Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2018, 14:55   #101
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Ho fatto la special 50gb e chiamando il 42590 non risultano aumenti , speriamo che duri qualche mese anche se la sorpresa può arrivare da un momento all'altro.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 14:57   #102
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ho fatto la special 50gb e chiamando il 42590 non risultano aumenti , speriamo che duri qualche mese anche se la sorpresa può arrivare da un momento all'altro.
La sto facendo anch'io...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 16:44   #103
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Mi è arrivato sms di rimodulazione e sono con Vodafone da 2 mesi... vorrei passare a iliad ma non hanno nemmeno app per ios sti morti di fame
non è che non lo fanno per risparmiare, semplicemente non gli interessa, neanche in Francia la hanno. Il loro portale web funge da sostituto, gli manca solo il widget
Old 25-07-2018, 19:10   #104
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Arrivato anche a me il messaggio di aumento . Io NON ho alcuna intenzione di cedere a questa ESTORSIONE, ma non sono esperto. Cosa dovrei fare per passare ad altro operatore e non perdere il numero di telefono? devo prima disdire con vodafone? ma il punto è anche: QUALE operatore? tutti hanno in bocca iliad ma io non so se diarmi fra chi dice che non è vero che è un prezzo "per sempre" e chi dice che hanno poca copertura
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 19:31   #105
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Mi è arrivato sms di rimodulazione e sono con Vodafone da 2 mesi... vorrei passare a iliad ma non hanno nemmeno app per ios sti morti di fame
Esiste il sito fatto molto bene, te lo linki nella home e hai finito... questa cosa delle "app" per tutto ha paralizzato il cervello di un gran numero di persone.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 20:01   #106
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
rimodulazione fibra e rimodulazione winback che non ha fatto nemmeno 2 rinnovi

dopo le ferie addio vodafone PER SEMPRE e in maniera incondizionata
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 08:08   #107
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Il loro portale web funge da sostituto, gli manca solo il widget
Chi ha W10M può anche aggiungere la Live Tile del Consumo dati*, senza dover installare alcuna app, perché è funzionalità dell'OS:
Impostazioni -> Rete e wireless -> tieni premuto il dito su Consumo dati -> Aggiungi a Start
Lunga vita a W10M

* il consumo dati è l'unico dato che serve monitorare, dato che tutto il resto è illimitato

Ultima modifica di yeppala : 26-07-2018 alle 08:29.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 08:16   #108
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Arrivato anche a me il messaggio di aumento . Io NON ho alcuna intenzione di cedere a questa ESTORSIONE, ma non sono esperto. Cosa dovrei fare per passare ad altro operatore e non perdere il numero di telefono? devo prima disdire con vodafone? ma il punto è anche: QUALE operatore? tutti hanno in bocca iliad ma io non so se diarmi fra chi dice che non è vero che è un prezzo "per sempre" e chi dice che hanno poca copertura
Il prezzo per sempre, vorrebbe dire, letteralmente che tra ed es. 20 anni, paghi sempre 5.99€
Abbastanza irreale non ti pare ?

La copertura, è inutile che senti cosa di ti dice uno che abita nella città x.
Wind ha decine di migliaia di celle, ognuna ha un comportamento che può essere sostanzialmente differente, quindi se vuoi sapere esattamente come andrà nei luoghi che frequenti di solito, trova qualcuno con una sim wind e fagli fare un pò di speedtest.

Identico discorso ovviamente vale per HO e gli altri operatori.
Old 26-07-2018, 08:51   #109
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Qualcuno che ha fatto disdetta Vodafone tramite PEC, anche nelle precedenti rimodulazioni, potrebbe darmi qualche dritta sul testo da inserire per favore?
Così faccio recesso sia dal sito che da PEC per essere più tranquillo (ho un telefono con loro e non voglio pagare penali).
Old 26-07-2018, 09:27   #110
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
puntualmente il messaggio è arrivato... e prontamente disdetta l'opzione. ora vediamo cosa tentano di fare.
Omnitel ai tempi era decisamente meglio!
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:35   #111
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il prezzo per sempre, vorrebbe dire, letteralmente che tra ed es. 20 anni, paghi sempre 5.99€
Abbastanza irreale non ti pare ?

La copertura, è inutile che senti cosa di ti dice uno che abita nella città x.
Wind ha decine di migliaia di celle, ognuna ha un comportamento che può essere sostanzialmente differente, quindi se vuoi sapere esattamente come andrà nei luoghi che frequenti di solito, trova qualcuno con una sim wind e fagli fare un pò di speedtest.

Identico discorso ovviamente vale per HO e gli altri operatori.
I contratti sono legati all'inflazione istat senza subire variazione contrattuale a meno di non essere espressamente specificato
Old 26-07-2018, 09:36   #112
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ronthalas Guarda i messaggi
puntualmente il messaggio è arrivato... e prontamente disdetta l'opzione. ora vediamo cosa tentano di fare.
Omnitel ai tempi era decisamente meglio!
Idem, dal 3 agosto però non settembre !

Oggi/domani dovrebbe arrivarmi sim ex tim passata a voda con la special 50, non appena arriva, disattivo anch'io la special30 e la tengo solo in ricezione.
Old 26-07-2018, 09:40   #113
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
I contratti sono legati all'inflazione istat senza subire variazione contrattuale a meno di non essere espressamente specificato
Contratti di affitto, si...

Nei contratti di telefonia mobile e fissa, tutte le volte che ho avuto a che fare con un "per sempre" in un modo o nell'altro è stato aggirato, poi potrebbe anche darsi che non iliad sia diverso, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
Old 26-07-2018, 09:42   #114
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Nei contratti di telefonia mobile e fissa, tutte le volte che ho avuto a che fare con un "per sempre" in un modo o nell'altro è stato aggirato, poi potrebbe anche darsi che non iliad sia diverso, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
Sto solo specificando che potrebbero farti il + inflazione senza problemi, che poi seguano la strada e la strategia dell'inculare a vista il consumatore, è una loro scelta legittima e molto conveniente.
Old 26-07-2018, 14:22   #115
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Il prezzo per sempre è qualcosa a cui credo poco.
Io mi trovo nella stessa situazione, passerò ad HO mobile: sempre vodafone prezzo più basso stessa rete...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:39   #116
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sto solo specificando che potrebbero farti il + inflazione senza problemi, che poi seguano la strada e la strategia dell'inculare a vista il consumatore, è una loro scelta legittima e molto conveniente.
10€ + 1% (inflazione) 10,01 euro, come si dice è più la fatica del gusto...
Old 26-07-2018, 15:04   #117
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Dai retta a me, non scegliere Iliad... non ti troveresti bene credo.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 15:06   #118
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Il metodo migliore è: comprare una sim Iliad ad esempio, provare un mesetto e poi dal sito chiedere la portabilità del numero... se ti sei trovato bene.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 16:45   #119
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:

Iliad ha già la clausola pronta del possibile "aumento per mutate condizioni di mercato"
quindi legalmente può farlo, bisogna vedere quando lo farà.
Dico quando e non se perché è ovvio che prima o poi dovrà farlo, è irreale una tariffa che duri 10 anni
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian