Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2003, 15:23   #121
mom4751
Member

L'Avatar di mom4751

Iscritto dal: Oct 2001
Volevo segnalarvi che quando si posta un commento a una news utilizzando direttamente il form presente nella pagina, il simbolo degli Euro (?) viene sostituito da un punto interrogativo (?).
Ciao

_Jack_

rettifica: mi accade anche postando direttamente nel forum (vedi sopra).

Ultima modifica di mom4751 : 22-07-2003 alle 15:27.
mom4751 è offline  
Old 22-07-2003, 16:21   #122
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Quote:
Originariamente inviato da mom4751
Volevo segnalarvi che quando si posta un commento a una news utilizzando direttamente il form presente nella pagina, il simbolo degli Euro (?) viene sostituito da un punto interrogativo (?).
Ciao

_Jack_

rettifica: mi accade anche postando direttamente nel forum (vedi sopra).
A me succede sempre se utilizzo Opera...

?
Old 22-07-2003, 18:05   #123
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
oltre al fatto che dicevo in precedenza (impossibile iscriversi ai forum tipo mercatino componenti vendita)
non riesco a cambiare l'avatar, cioè se clicco su cambia avatar mi ringrazia di aver aggiornato il profilo e l'avatar rimane quello
Old 22-07-2003, 18:46   #124
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ciao, volevo chiedervi se metterete ancora nei profili utente l'indirizzo per MSN Messenger oppure non lo metterete più...
Ciao buon lavoro!
Old 22-07-2003, 19:05   #125
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
non riesco a cambiare l'avatar, cioè se clicco su cambia avatar mi ringrazia di aver aggiornato il profilo e l'avatar rimane quello
si dice quella frase ma poi ti si apre una nuova finestra dove puoi cambiare l'avatar

a me funge

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-07-2003, 19:58   #126
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
thx, ora mi manca solo l'opzione per controllare i forum preferiti dal profilo
Old 22-07-2003, 21:38   #127
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
scusate ma volevo segnalare una funzione moooolto utile IMHO che tanto tempo fa è stata dismessa, ovvero una frame con link alle discussioni con più reply degli ultimi giorni.
Da quel frame si poteva immediatamente vedere se c'era qualche nuova discussione molto importante senza dover spulciare tutte le discussioni.
Volevo sapere se è possibile ripristinare questa funzione.
Grazie
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled
romeop è offline  
Old 23-07-2003, 13:09   #128
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ci sono veramente grossi problemi con le notifiche...
Praticamente prima finchè non andavi a vedere un thread non ti arrivavano altre notifiche: adesso anche se non ci vai, ti arrivano lo stesso tremila notifiche dello stesso thread perchè ogni volta che uno si muove sul forum evidentemente viene considerata come "visita" e quindi ripartono tutte le successive notifiche... non so se mi sono spiegato...
Old 23-07-2003, 13:12   #129
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ci sono veramente grossi problemi con le notifiche...... non so se mi sono spiegato...
si per me sei chiarissimo..però il vB ha sempre funzionato così..spero che Davide possa editare il codice e renderlo phpbb2 style..

bisogna avere un pò di pazienza... le cose che scrivete vengono lette.. date il tempo di applicarle.. non hanno solo il forum da gestire..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2003, 13:18   #130
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si per me sei chiarissimo..però il vB ha sempre funzionato così..spero che Davide possa editare il codice e renderlo phpbb2 style..

bisogna avere un pò di pazienza... le cose che scrivete vengono lette.. date il tempo di applicarle.. non hanno solo il forum da gestire..

>bYeZ<
COME SEMPRE GRAZIE X LA PAZIENZA E X IL LAVORO CHE FATE!...

ps

nn potreste aumentare il numero di bytes x gli allegati... nn è facile ogni volta fare uno screenshot e trovare la dimensione giusta x farlo stare in 25k...
GRAZIE!

aggiunta...
mi sono accorto ora che spesso quando rientro in un forum.. mi da come busta blu.. dei messaggi dove sono stato io l'ultimo a scrivere.. (ci credo che ci sono nuovi messaggi.. li ho scritti io!!)

Ultima modifica di naso : 23-07-2003 alle 13:20.
naso è offline  
Old 23-07-2003, 22:14   #131
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Città: Napoli
Messaggi privati e mailbox piena

Sarebbe possibile non perdere tutti i msg privati che arrivano mentre la mailbox è piena?

Tnx
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)
cuppy è offline  
Old 23-07-2003, 22:23   #132
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Re: Messaggi privati e mailbox piena

Quote:
Originariamente inviato da cuppy
Sarebbe possibile non perdere tutti i msg privati che arrivano mentre la mailbox è piena?

Tnx
no...altrimenti che servirebbe il limite messaggi?
Old 23-07-2003, 22:32   #133
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Città: Napoli
Beh, per esempio nel momento in cui mi arriva la notifica di un nuovo msg, posso avere che so, un tempo "tampone" per eliminare msg e ricevere quelli rifiutati!
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)
cuppy è offline  
Old 23-07-2003, 22:34   #134
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

A proposito, quant'è il limite di pvt che contiene?
Old 23-07-2003, 22:35   #135
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
A proposito, quant'è il limite di pvt che contiene?
50 tra inviati e ricevuti
Old 23-07-2003, 22:39   #136
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ok grazie...
Sono distribuibili a piacere nel senso che uno può tenere anche 50 in arrivo o le parti sono fissate?

Dopo non rompo più
Old 23-07-2003, 23:47   #137
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Re: Re: Messaggi privati e mailbox piena

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
no...altrimenti che servirebbe il limite messaggi?
Beh Davide, prima quando arrivava un messaggio e la mailbox era piena, il più vecchio veniva automaticamente eliminato e non si perdeva quello nuovo... perchè poi ti capitano degli arteriosclerotici come Anakin che si dimenticano cosa ti volevano dire ... non è possibile fare una cosa del genere anche qui? Credo che sarebbe molto più comodo...
Old 23-07-2003, 23:53   #138
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ok grazie...
Sono distribuibili a piacere nel senso che uno può tenere anche 50 in arrivo o le parti sono fissate?

Dopo non rompo più
20/30
30/20
25/25

quello che capita.. (vero davide? )

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Beh Davide, prima quando arrivava un messaggio e la mailbox era piena, il più vecchio veniva automaticamente eliminato e non si perdeva quello nuovo... perchè poi ti capitano degli arteriosclerotici come Anakin che si dimenticano cosa ti volevano dire ... non è possibile fare una cosa del genere anche qui? Credo che sarebbe molto più comodo...
il phpbb2 sembrava che cancellasse i messaggi... invece non era vero, non li visualizzava ma c'erano tutti, infatti dopo la migrazine per esempio io avevo 250 PVT

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2003, 23:56   #139
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
il phpbb2 sembrava che cancellasse i messaggi... invece non era vero, non li visualizzava ma c'erano tutti, infatti dopo la migrazine per esempio io avevo 250 PVT
dopo la migrazione phpbb --> vbullettin?? Ma dai... beh allora perchè non usare lo stesso procedimento che però funzioni veramente?
Ti arriva un messaggio e hai la mailbox piena? Bene, cancelli il più vecchio e accetti quello nuovo...
Io non so una fava di php ma non suona difficile
Old 24-07-2003, 00:02   #140
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

davideeeeee... aiutaci tuuuuu

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian