|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Invece di continuare a trollare, dovresti avere almeno la decenza di leggere la notizia. Quote:
Gli argomenti mancano agli hater che riportano ossessivamente le loro fantasie, anziché informarsi su come stiano realmente le cose.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sono uno di quelli che si è trovato windows 10 installato, però prima di essere definitivo bisognava accettare i termini di contratto e li non c'è nessuna X, o li accetti o non li accetti, io non li ho accettati intuendo che non si sarebbe installato definitivamente e così è stato, non sono un fan di windows anche se è da 24 anni che lo uso ed anch'io sono indignato per come hanno agito, però chi si è trovato windows 10 installato definitivamente ha accettato i termini di contratto, bastava non accettarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.