|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
![]() Scusa ma...è più conveniente di una Punto, i prezzi sono milgliori di quelli della Meriva, a quanto vuoi che la vendino ? ma la sei andata a vedere ?
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio pensiero è esteso a tutte le fiat . tanto per fare un esempio al prezzo di una Palio weekend senza optional ( e ce ne erano da mettere .... ) ti compri una coreana più lunga , col baule solo 10 dm cubi più piccolo , full optional e ti avanzano i soldi per uno scooterino ................. e con più garanzia ..............tanto per fare un esempio .
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
E allora perchè costa così cara la Palio se è per il mercato brasiliano ????????????
hai capito adesso ? In generale le fiat costano troppo e danno poco . Forse dal 2004 cominciano a cambiare politica ma secondo me è tardi . poi non sono nemmeno troppo belle . io trovo molto belle la Focus berlina , la 307 berlina , la nuova Megane Station wagon , la Mazda 6 SW e berlina , la mondeo ecc ............ considerando i prezzi ed i contenuti , ma come si fà a scegliere una fiat ?? bisogna proprio essere un mito
|
|
|
#128 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
prezzi allineati alla stilo , ma molto più belle , più complete e meglio costruite , scusa se è poco .
Comunque se a te piacciono le italiane , contento te , a me va bene lo stesso .
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non ci sei salito se va bene non l'hai neanche vista ma parli solo perchè è italiana... |
|
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
robe da manicomio...
![]() ...un elogio a max per la difesa del prodotto nazionale!
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
La touareg è bellissima, l'aveva mia cugina ma l'ha cambiata perchè secondo lei consuma un po troppo (3000 benzina per muovere un elefante
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ma di te si sa, fa spece che sia max a farlo..... forse x' non ama sicuramente fiat, ma sapendone qualche cosa di automobili nn nega l'evidenza quando fiat propone un buon prodotto, tipo l'Idea... Questo è un buon segno, se fiat si muove in questa direzione riconquisterà sicuramente parti di mercato... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
x amd1ghz: da quello che dici ti riconosco perfettamente nella descrizione del cliente medio che faceva Artemisyu:
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il pregiudizio verso fiat è qualcosa di cronico, mettiti l'anima in pace
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono il classico odiatore di fiat posso chiedervi una cosa? ma come fate a continuare a dire che la fiat faccia delle buone macchine? no, vi spiego, a me piacciono sia le auto che le moto, sono un patito della ducati e dell'aprilia (un po meno ultimamente), mi piacciono le moto italiane, sono un patito della ferrari, maserati, lamborghini... e mi piacciono anche le alfa e le lancia (anche se ultimamente anche loro un paio di cazzatine le stanno facendo) e mi piacerebbe essere un'ammiratore della fiat ma non ci riesco! qui a genova c'è la sopraelevata, in pratica una superstrada che passa sopra la città e in tutto saranno 5 km (penso di meno) io la prendo tutte le mattine per andare in ufficio. questa strada è a due corsie senza corsie d'emergenza, se si ferma un'auto si blocca tutto, in pratica almeno 1 o 2 volte alla settimana qualche sfigato al quale si ferma la macchina c'è. ora io vi giuro (peccato che non ho foto) che 1 volta si è fermato un piaggio porter e una volta una slk, tutte le altre erano fiat (escluso moto e scooter) ma ve lo giuro! questo me lo ricordo perchè, essendo contrario alla fiat, tutte le volte dico "tutto bloccato, classico si è fermata un'altra 5fette" e sistematicamente arrivo o guarda una 600!, o guarda sto tamarro con la punto gt che l'ha abbandonato ecc... e poi i materiali... vi prego fatemi cambiare parere non so che dire!
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
è facile sapere x' le fiat si fermano + delle altre....
in italia ovviamente fiat è il marchio + venduto. nn so tu che macchina abbia, ma io negli ultimi anni di fiat ne ho avute in casa... un panda 750, una punto I 55s e una punto II sporting 1.2.... nessuna mi ha mai lasciato a piedi, a parte un paio di partenze mancate da parte della punto I x batteria a 0 (in pieno inverno, macchina sempre fuori....) xò è un'auto del 96 che nn ha mai subito interventi se nn di poca rilevanza e comunque ordinari. La mia quasi 70.000, solito stop di batteria x' a macchina nuova, in campeggio la usavamo come stereo.... dopo una settimana di macchina mai accesa e stereo spesso acceso la partenza è stata fatta a spinta. X il resto nessun problema, il motore è un gioiellino, il cambio meno xè è impreciso... ma nn mi lamento troppo. Ovviamente Tagliandi regolari senza star a risparmiare x evitare sorprese sgradite. X i materiali: a parte che stilo, ulysse e idea sono ben fatte e nn danno proprio l'idea di "economicita'". E basta vedere i materiali x capirlo. Sulle finiture invece hanno parecchio da migliorare. Per i materiali di contruzione invece nn posso che dare il mio contributo x dire che nn sono affatto sadenti. la punto I si è presa un paio di botte niente male sui paraurti.... mi mamma ci ha pure lasciato la targa, ma i paraurti nn ahnno mai fatto una piega. La mia punto II a parte una botta violenta su uno spigolo posteriore contro il muro del garage, botta che ha retto benissimo: una leggera rigata sul paraurti e niente di +. Per la parti telaistiche: uso l'auto molto nei pressi della città, buche tombini, parcheggi su marciapiede. Ho preso pure una buca vilolenta coperta da uno strato di acqua.... Nessun problema, verificato dal gommista. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok per stilo e ulysse che non danno l'idea di esere un'auto economica... però non ho visto gli interni... il padre di un mio amico ha la stilo e sto mio amico dice che è una gran macchina a parte il fatto che è un po inchiodata e che quando l'hanno comperata non hanno fatto in tempo ad arrivare sotto casa che gia era morta (a quanto dice suo padre stava per uccidere il tipo del concessionario), ovviamente hanno ritirato il bidone (se lo sono andati a prendere col carro a trezzi) e glienehanno dato ops.. data un'altra...per quanto riguarda l'idea... io non l'ho ancora vista dentro ma sinceramente non mi sembra il top come qualità... ma ripeto non avendo visto gli interni non vorrei sbagliarmi... che mi dici della palio? io ci sono salito da poco per la prima volta e sono rimasto scandalizzato... p.s. hai ragione, è normale che ci siano più auto ferme fiat che altre marche, quà in italia penso sia la marca più venduta ma... fai che su un totale di 20 macchine (probbilmente di più) che si sono fermate 2 non erano fiat ... vuoi dire che il 90% delle auto in italia sono fiat?.... o forse che il 90% delle auto vecchie (e quindi con più possibilità di fermarsi) in italia sono fiat?...(altrettanto incredibile)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

data un'altra...