|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soprattutto nelle zone d'Italia dove l'evasione è molto alta: di certo non perchè è pieno di fenomeni che evadono 1 milione l'uno, ma per tantissime piccole attività. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Fenomeni che ci sono, come ho detto: ma se si arriva a dire che il grosso dell'evasione fiscale in questo paese è legato al secondo lavoro in nero di milioni di lavoratori dipendenti .. è mistificare completamente la realtà e prendere e prendersi tutti poco rispettosamente per i fondelli, ecco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Perchè costa così tanto? Eh, siamo a Bolzano. (e grazie al ca... i cartelli li ho letti pure io). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
lo stato incassa meno dall'iva, ma riceverebbe molte più tasse visto che verrebbe fatturato molto di più
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare certe affermazioni è fare del bieco populismo e prendere in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vedrete che mazzata che gli arriva al 23enne.........
![]() ![]()
![]() |
#110 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo abbassando l'IVA gli acquisti aumenterebbero in qualche misura... ma non raddoppierebbero di certo solo perché è stata dimezzata. Tanta gente che ora non può risparmiare niente.. invece che comprare un secondo bene facilmente coi soldi che si ritrova in mano ricorrerebbe al risparmio.. e ciò son solo soldi in meno per lo stato e niente benefici per nessuno. Per cui la soluzione che paventi non produrrebbe i risultati che speri o ipotizzi, solo una riduzione colossale del gettito per l'erario più qualche marginale beneficio economico (legato all'aumento di transazioni - perché indubbiamente aumenterebbero : ma non raddoppierebbero, manco lontanamente). Certo l'idea di aumentare l'IVA, invece, come più volte s'è paventato, è una strategia che, soprattutto in questo momento di crisi economica, farebbe danni immensi a tutti.. purtroppo non credo ci sia al timone gente a cui importa dei danni che fa.. tanto i cocci poi toccano sempre agli altri e a noi. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 31-05-2019 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Intanto paga ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ma non penso abbia evaso volontariamente, incapace comè non se ne sarà nemmeno accorto.
Pagherà e poi farà un video in cui si autoproclamerà paladino del giorno condito da qualche pagliacciata infantile e recupererà tutto con i likes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Però una cosa me la devi spiegare in quanto io da solo non ci arrivo proprio ![]() Perché i dopolavoristi arrotondano mentre i lavoratori autonomi evadono? ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Subito. Immediatamente. Ed è diventato ancora più eroe, per il suo ... "pubblico" (veramente tristissimo è tutto ciò) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto col lavoro nero diffuso. Si fa sempre finta che ci siano chissà quali organizzazioni di "cattivi", ma anche questo è prendersi in giro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Per arrivare a certi livelli devi avere un manager ed un team che ti compone i video, gestisce i commenti e diffonde i tuoi video. Nessuno del team si è mai chiesto perché non avesse la PIVA? Quelli che lo pagavano per la pubblicità nei video non si chiedevano perché non indicasse il numero della PIVA?!
Credo che questa evasione sia venuta fuori grazie alla fattura elettronica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
Certo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.