|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
è carino..
abbastanza divertente sia come gameplay e sia per i dialoghi.. la trama non è chi sa cosa, ma per quel poco che conta riesce bene a fare la sua parte.. giocando si sente chiaramente che gli autori sono gli stessi di hard reset, e non solo per le varie easter egg più o meno nascoste (a volte per niente).. quindi se hard reset ti è piaciuto, ti piacerà anche questo.. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tra i 2 quale preferisci?
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
preferisco hard reset, ma è un parere molto personale..
hard reset è più serioso e ''grezzo''.. la trama è proprio un accessorio (complice anche il fatto che non ha i sub ita).. per quel che ricordo, dialoghi e personaggi praticamente non ci sono ![]() però l'upgrade delle armi è decisamente ben realizzato, le ambientazioni sono davvero molto belle e ispirate, e i nemici sono molto vari.. ecnicamente è più che godibile.. semplice ma ben realizzato.. ed è leggerissimo.. shadow warrior come trama e personaggi è sicuramente migliore.. inoltre dialoghi e battutine varie durante il gameplay + easter egg e altre cosucce sparse qua e la (tipo i messaggini assurdi dei biscotti della fortuna, bellissimi la katana è implementata molto bene ed è divertente da usare.. gli upgrade di armi e personaggio invece sono fatti un pò maluccio.. le ambientazioni sono carine, ma non bellissime.. forse non c'è troppa varietà di nemici.. tecnicamente non c'è male, è un pò più avanti rispetto HR, non troppo pesante ma nulla a che vedere con la leggerezza di HR.. forse obiettivamente potrebbe essere più bello SW.. ma per i miei gusti personali in fatto di ambientazioni, non posso che preferire HR.. ad ogni modo però credo che le ambientazioni di hard reset siano più ispirate e abbiano più atmosfera.. @ djmatrix non ricordo di grossi cali.. mi pare che l'avevo giocato con dettagli al massimo + DS + forse l'AA del gioco, con framerate tipo dai 45 ai 60 (non ricordo di preciso, ma sicuro non sotto i 45) con gtx 580.. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Quando e se mi torna la voglia di fps sarà uno dei primi titoli che guarderò!
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
molto più SS che doom.. si potrebbe citare anche duke nukem forever
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Chettedevodi, ultimamente ho provato scazzo profondo con gli fps. Pure Batman AC, che non è un fps, l'ultimo AAA che ho provato a metter su, è bello e mi piace molto ma mi provocava scazzo...
E vorrei farmi qualche rpg vecchio (Wizardry VI in top position solo per prepararmi al VII, quando sto più tranquillo ci provo, adesso sto con Paper Sorcerer che è simile ma estremamente meno complesso e mi va bene così).
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
eeee... così mi fai ripassare la voglia di giocarci però.. echeccavolo!
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in single invece sto giocando jet set radio però dai... ''se mai mi tornerà la voglia di giocare fps'' non si può sentire.. per punizione ti metterei a giocare un mese a farmville e gli altri giochi di facebook.. così ti torna subito la voglia di fps XD |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo per quando cambierò pc come minimo.![]() In realtà dovrei seguire meno giochi e giocare di più. Cmq fondamentalmente un bell'rpg (e anche orientato al combat) fatto come si deve lo preferisco ad un fps.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-03-2014 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fai venire in mente i tempi in cui prendevo in affitto i giochi per le console (fondamentalmente N64).. sceglievo un gioco fra una ventina (magari anche senza conoscerlo), lo prendevo, e il mese dopo lo avevo finito e lo cambiavo con un altro.. ora stiamo con steam con decine di titoli da giocare ('''''qualcuno''''' , non faccio nomi , anche centinaia).. giochi comprati a pacchi di 6-7 giochi alla volta per 5€.. e le wishlist che non smettono mai di allungarsi..e il bello poi è che a giocare non si passa più lo stesso tempo di una volta... come è strana la vita
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
A me Shadow Warrior è piaciuto da matti.. Qualche difettuccio, come voto personale gli do 9.
Gameplay divertente, lungo, ambienti bellissimi ed evocativi, tema musicale anch'esso caratteristico e piacevole e una trama che non è per nulla male... Mi aspettavo molto din peggio su questo fronte, invece mi ha coinvolto sempre più in crescendo, chiudendo tra l'altro con un gran bel finale.. Insieme a bulletstorm è il mio fps single player senza dubbi. Sto giocando proprio in questi giorni hard reset, anche questo fantastico... Però se anche ambienti e stile cyberpunk fanno una gran bella figura il fatto che non ci sia una trama ben delineata ti fa perdere coinvolgimento... Un gran peccato, comunque a livello di gameplay, potenziamenti, armi e modalità di fuoco è meglio forse di shadow warrior. Credo che questi sviluppatori sianobi migliori sulla piazza adesso come adesso per quanto riguarda i singleplayer fps. Attendo altri loro giochi, un Shadow Warrior 2 sarebbe semplicemente epico. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Corsair SF750 - Asrock b55m-Itx - Ryzen 7 5700x3d - Rx 9070xt Asus Prime - 32gb ram ddr4 - cooler master np200 Ultima modifica di cristiankim : 11-03-2014 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ripensarci, avessi preso l'Amiga invece del Nes quella volta... Magari avrei giocato a Black Crypt invece che Shadow Warrior (no, non è un errore e, si, penso ci avrei guadagnato
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-03-2014 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bloccato al mostro gigante:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

Tipo per quando cambierò pc come minimo.