|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Volevo segnalarvi che quando si posta un commento a una news utilizzando direttamente il form presente nella pagina, il simbolo degli Euro (?) viene sostituito da un punto interrogativo (?).
Ciao _Jack_ rettifica: mi accade anche postando direttamente nel forum (vedi sopra). Ultima modifica di mom4751 : 22-07-2003 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
?
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
oltre al fatto che dicevo in precedenza (impossibile iscriversi ai forum tipo mercatino componenti vendita)
non riesco a cambiare l'avatar, cioè se clicco su cambia avatar mi ringrazia di aver aggiornato il profilo e l'avatar rimane quello ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ciao, volevo chiedervi se metterete ancora nei profili utente l'indirizzo per MSN Messenger oppure non lo metterete più...
Ciao buon lavoro!
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
a me funge >bYeZ<
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
thx, ora mi manca solo l'opzione per controllare i forum preferiti dal profilo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
scusate ma volevo segnalare una funzione moooolto utile IMHO che tanto tempo fa è stata dismessa, ovvero una frame con link alle discussioni con più reply degli ultimi giorni.
Da quel frame si poteva immediatamente vedere se c'era qualche nuova discussione molto importante senza dover spulciare tutte le discussioni. Volevo sapere se è possibile ripristinare questa funzione. Grazie ![]()
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ci sono veramente grossi problemi con le notifiche...
Praticamente prima finchè non andavi a vedere un thread non ti arrivavano altre notifiche: adesso anche se non ci vai, ti arrivano lo stesso tremila notifiche dello stesso thread perchè ogni volta che uno si muove sul forum evidentemente viene considerata come "visita" e quindi ripartono tutte le successive notifiche... non so se mi sono spiegato...
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna avere un pò di pazienza... le cose che scrivete vengono lette.. date il tempo di applicarle.. non hanno solo il forum da gestire.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ps nn potreste aumentare il numero di bytes x gli allegati... nn è facile ogni volta fare uno screenshot e trovare la dimensione giusta x farlo stare in 25k... ![]() GRAZIE! aggiunta... mi sono accorto ora che spesso quando rientro in un forum.. mi da come busta blu.. dei messaggi dove sono stato io l'ultimo a scrivere.. (ci credo che ci sono nuovi messaggi.. li ho scritti io!!)
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 23-07-2003 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Messaggi privati e mailbox piena
Sarebbe possibile non perdere tutti i msg privati che arrivano mentre la mailbox è piena?
Tnx
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Messaggi privati e mailbox piena
Quote:
![]() |
#133 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Beh, per esempio nel momento in cui mi arriva la notifica di un nuovo msg, posso avere che so, un tempo "tampone" per eliminare msg e ricevere quelli rifiutati!
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
A proposito, quant'è il limite di pvt che contiene?
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ok grazie...
![]() Sono distribuibili a piacere nel senso che uno può tenere anche 50 in arrivo o le parti sono fissate? ![]() Dopo non rompo più ![]()
#137 | |
Senior Member
|
Re: Re: Messaggi privati e mailbox piena
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
30/20 25/25 quello che capita.. (vero davide? ![]() ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti arriva un messaggio e hai la mailbox piena? Bene, cancelli il più vecchio e accetti quello nuovo... Io non so una fava di php ma non suona difficile ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
davideeeeee... aiutaci tuuuuu
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.