|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Come si fa ad ordinarlo su amazon.de ? Io il tedesco non lo capisco per niente...
![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Ma chi te l'ha detto che è brandizzato?
Free caro! Poi blu lo sono tutti! Talmente intenso che alcuni lo chiamano nero, lo si vede che è blu scuro solamente se lo affianchi al GSII mettendo la parte posteriore una vicina all'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si ma io vorrei tanto una recensione da uno di quelli che ha detto di averlo già tra le mani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Guarda che bianco meraviglioso!!! http://android.hdblog.it/2011/10/28/...ima-by-hdblog/ Lo vogliooo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
il tempo non passa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo che non esiste un NERO e un BLU, ma il colore e lo stesso, solo che alcuni lo chiamano nero e alcuni blu, ma il colore è blu scuro (solo retro)... ![]() Che verrà commercializzato anche bianco lo so, sono anch'io del pianeta terra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque bianco è favoloso!!! ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho ordinato già, quindi lo aspetto blu, anche perché bianco quando esce? quanto costerà? queste sono le domande che mi sono fatto, e aspettare senza una data certa mi rompe, anche perché questo è lo smartphone che ho sempre voluto, quindi sono impaziente... Poi il telefono nero si nota meno (la grandezza) e visto che bisogna pure portarlo alla faccia per telefonare, non volevo che sembrasse che avevo un litro di latte nella guancia! ![]() Poi comunque lo schermo super amoled HD con la cornice nera, secondo me rende di più... Piuttosto ti chiedo una cosa se la sai, visto che negli smartphone sono abituato a metterci un case, e in giro non se ne vedono, compreso nella baia, aspetterei quello orignale che dovrebbe comparire a breve su amazon, nello specifico il flip cover, secondo te la parte dietro di questa custodia, va a sostituire il rivestimento posteriore del Note? (la parte che copre la batteria per intenderci). Spero di essermi spiegato... Prova a dare un'occhiata alla foto ![]() http://www.androidworld.it/2011/10/3...xy-note-61277/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Ti riporto quanto scritto sulla descrizione del prodotto:
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
![]() ![]() certo le dimensioni sono generose,sicuramente non adatto a mani minute foto e video spettacolari,reattivo in modo impressionante,ricezione alla pari dell'iphone 3gs, batteria "imbarazzante" veramente esagerata ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' potrei pensare anche a milano in treno ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Tu hai acquistato la versione tedesca da amazon.de? cosa hai trovato nella confezione? anche manuale italiano? oppure tutto in tedesco? Il software all'accensione? in tedesco o in inglese?
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Le "pagliacciate" sui prezzi continuano, eplaza che lo aveva messo (pur non avendolo mai avuto) a 570 euro e oggi lo ha "ritoccato" a 640, a questo punto o lo si compra tramite germania oppure lo si aspetta qua a prezzo "semipieno".
Sono davvero indeciso se aspettare o clikkare su quella "parolina tedesca" ![]() Se chi lo ha preso "crucco" assicura che non cambia nulla....quasi quasi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.