Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2004, 00:09   #121
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
15.000 € per quella cosa lì .......

...... e poi ci si lamenta che il mercato delle italiane non tira ...............

Scusa ma...è più conveniente di una Punto, i prezzi sono milgliori di quelli della Meriva, a quanto vuoi che la vendino ? ma la sei andata a vedere ?
Old 19-03-2004, 00:09   #122
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Io alla Cayenne preferisco la Touareg....tanto non potrò mai permettermele quindi non mi pongo molto il problema
bellissima touareg . la cayenne sempbra una 911 con le molle rinforzate .... nà skifezza immonda .
Old 19-03-2004, 00:11   #123
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Molti dicono che Idea sia cara specie nelle versioni 1.3 Mj...beh facciamo un paio di conti...

Fiat Idea 1.3 Mj Dynamic - 16751 €

Fiat Punto 1.3 Mj 5 porte Dynamic - 14451 €

Ad un primo calcolo si evince che Idea costa 2300 € in più di una punto di pari motorizzazione e allestimento, ma c'è un però...l'allestimento Dynamic della Punto non comprende:

Airbag per la testa - 250 €

Appoggiatesta posteriori - 70 €

Cerchi in lega - 350 €

quindi 670 € di accessori che fanno scendere la differenza di prezzo a 1630 €

Se teniamo conto che Idea è più alta, larga e lunga e quindi più spaziosa, meglio costruita la differenza di prezzo ci stà tutta.

Confrontiamo per curiosità Idea e Punto con il 1.4 da 95 Cv...

Fiat Idea 1.4 Dynamic - 15351 €

Fiat Punto 1.4 5 porte Dynamic - 13751 €

La differenza di prezzo è di 1600 € ma la Punto ha sempre 670 € di accessori in meno che fa scendere la differenza a 930 €

Chi comprerà più una Punto ?
le fiat sono tutte care , confrontala con altri marchi , anche oltreoceano , non con altre fiat ...........
Old 19-03-2004, 00:12   #124
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
complimenti , comprare macchine scadenti qualitativamente e che costano troppo giusto perchè sono italiane , fa di te un vero mito .
Buahahahahah adesso hai superato te stesso, ma se quando ci solo salito sono rimasto così plastiche di ottima qualità, finiture apprezzabili, interni stupendi !! no no, tu non l'hai mai vista.
Old 19-03-2004, 00:20   #125
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Buahahahahah adesso hai superato te stesso, ma se quando ci solo salito sono rimasto così plastiche di ottima qualità, finiture apprezzabili, interni stupendi !! no no, tu non l'hai mai vista.
no , hai ragione , è l'unica che non ho ancora visto , ma non c'entra proprio niente .

il mio pensiero è esteso a tutte le fiat .

tanto per fare un esempio al prezzo di una Palio weekend senza optional ( e ce ne erano da mettere .... ) ti compri una coreana più lunga , col baule solo 10 dm cubi più piccolo , full optional e ti avanzano i soldi per uno scooterino ................. e con più garanzia ..............tanto per fare un esempio .
Old 19-03-2004, 00:24   #126
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
no , hai ragione , è l'unica che non ho ancora visto , ma non c'entra proprio niente .

il mio pensiero è esteso a tutte le fiat .

tanto per fare un esempio al prezzo di una Palio weekend senza optional ( e ce ne erano da mettere .... ) ti compri una coreana più lunga , col baule solo 10 dm cubi più piccolo , full optional e ti avanzano i soldi per uno scooterino ................. e con più garanzia ..............tanto per fare un esempio .
Scusa ma, io sono noto qui dentro per non amare le Fiat, quindi non sono certo di Parte, ma la Palio ?? è una macchina con standard per il mercato Brasiliano, che vuoi che ti diano ??...e poi che Coreana ti prendi ? na Kia Rio ? lasciamo perdere va...
Old 19-03-2004, 00:34   #127
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

E allora perchè costa così cara la Palio se è per il mercato brasiliano ????????????

hai capito adesso ?

In generale le fiat costano troppo e danno poco . Forse dal 2004 cominciano a cambiare politica ma secondo me è tardi . poi non sono nemmeno troppo belle .

io trovo molto belle la Focus berlina , la 307 berlina , la nuova Megane Station wagon , la Mazda 6 SW e berlina , la mondeo ecc ............

considerando i prezzi ed i contenuti , ma come si fà a scegliere una fiat ?? bisogna proprio essere un mito
Old 19-03-2004, 00:44   #128
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
la Focus berlina
La Focus è a fine serie, è logico che te la tirano dietro

Quote:
la 307 berlina
Prezzi allineati alla Stilo

Quote:
la nuova Megane Station wagon
Prezzi allineati alla Stilo MW

Quote:
la Mazda 6 SW e berlina
Fiat non ha un segmento D

Quote:
la mondeo ecc ............
Fiat non ha un segmento D
Old 19-03-2004, 01:02   #129
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

prezzi allineati alla stilo , ma molto più belle , più complete e meglio costruite , scusa se è poco .

