbia raggiunto il suo scopo e che dica basta!...per me è vergognoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quando ci saranno decine di milioni di persone che smettono di comprare prodotti canadesi durante lo sterminio, facendo abbassare i ricavi di un TOT quando questo TOT sarà maggiore di quanto si guadagni dalla pesca dei merluzzi e dalla pelli delle foche, il primo ministro la smetterà. mi illudo? forse, ma non mi posso arrendere e non ho altri mezzi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
non lo so, per alcune campagne ci sono voluti anni, per altre pochi mesi.
non fare l'errore di giustificare le azioni tipo quelle di ALF (soprattutto su un forum pubblico ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Non ho parole......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....nn sò se qualcuno l'ha già scritto,....ma l'Italia è uno dei principali importatori di tali pelli.......nn c'è male....è bello vederci spesso infangati nelle peggiori vicende eco-incompatibili mondiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Ritornando al discorso del topic, guardate questo video: http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/cus...ealHunt_lo.wmv Io non posso vederlo perchè ho un 56k. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
Ragazzi, io sono d'accordo con Lorekon, l'ho scritto anche prima. La verità è che oggi nessuno se ne fotte. L'unico modo per colpire le scelte politiche di un paese e quello economico. Le manifestazioni servono a poco, le petizioni ancora meno. E' anche giusto firmarla, ma se assieme a questo aggiungiamo la minaccia (da mantenere, naturalmente) di non comprare più prodotti di quel determinato paese, forse anche la petizione ha più peso. E teniamo presente che il potere politico è assoggettato a quello economico. Se durante al guerra in Iraq la gente avesse smesso di comprare bibite americane, o vedere tv commerciali italiane, o prodotti inglessi e si fosse rivolta verso prodotti francesi o tedeschi (fermo restando che non voglio santificare nè Francia Nè Germania), forse le manifestazioni per la pace avrebbero avuto più senso e più peso. Anch'io sarei tentato di fare ai cacciatori di foche lo stesso trattamento. Ma alla fine, forse, abbiamo mezzi più civili e più efficaci per avere ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
Grazie, Hideryl, mi hai fatto perdere l'appetito. Anche se sono scene già viste, fanno sempre rabbrividire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Io il mio piccolo dovere l'ho fatto: ho inviato la petizione all'ambasciata canadese con la speranza che si ravvedano di questa follia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non per sminuire l'iniziativa, ma almeno potreste togliere il post da quelli importanti visto che al mondo ci sono milioni di persone che muoiono di fame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non apri un 3d sui fondi per le emergenze alimentari e chiedi che venga messo in rilievo, anzichè interferire con questo 3d che, evidentemente, interessa a molte persone? p.s. benessere umano e animale non sono in contrapposizione, anzi... basta fare le scelte giuste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non intendo interferire, anzi, solo mi sembra un tantinello esagerato mettere questo thread in cima a tutti e soprattutto per così tanto tempo come se questo fosse il problema più grosso che l'umanità deve affrontare.
Inoltre mi spiace dirlo ma di petizioni on line io non ne ho mai vista una portare a qualche risultato concreto... non credo che migliaia di firme riescano a smuovere la coscienza di certe persone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ok rispetto la tua posizione.
però questo non è un luogo dove ci si trova pe rrisolvere i problemi del mondo. questo è uno dei problemi. se non per tutti, per molti di noi è un problema. che male c'è a rendere + evidente la discussione? ed inoltre, tu sei o non sei contrario all'abbattimento delle foche? di questo dovremmo parlare, non credi? per le petizioni... non è per le firme in sè, ma per dimostrare il gran numero di persone della stessa idea. Una goccia di pioggia da sola non fa niente, ma milioni di gocce fanno una bella ondata, che può indurre qualcuno a cambiare strategia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Non ho parole...solo tanta rabbia........
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
è evidente che le persone che compiono questo massacro non hanno la minima consapevolezza di quello che fanno, o meglio non pesano di fare del male, considerano quelle foche degli oggetti, privi di sistema nervoso e quindi non soggette sentire il dolore...
sono cechi però, scusatemi, ma non riesco e non riuscirò mai a giustificarle, anzi a volte mi faccio i viaggi con la mente... mi piacerebbe fargliele pagare tutte
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Invece vi voglio dare una bella notizia. Con tutte queste proteste si sta arrivando al bando delle pellicce di foca in Italia.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.