|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
ciao...
il mio psn è raux-ottanta-7 mentre in gt6 mi chiamo g.raux
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Benvenuto, scorri la prima lista sulla prima pagina e aggiungici!!!! Ci troviamo online! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi vi aggiungo tutti..devo ancora sbloccare l on line...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci metti pochissimo, fidati, un consiglio: fai gli stagionali quando hai il 200% di incremento dei crediti perché nel l'online a meno che non fai il monomarca serviranno un po' di soldi, e le gare online pagano poco nulla! Procurati un microfono o anche la camera del move va benissimo e un volante!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
RB dagli tempo x ambirntarsi :-)
Comunque Giorgio serve il nick del psn non di gt6 anche perche' da un po' online mette quello del psn Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
dalla console è uscito per la versione anniversary un voucher con un milione di crediti...quindi sto a posto...
ho gia il volante.. l'ho preso per il pc ma non si fanno sfide quindi ho preso (di nuovo) la ps3...
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
come vi aggiungo??non mi ricordo piu come si fa!!
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Premi il tasto ps, oppure nella schermata principale della play, vai in fondo a destra e ci deve essere un tasto aggiungi amico o qualcosa del genere, vedrai che è una stupida, poi aspetti che ti accettiamo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ottimo, mi piaci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
io ci sono per l'evento del 26, mi confermate che basta comprare la 430 scuderia?
non ho microfono nè tastiera usb, e non ho un volante perchè prima di prenderlo voglio capire se sarà compatibile con le nuove console. p.s. ma perchè l'immagine con le specifiche dell'evento è "stiracchiata"?? solo la parte che ho evidenziato nel riquadro nero è proporzionalmente corretta, perchè il resto no? risulta poco leggibile... http://imgur.com/x8UeukL p.p.s. nel titolo del thread io specificherei gran turismo 6
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 17-02-2014 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Si basta comprare la scuderia e solo colore e cerchi
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Giorgio sei tu raux-ottanta7 che mi ha mandato la richiesta? Così ti aggiungo alla lista in prima pagina
a si sei tu ho letto ora il post in alto ma scritto come ho scritto io non come hai scritto tu con - prima del 7 o.0 Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!! Ultima modifica di crasydemon : 17-02-2014 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
lista:
1) crasydemon /darkdominator 2) madking / madking80 3) amad / amad6 4) rbx88 / rbx988 5) TeoT81/TeoTeo81 6) _miche_ / GattigerPlay a chi tocca? Ultima modifica di crasydemon : 17-02-2014 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
hai fatto tre post quando potevi farne uno solo e non hai risposto alla mia seconda domanda
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
la prossima volta metto i file originali e cioè' 6000x4500 così intaso la pagina...
la tua seconda domanda qualche sarebbe? |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta fare come ho fatto io, ovvero caricarla su un sito esterno...
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
[PS3] GRAN TURISMO ONLINE CLUB
e' una immagina caricata all'esterno ma ho dovuto io tirarla altrimenti veniva troppo grossa e si vede che l'ho editata male io , manco me ne sono accorto…
aggiungo il ciaccarini alla lista…. su forza a chi tocca segnarsi… 1) crasydemon /darkdominator 2) madking / madking80 3) amad / amad6 4) rbx88 / rbx988 5) TeoT81/TeoTeo81 6) _miche_ / GattigerPlay 7) ciaccarini / ciaccarini Ultima modifica di crasydemon : 19-02-2014 alle 05:34. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con cosa lo hai fatto il file originale? posso editarlo per migliorarlo e poi te lo faccio vedere?
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-------- cambiando discorso.. per il meteo di monza dobbiamo decidere per le estrazioni del lotto… sono martedì 25 giusto? dobbiamo decidere 3 ruote da abbinare i tre dati del meteo… proposte? umidità meteo variabilità Ultima modifica di crasydemon : 17-02-2014 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.