Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2003, 12:39   #121
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
già anche tomasson........cavolo poi non mi stupisce che il milan non segni

è vero che tomasson quando ha giocato ha segnato.....

ma è anche vero che con dietro rui costa pirlo seedorf e compagnia bella ti arrivano tante di quelle occasioni che segnerebbe chiunque.

non si è mai ambientato in italia e non sa saltare l'uomo........

kallon al suo posto lo avrei preso al volo lma non c'era niente di vero.....

anche bazzani lo vedo meglio
Old 25-08-2003, 14:16   #122
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
PS: ...siete sulla strada buona --> 6 su 6
Ma sei interista? Io ho parlato di partite importanti: non puoi essere altro che nerazzurro per considerarle importanti!
Old 25-08-2003, 14:21   #123
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Perche' non parliamo di come sono scarsi certi giocatori che abbiamo in rosa?

1) Simic, un giocatore controproducente ogni volta che supera il centrocampo, non azzecca mai un passaggio, torna sempre indietro e fa passaggi di 2 metri, molte volte perde il suo uomo, avevamo Helveg ora abbiamo lui....

2) Rivaldo.... una vera sega... ma l'avete visto camminare nel campo? Sembra il replay, scende in area a prendere palla perche' se resta davanti non la vede mai, pur essendo alto 25 m si fa sempre anticipare, e' molle, lento, ha solo il sinistro, tra l'altro impreciso perche' non becca mai la porta. Insomma questo dovrebbe sessere il suo anno? Si spero proprio che sia l'anno in cui va fuori dalle balle.

3) Roque Junior... pasticcione purosangue

4) Tomasson ancora mi chiedo come ha fatto a segnare tutti quei gol l'anno scorso. Da vedere un vero cesso. Anche lui non sa coprire la palla. Giocatore veramente non da MIlan

Vorrei complimentarmi con la societa' per l'acquisto di Kaka', ottimo giocatore per quel poco che si e' visto, i piedi buoni li ha, gioca a testa alta, salta l'uomo, Insomma quello che ci serviva come il pane. Peccato che la societa' ha impiegato ben 2 anni per acquistarlo, cosi facendo non lo possiamo utilizzare in supercoppa perche' non e' arrivato il transfert... BRAIDA, GALLIANI & Company veri geni.
A noi piu' di Totti serve Abramhovic...
1) meglio lui di Helveg, IMHO; inoltro lo scorso anno ha fatto una prima parte di stagione stellare! E ricorda che comunque li deve giocare Cafù: lui fa il secondo!

2) io ho fiducia: il brasile ha vinto il mondiale per merito suo, non può essere diventato un brocco in 5 mesi!

3) concordo

4) idem... darei spazio a Borriello!

Abramhovic serve a tutti, non solo a noi! Braida e company si sono comportati bene perchè anche se non possiamo usarlo in supercoppa abbiamo tutto il tempo per farlo maturare: in fin dei conti è stato giudicato per 20 minuti di fine partita contro il national bucarest: troppo poco!
Old 25-08-2003, 14:22   #124
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma sei interista? Io ho parlato di partite importanti: non puoi essere altro che nerazzurro per considerarle importanti!

Forse ti sei sbagliato ......volevi dire ...

PERD'AZZURRO !!!!

Salvio66

Rossoneri si nasce.......e io lo nacquì....

P.S: io non ci farei affidamento sull' ingaggio di Totti.......
Salvio66 è offline  
Old 25-08-2003, 14:26   #125
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
Forse ti sei sbagliato ......volevi dire ...

PERD'AZZURRO !!!!

Salvio66

Rossoneri si nasce.......e io lo nacquì....
Non volevo sembrare offensivo!

Quote:
P.S: io non ci farei affidamento sull' ingaggio di Totti.......
La speranza è l'ultima a morire!
Old 25-08-2003, 14:35   #126
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Non volevo sembrare offensivo!

La speranza è l'ultima a morire!

Mi sà che stavolta abbiamo chiuso il mercato davvero..... in ogni caso non é detto che Kaka non diventi il nostro "Totti" ( non voglio mancare di rispetto al Pupone, ci mancherebbe...) d'altra parte sà driblare , punta l'uomo , cerca l'assist , tira da fuori.... chissa .....magari maturando un pò..........

E cosa fondamentale non costa 50/60Ml......
Che ne pensi ???

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 25-08-2003, 14:40   #127
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Mi sà che stavolta abbiamo chiuso il mercato davvero..... in ogni caso non é detto che Kaka non diventi il nostro "Totti" ( non voglio mancare di rispetto al Pupone, ci mancherebbe...) d'altra parte sà driblare , punta l'uomo , cerca l'assist , tira da fuori.... chissa .....magari maturando un pò..........

Che ne pensi ???

Salvio66
Che Totti non deve maturare e che è già pronto per il calcio italiano, al contrario di Kakà! Poi tutto ci sta, ma considerare questo un "Totti" per ora mi sembra veramente esagerato!
Old 25-08-2003, 14:48   #128
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Che Totti non deve maturare e che è già pronto per il calcio italiano, al contrario di Kakà! Poi tutto ci sta, ma considerare questo un "Totti" per ora mi sembra veramente esagerato!

Questo sembra chiaro anche a me....... 100% d'accordo con te , uno come Totti non si discute !!!!! Ma , non vorrei che i dirigenti del MILAN si fossero fatti un'idea tipo: risparmiamo un mucchio di soldi e se questo giovane và bene avremo in casa la soluzione giusta x ovviare al mancato acquisto col botto !!!! ( a meno che non si consideri Pancaro un'acquisto col botto ).....Era questa la mia "paura".....

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 25-08-2003, 15:08   #129
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Questo sembra chiaro anche a me....... 100% d'accordo con te , uno come Totti non si discute !!!!! Ma , non vorrei che i dirigenti del MILAN si fossero fatti un'idea tipo: risparmiamo un mucchio di soldi e se questo giovane và bene avremo in casa la soluzione giusta x ovviare al mancato acquisto col botto !!!! ( a meno che non si consideri Pancaro un'acquisto col botto ).....Era questa la mia "paura".....

Salvio66
Infatti è anche la mia paura..
Ci ritroviamo con alcuni ottimi giocatori sulla carta ma già avanti con gli anni (Rivaldo, Cafù, Rui Costa, Maldini per dirne alcuni), e alcuni di questi non hanno validi sostituti nei loro ruoli, nemmeno tra i "giovani" (o sbaglio?). Quindi, o prima o dopo, i soldi per trovare validi rimpiazzi per questi giocatori dovranno essere spesi. O i vertici rossoneri preferiscono sperare in qualche giovane talento da far maturare?
Old 25-08-2003, 15:29   #130
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Perche' non parliamo di come sono scarsi certi giocatori che abbiamo in rosa?

1) Simic, un giocatore controproducente ogni volta che supera il centrocampo, non azzecca mai un passaggio, torna sempre indietro e fa passaggi di 2 metri, molte volte perde il suo uomo, avevamo Helveg ora abbiamo lui....

2) Rivaldo.... una vera sega... ma l'avete visto camminare nel campo? Sembra il replay, scende in area a prendere palla perche' se resta davanti non la vede mai, pur essendo alto 25 m si fa sempre anticipare, e' molle, lento, ha solo il sinistro, tra l'altro impreciso perche' non becca mai la porta. Insomma questo dovrebbe sessere il suo anno? Si spero proprio che sia l'anno in cui va fuori dalle balle.

3) Roque Junior... pasticcione purosangue

4) Tomasson ancora mi chiedo come ha fatto a segnare tutti quei gol l'anno scorso. Da vedere un vero cesso. Anche lui non sa coprire la palla. Giocatore veramente non da MIlan

Vorrei complimentarmi con la societa' per l'acquisto di Kaka', ottimo giocatore per quel poco che si e' visto, i piedi buoni li ha, gioca a testa alta, salta l'uomo, Insomma quello che ci serviva come il pane. Peccato che la societa' ha impiegato ben 2 anni per acquistarlo, cosi facendo non lo possiamo utilizzare in supercoppa perche' non e' arrivato il transfert... BRAIDA, GALLIANI & Company veri geni.
A noi piu' di Totti serve Abramhovic...

1) Mi dispiace che ci sia quest'idea su Simic. Lui è uno stopper e andrebe giudicato sulla fase difensiva, e meglio ancora se giocasse centrale. Secondo me se l'anno scorso è stato buono, non vedo perché deve passare dalla parte degli scarsi quest'anno. Puo' starci al Milan secondo me.
2) Rivaldo ha sempre giocato nel modo che tu descrivi e cosi' facendo ha vinto un pallone d'ora e soprattutto il mondiale. Insomma, è nella storia del calcio. L'unico dubbio è che sia finito, ma allora lo era anche l'anno scorso, e al mondiale non mi pareva proprio. Diverso è se al Milan non c'è posto per un giocatore con le sue caratteristiche. (magari perché si deve giocare a 4 in difesa a allora manca un posto a centrocampo)
3) L'ho gia' scritto, è clamorosamente brocco, in serie B ce ne sono molto meglio di lui (come difensore puro)
4) A suo tempo dissi che Tomasson e il calcio erano 2 rette parallele. Non mi pare che sia migliorato. Solo che se lo dai via poi lo devi rimpiazzare e di Borriello non mi fido. Ce ne sono tanti che mi sarebbero piaciuti al suo posto, ma se andate a vedere il Milan ha speso solo i soldi per Kaka', e solo perché rischiava di perderlo se avesse aspettato un anno a prenderlo.
Kaka' a parte, spese per acquisti=0, e qui è la chiave di tutto. Purtroppo.

Abramhovic da spennare servirebbe a tutti, ma io mi tengo il mio, che in questi anni qualcosa ci ha dato...
Old 25-08-2003, 15:31   #131
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Infatti è anche la mia paura..
Ci ritroviamo con alcuni ottimi giocatori sulla carta ma già avanti con gli anni (Rivaldo, Cafù, Rui Costa, Maldini per dirne alcuni), e alcuni di questi non hanno validi sostituti nei loro ruoli, nemmeno tra i "giovani" (o sbaglio?). Quindi, o prima o dopo, i soldi per trovare validi rimpiazzi per questi giocatori dovranno essere spesi. O i vertici rossoneri preferiscono sperare in qualche giovane talento da far maturare?

L'anno prossimo ci sara' da rifare mezza squadra. Allora qualcuno dovra' spendere quello che quest'anno non ha speso. Vedremo.
Old 25-08-2003, 16:10   #132
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
L'anno prossimo ci sara' da rifare mezza squadra. Allora qualcuno dovra' spendere quello che quest'anno non ha speso. Vedremo.

E mi sà che l'anno prox Galliani non potrà + dire "Non vendo i giocatori che ci hanno fatto vincere la CL !!" ... Mi riferisco a Rocco Junior e Laursen ...... a questo punto se al Barça volessero il B-Rocco Junior + qualche milionata di € ....... penso che glielo porterebbero ( me compreso...) anche in braccio fin sotto al Nou Camp !!!!!!!!!!

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 25-08-2003, 16:21   #133
marcolan
Senior Member

Quote:
E mi sà che l'anno prox Galliani non potrà + dire "Non vendo i giocatori che ci hanno fatto vincere la CL !!" ... Mi riferisco a Rocco Junior e Laursen ...... a questo punto se al Barça volessero il B-Rocco Junior + qualche milionata di € ....... penso che glielo porterebbero ( me compreso...) anche in braccio fin sotto al Nou Camp !!!!!!!!!!

Salvio66

Guarda, se Laursen (che preferisco all'altro) o Roque avessero avuto serie offerte credo che CL o no se ne sarebbero andati.
Purtroppo faranno la fine di Ba, finché non scade il contratto ce li avremo nel groppone.
Old 25-08-2003, 18:21   #134
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Guarda, se Laursen (che preferisco all'altro) o Roque avessero avuto serie offerte credo che CL o no se ne sarebbero andati.
Purtroppo faranno la fine di Ba, finché non scade il contratto ce li avremo nel groppone.
Mi fai venir voglia di piangere!
Old 25-08-2003, 19:06   #135
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
1) Mi dispiace che ci sia quest'idea su Simic. Lui è uno stopper e andrebe giudicato sulla fase difensiva, e meglio ancora se giocasse centrale. Secondo me se l'anno scorso è stato buono, non vedo perché deve passare dalla parte degli scarsi quest'anno. Puo' starci al Milan secondo me.
2) Rivaldo ha sempre giocato nel modo che tu descrivi e cosi' facendo ha vinto un pallone d'ora e soprattutto il mondiale. Insomma, è nella storia del calcio. L'unico dubbio è che sia finito, ma allora lo era anche l'anno scorso, e al mondiale non mi pareva proprio. Diverso è se al Milan non c'è posto per un giocatore con le sue caratteristiche. (magari perché si deve giocare a 4 in difesa a allora manca un posto a centrocampo)
3) L'ho gia' scritto, è clamorosamente brocco, in serie B ce ne sono molto meglio di lui (come difensore puro)
4) A suo tempo dissi che Tomasson e il calcio erano 2 rette parallele. Non mi pare che sia migliorato. Solo che se lo dai via poi lo devi rimpiazzare e di Borriello non mi fido. Ce ne sono tanti che mi sarebbero piaciuti al suo posto, ma se andate a vedere il Milan ha speso solo i soldi per Kaka', e solo perché rischiava di perderlo se avesse aspettato un anno a prenderlo.
Kaka' a parte, spese per acquisti=0, e qui è la chiave di tutto. Purtroppo.

Abramhovic da spennare servirebbe a tutti, ma io mi tengo il mio, che in questi anni qualcosa ci ha dato...

1) Simic era scarso l'anno scorso ha solo indovinato una mezza stagione perche' nella seconda parte quando giocava, erano sermpre buchi dalla sua parte... Giocatore sopravvalutato. Tu mi dici che e' un centrale e ti do ragione perche' ha sempre giocato da centrale, pero' non mi sembra comunque un giocatore da Milan nemmeno da centrale. Molto meglio Laursen e non larssen o larsen o lasen come tanti erronemanete scrivono, almeno lui di testa le prende tutte.

2) Rivaldo era scarso l'anno scorso e lo e' ancor di piu' quest'anno che e' addirittura piu' lento e prevedibile. Nel Barcellona giocava seconda punta e segnava 20 gol a stagione, correva il doppio, la squadra era creata intorno a lui, era l'idolo dei tifosi. Qui da noi e' la barzelletta (rottamaldo ecc..) non si puo' creare una squadra attorno a lui perche' sarebbe ridicolo. Non sa usare il destro, ogni volta si deve spostare la palla sul sinistro perdendo un sacco di tempo. LO ricordavo gran tiratore, con noi non azzecca mai la porta e si che ne fa di tiri. Insomma bisogna togliersi le fette di salame dagli occhi. E' finito. Diamo spazio a Kaka' che magari si rivelera' una sega (non credo) ma che in ogni caso ha gia' fatto vedere piu' di Rivaldo.

3) Su Roque siamo tutti d'accordo

4) il danese era una buona pedina di scambio per arrivare a chiunque, per mutu ce lo aveva chiesto il Parma. Bastava aggiungere 10/12 milioni di euro e il rumeno era nostro.

Su Abramhovic la mia era una battuta
Old 25-08-2003, 19:32   #136
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Certo che Mutu in attacco....avrebbe creato parecchi problemi...
Poi chi metti in panca?

Dopo il campionato che fatto difficilmente avrebbe accettato di buon grado la panca...

Per quanto riguarda Simic anche io lo considero abbastanza scarso: migliore di Helveg, sui livelli di Laursen (forte si di testa, ma molto incerto in fase di impostazione).

Rocco Juonior...beh, non ho parole.
Old 25-08-2003, 19:53   #137
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:

Salvio66

hai visto la partita col national? il cronista ha ribadito più di una volta quello che si sapeva......il milan non voleva prendere kakà quest'anno.....ma è stato messo alle strette perchè abramovich stava per comrpare anche lui e il rischio era troppod a correre per un giocatore seguito da due anni.

ma a maggio quando LUI ha detto che avevamo altri modi di spendere i nostri soldi che comrpare il signor beckam non si riferiva certo a kakà che non era del tutto previsto
Old 25-08-2003, 20:18   #138
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Che ne pensi ???

Salvio66
beh, 1 vantaggio ce l'avete già: se x caso nn dovesse diventare il nuovo "Totti"...avete già bell'e pronto il ritornello da cantargli allo stadio
MrOZ è offline  
Old 26-08-2003, 00:10   #139
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da Denton84 ....ma a maggio quando LUI ha detto che avevamo altri modi di spendere i nostri soldi che comrpare il signor beckam non si riferiva certo a kakà che non era del tutto previsto

Si ma penso che LUI si riferisse a Stam o Totti.....

X MrOZ ... pensa come vi si invidia... .....voi che voi avete la fortuna di non dover inventarvi coretti x festeggiare i vostri "successi".......

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 26-08-2003, 00:26   #140
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
X MrOZ ... pensa come vi si invidia... .....voi che voi avete la fortuna di non dover inventarvi coretti x festeggiare i vostri "successi".......

Salvio66
...sì così abbiamo avuto tutto il tempo x creare gli sfottò x i nostri cugini
MrOZ è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian