Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 16:10   #121
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
ok six magari rende più reale il campo...aspettando l'inserimento della firma di Auerbach...si alla fine l' Hex Editor è una cavolata...sembrava chissà che fosse...è semplicissimo da usare e ottieni i risultati che desideri...il bello e che c'è gente che ancora sbaglia le colorazioni...assurdi... ricordo che una volta editavano Chibally, Skyline, R4zor...ora stanno 3-4 di sti tizi che onestamente sono un pò ridicoli...spero in un loro ritorno
beh i tizi di adesso son un po ridicoli, tolti lagoa che però non sa modificare i colori e drosebulls, ricoy non ce piu gli altri son solo copia incolla
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:13   #122
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
richiesta

strepitosi modder,
intanto vi ringrazio perché continuate a rendere il più bel videogioco sullo sport più bello ancora più bello (frase contorta ma giuro che ha un senso..credo)
avrei una richiesta : quest anno la parte dedicata all'nba vintage è ancora più corposa e stimolante, almeno per me che sono vecchio dentro, tuttavia come già l'anno scorso permangono alcuni grandi e piccoli difetti che le impediscono di essere davvero perfetta (rose non curate e completate con gente inesistente e pure tutta uguale, scarpe vergognose per il 95% dei giocatori, valori sballati -problema però secondario perché soggettivo - sliders non modificati perchè indipendenti dalla parte "odierna" e qualche imperfezione e anacronismo nei campi e nelle sovraimpressioni). Avendo visto l'incredibile lavoro che avete fatto sul 2011, riferendomi sopratutto ma non solo ad albys per il gameplay e a sixers per la grafica, ma anche che non avevate toccato in nessun modo la parte vintage, volevo chiedervi se quest anno lo farete. Lo spero davvero perché riuscireste a completare definitivamente il restyling del gioco rendendolo perfetto (do per scontato che per la parte odierna farete il solito lavoro impeccabile). Lo farei di persona ma la mia conoscenza di modding è pari alla capacità di essere un vincente di Lebron
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:13   #123
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Problema online

ragazzi anche voi avete problemi di connessione col server 2k?
a me dice che ha problemi di connessione... ovviamente ho il gioco originale...
grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 17:01   #124
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cruyff14 Guarda i messaggi
strepitosi modder,
intanto vi ringrazio perché continuate a rendere il più bel videogioco sullo sport più bello ancora più bello (frase contorta ma giuro che ha un senso..credo)
avrei una richiesta : quest anno la parte dedicata all'nba vintage è ancora più corposa e stimolante, almeno per me che sono vecchio dentro, tuttavia come già l'anno scorso permangono alcuni grandi e piccoli difetti che le impediscono di essere davvero perfetta (rose non curate e completate con gente inesistente e pure tutta uguale, scarpe vergognose per il 95% dei giocatori, valori sballati -problema però secondario perché soggettivo - sliders non modificati perchè indipendenti dalla parte "odierna" e qualche imperfezione e anacronismo nei campi e nelle sovraimpressioni). Avendo visto l'incredibile lavoro che avete fatto sul 2011, riferendomi sopratutto ma non solo ad albys per il gameplay e a sixers per la grafica, ma anche che non avevate toccato in nessun modo la parte vintage, volevo chiedervi se quest anno lo farete. Lo spero davvero perché riuscireste a completare definitivamente il restyling del gioco rendendolo perfetto (do per scontato che per la parte odierna farete il solito lavoro impeccabile). Lo farei di persona ma la mia conoscenza di modding è pari alla capacità di essere un vincente di Lebron
Ammesso che Albys e Sixers comprino il gioco .
Old 09-10-2011, 17:36   #125
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
glielo rubo io per loro se serve
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 17:42   #126
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ammesso che Albys e Sixers comprino il gioco .
ammesso questo, per quel che mi riguarda non credo che sia una cosa possibile,la escluderei al 95% senonchè qualcuno si metta sul serio a fare la parte vintage. x il 2k11 io ed il mio socio Ricoy abbiamo fatto tutta la parte vintage x quel che riguarda campi e stadi, quest'anno la cosa è molto difficile da pensare.
comunque ce sempre qualche nostalgico su NLSC che lavora su questo campo con roster e grafica

ps: mi vien voglia di andare al gamestop e prendere sto cacchio di gioco,come feci l'anno scorso in un attimo di follia alle 12,30 data d'uscita europea ultima copia rimasta......ma devo resistere alla tentazione
Old 09-10-2011, 17:57   #127
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ammesso questo, per quel che mi riguarda non credo che sia una cosa possibile,la escluderei al 95% senonchè qualcuno si metta sul serio a fare la parte vintage. x il 2k11 io ed il mio socio Ricoy abbiamo fatto tutta la parte vintage x quel che riguarda campi e stadi, quest'anno la cosa è molto difficile da pensare.
comunque ce sempre qualche nostalgico su NLSC che lavora su questo campo con roster e grafica

ps: mi vien voglia di andare al gamestop e prendere sto cacchio di gioco,come feci l'anno scorso in un attimo di follia alle 12,30 data d'uscita europea ultima copia rimasta......ma devo resistere alla tentazione
Io stranamente sto ancora in fase di valutazione, sicuramente da quanto appreso ci sono novità buone, ma voglio vedere se ci sono dei bug grossolani che m'impediscano l'acquisto. Ci sta anche il fatto che non è ancora editabile al 100% visto che le CF ancora non si riescono ad aprire. Il REDitor non funziona e quindi non si possono nemmeno mettere a posto calze e colori strani come il rosso degli accessori.
Old 09-10-2011, 17:58   #128
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Anche a me l'online non funziona bene, e, come se non bastasse, le pochè volte che riesco a connettermi non riesco a sfidare nessuno perchè il matchmaking va avanti all'infinito.
sono riuscito solo una volta a giocare online ma non ci sono piu le lobby come si fa adesso a sfidarci????????????
Old 09-10-2011, 20:23   #129
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi in ogni caso è un semplicissimo gioco...non un anello di fidanzamento ...spendete sti 29 euro e via...il gioco merita quest'anno...già di base è fatto molto bene a mio avviso...e cmq sempre meglio del 2k11...(deludente)...quindi fate sto piccolissimo sacrificio e comprate sto 2k12...

Ultima modifica di amarowade : 09-10-2011 alle 20:27.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 23:33   #130
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
QfrmCpt310: Xmas Pack

Download:
http://www.mediafire.com/?o67elfcoayvva88

Dallas & New York Xmas Update also Miami Back in Black

Download
http://www.mediafire.com/?hacwb34wr5dkdkk
Correct Miami Back in Black
http://www.mediafire.com/?8wg9vz4hgv1b1c1
Che files sarebbero?
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 23:38   #131
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Che files sarebbero?
Sono delle maglie che bisogna sbloccare se ho capito bene. Non so se si sbloccano facendo qualche cosa nel gioco, oppure se si sbloccano con un file dei Roster che sarà poi rilasciato dalla 2k (come fece l'anno scorso per l'All Stars Game, dove le maglie nel gioco c'erano già, ma il file ROS non le leggeva finché non ne rilasciavano uno dove erano sbloccate).

Per questo motivo sono ancora indeciso se metterle o meno in prima pagina.
Old 10-10-2011, 08:23   #132
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
ragazzi in ogni caso è un semplicissimo gioco...non un anello di fidanzamento ...spendete sti 29 euro e via...il gioco merita quest'anno...già di base è fatto molto bene a mio avviso...e cmq sempre meglio del 2k11...(deludente)...quindi fate sto piccolissimo sacrificio e comprate sto 2k12...
abbastanza concorde... nel senso che al momento io ci ho giocato pochino, ma da quel pochino dal punto di vista della gameplay mi pare siamo un bel passo avanti rispetto al 2k11... te ne accorgi solo facendo il tutorial dei vari isomoves e post moves... siamo veramente avanti... ci saranno bug, ci saranno cose che non vanno (ad esempio io ancora nn capisco se ho problemi di grafica legata alla mia scheda video che potrebbe cominciare ad aver fatto il suo tempo o se è il gioco che me ne da), però secondo me se non siete gente da 10 giochi l'anno, 30 euro per sto gioco ci stanno tutti... costasse 60 (come per ps3 e vari) ma per 30 euro secondo me è una spesa che vale la pena affrontare...
Old 10-10-2011, 09:08   #133
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Scusami Theanswer ma tu il tutorial da dove lo fai?Allenamento?training camp?
Ho notato per esempio nell'allenamento non ti spiega le mosse come faceva nel 2K11.

Per il resto sono d'accordo anch'io..il gioco l'ho comprato e da quel poco che ci ho giocato mi sembra migliorato un pò in tutto:blocchi, schemi,gameplay.

Sperando naturalmente in un coinvogimento di Albys per sliders e coach profile, e se questo dovesse avvenire credo si possa profilare un gran gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 09:17   #134
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Scusami Theanswer ma tu il tutorial da dove lo fai?Allenamento?training camp?
Ho notato per esempio nell'allenamento non ti spiega le mosse come faceva nel 2K11.

Per il resto sono d'accordo anch'io..il gioco l'ho comprato e da quel poco che ci ho giocato mi sembra migliorato un pò in tutto:blocchi, schemi,gameplay.

Sperando naturalmente in un coinvogimento di Albys per sliders e coach profile, e se questo dovesse avvenire credo si possa profilare un gran gioco.
allenamento = game mode --> training camp
o almeno da me si chiama così perchè l'ho installato in inglese...
Old 10-10-2011, 10:13   #135
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Mi iscrivo alla discussione

Ma, a grandi linee, che differenza c'è tra la versione steam e quella dvd?
A parte ovviamente il supporto ottico
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 10:47   #136
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
abbastanza concorde... nel senso che al momento io ci ho giocato pochino, ma da quel pochino dal punto di vista della gameplay mi pare siamo un bel passo avanti rispetto al 2k11... te ne accorgi solo facendo il tutorial dei vari isomoves e post moves... siamo veramente avanti... ci saranno bug, ci saranno cose che non vanno (ad esempio io ancora nn capisco se ho problemi di grafica legata alla mia scheda video che potrebbe cominciare ad aver fatto il suo tempo o se è il gioco che me ne da), però secondo me se non siete gente da 10 giochi l'anno, 30 euro per sto gioco ci stanno tutti... costasse 60 (come per ps3 e vari) ma per 30 euro secondo me è una spesa che vale la pena affrontare...
ahah..ma dai,che disussioni ridicole scusa,ma secondo te non avrei gia lo scontrino della gamestop se l'nba cominciasse regolarmente?

io ho un'idea personale sui titoli sportivi; essento i giochi sportivi una simulazione della realtà, ci gioco appeunto x emulare la realtà sportiva. siccome di realtà 2012 al momento non esiste,che simulo a fare? spendo 30 euro x simulare la stagione scorsa? mi istallo 2k11 tutto patchato e via. io non faccio ne associazioni e myplayer, faccio una stagione regolare in tutti i titoli sportivi xchè voglio solamente emulare la realtà..finito ciò addio eheh
dunque di NBA2k12 senza NBA 2012 non me ne faccio una cippa lippa
x adesso mi godo le world series contro gli yankees ad MLB2k11
Old 10-10-2011, 10:53   #137
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
ahah..ma dai,che disussioni ridicole scusa,ma secondo te non avrei gia lo scontrino della gamestop se l'nba cominciasse regolarmente?

io ho un'idea personale sui titoli sportivi; essento i giochi sportivi una simulazione della realtà, ci gioco appeunto x emulare la realtà sportiva. siccome di realtà 2012 al momento non esiste,che simulo a fare? spendo 30 euro x simulare la stagione scorsa? mi istallo 2k11 tutto patchato e via. io non faccio ne associazioni e myplayer, faccio una stagione regolare in tutti i titoli sportivi xchè voglio solamente emulare la realtà..finito ciò addio eheh
... ma infatti io mica parlavo di sixers... se tu vuoi simulare la reale stagione 2012, allora fai bene a non comprarlo... io parlo con albys, con loico (credo) e con altri che fanno associazioni per cui avere un titolo superiore a quello scorso in gameplay e isomoves vale 30 euro... ovviamente secondo me... poi uno può anche decidere che con 30 euro si compra qualcos'altro e resta al 2k11... io semplicemente consiglio a chi vuole fare associazioni di prendere sto gioco...
Old 10-10-2011, 10:55   #138
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

io non entro nel merito dei 30 euro o meno,ma sto discorso che senso ha?
-non fai associazioni,myplayer,quindi fai solo amichevoli?o max una stagione?allora non vedo proprio il senso di comprare il gioco.ma nemmeno l'11 o il 10.e come trovarsi davanti la bellucci e toccargli solo una tetta quando lei vorrebbe trombare.
-se non parte l'nba reale che cambia?nel senso che ok mancano i rookie,ma poi se giochi e vuoi rispecchiare la realtà allora per forza certi risultati devono andare in un certo modo.non vedo il senso nemmeno di sta cosa.
sinceramente renditi conto che il 99& dei giocatori che ha comprato nba2k(12 o 11 0 10 che sia),lo fanno per l'associazione e il my player,e penso te lo confermeranno tutti.
quindi quello che è un eccezione sei te,renditene conto però
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:06   #139
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... ma infatti io mica parlavo di sixers... se tu vuoi simulare la reale stagione 2012, allora fai bene a non comprarlo... io parlo con albys, con loico (credo) e con altri che fanno associazioni per cui avere un titolo superiore a quello scorso in gameplay e isomoves vale 30 euro... ovviamente secondo me... poi uno può anche decidere che con 30 euro si compra qualcos'altro e resta al 2k11... io semplicemente consiglio a chi vuole fare associazioni di prendere sto gioco...
ah, ok..ho inteso male,pensavo fosse riferito a quelli che non lo han comprato, si ma infatti x chi fa associazioni myplayer poco importa,son 30 euro spesi x divertirsi alla grande ugualmente

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io non entro nel merito dei 30 euro o meno,ma sto discorso che senso ha?
-non fai associazioni,myplayer,quindi fai solo amichevoli?o max una stagione?allora non vedo proprio il senso di comprare il gioco.ma nemmeno l'11 o il 10.e come trovarsi davanti la bellucci e toccargli solo una tetta quando lei vorrebbe trombare.
-se non parte l'nba reale che cambia?nel senso che ok mancano i rookie,ma poi se giochi e vuoi rispecchiare la realtà allora per forza certi risultati devono andare in un certo modo.non vedo il senso nemmeno di sta cosa.
sinceramente renditi conto che il 99& dei giocatori che ha comprato nba2k(12 o 11 0 10 che sia),lo fanno per l'associazione e il my player,e penso te lo confermeranno tutti.
quindi quello che è un eccezione sei te,renditene conto però
ahaha, ma infatti io sono un caso anomalo , sfrutto il gioco al 10 %, poi boh,io la penso così sui titoli sportivi,mi piace così e mi stradiverto facendomi una stagione regolare come te ti stradiverti facendo associazioni, vorra dire che sto buttando 30 euro
comunque io non dico niente a nessuno, non entro nel merito di cosa uno ne faccia e stop, questo era solo il mio personale giudizio sull'attesa

Quote:
come trovarsi davanti la bellucci e toccargli solo una tetta quando lei vorrebbe trombare.
e no, qui si tromba..

Ultima modifica di sixers : 10-10-2011 alle 11:15.
Old 10-10-2011, 12:49   #140
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
io lo prendo per fare 5 stagioni e far vincere l'anello ai cavaliers clippers o Timberwolves ovvero le fogne del secolo,mi manca l'ultima ma sembra un'impresa impossibile ci riproverò al 2012!
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian