|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma non ho capito...moralmente cosa c'è che non va se il mio hard disk nel pc da retro-gaming è settato su MASTER del primo canale, il lettore DVD su MASTER del secondo canale e il masterizzatore CD su SLAVE...
Tanto adesso con SATA e NVME non si pone più il problema... ![]() ...ma veramente siamo arrivati a questi livelli...non lo so, mi sembra che si stia finendo sul ridicolo con questo politicamente corretto (o corrotto)... |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io penso che l'Ipocrisia e il Politicamente Corretto ci stanno rovinando
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ma vabbè cosa, ti pare normale che una tranquilla famiglia se ne va per fatti suoi e viene trattata in quel modo, hanno ammanettato pure i bambini
Senti, ok facciamo cosi, hai le tue idee che rispetto ma non condivido, perlomeno prendi in considerazione i fatti e studia (vale anche per me) la storia perché ignorare il passato fa fare scelte sconsiderate nel futuro. Buona vita.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, studiare la storia è una cosa, invece è ben altra cosa dire che siccome 10 generazioni fa è andata in un certo modo, adesso Tizio può pretendere qualcosa da Caio. Ultima modifica di Doraneko : 22-09-2020 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La considerazione che "non tutti hanno i soldi per concorrere" non so cosa c'entri nel discorso, ma è priva di fondamento. Servono molti soldi per una campagna USA, ma non devono essere i tuoi personali, c'è una raccolta fondi pubblica promossa dal partito, anche Trump se ne è avvalso. Obama non era certo ricco, ha fatto una normale carriera politica che lo ha portato fino al Senato, e da lì alla Casa Bianca. |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Non so, a te pare che sia la stessa cosa? Non c'è assolutamente nulla che impedisca ad un nero di diventare Presidente della Repubblica Italiana, ma la probabilità va di pari passo con la presenza sul territorio, e non quella di oggi, perché quella carica non viene mai conferita ad un giovanotto, ma a gente nata in un periodo storico in cui la popolazione nera in Italia era molto rara. Parliamone fra 50 anni, visto che in Italia il tasso di fecondità totale è negativo (1.28 in caduta libera) e quello in Africa è ampiamente positivo (ci sono paesi Africani che arrivano addirittura a 6) è probabile che ci sarà un aumento di rappresentanza italo-africana in Parlamento e nella politica in genere, e di conseguenza anche la possibilità di un Presidente della Repubblica nero. |
||
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#131 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Come la mettiamo con "ciao" che deriva da "schiavo"?
Ultima modifica di albertus82 : 04-01-2021 alle 08:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.