|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
o aspetti atv flash 2g o ti compri la vecchia atv con atvflash Ultima modifica di guyver : 29-11-2010 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
o un altro di quei meravigliosi lettori multimediali che supportano il wi-fi, esistono oramai da anni ed escluso il noleggio hanno molte più funzionalità della apple tv
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Mi accodo chiedendo: se ho invece una TC (prossimo nella mia wishlist)?
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
mi domando se non sia piu' conveniente nel breve periodo (un anno) l'acquisto di atv 1g usata o ref
facilmente hackerabile possibilita' di leggere direttamente da nas film in qualsiasi formato browser con keyboard via ipod/iphone ecc atv 2g secondo me avra' piu' senso in un futuro quando penso realizzeranno un store dedicato come su gli altri dispositivi iOS bisogna capire bene le limitazioni se ci sono di atv 1g con lo store e noleggio film di itunes e se atv flash crea altre limitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vorrei fare 2 considerazioni visto che ho da poco una TV Samsung con media 2.0
Io avrei già un popcorn hour,ma ora è diventato obsoleto visto che basta collegare un hdd esterno direttamente alla TV e fare le stesse cose,vedere tutti i formati video o foto. L'unica cosa che mi potrebbe interessare è un collegamento wireless che purtroppo il popcorn non ha.(così come quel WD che avete linkato qualche pagina fa) Quindi penso alla Apple TV e credo che sia un ottimo compromesso sia per noleggiare film in ottima qualità con 2 click. In più nessuno ha citato la nuova funzione di airplay attraverso iPad,iPod,iPhone,Mac che funziona solo con Apple TV(credo). L'unico neo del servizio era il limite di dover passare per forza da iTunes,ma è stato bypassato da un paio di applicazioni su Cydia e quindi con dispositivi jb,che permettono non solo di visualizzare i video ,ma anche tutto lo streaming anche da safari,quindi per me questa è un killer application per l'Apple TV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
per notizia... è uscita la beta 2 dl software ATV Flash (black)
.... ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il mio MBP collegato via mini displayport alla TV 40 pollici FullHD in pratica la uso da monitor e quindi oltre a vedere quello che vede la Apple TV tramite iTunes,vedo tutto il resto....megavideo,internet ecc... Sinceramente ad ora,mi sembra un pelo inutile come box multimediale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
le susine con le cipolle non si sommano...
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Sinceramente non l'ho capita,comunque confrontando la Apple TV con un qualsiasi box multimediale,che legge anche formati sopra i 720,capisci che non ci sono storie.
Con questo nuovo tipo di JB siamo ancora al nulla cosmico come utilità,bisognerà vedere gli sviluppi futuri. Quello che oggi fai con la Apple TV lo fai con un qualsiasi portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
no comment
sai già tutto te, nulla da aggiungere
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Sinceramente non capisco la tua spocchia,se hai da argomentare,argomenta,i tuoi commenti sarcastici hanno utilità pari a zero.
Il mio commento proviene da uno che utilizza prodotti Apple,ma non per forza li devo sempre commentare positivamente. La Apple TV ha dei limiti e per ora la trovo utile solo per chi, soldi alla mano ,si può permettere di spendere dai 4 ai 20 euro per noleggiare/comprare un film al volo. Io da tempo il popcorn hour che a parte il noleggio,fa le stesse cose,legge tutti i formati video compresi i 1080i per chi come me ha un full HD,si collega ad internet ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
appleTV è sfigato perchè per vedere i film ti tocca spendere soldi come al cinema o alla videoteca. Non viene in mente che non siano paragonabili? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il popcorn serve per collegarsi ad internet e poterti vedere i tuoi film fino a 1080i cosa che Apple TV non può. In più se hai un portatile (e penso che molti a casa ce l'abbiano) basta che lo colleghi alla TV entri in iTunes sia con OSX che con Windows e hai la possibilità di fare esattamente la stessa cosa risparmiandoti 120 euro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||||
Senior Member
|
Quote:
aggiungici che dalle mie parti affittano dvd a 3€, per me i 4€ richiesti da apple non son tanti. Caso mai posso titubare per il numero di titoli affittabili. Quote:
si, so leggere, e pure le abbreviazioni normalmente usate nello slang internettiano Quote:
quindi popcorno non è migliore di appleTV e apple TV non è migliore di popcorn, son 2 cose semplicemente differenti. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.