|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
>Guarda che quando una società come Nvidia o Ati decide un prezzo non o fa a caso, avrà un equipe di economisti, che attraverso degli studi cercando di stabilire quale è il giusto prezzo. Cioè il prezzo dopo di cui se metti di + hai + margine di guadagno ma - vendite, e se vendi a -, hai + vendite ma meno margine e quindi meno guadagno complessivo.
Insomma cercando di trovare il massimo della funzione guadagno, ma tanto tu queste cose le sai già No, nno lo sapevo, ora che me le hai dette sono illuminato, partirò missionario per la Patagonia. Chissà invece per quale motivo invece circa 4 o 5 anni fa uscivano a 200 mila lire le schede di punta? Per quanto riguarda il resto non posso parlare, perchè sono bannato e devo fare in modo che nessuno si accorga che posto ancora qui. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
>guarda che 4 o 5 anni fa le schede di punta erano le voodoo1/2(tra l'altro aggiuntive quindi avevano bisogno della scheda video primaria)e costavano un patrimonio anche più di mezzo milione di lire.
Ed era già una follia. Figuriamoci adesso che costano più del doppio e fra 3 anni saranno ricordate come adesso noi ricordiamo le povere vecchie ma gloriose Voodoo. Mi ricordo di aver preso la Voodoo Graphics a 130 mila lire soltanto a pochi mesi dalla sua uscita. La Voodoo 2 a circa 200 mila lire dopo 6 mesi (ma a quei tempi le schede avevano vita più lunga. Non mi pare che oggi sia la stessa cosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Non ho capito... vuoi fare una gara a chi si stufa prima?! ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Diamogli ragione così si leva di torno ![]() LvP
![]() |
#126 | |
|
Quote:
![]() ciao a |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ahahahaha...Snake contro nvidia, ati, scommetto anche contro intel per il suo p4 da 3,06 da prezzo da oltre 1 milione, rispetto ad un amd 1200 da 80 euro!! ehehe, scommetto anche contro McDonald's, malboro, adidas, nike...ecc ecc, provare nvidia per i soldi altrui, (postando in quel modo dimostri solo questo), è proprio da malcagATI!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.