Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 22:53   #121
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Eccone uno nuovo [spero!]:
Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?

Ciao.
bellissimo

l'ho spedito, ma non è tornato indietro
però pensando alla ragazza a cui l'ho mandato spero proprio che l'abbia cancellato

spero solo non risponda come ha fatto l'amica di LuPellox
Old 09-12-2003, 07:43   #122
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
io l'ho mandato a 3 amiche ed 1 di loro mi ha fatto subito uno squillo le altre niente
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:32   #123
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
l'ho appena mandato a un'amica.. ha risposto:
Se cancelli questo sms sei un deficiente, se lo salvi sei una testa di ... , se lo inoltri vuol dire che non ne hai abbastanza di rompere il c...o agli altri, (e quindi sei proprio uno stronzo) se me lo rispedisci ti uccido. come uscirai da questo problema?

W W!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:25   #124
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
La fi*a è il miglior motore, parte con un dito, si adatta ad ogni pistone, si lubrifica da sola, cambia olio da sola ogni quattro settimane, e un pieno basta per nove mesi

Ormai le donne di oggi sono tutte tecnologicamente avanzate: lultima a cui ho chiesto "me la dai?" mi ha risposto "dartela no, ma se vuoi te la masterizzo"

spero che non siano già state postate
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:34   #125
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
La fi*a è il miglior motore, parte con un dito, si adatta ad ogni pistone, si lubrifica da sola, cambia olio da sola ogni quattro settimane, e un pieno basta per nove mesi

Ormai le donne di oggi sono tutte tecnologicamente avanzate: lultima a cui ho chiesto "me la dai?" mi ha risposto "dartela no, ma se vuoi te la masterizzo"

spero che non siano già state postate
LOL
Old 11-12-2003, 20:48   #126
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
eccone un altro:
" >>---->
ssssssh questa è la frecc fucc!Porta fortuna in amore a ki la vede passare, ma sfiga a ki la fà fermare!Mandala a 5 persone fidate. "
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 21:17   #127
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
UP!
Old 13-12-2003, 21:18   #128
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
W W!!!
io la amo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 21:33   #129
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
io la amo
per la cronaca, sempre lei mi ha mandato:
ti voglio bene...e a te ci tengo perchè per me sei importante...ti proteggerò...ed è per questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui babbuini

LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 09:13   #130
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ti ho iscritto a quella gara x la maggior astinenza sessuale dove vince chi non fa sesso da + tempo!Quando il Papa ha saputo che c'eri anche tu, si è ritirato.

Old 16-12-2003, 20:06   #131
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Se ti capita di andare in giro in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda meglio forse hai dimenticato il sellino!
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 20:11   #132
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
Se ti capita di andare in giro in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda meglio forse hai dimenticato il sellino!
già postata io mi pare...
Old 16-12-2003, 20:33   #133
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da dieg
già postata io mi pare...
sorry...
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 20:36   #134
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
sorry...
Old 16-12-2003, 20:37   #135
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Un'amica all'altra: sai, ieri mi sona fatta 9 martini e ancora non avevo perso la testa
L'altra amica: Io invece mi sono fatta due negroni e ancora mi brucia il culo

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 20:39   #136
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Un'amica all'altra: sai, ieri mi sona fatta 9 martini e ancora non avevo perso la testa
L'altra amica: Io invece mi sono fatta due negroni e ancora mi brucia il culo

me l'ha mandata anche un mio amico!!
LOOOOOOOL
Old 16-12-2003, 20:40   #137
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Manda questa stella * di merd@ agli amici che ti cag@no solo perchè hanno la christmas card e entro 24ore non ti succederà un c@zzo come sempre

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 20:45   #138
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Manda questa stella * di merd@ agli amici che ti cag@no solo perchè hanno la christmas card e entro 24ore non ti succederà un c@zzo come sempre

Parole sante
Old 16-12-2003, 22:51   #139
KoalaPelo
Bannato

L'Avatar di KoalaPelo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Se fossi con te spegnerei la luce,chiuderei la porta a chiave,chiuse anche tende e tapparelle ti butterei sul letto e ti direi..:"GUARDA,IL MIO OROLOGIO è FOSFORESCENTE!"

Inva questo sms a:1ke ami,1ke ti piace,1a cui vuoi bene,1ke vuoi sfottere,1frocio,1lesbica e 1stupido..e ora cerca di capire perchè l'hai ricevuto!!

NON ho chiamato alle 12:53 del 11/12/03. Informazione gratuita del servizio MA CHI CAZZO TI CAGA!

Se è vero che l'amicizia è una pallina di caccatu per me 6 una valanga di merda!Mandalo alle persone a cui vuoi dire ti voglio bene in un modo un pò speciale..

Ho saputo della tua esperienza con l'acqua LETE,è vero che dopo averla bevuta la particella di sodio ti è salita nel cervello e gridava"YUUU!C'è nessunooooo!?"

C'è un re magio nel castello con un metro di pisello,la befana sopra quello va gridando spingi bello,se lo mandi ad altri4sarà un bel 2004

Per la Chiesa la pillola del gùgiorno dopo è aborto..quindi la masturbazione è omicidio! Ma la cosa che fa + pensare è il sesso orale con ingoio.. Non sarà cannibalismo?!

Ci sono 3 cose importanti nella vita: Sole Luna e Te..il Sole per il giorno la Luna per la notte e il Te possibilmente fresco e alla pesca

Una ragazza dice alla madre:"mamma a me mi piace tanto fare i po..ini". La madre le da uno schiaffone e dice:"mortacci tua a 14 anni ancora dici a me mi!"
KoalaPelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 22:54   #140
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Questo me l'ha mandato una persona misteriosa:

Le donne sono felici se hanno 5 animali.
1 Jaguar nel garage
1 tigre nel letto
1 visone sulle spalle
1 uccello tra le gambe
e 1 asino che paga tutto!!

gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian