|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Rivisto adesso.
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
su su marco non recriminare sul goal...non c'era e basta...e se c'era abbiamo pareggiato i conti con la lazio....tanto non ci cambiava la vita......e almeno non hanno appigli gli avvoltoi per fare flames
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Deve esserci "luce" tra i due, non basta essere un po' piu' avanti. Pareggiare i conti non direi, dato che ci hanno scassato i maroni per 3 giorni. E poi questo in un girone di 6 partite pesa come un macigno. La vita ce la cambierà, temo.
![]() |
#125 | |
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Scusa Ser21 ma hai ancora il coraggio di parlare?Dopo le nostre ultime prestazioni credo sarebbe il caso di stare zitti!Non ho visto la partita del Milan ma credo che la figura di merda che abbiam fatto noi ieri sia impossibile da uguagliare!I nostri giocatori e la nostra società sono delle merde,è questa l'unica e inconfutabile verità!
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noi rubiamo sempre e siamo favoriti sempre e cmq.....e se vinciamo qualcosa è per le circostanze....quindi a che serve analizzare i fatti? ![]() è così e basta.... ora pensiamo alr tiorno...o melgio ci pensi ancelotti invece di pensare ai cacchi suoi e poi colto impreparato proporre la formazione della settimana prima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
denton, se posso dirtelo, non mi sembra che l'hai presa tanto bene come vuoi far credere sta sconfitta
![]() lo sai che i fuorigioco non si valutano vedendo se c'è luce, la regola è così, ma non è applicata così ![]() a me cmq dispiace che abbiate perso, ma da preoccuparvi avete poco, voi avete sbagliato tanto e loro fatto tutto perfettamente, partite così non ne capitano tante in una stagione ![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
no scusa mi sfugge qlcs.... prima preciso che con marco mi riferivo a marcolan...non vorrei mai che anche tu ti chiami marco e hai frainteso la frase in toto. ma cmq in questo: "su su marco non recriminare sul goal...non c'era e basta...e se c'era abbiamo pareggiato i conti con la lazio....tanto non ci cambiava la vita......e almeno non hanno appigli gli avvoltoi per fare flames " mi dici adesso cosa c'è A di qualcosa simile all'insulto, e B dove io dico che il fuorigioco c'era....sono daccordo con marcolan...ma io in qeusta frase ho detto CHIARAMENTE che il goal non c'era....., ho detto "non recriminare sul goal....non c'era e basta....."...... e allora cosa mi dici "se non cambi idea" ma...lo sai solo tu presumo |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona notte e sogni d'oro. ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
denton, a quello che leggo, hai dato degli avvoltoi ai non milanisti che scrivono nel 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe non ho capito cosa intendi.... per essere una sconfitta l'ho presa benissimo.........se poi per te "bene" è uguale a fare i salti di gioia allora non sono contento....e chi lo sarebbe...... a me fa arrabbiare ancelotti molto più che aver perso la partita......è ancora tutto recuperabile. quanto al goal...io dopo aver visto il replay l'avevo preso come fuorigioco e mi sono messo il cuore in pace....non mi cambiava la partita e quindi non mi interessa. poi marcolan aveva ragione e manco ci avevo pensato......ma non vorrei recriminare su una cosa del genere.....contro una sqadra che dovevamo dominare stare a litigare sul goal del pareggio è un offesa per l'omino del cervello. mi da più fastidio anche qui più del goal annullato...è che per il goal annullato alla lazio con una partita meritata da noi si è scatenato l'inferno e ci avete dato tutti dei ladri....ora che il goal se non altro ci poteva stare ci dite che non c'era o che non importa......questo si mi da fastidio....quanto alla aprtita in sè ti assicuro che l'ho già archiviata |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
1° non è un insulto.... 2° in molti state sfruttando ogni occasione per fare flames.... 3° non ho ancora capito il "se non cambi idea" quando se la cambiassi mi dovrei convincere che il goal era regolare.... e 4° buona notte.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
no......ho dato a qualcuno di preciso degli avvoltoi o precisato quello che hai detto tu? non mi pare. solo che ci sono personaggi che imho hanno ecceduto tra rolleyes e affermazioni poste in cattedra quando sono ancora da valutare solo per attaccare il milan.... e per questo li ho definiti avvoltoi..... perchè sono pronti a sfruttare ogni occasione per criticare il milan...quando si potrebbe parlare dell'episodio per valutarlo...ma non si riesce perchè ogni volta intervien ser o max o chi che sia a dire "no! il gol c'era.....lo ha detto questo lo ha detto quello lo hanno fatto vedere qua e la e voi siete ruboni...".... allora a quel punto visto che non è una cosa che ci salvava la partita è meglio non parlarne nemmeno se non si riesce. anche inzaghji viene definito avvoltoio o rapace.....ma non certo per insultarlo.... |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ascolta denton, io parlo per me, per me quello è fuorigioco, inzaghi è avanti al difensore
il gol della lazio non è fuorigioco per questione di 40-50 cm (a stare stretti) non 1-1,5 cm a me non viene niente a dirti che è fuorigioco se non lo è, io speravo vincesse il milan, quindi pensa te il gol come dici te ci poteva benissimo stare, per così poco (perchè inzaghi è avanti di poco) non penso che nessuno vi avrebbe dato dei ladri diverso è il discorso, fuorigioco c'è e te dici "ma è di poco, me lo potevano anche dare" , così non mi piace tanto ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Fatti una ragione Denton, ogniuno ha la sua croce, noi AVEVAMO badedas ... mi sa che non ha retto alla delusione ... porello ...
![]() ![]() ![]() Comunque fate pena, da ben 2 partite (CL)!
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nella tua lunga dichiarazione c'è un errore grossino, max ti ha semplicemente scritto cosa ha visto (o te per valutare intendi altro?), non ti ha scritto ne ladro ne chissà cosa, rileggi pure se non ti è chiaro con questo intervento chiudo la discussione (da parte mia, te scrivi pure quanto vuoi, ci mancherebbe) perchè mi sembri un pò troppo nervoso e di innervosirmi pure io non ne ho voglia ![]() ti saluto |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Per me fa fede la regola. Era regolare il gol della Lazio, era regolare questo. Mi spiace davvero che non leggerai questo intervento, e sinceramente non capisco di cosa vi siete cosi' offesi. Davvero. Nel vostro 3d c'è gente che cita la moglie di Baresi e Weah e qui, dopo una sconfitta in casa inattesa, non si puo' nemmeno recriminare un po'?
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cristo mi sento dare in generale (da molti, non solo nel forum) del ladro, assassino, camorrista, drogato ecc. ecc. e poi nel fare una battuta (che ti avevo già chiarito) su un giocatore che tra l'altro considero un mito, dietro solo a Scirea, e tu ti offendi? Di cosa! Non sono entrato nel vostro squallido 3d, in cui ogni post è un inno al narcisismo, per seminare morte e distruzione ma solo per fare una battuta tra amici! Leggi nei nostri 3d incitamenti ai flame e alle guerre mondiali? NO! Facciamo commenti sulle prestazioni e ci scambiamo opinioni calcistiche, termine che qui non mi risulta usiate, dato il vostro delirio di onnipotenza post rigori. Non sono entrato qui a urlare per il gol della Lazio regolare (tra l'altro tu dici che poi il Milan ha meritato... certo. Però sotto di un gol in casa contro una squadra contropiedista come la Lazio non sarebbe stata una passeggiata...). Da quando avete vinto questa coppa meritatamente alzate troppo la cresta, sono in pochi quelli con cui si può parlare di calcio in tranquillità. Spero, considerando già le mie scuse pubbliche sul forum per la battuta innocente e smaliziata (chi mi conosce lo sa), che questa tensione, inutile, possa finire. Adesso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.