Comunque se a te piacciono le italiane , contento te , a me va bene lo stesso .
Old 19-03-2004, 01:15   #130
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
complimenti , comprare macchine scadenti qualitativamente e che costano troppo giusto perchè sono italiane , fa di te un vero mito .
non ne capisci un tubo.. lascia perdere...
non ci sei salito se va bene non l'hai neanche vista ma parli solo perchè è italiana...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 01:20   #131
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
...prezzi allineati alla stilo , ma molto più belle , più complete e meglio costruite...
Se lo dici tu allora...

Quote:
Comunque se a te piacciono le italiane , contento te , a me va bene lo stesso .
Si buttiamo anche Alfa e Lancia nel cesso e tiriamo la catena
Old 19-03-2004, 01:22   #132
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
robe da manicomio...

...un elogio a max per la difesa del prodotto nazionale!
Old 19-03-2004, 02:14   #133
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
bellissima touareg . la cayenne sempbra una 911 con le molle rinforzate .... nà skifezza immonda .

La touareg è bellissima, l'aveva mia cugina ma l'ha cambiata perchè secondo lei consuma un po troppo (3000 benzina per muovere un elefante )
Old 19-03-2004, 10:12   #134
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
robe da manicomio...

...un elogio a max per la difesa del prodotto nazionale!
ci sono io che difendo il prodotto nazionale..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 10:28   #135
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
ci sono io che difendo il prodotto nazionale..

ma di te si sa,

fa spece che sia max a farlo.....

forse x' non ama sicuramente fiat, ma sapendone qualche cosa di automobili nn nega l'evidenza quando fiat propone un buon prodotto, tipo l'Idea...

Questo è un buon segno, se fiat si muove in questa direzione riconquisterà sicuramente parti di mercato...
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 10:57   #136
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
x amd1ghz: da quello che dici ti riconosco perfettamente nella descrizione del cliente medio che faceva Artemisyu:

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
[...]
A livello qualitativo (vero, non apparente nè percepito) la differenza tra una VW, una Fiat, una mercedes o una Jaguar è ormai praticamente innavvertibile.

Io credo che nei prossimi anni, ciò che determinerà una reale differenza tra le auto (eccezione fatta per i pregiudizi, il prezzo ed il design), saranno le scelt progettuali.
Roba comunque di complicata analisi, ma che può spesso distingere l'auto buona da quella non buona, o quella conveniente da quella che non lo è.

Purtroppo la clientela non è ancora assolutamente in grado di apprezzare tutto ciò, in quanto è richiesto un grado di istruzione e di interesse decisamente superiore alla media dei compratori.
E temo, purtroppo, che tale clientela pronta non lo sarà mai.

ciao ciao!
Evviva il pregiudizio! Italiano pizza spaghetti mandolino! Ma per carità...
Old 19-03-2004, 10:59   #137
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel

Evviva il pregiudizio! Italiano pizza spaghetti mandolino! Ma per carità...
Ti sei dimenticato mafia
Il pregiudizio verso fiat è qualcosa di cronico, mettiti l'anima in pace
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:55   #138
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Ti sei dimenticato mafia
Il pregiudizio verso fiat è qualcosa di cronico, mettiti l'anima in pace

io sono il classico odiatore di fiat
posso chiedervi una cosa?
ma come fate a continuare a dire che la fiat faccia delle buone macchine? no, vi spiego, a me piacciono sia le auto che le moto, sono un patito della ducati e dell'aprilia (un po meno ultimamente), mi piacciono le moto italiane, sono un patito della ferrari, maserati, lamborghini... e mi piacciono anche le alfa e le lancia (anche se ultimamente anche loro un paio di cazzatine le stanno facendo) e mi piacerebbe essere un'ammiratore della fiat ma non ci riesco!
qui a genova c'è la sopraelevata, in pratica una superstrada che passa sopra la città e in tutto saranno 5 km (penso di meno) io la prendo tutte le mattine per andare in ufficio. questa strada è a due corsie senza corsie d'emergenza, se si ferma un'auto si blocca tutto, in pratica almeno 1 o 2 volte alla settimana qualche sfigato al quale si ferma la macchina c'è.
ora io vi giuro (peccato che non ho foto) che 1 volta si è fermato un piaggio porter e una volta una slk, tutte le altre erano fiat (escluso moto e scooter) ma ve lo giuro! questo me lo ricordo perchè, essendo contrario alla fiat, tutte le volte dico "tutto bloccato, classico si è fermata un'altra 5fette" e sistematicamente arrivo o guarda una 600!, o guarda sto tamarro con la punto gt che l'ha abbandonato ecc...

e poi i materiali... vi prego fatemi cambiare parere non so che dire!
Old 19-03-2004, 16:33   #139
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
è facile sapere x' le fiat si fermano + delle altre....

in italia ovviamente fiat è il marchio + venduto.

nn so tu che macchina abbia, ma io negli ultimi anni di fiat ne ho avute in casa... un panda 750, una punto I 55s e una punto II sporting 1.2.... nessuna mi ha mai lasciato a piedi, a parte un paio di partenze mancate da parte della punto I x batteria a 0 (in pieno inverno, macchina sempre fuori....) xò è un'auto del 96 che nn ha mai subito interventi se nn di poca rilevanza e comunque ordinari.

