|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
io uso virgilio 256!!! sò che per i giochi online è importante il ping,quindi l'adsl è scarsa?! ci vorrebbe quella di ngi!!
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me ASE da un problema..vedo tutti i server attivi ma se ne scelgo uno e lo lancio, mi lancia il gioco ma non la connessione al server prescelto..
quindi son costretto a vedere i server su ase , segnarmi quelli buoni , lanciare il gioco e connettermi da li...due 00 !
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
che è sto ASE??
cmq rispetto ad altri multiplayer( tipo ET), in AA ci si gioca bene quando "conosci" i tuoi compagni e gli avversari; giocare a casaccio con altri giocatori sconosciuti non è molto appagante
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scusate una domandina?
Ma praticamente come funzia sto giochillo on-line? una squadra fa l'esercito US e un'altra fa gli OPFOR oppure gli OPFOR sono comandati dall'IA? mi e' venuto questo dubbio perche' nei manuali elettronici sparsi su internet si rivolge sempre a noi come soldato US e non cita minimamente la possibilita' di poter far parte delle OPFOR...che mi dite?
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
capito |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non proprio "realistica" come soluzione, vista anche la natura simulativa del prodotto, pero' tutto sommato risolve molti problemi. Grazie per la risposta!
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
SONO L'UNICO STR@NZ@ al quale non arriva la mail di conferma quando si registra e quindi non può giocare?????!!!!
Ho provato due volte con due nick differenti e due e-mail diverse! Ogni volta dice "sì cocco ora arriva" ma sono DUE giorni che non si muove nulla!! ARGHGHGHH!! E' normale? Devo attendere? Devo sterminarli? Devo uccidermi? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Dai ragazzi, chi tira fuori quel file da sostituire per il bug del log in? Una volta messo ti logga sempre... Chi me lo trova
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
CAMBIA MAIL!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Mha l'ho installato ma non sono stato capace di joinare in nessun server...
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Cmq il fatto di essere sempre soldato USA è una ben precisa scelta del committente del gioco, cioè l'esercito.
In effetti dalla 1.9 distinguere i nemici si è fatto sempre più arduo....questo credo sia un tentativo di rendere un pelo più "ragionato" il gioco, anche se chi gioca da molto come noi sa sempre più o meno dove trovarsi i nemici....questione di occhio. Ah...i ribelli(o Forze Indigene, come li chiama AA |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
E' vero i teamkill, o friendly fire o blu su blu come volete chiamarli
ma dopo un po' uno cerca di stare più attento... specialmente dopo frasi urlate in Roger Wilco del tipo: "Puga ma che §Z°*Z *** fai?????????? Stai più attento c@]]*, ][#@@ @#][[@!!!!" |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
comunque le truppe indigene sono un'introduzione fenomenale. Soprattutto perchè le armi di fabbricazione russa (rpk ed rpg in particolare) a mio avviso sono di gran lunga meglio delle equivalenti americane. Eppoi stanno tutti lì a puntare all'm4 moddato, ma quando si trovano un rpk inkaz, se non sono superman schiattano
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
mh...e queste fantomatiche forse indigene? sono comandati dal computer o da giocatori?
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
E' vero, non per fare lo sborone ma se ho una AK (quello semplice) invece di un'arma americana mi trasformo. Riesco sempre a fare 2-3-4 kill prima di morire, quasi ogni round con un AK, mentre con un qualsiasi M16-M4 ho un frag-rate abbastanza pensono, sui 0.60-0.70 con picchi massimi di 1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.