Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2014, 10:51   #121
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
arretra, i pattern dei bossi alla fine sono tutti gli stessi, armati di pazienza e gg
Old 27-04-2014, 11:00   #122
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Bloccato al mostro gigante:
Spoiler:
devo accoppare il gigante che va colpito alle protezioni dell'armatura che brillano, così scopre le gemme sottostanti da distruggere...
Il guaio è che con il raggio rosso degli occhi mi uccide sistematicamente perchè non c'è modo di evitarlo: comme si fa?

Muoviti lateralmente dando qualche tocco sullo shift per allontanarti dal raggio quanto basta per non essere colpito

Comunque io ho finito 3 volte hard reset, ma questo qui non mi è piaciuto per niente: il punto è che si spara poco, devi usare soprattutto la katana; e sparare non dà gusto perchè sembra di sparare pallini dal poco danno che fai. Ma in quale gioco un nemico non va giù con 4 (!) colpi di fucile a pompa sparati a un metro?!? Ma anche l'uso della katana non è il massimo perchè per essere efficace devi usare le tecniche speciali che fanno tutto da sole. Per non parlare del level design: carino ma ripetitivo all'inizio e orrendo nella lunghissima sezione nelle fabbriche. Hanno voluto farlo troppo lungo e così la qualità dei livelli ne ha risentito. Dulcis in fundo il gioco è davvero troppo facile.

Prodotto da 7 direi: carino ma molto meno riuscito di hard reset.
Old 27-04-2014, 11:23   #123
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

lol.
Old 27-04-2014, 12:54   #124
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
ciao, per curiosita', è normale che il gioco stuttera quasi di continuo? (lo faceva prima con la vga vecchia a dettagli medi e continua ora anche se i dettagli sono tutti a palla), è il motore non ottimizzato o altro? (provato con e senza vsync)
grazie
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 12:58   #125
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

no, non è normale. Prova a diminuire o togliere l'ambient occlusion.
Old 27-04-2014, 14:34   #126
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
esiste un cheats per avere delle munizioni in più?
mi sono rotto di dover usare sta spada del cavolo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:02   #127
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
esiste un cheats per avere delle munizioni in più?
mi sono rotto di dover usare sta spada del cavolo..
Forse shadow warrior non é l'fps che fa per te??😄😄

A parte gli scherzi, lo consigliate a un vecchio appassionato del primo titolo?? Ci sono cose che riportano alla memoria il predecessore o di uguale c'é solo il nome? La grafica mi sembra una bomba😮😮

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:08   #128
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Forse shadow warrior non é l'fps che fa per te??😄😄

A parte gli scherzi, lo consigliate a un vecchio appassionato del primo titolo?? Ci sono cose che riportano alla memoria il predecessore o di uguale c'é solo il nome? La grafica mi sembra una bomba😮😮

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
citazioni, ma il gioco è totalmente diverso.
Old 07-05-2014, 13:45   #129
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Non riesco ancora a capire se è na ciofeca o meno, hard reset pur con i suoi difetti mi è piaciuto moltissimo, ma non ricordo che l'originale SW fosse cosi incentrato sulla katana da rendere inutili le armi da fuoco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:33   #130
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non riesco ancora a capire se è na ciofeca o meno, hard reset pur con i suoi difetti mi è piaciuto moltissimo, ma non ricordo che l'originale SW fosse cosi incentrato sulla katana da rendere inutili le armi da fuoco.
oddio.. ci giocavo nel 97... ho i ricordi un po' annebbiati, però in effetti è vero.. mi ricordo che maneggiare la katana mi piaceva un sacco.. tagliare a metà i nemici mi dava un gran gusto.. però effettivamente andando avanti coi livelli e con l'aumentare dei nemici utilizzare la katana diventava sempre meno conveniente!!!
Old 15-05-2014, 10:12   #131
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Giocato qualche giorno fa, mi ha divertito parecchio (finalmente).
Scorrevole, giocabilità semplice e immediata, un po' di battute simpatiche, ambientazioni forse un po' ripetitive ma molto suggestive.
I combattimenti alla lunga diventano un po' ripetitivi (anche perchè i nemici non sono molto vari) però non annoiano mai.

Gli darei un 8, giocare ogni tanto ad un fps old school ben realizzato è come bere il bicchiere di vino rosso a pranzo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 23:06   #132
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

L'ho appena iniziato..
Sono al capitolo 3, per ora gran bello direi .. usare la katana e sfilettare tutti mi esalta!!!
Le ambientazioni mi piacciono e i colori sono uno spettacolo..anche le musiche mi sembrano azzeccate.. spero di non ricredermi man mano!!
Old 13-07-2014, 21:09   #133
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Giocato qualche giorno fa, mi ha divertito parecchio (finalmente).
Scorrevole, giocabilità semplice e immediata, un po' di battute simpatiche, ambientazioni forse un po' ripetitive ma molto suggestive.
I combattimenti alla lunga diventano un po' ripetitivi (anche perchè i nemici non sono molto vari) però non annoiano mai.

Gli darei un 8, giocare ogni tanto ad un fps old school ben realizzato è come bere il bicchiere di vino rosso a pranzo
appena finito..

quoto tutto!!
Old 01-11-2014, 20:57   #134
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
finito pure io, veramente good
sto provando la modalita' survivor, ho notato che mi è crashato mentre in single non lo ha mai fatto, è normale?
inoltre le armi appaiono a ogni ondata o solo dopo tot ondate? esempio la balestra a volte l' ho trovata nella mappa , altre invece non l' ho trovata e me l'ha spawnata in mano a fine ondata
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 21:10   #135
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
probabile un seguito

http://multiplayer.it/notizie/151194...piattaforma=pc
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 22:13   #136
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
ben lieto della notizia, non mi aspettavo molto dal titolo (preso ad una manciata di €) e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ovviamente un seguito non potrà che interessarmi.
ATTENZIONE, SPOILER DELLA TRAMA AHEAD!!!

ma per quanto riguarda lo stile del gioco e la sua comicità
Spoiler:
la morte di hoji potrebbe creare qualche grattacapo per un seguito. si dovranno inventare qualche altro personaggio carismatico almeno quanto lui
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 18:36   #137
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
primi screenshost del 2

http://multiplayer.it/notizie/151286...piattaforma=pc

pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 18:52   #138
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Lo voglio ora! Stupendo il primo
Old 11-06-2015, 19:43   #139
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ben lieto della notizia, non mi aspettavo molto dal titolo (preso ad una manciata di €) e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ovviamente un seguito non potrà che interessarmi.
ATTENZIONE, SPOILER DELLA TRAMA AHEAD!!!

ma per quanto riguarda lo stile del gioco e la sua comicità
Spoiler:
la morte di hoji potrebbe creare qualche grattacapo per un seguito. si dovranno inventare qualche altro personaggio carismatico almeno quanto lui
Tra l'altro finale molto poetico e malinconico, da un gioco che fino a quel momento non si prende sul serio mi ha lasciato sorpreso.
Generalmente i finali dei giochi fanno cagare, di belli al momento mi viene in mente solo Mafia, ma questo a fronte di una storia banale e caciarona è paradossalmente uno dei migliori finali di un videogioco.

Non saprei come possano fare a proseguire visto quel che è successo.
Old 12-06-2015, 01:45   #140
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
https://www.youtube.com/watch?v=AsrvGM3u9z8

Trailer bellissimo fino a quando non hanno detto e scritto "4 players co-op". BASTA, voglio single players. Lo depenno dalla wishlist.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian