Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2004, 17:54   #121
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
l'hanno irrigidita perchè ora ha 180cv
Non la hanno solo irrigidita, ma hanno cambiato totalmente il retrotreno con ibrido su base 206 sw!
ancora non la ho provata ma sett prox arriva a un mio amico, che tra l'altro posta anche su questo forum..vi farò sapere le impressioni....
Old 02-01-2004, 17:56   #122
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da Allusivo
16valvole che auto utilizzi in pista?
Una innocenti elba..
Old 02-01-2004, 18:02   #123
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da Joby
Io vi posso parlare di queste due auto che uso spesso: la prima una A4 1.9 TDI Avant dove tenuta di strada discreta e stabilità discreta anche nel cambio di direzione con gas aperto o chiuso, ma si sà le trazioni anteriori sono avvantaggiate in questi casi, l'altra un slk evo con cechi del 17" e gomme Post 245 e Ant 225 dove la tenuta di strada sull'asciutto è eccellente mentre sul bagnato sufficiente, mentre stabilità nel cambio di direzione con gas aperto ottima; a gas chiuso in decelerazione tende a sculare molto e se non fosse per i controlli di stabilità elettronici intraversata assicurata, questo naturalemte spingendo la macchina al limiti delle mie possbilità. (d'altronde la trazione posteriore con motore anteriore ed un telaio discreto non può che avere questi risultati)

Preciso natiralmente che per un uso quotidiano e normale è tutto ok in qualsiasi situazione

Ciao a tutti !!
Complimenti per i mezzi, un'accoppiata molto intelligente per costi di gestione, bellezza e divertimento..
Old 02-01-2004, 18:06   #124
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Ma hai fatto dei corsi di guida oppure è talento?
qualche domenica allora se vuoi venire a fare un giro in pista fammi sapere che ci si organizza così mi fai provare l'ebbrezza...
mi son già fatto due bozzi.. lasciam stare che conoscendomi so che mi farei prendere la mano
ho fatto qualche gara cmq, non ho particolare talento ma solo totale mancanza di paura per la velocità (ok, forse sono solo un pò scemo).
ho smesso per mancanza di tempo e pochi soldi.. beato te che puoi continuare, è un bel mestiere
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 18:07   #125
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
Quote:
Una innocenti elba..
seriamente.
Allusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 18:10   #126
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Allusivo ti mando un pm che ora devo uscire..
Old 02-01-2004, 18:15   #127
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Quote:
Allusivo ti mando un pm che ora devo uscire..
si ti ho risposto
Old 02-01-2004, 18:52   #128
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Perchè la Golf IV a me non piace e un buon 90% di quelli che la guidano qua da me sono dei cogxxxni.. cmq ho anche amici con la Golf che non sono esaltati quindi non voglio farne una legge razziale...
su quello hai ragione il 90% dei golfisti e' quello che ha una grigia 5 porte TDI 130cv e ti guida attaccato al sedere...

e' una macchina molto "comune" ce ne sono in giro tanti...

Quote:
io una Y per muovermi in città e una Merc Kompressor per le gite fuori porta ma spesso e volentieri guido un po' di tutto..
Tedesche rulez :P

Cmq la priam classe A non era il massimo della stabilita anzi..

con la seconda revisone e la versione "lunga" le cose sono cambiate e di parecchio...

anceh il 206 non brilla come tenuta... il posteriore va un po dove vuole..
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 21:48   #129
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da Max 555
su quello hai ragione il 90% dei golfisti e' quello che ha una grigia 5 porte TDI 130cv e ti guida attaccato al sedere...

e' una macchina molto "comune" ce ne sono in giro tanti...
Raro trovare un golfista obiettivo, complimenti per la sincerità..
pensavo cmq fosse un fenomeno limitato alle mie zone...

Quote:
Tedesche rulez :P
Beh a me piacciono molto anche le auto italiane, specie le Alfa e qualche modello Lancia..diciamo che mi piacciono tutte le auto come mi piace tutta la musica, a parte qualche rarissima eccezione..
Old 02-01-2004, 21:59   #130
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
Sono Corvette! Non pensavo di trovarti da queste parti
Ma porc...mitico!
un fedelissimo, come vedi mi trovi impegnato anche qua nella lotta anti crucco...
Old 02-01-2004, 22:26   #131
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Infatti!
Cmq credevo frequentassi solo forum di Body Building a parte Ela...
Old 02-01-2004, 22:57   #132
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Beh a me piacciono molto anche le auto italiane, specie le Alfa e qualche modello Lancia..diciamo che mi piacciono tutte le auto come mi piace tutta la musica, a parte qualche rarissima eccezione..
Ultimamente di belle auo italiane se ne vedono poche.. se non pochissime...10-15 anni fa l'Italia era la "casa" dell'auto.. ora si vedono solo giapponesi con benzina ultraspinti e tedesche diesel ultramega pompate con ottime rese..

sulle piccole ormai la Citroen con C2 e C3 sta facendo disastri,

sulle medie la 206 spadroneggia

sulle altre non c'e storia.. tranne la 147 che dice la sua nelle altre ci sono solo tedesche..
Old 03-01-2004, 03:11   #133
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Ultimamente di belle auo italiane se ne vedono poche.. se non pochissime...10-15 anni fa l'Italia era la "casa" dell'auto.. ora si vedono solo giapponesi con benzina ultraspinti e tedesche diesel ultramega pompate con ottime rese..

sulle piccole ormai la Citroen con C2 e C3 sta facendo disastri,

sulle medie la 206 spadroneggia

sulle altre non c'e storia.. tranne la 147 che dice la sua nelle altre ci sono solo tedesche..
Secondo me le ultime auto made in Italy sono molto valide : una su tutte la Panda che lho provata diverse volte e la trovo azzeccatissima, la Punto che non smette mai di essere una certezza, le Alfa che con il restyling sono davvero belle, e la Thesis che ha seriamente riportato la Lancia a splendere..e tutto questo in attesa della GTA 4x4 e della magnifica Fulvia che spero vorranno produrre..
di giapponesi ultraspinte sinceramente non ne vedo molte, le Type R si contano sulla punta delle dita e di Celica ce ne sono ancora meno, di Evo da me ce ne è solo una in tutta la provincia, l'unica che si salva è la Impreza vecchio modello che ancora si vede circolare, di quella nuova ce ne sono pochissime, quasi tutte sti...
Old 03-01-2004, 03:11   #134
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Frequento un Forum di BodyBuilding, una chat dove si parla di Powerlifting, questo Forum ed Elaborare
Stica, impegnato su più fronti...
qua a volte si trovano delle discussioni interessanti in fatto di motori...
Old 03-01-2004, 08:14   #135
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

io impazzisco per le auto sportive italiane, sono tra le più le belle al mondo, ma non si possono proprio acquistare
Old 03-01-2004, 09:35   #136
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Secondo me le ultime auto made in Italy sono molto valide : una su tutte la Panda che lho provata diverse volte e la trovo azzeccatissima, la Punto che non smette mai di essere una certezza, le Alfa che con il restyling sono davvero belle, e la Thesis che ha seriamente riportato la Lancia a splendere..e tutto questo in attesa della GTA 4x4 e della magnifica Fulvia che spero vorranno produrre..
Certo la Panda e' stato un gran successo.. anche la nuova non mi dispiace... speriamo abbia lo stesso successo...

la punto ormai ha "perso" il mercato.. la C3 e il 206 stanno facendo distastri... la FIAT ha perso tutto, se nn quasi in questa fascia di auto, dove era certamente indiscussa.

le Alfa continuano cmq a "prenderne" dalle tedesche su tutti i fronti.. effettivamente le GTA sono molto belle e spinte

anche se di estetica belle come i BMW serie 3 si fa fatica a vederne, L' A4-A6 sono veramente fenomenali, sia come prestazioni benzina/diesel.

Thesis e splendore.......... le ultima lancia sono Delta e Stratos.

La Fulvia e la GT se nn sbaglio usciranno..

Quote:
di giapponesi ultraspinte sinceramente non ne vedo molte, le Type R si contano sulla punta delle dita e di Celica ce ne sono ancora meno, di Evo da me ce ne è solo una in tutta la provincia, l'unica che si salva è la Impreza vecchio modello che ancora si vede circolare, di quella nuova ce ne sono pochissime, quasi tutte sti...
Qui a Milano di Celica, Civic Type-R , Subaru se ne vedono abbastanza...
Old 03-01-2004, 09:36   #137
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
qua a volte si trovano delle discussioni interessanti in fatto di motori...
si anceh migliori di quelle che si trovano in alti forum SOLO di motori...
Old 03-01-2004, 12:27   #138
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
si anceh migliori di quelle che si trovano in alti forum SOLO di motori...
Mah..se lo dici te...
Old 01-04-2006, 19:29   #139
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mi sembra di capire che nessuno di viu ha mai provato un'Alfetta... provare per credere (ammesso che ne troviate una )
o una nuova Giulietta, 75 o SZ che hanno sostanzialmente la stessa meccanica

PS: mio padre ha l'Alfetta Q.O. e forse io a breve avrò una 75

PPS: ops, ho riesumato un thread un pò vecchiotto, stavo cercandone un'altro con google
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 20:13   #140
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh.. le tvr come stradali son difficili da battere...

le radical.. idem

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian