|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, non ho detto che sarà un successo
![]() E' nè più nè meno il solito MMO, che pesca come in altri casi dagli ultimi usciti alcuni aspetti di gioco (tipo lo scontro tra 3 fazioni, che al momento sembra diventare la moda) per seguire le novità attuali; al momento vengono pescati diversi aspetti da GW2 (tutte cose minori, beninteso), come prima si faceva su WoW e come in futuro succederà su altri. Anzi, su alcuni aspetti è a dir poco anacronistico (tipo le miniere del "chi prima arriva, meglio alloggia" od il sistema di loot a fine dungeon). A ben vedere, l'unico MMO di rottura sui titoli precedenti in quest'ambito (in male, a mio avviso) rimane proprio il titolo Blizzard... ma oramai sono passati 10 anni. Come per altri, piacerà o meno in base ad alcuni aspetti che poi servono a poco per avere un gameplay diverso da altri: lore, sistema d'avanzamento dei PG, sistema di crafting e cose minori. Io oramai provo diversi MMO, e tutti li abbandono bene o male quasi subito. L'unico davvero diverso è EVE Online, ma per quello ti servono 48 ore al giorno ![]() Al momento ripongo speranze in Camelot Unchained, ma ancora ne passerà d'acqua sotto i ponti prima che esca.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
In effetti proporre oggi un canone mensile così alto è anacronistico... ci sono troppi mmo validi senza abbonamento e questo non è che ridefinisca nuovi standard, anzi.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io onestamente i free to play non riesco a giocarli a causa dell'alto tasso di "bimbiminkia" che in molti casi loggano solo per cazzeggiare tanto è gratis Rift è il classico esempio: provate a completare un dungeon con lo stesso party da quando è gratis... GW2 l'ho abbandonato al 66 mi pare per noia più totale il canone è una seppur piccola garanzia che chi ci gioca, pagando, lo fa con un certo criterio e rispetto per il gioco, per i giocatori al suo interno e per i soldi che ci investe ESO è un mmmorpg themepark e in quanto tale fa il suo sporco lavoro, poi magari quando esce wildstar passero' a quello ma al momento non vedo alternative valide poi se vogliamo teorizzare e filosofeggiare su formule di businnes o altro va bene tutto
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Wildstar non è che porti queste gran novità.. Anzi.. Copia e incolla di wow.. Per teso è un bel gioco.. Il canone alla fine scende a 10€ al mese con le carte da 60 giorni.. Se il gioco merita e ci giochi quei 10 euro non fanno la differenza.. Quello che però mi fa arrabbiare e avere la lag.. Io pago per un servizio.. Attualmente con un delay pazzesco... Questo mi fa storcere il nado Inviato dal mio Nexus 5
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
secret world l'ho provato in beta e non mi ha preso forse per l'ambientazione mentre Aion l'ho giocato per qualche mese quando è uscito ed era a pagamento, ma l'ho mollato perchè da un certo livello il grinding diventava asfissiante, almeno per i miei gusti Sicuramente la tendenza stà cambiando dato che solo fino a qualche anno fa mmorpg= canone mensile io pero' mi sento più tutelato pagando un canone e avendo tutto a disposizione ( ammennicoli estetici a parte) piuttosto che giocare gratis ma dovermi poi comprare l'equip senza sapere esattamente e fin da subito quanti soldi sono necessari per essere competitivo in un free to play poi per carita ben vengano i free to play dove paghi solo per l'estetica ma ne esistono di validi?
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
me ne nomini qualcuno (con lo stesso stile di gioco, 1a/3a persona, bella grafica, free to play)? per curiosità ma mi interessa anche trovare n alternativa....purtroppo il canone non mi va, ma skyrim mi è piaciuto tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
No ma più che altro un gioco che presenti un rvr a tre fazioni...
Cmq a livello di supporto stanno facendo schifo, se non si danno una svegliata in fretta non rinnoverà nessuno. Prima mettono down e dopo avvertono. 3 Manutenzione straordinaria in 4 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Beh c'è stato questo clamoroso bug degli oggetti raddoppiati, un mezzo disastro.
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Sabato pomeriggio gioco 1 oretta e poi non mi fa nessun caricamento e non logga... beh...senza offesa... un gioco oltre la parte del gioco ha bisogno dell'assistenza..non me ne faccio un bel nulla di un gioco che non posso far partire e giocarci...risultato? io non rinnoverò non per il gioco in se ma per LA PESSIMA gestione di essa!!! Hanno fatto un gran lancio per poi cadere come dei polli.....
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Dategli tempo. Anche gw2,WOW e DAOC agli inizi avevano un fottio di problemi poi risolti col tempo.... Ovvio che qualche problema ci sia e che debba esser studiato e risolto ,come tutto del resto, chi ha bazzicato in questo genere di giochi e' la normalita' .....infatti io sono piu' che sereno ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
è vero il gioco è gestito male: spesso lagga e la manutenzione nel tardo pomeriggio/prime ore della sera è un insulto per chi paga
pero' l'ultima l'hanno fatta la mattina quindi speriamo che questo sia un segnale per il resto il gioco a me piace un sacco e mi diverto alla grande
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
questa settimana tra impegni vari e quando potevo giocare non potevo giocare...giocato manco 6 ore..Sarò sfortunato anche io che quando posso giocare ci sono problemi.. provvederò presto ad andare a Lourdes.. Ripeto la mia disapprovazione non è sul gioco!!!!ma su come esso venga gestito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
ciao mi spiegate come funziona il questo gioco?
praticamente c'è una trama principale e una serie di quest secondarie come un qualsiasi gioco singleplayer solo che nel mondo in cui ci si muove ci sono un sacco di altri giocatori umani con i quali si può in qualsiasi momento sia collaborare sia combattere. giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate le domande nubbie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, ci sono dei keep e delle fortezze da conquistare, inoltre il giocatore che fa piu punti di tutte e tre le alleanze diventa imperatore in piu chi controlla più keep può aprire la città imperiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ok. se lo compro trovo amici qui nel forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.