La mia quasi 70.000, solito stop di batteria x' a macchina nuova, in campeggio la usavamo come stereo.... dopo una settimana di macchina mai accesa e stereo spesso acceso la partenza è stata fatta a spinta.
X il resto nessun problema, il motore è un gioiellino, il cambio meno xè è impreciso... ma nn mi lamento troppo.
Ovviamente Tagliandi regolari senza star a risparmiare x evitare sorprese sgradite.

X i materiali: a parte che stilo, ulysse e idea sono ben fatte e nn danno proprio l'idea di "economicita'". E basta vedere i materiali x capirlo.
Sulle finiture invece hanno parecchio da migliorare.

Per i materiali di contruzione invece nn posso che dare il mio contributo x dire che nn sono affatto sadenti. la punto I si è presa un paio di botte niente male sui paraurti.... mi mamma ci ha pure lasciato la targa, ma i paraurti nn ahnno mai fatto una piega.
La mia punto II a parte una botta violenta su uno spigolo posteriore contro il muro del garage, botta che ha retto benissimo: una leggera rigata sul paraurti e niente di +.
Per la parti telaistiche: uso l'auto molto nei pressi della città, buche tombini, parcheggi su marciapiede. Ho preso pure una buca vilolenta coperta da uno strato di acqua.... Nessun problema, verificato dal gommista.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 16:51   #140
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
è facile sapere x' le fiat si fermano + delle altre....

in italia ovviamente fiat è il marchio + venduto.

nn so tu che macchina abbia, ma io negli ultimi anni di fiat ne ho avute in casa... un panda 750, una punto I 55s e una punto II sporting 1.2.... nessuna mi ha mai lasciato a piedi, a parte un paio di partenze mancate da parte della punto I x batteria a 0 (in pieno inverno, macchina sempre fuori....) xò è un'auto del 96 che nn ha mai subito interventi se nn di poca rilevanza e comunque ordinari.

La mia quasi 70.000, solito stop di batteria x' a macchina nuova, in campeggio la usavamo come stereo.... dopo una settimana di macchina mai accesa e stereo spesso acceso la partenza è stata fatta a spinta.
X il resto nessun problema, il motore è un gioiellino, il cambio meno xè è impreciso... ma nn mi lamento troppo.
Ovviamente Tagliandi regolari senza star a risparmiare x evitare sorprese sgradite.

X i materiali: a parte che stilo, ulysse e idea sono ben fatte e nn danno proprio l'idea di "economicita'". E basta vedere i materiali x capirlo.
Sulle finiture invece hanno parecchio da migliorare.

Per i materiali di contruzione invece nn posso che dare il mio contributo x dire che nn sono affatto sadenti. la punto I si è presa un paio di botte niente male sui paraurti.... mi mamma ci ha pure lasciato la targa, ma i paraurti nn ahnno mai fatto una piega.
La mia punto II a parte una botta violenta su uno spigolo posteriore contro il muro del garage, botta che ha retto benissimo: una leggera rigata sul paraurti e niente di +.
Per la parti telaistiche: uso l'auto molto nei pressi della città, buche tombini, parcheggi su marciapiede. Ho preso pure una buca vilolenta coperta da uno strato di acqua.... Nessun problema, verificato dal gommista.

ok per stilo e ulysse che non danno l'idea di esere un'auto economica... però non ho visto gli interni... il padre di un mio amico ha la stilo e sto mio amico dice che è una gran macchina a parte il fatto che è un po inchiodata e che quando l'hanno comperata non hanno fatto in tempo ad arrivare sotto casa che gia era morta (a quanto dice suo padre stava per uccidere il tipo del concessionario), ovviamente hanno ritirato il bidone (se lo sono andati a prendere col carro a trezzi) e glienehanno dato ops.. data un'altra...

per quanto riguarda l'idea... io non l'ho ancora vista dentro ma sinceramente non mi sembra il top come qualità... ma ripeto non avendo visto gli interni non vorrei sbagliarmi...

che mi dici della palio? io ci sono salito da poco per la prima volta e sono rimasto scandalizzato...

p.s.
hai ragione, è normale che ci siano più auto ferme fiat che altre marche, quà in italia penso sia la marca più venduta ma...
fai che su un totale di 20 macchine (probbilmente di più) che si sono fermate 2 non erano fiat ... vuoi dire che il 90% delle auto in italia sono fiat?....
o forse che il 90% delle auto vecchie (e quindi con più possibilità di fermarsi) in italia sono fiat?...(altrettanto incredibile)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian