Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2003, 12:43   #121
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
io uso virgilio 256!!! sò che per i giochi online è importante il ping,quindi l'adsl è scarsa?! ci vorrebbe quella di ngi!!
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:43   #122
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
a me ASE da un problema..vedo tutti i server attivi ma se ne scelgo uno e lo lancio, mi lancia il gioco ma non la connessione al server prescelto..

quindi son costretto a vedere i server su ase , segnarmi quelli buoni , lanciare il gioco e connettermi da li...due 00 !
Old 11-11-2003, 13:32   #123
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
che è sto ASE??

cmq rispetto ad altri multiplayer( tipo ET), in AA ci si gioca bene quando "conosci" i tuoi compagni e gli avversari; giocare a casaccio con altri giocatori sconosciuti non è molto appagante
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 13:43   #124
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

è tipo gamespy..
Old 11-11-2003, 13:46   #125
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Scusate una domandina?
Ma praticamente come funzia sto giochillo on-line? una squadra fa l'esercito US e un'altra fa gli OPFOR oppure gli OPFOR sono comandati dall'IA?
mi e' venuto questo dubbio perche' nei manuali elettronici sparsi su internet si rivolge sempre a noi come soldato US e non cita minimamente la possibilita' di poter far parte delle OPFOR...che mi dite?
Old 11-11-2003, 13:58   #126
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Scusate una domandina?
Ma praticamente come funzia sto giochillo on-line? una squadra fa l'esercito US e un'altra fa gli OPFOR oppure gli OPFOR sono comandati dall'IA?
mi e' venuto questo dubbio perche' nei manuali elettronici sparsi su internet si rivolge sempre a noi come soldato US e non cita minimamente la possibilita' di poter far parte delle OPFOR...che mi dite?
tu non potrai mai fare l'OPFOR, ti vedrai sempre come US, sono gli avversari che ti vedono OPFOR e tu loro

capito
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 14:04   #127
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
tu non potrai mai fare l'OPFOR, ti vedrai sempre come US, sono gli avversari che ti vedono OPFOR e tu loro
OOOOOOOOOHHHHHH!!!!! sagace!!!
Non proprio "realistica" come soluzione, vista anche la natura simulativa del prodotto, pero' tutto sommato risolve molti problemi.
Grazie per la risposta!
Old 11-11-2003, 14:07   #128
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

una cosa che non gradisco è che al fianco degli USA ci possano essere riibelli che usano le armi russe , alla fine distinguere i nemici è un po arduo data la non omogeneita delle divise..
Old 11-11-2003, 15:19   #129
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
SONO L'UNICO STR@NZ@ al quale non arriva la mail di conferma quando si registra e quindi non può giocare?????!!!!

Ho provato due volte con due nick differenti e due e-mail diverse! Ogni volta dice "sì cocco ora arriva" ma sono DUE giorni che non si muove nulla!!

ARGHGHGHH!!

E' normale? Devo attendere? Devo sterminarli? Devo uccidermi?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 15:22   #130
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

a me è arrivata all' istante..
Old 11-11-2003, 15:35   #131
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Dai ragazzi, chi tira fuori quel file da sostituire per il bug del log in? Una volta messo ti logga sempre... Chi me lo trova ?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 16:46   #132
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
Quote:
Originariamente inviato da prova
SONO L'UNICO STR@NZ@ al quale non arriva la mail di conferma quando si registra e quindi non può giocare?????!!!!

Ho provato due volte con due nick differenti e due e-mail diverse! Ogni volta dice "sì cocco ora arriva" ma sono DUE giorni che non si muove nulla!!

ARGHGHGHH!!

CAMBIA MAIL!!!!!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 17:40   #133
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Mha l'ho installato ma non sono stato capace di joinare in nessun server...
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 18:50   #134
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da prova

ARGHGHGHH!!

Fatti un account Yahoo, arrivano istantaneamente
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 18:54   #135
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Cmq il fatto di essere sempre soldato USA è una ben precisa scelta del committente del gioco, cioè l'esercito.

In effetti dalla 1.9 distinguere i nemici si è fatto sempre più arduo....questo credo sia un tentativo di rendere un pelo più "ragionato" il gioco, anche se chi gioca da molto come noi sa sempre più o meno dove trovarsi i nemici....questione di occhio.

Ah...i ribelli(o Forze Indigene, come li chiama AA ) hanno l'elmetto in testa.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 19:05   #136
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
E' vero i teamkill, o friendly fire o blu su blu come volete chiamarli sono sempre dietro l'angolo
ma dopo un po' uno cerca di stare più attento...
specialmente dopo frasi urlate in Roger Wilco del tipo:
"Puga ma che §Z°*Z *** fai?????????? Stai più attento c@]]*, ][#@@ @#][[@!!!!"
Old 11-11-2003, 19:09   #137
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Cmq il fatto di essere sempre soldato USA è una ben precisa scelta del committente del gioco, cioè l'esercito.

In effetti dalla 1.9 distinguere i nemici si è fatto sempre più arduo....questo credo sia un tentativo di rendere un pelo più "ragionato" il gioco, anche se chi gioca da molto come noi sa sempre più o meno dove trovarsi i nemici....questione di occhio.

Ah...i ribelli(o Forze Indigene, come li chiama AA ) hanno l'elmetto in testa.
si, tranne il vip in hospital (che è l'obiettivo del gioco e se viene ucciso termina il game).

comunque le truppe indigene sono un'introduzione fenomenale. Soprattutto perchè le armi di fabbricazione russa (rpk ed rpg in particolare) a mio avviso sono di gran lunga meglio delle equivalenti americane.

Eppoi stanno tutti lì a puntare all'm4 moddato, ma quando si trovano un rpk inkaz, se non sono superman schiattano
Old 11-11-2003, 19:11   #138
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

mh...e queste fantomatiche forse indigene? sono comandati dal computer o da giocatori?
Old 11-11-2003, 19:12   #139
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
mh...e queste fantomatiche forse indigene? sono comandati dal computer o da giocatori?
Giocatori
Old 11-11-2003, 19:15   #140
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da darkfire
Soprattutto perchè le armi di fabbricazione russa (rpk ed rpg in particolare) a mio avviso sono di gran lunga meglio delle equivalenti americane.

Eppoi stanno tutti lì a puntare all'm4 moddato, ma quando si trovano un rpk inkaz, se non sono superman schiattano

E' vero, non per fare lo sborone ma se ho una AK (quello semplice) invece di un'arma americana mi trasformo.
Riesco sempre a fare 2-3-4 kill prima di morire, quasi ogni round con un AK, mentre con un qualsiasi M16-M4 ho un frag-rate abbastanza pensono, sui 0.60-0.70 con picchi massimi di 1
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian