|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
già anche tomasson........cavolo poi non mi stupisce che il milan non segni
è vero che tomasson quando ha giocato ha segnato..... ma è anche vero che con dietro rui costa pirlo seedorf e compagnia bella ti arrivano tante di quelle occasioni che segnerebbe chiunque. non si è mai ambientato in italia e non sa saltare l'uomo........ kallon al suo posto lo avrei preso al volo lma non c'era niente di vero..... anche bazzani lo vedo meglio |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
2) io ho fiducia: il brasile ha vinto il mondiale per merito suo, non può essere diventato un brocco in 5 mesi! 3) concordo 4) idem... darei spazio a Borriello! Abramhovic serve a tutti, non solo a noi! Braida e company si sono comportati bene perchè anche se non possiamo usarlo in supercoppa abbiamo tutto il tempo per farlo maturare: in fin dei conti è stato giudicato per 20 minuti di fine partita contro il national bucarest: troppo poco!
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Forse ti sei sbagliato ......volevi dire ... PERD'AZZURRO !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salvio66 Rossoneri si nasce.......e io lo nacquì.... ![]() ![]() P.S: io non ci farei affidamento sull' ingaggio di Totti....... ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sà che stavolta abbiamo chiuso il mercato davvero..... in ogni caso non é detto che Kaka non diventi il nostro "Totti" ( non voglio mancare di rispetto al Pupone, ci mancherebbe...) d'altra parte sà driblare , punta l'uomo , cerca l'assist , tira da fuori.... chissa .....magari maturando un pò.......... ![]() ![]() E cosa fondamentale non costa 50/60Ml...... Che ne pensi ??? Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo sembra chiaro anche a me....... 100% d'accordo con te , uno come Totti non si discute !!!!! Ma , non vorrei che i dirigenti del MILAN si fossero fatti un'idea tipo: risparmiamo un mucchio di soldi e se questo giovane và bene avremo in casa la soluzione giusta x ovviare al mancato acquisto col botto !!!! ( a meno che non si consideri Pancaro un'acquisto col botto ![]() Salvio66
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ci ritroviamo con alcuni ottimi giocatori sulla carta ma già avanti con gli anni (Rivaldo, Cafù, Rui Costa, Maldini per dirne alcuni), e alcuni di questi non hanno validi sostituti nei loro ruoli, nemmeno tra i "giovani" (o sbaglio?). Quindi, o prima o dopo, i soldi per trovare validi rimpiazzi per questi giocatori dovranno essere spesi. O i vertici rossoneri preferiscono sperare in qualche giovane talento da far maturare?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
1) Mi dispiace che ci sia quest'idea su Simic. Lui è uno stopper e andrebe giudicato sulla fase difensiva, e meglio ancora se giocasse centrale. Secondo me se l'anno scorso è stato buono, non vedo perché deve passare dalla parte degli scarsi quest'anno. Puo' starci al Milan secondo me. 2) Rivaldo ha sempre giocato nel modo che tu descrivi e cosi' facendo ha vinto un pallone d'ora e soprattutto il mondiale. Insomma, è nella storia del calcio. L'unico dubbio è che sia finito, ma allora lo era anche l'anno scorso, e al mondiale non mi pareva proprio. Diverso è se al Milan non c'è posto per un giocatore con le sue caratteristiche. (magari perché si deve giocare a 4 in difesa a allora manca un posto a centrocampo) 3) L'ho gia' scritto, è clamorosamente brocco, in serie B ce ne sono molto meglio di lui (come difensore puro) 4) A suo tempo dissi che Tomasson e il calcio erano 2 rette parallele. Non mi pare che sia migliorato. Solo che se lo dai via poi lo devi rimpiazzare e di Borriello non mi fido. Ce ne sono tanti che mi sarebbero piaciuti al suo posto, ma se andate a vedere il Milan ha speso solo i soldi per Kaka', e solo perché rischiava di perderlo se avesse aspettato un anno a prenderlo. Kaka' a parte, spese per acquisti=0, e qui è la chiave di tutto. Purtroppo. Abramhovic da spennare servirebbe a tutti, ma io mi tengo il mio, che in questi anni qualcosa ci ha dato... ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anno prossimo ci sara' da rifare mezza squadra. Allora qualcuno dovra' spendere quello che quest'anno non ha speso. Vedremo.
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi sà che l'anno prox Galliani non potrà + dire "Non vendo i giocatori che ci hanno fatto vincere la CL !!" ... Mi riferisco a Rocco Junior e Laursen .... ![]() Salvio66 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, se Laursen (che preferisco all'altro) o Roque avessero avuto serie offerte credo che CL o no se ne sarebbero andati. Purtroppo faranno la fine di Ba, finché non scade il contratto ce li avremo nel groppone.
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
1) Simic era scarso l'anno scorso ha solo indovinato una mezza stagione perche' nella seconda parte quando giocava, erano sermpre buchi dalla sua parte... Giocatore sopravvalutato. Tu mi dici che e' un centrale e ti do ragione perche' ha sempre giocato da centrale, pero' non mi sembra comunque un giocatore da Milan nemmeno da centrale. Molto meglio Laursen e non larssen o larsen o lasen come tanti erronemanete scrivono, almeno lui di testa le prende tutte. 2) Rivaldo era scarso l'anno scorso e lo e' ancor di piu' quest'anno che e' addirittura piu' lento e prevedibile. Nel Barcellona giocava seconda punta e segnava 20 gol a stagione, correva il doppio, la squadra era creata intorno a lui, era l'idolo dei tifosi. Qui da noi e' la barzelletta (rottamaldo ecc..) non si puo' creare una squadra attorno a lui perche' sarebbe ridicolo. Non sa usare il destro, ogni volta si deve spostare la palla sul sinistro perdendo un sacco di tempo. LO ricordavo gran tiratore, con noi non azzecca mai la porta e si che ne fa di tiri. Insomma bisogna togliersi le fette di salame dagli occhi. E' finito. Diamo spazio a Kaka' che magari si rivelera' una sega (non credo) ma che in ogni caso ha gia' fatto vedere piu' di Rivaldo. 3) Su Roque siamo tutti d'accordo 4) il danese era una buona pedina di scambio per arrivare a chiunque, per mutu ce lo aveva chiesto il Parma. Bastava aggiungere 10/12 milioni di euro e il rumeno era nostro. Su Abramhovic la mia era una battuta ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Certo che Mutu in attacco....avrebbe creato parecchi problemi...
Poi chi metti in panca? Dopo il campionato che fatto difficilmente avrebbe accettato di buon grado la panca... Per quanto riguarda Simic anche io lo considero abbastanza scarso: migliore di Helveg, sui livelli di Laursen (forte si di testa, ma molto incerto in fase di impostazione). Rocco Juonior...beh, non ho parole. ![]()
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
hai visto la partita col national? il cronista ha ribadito più di una volta quello che si sapeva......il milan non voleva prendere kakà quest'anno.....ma è stato messo alle strette perchè abramovich stava per comrpare anche lui e il rischio era troppod a correre per un giocatore seguito da due anni. ma a maggio quando LUI ha detto che avevamo altri modi di spendere i nostri soldi che comrpare il signor beckam non si riferiva certo a kakà che non era del tutto previsto |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma penso che LUI si riferisse a Stam o Totti..... X MrOZ ... pensa come vi si invidia... ![]() ![]() ![]() ![]() Salvio66
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.