|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
richiesta
strepitosi modder,
intanto vi ringrazio perché continuate a rendere il più bel videogioco sullo sport più bello ancora più bello (frase contorta ma giuro che ha un senso..credo) avrei una richiesta : quest anno la parte dedicata all'nba vintage è ancora più corposa e stimolante, almeno per me che sono vecchio dentro, tuttavia come già l'anno scorso permangono alcuni grandi e piccoli difetti che le impediscono di essere davvero perfetta (rose non curate e completate con gente inesistente e pure tutta uguale, scarpe vergognose per il 95% dei giocatori, valori sballati -problema però secondario perché soggettivo - sliders non modificati perchè indipendenti dalla parte "odierna" e qualche imperfezione e anacronismo nei campi e nelle sovraimpressioni). Avendo visto l'incredibile lavoro che avete fatto sul 2011, riferendomi sopratutto ma non solo ad albys per il gameplay e a sixers per la grafica, ma anche che non avevate toccato in nessun modo la parte vintage, volevo chiedervi se quest anno lo farete. Lo spero davvero perché riuscireste a completare definitivamente il restyling del gioco rendendolo perfetto (do per scontato che per la parte odierna farete il solito lavoro impeccabile). Lo farei di persona ma la mia conoscenza di modding è pari alla capacità di essere un vincente di Lebron |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Problema online
ragazzi anche voi avete problemi di connessione col server 2k?
a me dice che ha problemi di connessione... ovviamente ho il gioco originale... grazie |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
glielo rubo io per loro se serve
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
ammesso questo, per quel che mi riguarda non credo che sia una cosa possibile,la escluderei al 95% senonchè qualcuno si metta sul serio a fare la parte vintage. x il 2k11 io ed il mio socio Ricoy abbiamo fatto tutta la parte vintage x quel che riguarda campi e stadi, quest'anno la cosa è molto difficile da pensare.
comunque ce sempre qualche nostalgico su NLSC che lavora su questo campo con roster e grafica ps: mi vien voglia di andare al gamestop e prendere sto cacchio di gioco,come feci l'anno scorso in un attimo di follia alle 12,30 data d'uscita europea ultima copia rimasta......ma devo resistere alla tentazione
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi in ogni caso è un semplicissimo gioco...non un anello di fidanzamento
Ultima modifica di amarowade : 09-10-2011 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Sono delle maglie che bisogna sbloccare se ho capito bene. Non so se si sbloccano facendo qualche cosa nel gioco, oppure se si sbloccano con un file dei Roster che sarà poi rilasciato dalla 2k (come fece l'anno scorso per l'All Stars Game, dove le maglie nel gioco c'erano già, ma il file ROS non le leggeva finché non ne rilasciavano uno dove erano sbloccate).
Per questo motivo sono ancora indeciso se metterle o meno in prima pagina.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Scusami Theanswer ma tu il tutorial da dove lo fai?Allenamento?training camp?
Ho notato per esempio nell'allenamento non ti spiega le mosse come faceva nel 2K11. Per il resto sono d'accordo anch'io..il gioco l'ho comprato e da quel poco che ci ho giocato mi sembra migliorato un pò in tutto:blocchi, schemi,gameplay. Sperando naturalmente in un coinvogimento di Albys per sliders e coach profile, e se questo dovesse avvenire credo si possa profilare un gran gioco. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o almeno da me si chiama così perchè l'ho installato in inglese...
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi iscrivo alla discussione
Ma, a grandi linee, che differenza c'è tra la versione steam e quella dvd? A parte ovviamente il supporto ottico
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un'idea personale sui titoli sportivi; essento i giochi sportivi una simulazione della realtà, ci gioco appeunto x emulare la realtà sportiva. siccome di realtà 2012 al momento non esiste,che simulo a fare? spendo 30 euro x simulare la stagione scorsa? mi istallo 2k11 tutto patchato e via. io non faccio ne associazioni e myplayer, faccio una stagione regolare in tutti i titoli sportivi xchè voglio solamente emulare la realtà..finito ciò addio eheh dunque di NBA2k12 senza NBA 2012 non me ne faccio una cippa lippa x adesso mi godo le world series contro gli yankees ad MLB2k11 |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ma infatti io mica parlavo di sixers... se tu vuoi simulare la reale stagione 2012, allora fai bene a non comprarlo... io parlo con albys, con loico (credo) e con altri che fanno associazioni per cui avere un titolo superiore a quello scorso in gameplay e isomoves vale 30 euro... ovviamente secondo me... poi uno può anche decidere che con 30 euro si compra qualcos'altro e resta al 2k11... io semplicemente consiglio a chi vuole fare associazioni di prendere sto gioco...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-non fai associazioni,myplayer,quindi fai solo amichevoli?o max una stagione?allora non vedo proprio il senso di comprare il gioco.ma nemmeno l'11 o il 10.e come trovarsi davanti la bellucci e toccargli solo una tetta quando lei vorrebbe trombare. -se non parte l'nba reale che cambia?nel senso che ok mancano i rookie,ma poi se giochi e vuoi rispecchiare la realtà allora per forza certi risultati devono andare in un certo modo.non vedo il senso nemmeno di sta cosa. sinceramente renditi conto che il 99& dei giocatori che ha comprato nba2k(12 o 11 0 10 che sia),lo fanno per l'associazione e il my player,e penso te lo confermeranno tutti. quindi quello che è un eccezione sei te,renditene conto però
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque io non dico niente a nessuno, non entro nel merito di cosa uno ne faccia e stop, questo era solo il mio personale giudizio sull'attesa Quote:
Ultima modifica di sixers : 10-10-2011 alle 11:15. |
|||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io lo prendo per fare 5 stagioni e far vincere l'anello ai cavaliers clippers o Timberwolves ovvero le fogne del secolo,mi manca l'ultima ma sembra un'impresa impossibile ci riproverò al 2012!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

... ma infatti io mica parlavo di sixers... se tu vuoi simulare la reale stagione 2012, allora fai bene a non comprarlo... io parlo con albys, con loico (credo) e con altri che fanno associazioni per cui avere un titolo superiore a quello scorso in gameplay e isomoves vale 30 euro... ovviamente secondo me... poi uno può anche decidere che con 30 euro si compra qualcos'altro e resta al 2k11... io semplicemente consiglio a chi vuole fare associazioni di prendere sto gioco...