|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque io ho finito 3 volte hard reset, ma questo qui non mi è piaciuto per niente: il punto è che si spara poco, devi usare soprattutto la katana; e sparare non dà gusto perchè sembra di sparare pallini dal poco danno che fai. Ma in quale gioco un nemico non va giù con 4 (!) colpi di fucile a pompa sparati a un metro?!? Ma anche l'uso della katana non è il massimo perchè per essere efficace devi usare le tecniche speciali che fanno tutto da sole. Per non parlare del level design: carino ma ripetitivo all'inizio e orrendo nella lunghissima sezione nelle fabbriche. Hanno voluto farlo troppo lungo e così la qualità dei livelli ne ha risentito. Dulcis in fundo il gioco è davvero troppo facile. Prodotto da 7 direi: carino ma molto meno riuscito di hard reset.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
ciao, per curiosita', è normale che il gioco stuttera quasi di continuo? (lo faceva prima con la vga vecchia a dettagli medi e continua ora anche se i dettagli sono tutti a palla), è il motore non ottimizzato o altro? (provato con e senza vsync)
grazie
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
esiste un cheats per avere delle munizioni in più?
mi sono rotto di dover usare sta spada del cavolo..
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A parte gli scherzi, lo consigliate a un vecchio appassionato del primo titolo?? Ci sono cose che riportano alla memoria il predecessore o di uguale c'é solo il nome? La grafica mi sembra una bomba😮😮 Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non riesco ancora a capire se è na ciofeca o meno, hard reset pur con i suoi difetti mi è piaciuto moltissimo, ma non ricordo che l'originale SW fosse cosi incentrato sulla katana da rendere inutili le armi da fuoco.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
oddio.. ci giocavo nel 97... ho i ricordi un po' annebbiati, però in effetti è vero.. mi ricordo che maneggiare la katana mi piaceva un sacco.. tagliare a metà i nemici mi dava un gran gusto.. però effettivamente andando avanti coi livelli e con l'aumentare dei nemici utilizzare la katana diventava sempre meno conveniente!!!
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Giocato qualche giorno fa, mi ha divertito parecchio (finalmente).
Scorrevole, giocabilità semplice e immediata, un po' di battute simpatiche, ambientazioni forse un po' ripetitive ma molto suggestive. I combattimenti alla lunga diventano un po' ripetitivi (anche perchè i nemici non sono molto vari) però non annoiano mai. Gli darei un 8, giocare ogni tanto ad un fps old school ben realizzato è come bere il bicchiere di vino rosso a pranzo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
L'ho appena iniziato..
Sono al capitolo 3, per ora gran bello direi Le ambientazioni mi piacciono e i colori sono uno spettacolo..anche le musiche mi sembrano azzeccate.. spero di non ricredermi man mano!!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto tutto!! |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
finito pure io, veramente good
sto provando la modalita' survivor, ho notato che mi è crashato mentre in single non lo ha mai fatto, è normale? inoltre le armi appaiono a ogni ondata o solo dopo tot ondate? esempio la balestra a volte l' ho trovata nella mappa , altre invece non l' ho trovata e me l'ha spawnata in mano a fine ondata
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
|
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ben lieto della notizia, non mi aspettavo molto dal titolo (preso ad una manciata di €) e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ovviamente un seguito non potrà che interessarmi.
ATTENZIONE, SPOILER DELLA TRAMA AHEAD!!! ma per quanto riguarda lo stile del gioco e la sua comicità
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Lo voglio ora! Stupendo il primo
|
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Generalmente i finali dei giochi fanno cagare, di belli al momento mi viene in mente solo Mafia, ma questo a fronte di una storia banale e caciarona è paradossalmente uno dei migliori finali di un videogioco. Non saprei come possano fare a proseguire visto quel che è successo. |
|||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
https://www.youtube.com/watch?v=AsrvGM3u9z8
Trailer bellissimo fino a quando non hanno detto e scritto "4 players co-op". BASTA, voglio single players. Lo depenno dalla wishlist. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.