|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Comunque è nettamente meglio PS3 dell'XBOX (lasciamo stare Kinect e Move, parliamo della console in se), ha un lettore BD, ha delle esclusive (parere mio) migliori, ha un hardware leggermente migliore (che se venisse programmato meglio e sfruttato al 100% graficamente i giochi PS3 sarebbero meglio), ha un online gratuito, ha l'assistenza Sony che è ottima, MA vende di meno. Ovviamente ciò che ho detto prima non vale per tutto il mercato di qualsiasi categoria, ma IN GENERE per molte cose è così. Quando uscì Vista nei primi 3/4 mesi quando compravi un PC potevi scegliere uno con XP e un altro con Vista (anche online sceglievi l'OS), proprio come adesso. Tu credi che Microsoft mantenga per sempre Seven come alternativa al momento dell'acquisto di un nuovo PC? Non sono così scemi, te lo assicuro! Ultima modifica di fucilator_3000 : 31-12-2012 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Quello che vogliono farti capire è che xbox360 a distanza di 6 anni è riuscita sempre a vendere più o meno in maniera costante ANZI nel tempo le vendute sono aumentate e NON dico ma questa fase si è verificata DAL DAY ONE capisci? non dopo 6 mesi. Per carità il mercato pc è fermo, i tablet vanno per la maggior Android o i cinamerdatablet da 50 euro, e MS se ne esce con un tablet x86 a 600 euro, DI QUESTI TEMPI??? sono fuori di testa. Come lo spieghi il fatto che Vista non sia stato venduto un granchè? se come dici tu vendendo (al tempo) vista sui pc avrebbe dovuto superare XP, perchè non è successo? Perchè c'è voluto 7 per superare XP? Le vendite di 7 dal day one a adesso sono sempre al rialzo perchè? evidentemente è stato apprezzato ed io sono il primo a dirlo che non tornerei MAI indietro, ma certo il salto da Xp a 7 è stato GIGANTE, da 7 a 8??? Se facciamo un pentolone con tutti questi dati si può tranquillamente dire che win8 ha fatto il peggior lancio della storia in ambito SO che poi prenderà piede o meno non lo so e non m'interessa ma ADESSO è un FLOP. Si ma con la licenza di 8 puoi fare downgrade a 7 ed essere in regola in egual modo Ammetto però che se più avanti comprassi un ultrabook con win8 mi terrei win8 ma solamente perchè lavorandoci dovrò comunque imparare ad usarlo BENE e conoscere ogni problema.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 31-12-2012 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna vedere i dati di vendita da diversi punti di vista, considera anche che quando uscì Vista la crisi economica non c'era ancora... Non si può dire che un prodotto sia un Flop o meno dai primi mesi di vendita... È normale che le innovazioni e i grandi cambiamenti devono essere metabolizzato dalle persone... Per trarre le prime conclusioni bisogna aspettare almeno 6 mesi, poi si potrà vedere meglio se è stato flop o no. Ben detto, se hai 8 ti tieni 8. Aspetta, appena usciranno App esclusive e altri aggiornamenti di W8 poi tutti vorranno passare a W8... Microsoft ha iniziato ad abituare le persone all'interfaccia Metro con Windows Phone (prova a fare vedere ad una persona qualsiasi un Windows Phone 8 e ti dirà "che figata!"), e adesso spinge per farla metabolizzare pure su un OS Desktop. Ultima modifica di fucilator_3000 : 31-12-2012 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però Win8 sono usciti in modo prepotente con un'offerta davvero ottima, 30 euro ed hai win8 in licenza, cioè un upgrade ed io un upgrade non lo voglio però a chi non interessa sono SOLO 30 euro, è una spesa ridicola per un SO. Il problema che win8 non è una grande innovazione è solo un gran cambiamento ma secondo me NON basta metro per far sì che venda, secondo me ci voleva quella personalizzazione in più, avrebbe accontentato TUTTI e sarebbe stato meglio visto. Guarda io: mi sono incazzato perchè mi hanno tolto lo start e mi hanno messo una UI che ODIO, mi fa cagare e non userò proprio, se mi avessero fatto scegliere tranquillo che a quest'ora scrivevo da windows 8, era facilissimo, tanto se a me dei device windows non me ne frega un cazzo non è che se ho 8 su pc mi vien la voglia di comprare un windows phone anzi mi irrito ancora di più e uno non lo compra e l'altro cerco di venderlo. Le app su un fisso sono la cosa più insulsa ed inutile che potevano fare, io voglio vedere quei cretini che giocano a fruit ninja su un notebook touchscreen o ancora peggio con il mouse. Io gli prenderei a schiaffoni dalla mattina alla sera
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potrebbe fare concorrenza a Steam per i giochi, potrebbe inglobare aziende come Adobe e permettere di comprare i suoi software direttamente dal Windows Store... Insomma potrebbe diventare una specie di Mac App Store (dove c'è anche Fruit ninja, ma c'è molto altro). Comprendi? |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia potrebbe essere, ma esiste già Android che vanta miliardi di app, dalla più futile alla più utile idem l'Apple Store, e sicuro che quello che uscirà su windows store uscirà anche negli altri store, senza considerare AL MOMENTO la minima fetta di utenza windows. L'idea di questa idea di microsoft è peggio di quella di Apple babba bia, vado a letto và.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Hulk,
a parte che mano a mano che ti infervori usi troppe parolacce e ti invito a non farlo, visto che li altri si guardano bene da utilizzarle, ancora, ti ripeto con molta calma, che non ha senso che continui a sbandierarci che dopo SOLI 2 mesi Windows8 è un flop clamoroso. non ha senso. aspetta almeno un anno prima di sputare sentenze così nette. poi su tutto il resto non vuoi rispondere ma ricordati che thunderbolt non esiste solo sui costosi mac e gli hdd da 2.5" costano di più di quelli da 3.5" eh.. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
qui si parla di flop come se si parlasse di pizza e fichi. Vi ricordo il titolo.."vendite difficili" un titolo ahimè che si legge ovunque e che riguarda quasi tutti i settori. Sai le grasse risate che si farebbero quelli della microsoft a leggere certe cose
W8 è un ottimo sistema operativo, migliore di 7 in quanto è 7 con ottimizzazioni, un' interfaccia aggiuntiva, task manager nuovo e altre piccole cose...piccole cose che nell'insieme qualcosa fanno. Ora come ora c'è troppa crisi in giro, e vendere pc è tutt'altro che semplice. Inoltre tante caratteristiche di w8 ancora non sono espresse, ci vuole tempo perchè venga migliorato l'apple store ad esempio, anche se già ora si inizia a vedere qualche app interessante. Diamo tempo, se poi sarà un flop amen, io continuo a ritenermi un felice possessore e mai tornerei indietro. Con Vista feci lo stesso, l'ho avuto fino a 7 mesi fa e passando a 7 non notai un benchè minimo cambiamento. Alla fine basta l'accortezza di provare le cose a fondo, senza farsi influenzare da tutte le ciacere che si leggono in giro
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 31-12-2012 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
Happy new year, Mr Ballmer |
||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Dopo due mesi W8 è un flop clamoroso, addirittura dietro il tanto bistrattato Vista ![]() http://www.google.it/search?client=s...EofXsga7k4CIBA Che poi in questo caso il prodotto faccia anche cagare, non è solo una sfortunata coincidenza
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 31-12-2012 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Che poi anche vista è stato un flop, ma non mi pare che in microsoft abbiano chiuso ![]() I problemi di progettazione sono ben altri, tipo quella volta che quel telefono non prendeva perchè "lo impugnate male", roba che se fosse successo con un'altra qualsiasi azienda questa avrebbe dovuto chiudere 10 secondi dopo ![]() Metro possono metterlo opzionale con una patch, eh. Che poi non ho ancora capito cosa ci vuole a mettere su il desktop classico e dimenticarsi dell'esistenza di metro...
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
Lo stesso Ballmer ammise che Microsoft non ha mai recuperato dal disastro di Vista. Ma i monopoli non chiudono, semmai si ridimensionano quando diventano obsoleti i loro settori di riferimento il che accade quando la gente smette di comprare i prodotti sottostanti (pc), ops, proprio quanto sta cominciando ad accadere.... Quote:
SJ in un famoso keynote ammise il problema, ma lo rovesciò facendo notare che quasi tutti gli altri smartphone avevano lo stesso effetto mano (posso testimoniare che è vero avendo avuto un Nokia E). E permettendo di restituire l'iphone con un full refund di quanto pagato o in alternativa una custodia gratuita che tuttora ho. I veri leader si vedono infatti quando le cose vanno male, anche uno Schettino è in grado di far andare una nave o un monopolio quando vanno bene. Quando è l'ultima volta che Microsoft ha restituito del denaro per un prodotto non all'altezza? |
|||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul refund, o facevano così o partiva la class action, anche perchè i telefoni interessati non erano un paio Poi non ricordo hardware microsoft da >500 euro fallato, perchè il software lo sistemi con le patch, ma il telefono resta quello.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come diceva adapting queste aziende fanno conti settimanalmente e di fatto ogni settimana dicono: "ok siamo sopra" "ok siamo sotto", al momento essendo win8 sotto Vista direi che è una catastrofe, dato che al tempo Vista è stata una catastrofe per Microsoft PENSA win8 è ADDIRITTURA sotto, forse sono stato buono a definirla catastrofe. Se poi windows 8 nel futuro prenderà piede bhe sarò felicissimo per loro e potrò dire che è partito con un flop clamoroso ma man mano ha rialzato la testa ed ora (nel futuro) si può dire che hanno "lavorato bene". Non si può aspettare 6 mesi per parlare, ripeto se tu stai 6 mesi senza mangiare probabilmente MUORI e ti pare che un azienda come MS possa stare 6 mesi senza mangiare? Si la thunderbolt c'è anche in altre cose, ma la thunderbolt è stata creata da Intel e Apple in collaborazione quindi sono queste 2 ad avere "l'esclusiva" mentre amd stà studiando una "thundebolt low cost" da integrare nelle sue mobo. Quote:
Sarei contento solo perchè così potre giocarmi Halo 3 e 4 su pc
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Ho come il sospetto che la nuova xbox userà winrt, si interfaccerà completamente con w8 e wp8 e avrà la tanto odiata metro ui. Ma è solo un sospetto, eh
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Ormai tutti i dispositivi fanno tutto, cambia il modo. Se vuoi giocare bene usi il pc, se vuoi lavorare anche; se vuoi giocare senza sbattimenti usi la console, idem se vuoi guardare un film; se vuoi navigare dal divano usi un tablet; se sei in giro e vuoi ascoltare una canzone usi lo smartphone etc. Cambiano il modo in cui lo fai e la portabilità del dispositivo.
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
La gente, la gente dei centri commerciali, la gente che ha un pc e che non sa metterci le mani si è definitivamente spostata sul mondo esterno alla Microsoft. Questo è il problema.
Questo periodo natalizio ha sancito il tramonto dei pc e l'ascesa stellare dei tablet e degli smartphone che significa android e apple. Microsoft e il mondo dei pc è Out. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

W8 è un ottimo sistema operativo, migliore di 7 in quanto è 7 con ottimizzazioni, un' interfaccia aggiuntiva, task manager nuovo e altre piccole cose...piccole cose che nell'insieme qualcosa fanno. Ora come ora c'è troppa crisi in giro, e vendere pc è tutt'altro che semplice. Inoltre tante caratteristiche di w8 ancora non sono espresse, ci vuole tempo perchè venga migliorato l'apple store ad esempio, anche se già ora si inizia a vedere qualche app interessante. Diamo tempo, se poi sarà un flop amen, io continuo a ritenermi un felice possessore e mai tornerei indietro. Con Vista feci lo stesso, l'ho avuto fino a 7 mesi fa e passando a 7 non notai un benchè minimo cambiamento. Alla fine basta l'accortezza di provare le cose a fondo, senza farsi influenzare da tutte le ciacere che si leggono in giro