Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 10:06   #121
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cadaceus Guarda i messaggi
hanno messo a confronto dati ridicoli che non dicono niente!!!!

1) Apple non hanno enfatizzato la dimensione del display(che oggi va verso il più grande e domani potrebbe ritornare di moda la dimensione minore.
2) il nexus aveva un display retina HD??????

3) xkè non hanno messo a confronto anche il peso le dimensioni e le caratteristiche del processore e coprocessore?

4) NFC già presente su NExus???? e chi lo ha mai utilizzato? aopple fino ad ora non lo ha mai inserito forse xkè nn ha senso inserire opzioni senza utilizzo, mentre ora con applepay e touchID, tutto ha un altro senso!!!

meditate prima di sparare cavolate!
Nooo, lo hai detto davvero!?!?
L'NFC in Italia al momento sarà inutilizzabile anche con Apple mi sa, in America invece tu sai quanto si sta usando o meno?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:13   #122
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
direi che condivido quasi tutto.

da parte mia per esempio uno dei motivi per cui non intendo abbandonare per ora ios è la gestione della privacy con le app, che è la meglio implementata imho.
un'app quando ha bisogno di una funzionalità chiede i permessi, permessi che possono essere revocati in qualsiasi momento dal menu impostazioni.
Cosa che si può fare anche su Android con App Ops, che è integrata in Android ma non ancora resa visibile.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
io faccio parte di quell'1 per mille, su XDA trovo spesso applicazioni utilissime che gli sviluppatori preferiscono non mettere sullo store, se capita scarico dal pc e poi passo via cavo
*
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 12-09-2014 alle 10:16.
Old 12-09-2014, 10:14   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Quindi xiaomi ti dà la possibilità di monitorare i permessi e dopo è lei stessa la prima ad installare spyware nei telefoni? XD non so se hai visto i fatti recenti ma li hanno beccati...
E google secondo te non lo fa con i nexus ?

Quote:
È pieno di app nello store che fanno funzioni tra loro simili anche, io evitò direttamente di installarle certe se vedo che son "porcherie" ... Poi se vogliono inserirci uno spyware avete voglia di beccarlo guardando i permessi... Anche dolphin tempo fa è stato beccato a raccogliere dati sugli utenti, e chissà quanti lo fanno.... L'importante è stare attenti con le password tipo quella di paypal
La miglior sicurezza è quella del cervello di chi manovra la tastiera !

Io forse tutti giorni ricevo mail che mi dicono che la mia carta di credito è bloccata e di fare click qui per sbloccarla !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:15   #124
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Nooo, lo hai detto davvero!?!?
quella domanda è l'apoteosi dell'influenza del marketing

per carità non gli faccio una colpa per quello, non tutti devono o vogliono essere informati in merito, ma la situazione è evidente
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:15   #125
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Questi discorsi sono gli stessi anche quando Apple faceva solo computer...anche li si esaltava il SO e come fosse integrato perfettamente con l'HW! Eppure la Apple rischiò di fallire! Sapete perché? Per il semplice motivo che la gente non poteva mettersi tastiera e monitor sulla testa a mo di cappello e andare in giro per far vedere a tutti la mela morsicata incisa sopra!
Con l'iotelefono ci sono riusciti ed i risultati sono davanti a tutti!A colui che ha scritto che la apple fa anche HW...: la mela non ha mai fatto una CPU, ne un modulo di memoria, ne un display, forse solo qualche accessorio! Per favore non diciamo dunque cose inesatte! Grazie.
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:18   #126
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Wow! il massimo della comodità direi. Poi magari qualcuno ci ha messo dentro un sniffer o trojan visto che non deve passare la validazione dello store....
Si parla di XDA, non di un forum warez.
Old 12-09-2014, 10:31   #127
Leonard89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
ma quale confronto, andate a studiare

Dopo aver letto la NOTIZIA non ce l'ho fatta più. E' mio dovere controbattere all'ennesimo sproloquio immotivato sulla differenza Android/iOS metto in atto da quello che pensavo fosse una buona redazione giornalistica e che ha fallito miseramente ponendosi al livello dei piccoli forum di common user e voglio-la-pappa-pronta user.

Quante volte ho letto e sentito discussioni del calibro:

"iOS è più FORTE e VELOCE e molto più bello di Lagdroid"
"Utenti di Apple fate schifoooooooooooo, buuuuh, ahahahah. Cazzatevi i vostri soldi beoti. io C'HO un SAMSUNG GALAXY S4 che è na bomba. Sfigatiiiiii. Fate tutti i fighetti. AHAHAHAAH"

e vabbe... il resto vien da se

Io non sono di parte. Ho avuto tra le mani un iPad 2 3g (quello senza retina) che ho scambiato senza pensarci due volte con un ASUS Transformer Pad TF300TG (3g) emozionato dalla qualità hardware superiore.

A distanza di molti anni (dopo aver avuto come telefoni solo android - Samsung galaxy S - Onda ... ) ho preso un iphone 5s.

Risultato: sono due ambienti TOTALMENTE DIVERSI.

Paragonarli equivale a paragonare l'acqua con l'aceto e il web purtroppo ne è pieno di vostre critiche e boiate sui due dispositivi.

1) Non si può fare un confronto hardware. I dispositivi Apple sono studiati e realizzati in sincronia con hardware e software. Ciò consente di avere un SOFTWARE in grado di sfruttare al meglio ogni caratteristica HARDWARE del dispositivo (e non il contrario che invece molti pensano e che avviene in Android). Quindi a parità di RAM, ad esempio, l'iphone 5s con 1 GB di RAM LPDDR3 sarà molto più prestante di un qualunque terminale Android con 1 GB di RAM (e ho tralasciato molti altri aspetti - tipo di memoria, ecosistema, velocità del bus - bla bla bla)

2) Android ha ciò che iOS non avrà mai (toglietevelo dalla testa, è solo un mito), cioè un ecosistema Open Source e pienamente configurabile che fa del dispositivo una manna per gli uncommon user e gli smanettoni permettendo di farci (se siete abili) praticamente ogni cosa. Android rilascia infatti i suoi sorgenti al pubblico e ciò vi permette di ricompilare praticamente ogni aspetto del device (hardware permettendo).

3) Anche dal punto di vista Software Android è più "aperto" consentendoci di apportare modifiche e personalizzazioni all'intero sistema ma spesso manca di una vera sicurezza per quanto riguarda la fuga di dati o l'utilizzo del dispositivo, il che spezza una lancia a favore di iOS con il suo sistema "chiuso" che non ci consente una piena personalizzazione (previo Jailbreak) ma consente una buona esperienza d'uso in quasi totale sicurezza.

Cosa deducete da questi 3 esempi? (e se ne potrebbero fare a migliaia) Sono due piattaforme che raggiungono scopi diversi che esulano dalla classica sfida "io sono più forte di te".

Se volete fare dei confronti fateli tra "iOS 7 e 8" o tra "Android 4.2 e 4.4" che forse vi riesce di mantenere ancora un pò di lettori. Da oggi posso dire che questa redazione ha toccato davvero il fondo. E quel tale "Ron de la vega" o come cavolo si chiama, dovrebbe studiare e informarsi prima di fare lo spaccone con le sue boiate.

Grazie a tutti
Leonard89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:32   #128
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ah ecco mi pareva xD l'autore dell'articolo è el Niño.. questo spiega tante cose xD

ma secondo me è stato assoldato con l'intenzione di far post catturacommenti di vario genere xD

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:34   #129
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Questi discorsi sono gli stessi anche quando Apple faceva solo computer...anche li si esaltava il SO e come fosse integrato perfettamente con l'HW! Eppure la Apple rischiò di fallire! Sapete perché? Per il semplice motivo che la gente non poteva mettersi tastiera e monitor sulla testa a mo di cappello e andare in giro per far vedere a tutti la mela morsicata incisa sopra!
Con l'iotelefono ci sono riusciti ed i risultati sono davanti a tutti!A colui che ha scritto che la apple fa anche HW...: la mela non ha mai fatto una CPU, ne un modulo di memoria, ne un display, forse solo qualche accessorio! Per favore non diciamo dunque cose inesatte! Grazie.
erano altri tempi però

per quanto riguarda l'hardware hanno delle ottime competenze in casa (frutto di acquisizioni), i SoC li disegnano loro e sono molto ottimizzati
non hanno fabbriche, se non forse quelle dove fanno i MacPro ma è una percentuale risibile del loro fatturato quindi conta poco e si appoggiano ad altri per la costruzione del telefono, ma questo ci sta

Apple più che altro vende software e servizi
per farlo ti vende anche l'hardware, ma tu di fatto compri un ecosistema dove hai lo store per le App, per la musica, hai i loro servizi cloud ecc.
compri Apple per avere iOS e OS X, hanno deciso di non cedere i loro sistemi operativi in licenza quindi compri anche l'hardware che ti fanno pagare caro, ma di fatto quando compri un iPhone non lo fai per le caratteristiche hw ma per quello che c'è dietro

tutto questo, come sempre, con i pro e i contro del caso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:38   #130
Dave83
Senior Member

Leonard89 d'accordo con te, ma considera che molte diatribe sono sulla questione prezzo, che quello degli iPhone è esageratamente alto se paragonato al prezzo di moltissimi prodotti Android.
Old 12-09-2014, 10:39   #131
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
da tutta questa storia l'unica cosa chiara è quale telefonino usa Nino Grasso
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:43   #132
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma qua siete tutti esperti di sicurezza informatica o semplici paranoici?
Non ricordo più chi, ma qualcuno qua dentro si vanta di avere ed usare un jammer per reti cellulari (o gps, non ricordo). Per la PRAIVASI (o per gli omini verdi, a voi la scelta).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:45   #133
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
E' come sparare sulla croce rossa risponderti ma mi diverto comunque in sto caso....
1- sbaglio o era apple che diceva che il display va da qui a qui... 3.5-4 pollici aveva
2- forse non sai che il termine retina è marketing, e in ogni caso, se cerchi noti che un display da 300ppi è un MEZZO retina, dato che l'occhio di una persona con vista ottimale nota anche 650ppi da vicino 10-15cm. li vedo tranquillamente anche sul G3, il 5s lo considero semplicemente osceno nella lettura di testo piccolo, scordati di guardare le pagine in panoramica come su un 5 full HD. il 4.7 sarà a livello di un S3, passabile ma si nota comunque che è poco definito

3- beh il nexus ha un 4 core con 2gb di ram a 1.5, apple ha metà della ram e un dual core a 1.4, sicuramente più potente l'apple ma non è certo fermo il nexus 4, anzi ha ovviamente la possibilità di tenere più schede del browser o app in multitasking rispetto all'apple per via della ram doppia.
la potenza nell'utilizzo quotidiano si equivale, sono entrambi veloci.

4- sono la stessa tecnologia con la differenza che nexus lo ha da 2 anni, se un negozio ha nfc puoi pagare con entrambi... peccato che in italia non lo usi nessuno, o magari è colpa mia che non vivo né a milano né a roma
se solo capissi cosa ho scritto forse avresti una chance di confrontarti con me......
non ho detto che apple non ha mai enfatizzato le dimensioni del display....ho detto che nella presentazione del 6, non si è vantata delle dimensioni del suo nuovo iphone ma di altre novità!

cmq è inutile.....è parlare di xbox e ps...ognuno ha il suo pensiero!

Voglio solo dire xò, che c'è chi si lamenta della non possibilità da parte di apple di espandere la memoria interna con una semplice SD......come se poi android permettesse di spostare sulla scheda esterna qualsiasi cosa....senza avere i permessi di root!!!!
Old 12-09-2014, 10:50   #134
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cadaceus Guarda i messaggi
se solo capissi cosa ho scritto forse avresti una chance di confrontarti con me......
non ho detto che apple non ha mai enfatizzato le dimensioni del display....ho detto che nella presentazione del 6, non si è vantata delle dimensioni del suo nuovo iphone ma di altre novità!

cmq è inutile.....è parlare di xbox e ps...ognuno ha il suo pensiero!

Voglio solo dire xò, che c'è chi si lamenta della non possibilità da parte di apple di espandere la memoria interna con una semplice SD......come se poi android permettesse di spostare sulla scheda esterna qualsiasi cosa....senza avere i permessi di root!!!!
Non ha enfatizzato? Ma se il titolo del keynote era bigger than bigger, è anche il titolo dello spot nella loro home page
Poi comunque con quella domanda sul retina HD ti sei proprio scavato la fossa da solo
Per il fatto di non poter spostare le app sulla microSD hai ragione, ma è sempre comunque meglio avere la possibilità di spostare tutti i proprio dati li sopra, che dover spendere 110€ per 16GB di memoria in più (adesso 48). Adesso come adesso un device con 32GB di memoria interna e memoria espandibile è la cosa migliore, perché 32GB non li riempirai mai di sole app installate.

Ultima modifica di Dave83 : 12-09-2014 alle 10:54.
Old 12-09-2014, 10:54   #135
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi

cioe' il tuo discorso e': se lo fanno gli altri 2 anni prima non serve a niente.
se lo fa la apple 2 anni in ritardo serve. complimenti per l'obiettivita'.
e comunque di sicuro ci sara' un'accelerazione nell'uso, mercoledi' c'era al tg un rincoglionito che diceva "con l'aifon6 si potra' pagare col telefonino come con la carta di credito".
bel mona lui e quelli che gli vanno dietro.

forse e' meglio che cominci tu, che dici?
Innanzitutto ti sta scrivendo uno che non ha apple, ma un semplice HTC Desire.....ma la mia polemica sta nel fatto che ci sono certe persone che per partito preso criticano tutti i prodotti apple......
poi se magari attivassi quel neurone che hai in testa, capiresti meglio che non ho mai scritto che se lo fa apple serve....mentre se lo fanno gli altri no!! mi rompe anche perdere tempo nel spiegarti le cose...se vuoi rileggiti bene cosa ho scritto e poi ne riparliamo!!!
Old 12-09-2014, 11:12   #136
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
L'NFC in Italia al momento sarà inutilizzabile anche con Apple mi sa, in America invece tu sai quanto si sta usando o meno?
NFC, in italia, si inizierà ad usare forse vicino al 2100, anno più anno meno...
Non centra apple o altro è la mentalità tipica italiana !

Esempio:

Io tutti i giorni faccio autostrada per lavoro...
Io ovviamente ho il telepass, e quindi arrivo e passo senza fermarmi...

Ma siamo una minoranza !

Nei momenti di maggior afflusso, vedo delle file lunghissime nei caselli dove si paga con il denaro contante e NESSUNO nei caselli automatizzati dove si paga con il bancomat/carta di credito, forse perchè tra quelle decine e decine di persone in coda, non cè nessuno che possieda un bancomat/carta di credito ?
Noooo...
Non si fidano ad usarla !
E non è un opzione difficile, ti avvicini al casello, introduci il biglietto, introduci bancomat/carta di credito, ritiri bancomat/carta di credito e riparti.

Quindi voi pensate che questa gente vada in giro a pagare con il cellulare ?
Old 12-09-2014, 11:13   #137
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma per forza... dopo che hai speso uno stipendio per avere un iphone, ci mancherebbe che dici "no, è meglio android!"!!!!

Chiaramente hai comperato il tablet android successivamente all'iphone, probabilmente per andare "al risparmio".... altrimenti chi ha iphone e lo elogia, chiaramente compra un ipad.
Ma anche no. Non avrei problemi a dire che mi sono pentito a comprare un prodotto al posto di un altro: avrei potuto benissimo vedere iphone per prendere un Samung/LG/ecc e soprattutto non avrei continuato a passare da un iphone ad un altro.
Trovo comodo Android per la sua flessibilità e libertà di utilizzare unità usb e l'immediatezza di caricarci video ecc. PErò come telefono continuo a preferire iOS
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:17   #138
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
NFC, in italia, si inizierà ad usare forse vicino al 2100, anno più anno meno...
Non centra apple o altro è la mentalità tipica italiana !

Esempio:

Io tutti i giorni faccio autostrada per lavoro...
Io ovviamente ho il telepass, e quindi arrivo e passo senza fermarmi...

Ma siamo una minoranza !

Nei momenti di maggior afflusso, vedo delle file lunghissime nei caselli dove si paga con il denaro contante e NESSUNO nei caselli automatizzati dove si paga con il bancomat/carta di credito, forse perchè tra quelle decine e decine di persone in coda, non cè nessuno che possieda un bancomat/carta di credito ?
Noooo...
E non è un opzione difficile, ti avvicini al casello, introduci il biglietto, introduci bancomat/carta di credito, ritiri bancomat/carta di credito e riparti.

.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:33   #139
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Noooo...

Vero, io non ho il telepass perché non vado spesso in autostrada, però al casello uso sempre il bancomat.
Secondo me la gente neanche lo sa che possono usare i bancomat o pensano che ci siano delle commissioni, non penso che sia un non fidarsi.
Quello magari è per gli acquisti su internet che ancora molti sono restii a farli
Old 12-09-2014, 11:36   #140
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Vero, io non ho il telepass perché non vado spesso in autostrada, però al casello uso sempre il bancomat.
Secondo me la gente neanche lo sa che possono usare i bancomat o pensano che ci siano delle commissioni, non penso che sia un non fidarsi.
Quello magari è per gli acquisti su internet che ancora molti sono restii a farli
Ci sono cartelloni di due metri per due che avvisano della possibilità...
Se non leggono quelli, sicuramente, non leggeranno che in futuro sarà possibile pagare con il cellulare !
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian