|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'ho spedito, ma non è tornato indietro però pensando alla ragazza a cui l'ho mandato spero proprio che l'abbia cancellato spero solo non risponda come ha fatto l'amica di LuPellox
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
io l'ho mandato a 3 amiche ed 1 di loro mi ha fatto subito uno squillo le altre niente
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
La fi*a è il miglior motore, parte con un dito, si adatta ad ogni pistone, si lubrifica da sola, cambia olio da sola ogni quattro settimane, e un pieno basta per nove mesi
Ormai le donne di oggi sono tutte tecnologicamente avanzate: lultima a cui ho chiesto "me la dai?" mi ha risposto "dartela no, ma se vuoi te la masterizzo" spero che non siano già state postate |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
eccone un altro:
" >>----> ssssssh questa è la frecc fucc!Porta fortuna in amore a ki la vede passare, ma sfiga a ki la fà fermare!Mandala a 5 persone fidate. " |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
UP!
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ti voglio bene...e a te ci tengo perchè per me sei importante...ti proteggerò...ed è per questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui babbuini |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ti ho iscritto a quella gara x la maggior astinenza sessuale dove vince chi non fa sesso da + tempo!Quando il Papa ha saputo che c'eri anche tu, si è ritirato.
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Se ti capita di andare in giro in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda meglio forse hai dimenticato il sellino!
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già postata io mi pare...
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Un'amica all'altra: sai, ieri mi sona fatta 9 martini e ancora non avevo perso la testa
L'altra amica: Io invece mi sono fatta due negroni e ancora mi brucia il culo |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOOOOOOOL
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Manda questa stella * di merd@ agli amici che ti cag@no solo perchè hanno la christmas card e entro 24ore non ti succederà un c@zzo come sempre
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Se fossi con te spegnerei la luce,chiuderei la porta a chiave,chiuse anche tende e tapparelle ti butterei sul letto e ti direi..:"GUARDA,IL MIO OROLOGIO è FOSFORESCENTE!"
Inva questo sms a:1ke ami,1ke ti piace,1a cui vuoi bene,1ke vuoi sfottere,1frocio,1lesbica e 1stupido..e ora cerca di capire perchè l'hai ricevuto!! NON ho chiamato alle 12:53 del 11/12/03. Informazione gratuita del servizio MA CHI CAZZO TI CAGA! Se è vero che l'amicizia è una pallina di caccatu per me 6 una valanga di merda!Mandalo alle persone a cui vuoi dire ti voglio bene in un modo un pò speciale.. Ho saputo della tua esperienza con l'acqua LETE,è vero che dopo averla bevuta la particella di sodio ti è salita nel cervello e gridava"YUUU!C'è nessunooooo!?" C'è un re magio nel castello con un metro di pisello,la befana sopra quello va gridando spingi bello,se lo mandi ad altri4sarà un bel 2004 Per la Chiesa la pillola del gùgiorno dopo è aborto..quindi la masturbazione è omicidio! Ma la cosa che fa + pensare è il sesso orale con ingoio.. Non sarà cannibalismo?! Ci sono 3 cose importanti nella vita: Sole Luna e Te..il Sole per il giorno la Luna per la notte e il Te possibilmente fresco e alla pesca Una ragazza dice alla madre:"mamma a me mi piace tanto fare i po..ini". La madre le da uno schiaffone e dice:"mortacci tua a 14 anni ancora dici a me mi!" |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Questo me l'ha mandato una persona misteriosa:
Le donne sono felici se hanno 5 animali. 1 Jaguar nel garage 1 tigre nel letto 1 visone sulle spalle 1 uccello tra le gambe e 1 asino che paga tutto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

già postata io mi pare...