Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 18:42   #121
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
infatti non hai capito niente dato che quello subito gli ha detto che non poteva fargli rivedere i 10 minuti persi e col cazzo che gli restituiva i soldi.
questo te lo sei dedotto tu
EDIT:
mi ero dimenticato di aggiungere l'alto livello di umanità nel FISCHIARE appena succede qualcosa....come se nessuno avesse mai problemi sul proprio lavoro...

1-no 10 minuti
2-incazzati come bestie
3- niente rimborso
4- urlare come bestie....

questo è quello che si capisce...

se per te il punto 2 è normale ok

Ultima modifica di zuper : 19-01-2010 alle 19:55.
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:15   #122
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ecco questa è un'incombenza
se i risultati di tanti libri sono risposte come queste, ok, lasciamo perdere..
Old 19-01-2010, 19:27   #123
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
se i risultati di tanti libri sono risposte come queste, ok, lasciamo perdere..
meglio che confondere incombenza con mancanza
Old 19-01-2010, 19:50   #124
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Scusa ma chi ti dice che non ci scandalizziamo per quell'altra faccenda dei vaccini o per qualsiasi altra ingiustizia o porcheria commessa in questo mondo?
Dai su, questo è un trucchetto vecchio
Se davvero ve la prendeste per le cose serie, vista la reazione avuta per l'ipotetica perdita di 10min di film, per una frode nazionale dovreste come minimo darvi fuoco d'avanti a Palazzo Chigi.. eppur qui voi siete ancora a disquisire sul "oh, che scempio, che oscenità, bisogna far valere i propri diritti"

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Chi sono i soliti noti sentiamo.
Enrica Giorgetti ad esempio, direttrice di Farmindustra nonché moglie dell'ex Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi. Ah, è diventato "ex" quando, il 13 dicembre 2009, è stato creato il Ministero della Salute di competenza di Ferruccio Fazio, quello di Topo Gigio per intenderci.

Questa si che è politica creativa, dar finanziamenti all'industria farmaceutica con i nostri soldi dichiarando uno stato d'emergenza e risolvendo l'evidente conflitto d'interessi creando un Ministero (una nuova poltrona per qualcuno) che si occupa appositamente della situazione.. ma si, occupiamoci di avtar e di quel che ha fatto un esimo qualunque dietro un gabbiotto dei biglietti del cinema.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:04   #125
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Se davvero ve la prendeste per le cose serie, vista la reazione avuta per l'ipotetica perdita di 10min di film, per una frode nazionale dovreste come minimo darvi fuoco d'avanti a Palazzo Chigi.. eppur qui voi siete ancora a disquisire sul "oh, che scempio, che oscenità, bisogna far valere i propri diritti"

Enrica Giorgetti ad esempio, direttrice di Farmindustra nonché moglie dell'ex Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi. Ah, è diventato "ex" quando, il 13 dicembre 2009, è stato creato il Ministero della Salute di competenza di Ferruccio Fazio, quello di Topo Gigio per intenderci.

Questa si che è politica creativa, dar finanziamenti all'industria farmaceutica con i nostri soldi dichiarando uno stato d'emergenza e risolvendo l'evidente conflitto d'interessi creando un Ministero (una nuova poltrona per qualcuno) che si occupa appositamente della situazione.. ma si, occupiamoci di avtar e di quel che ha fatto un esimo qualunque dietro un gabbiotto dei biglietti del cinema.

CIAWA

scusate, ma ragionate a scompartimenti? uno non si può incazzare giustamente SIA del nano pelato & combricola e SIA dello stronzo che non gli rimborsa i biglietti?

Lo ripeto: se mi tagliano 10 minuti di film, dato che ho pagato per un SERVIZIO, esigo indietro i soldi. Con calma e tranquillità faccio valere le mie ragioni, ma le faccio valere, non me ne torno a casa con il culo dolorante.

Fatemi capire, se voi pagate un servizio e poi questo servizio fa schifo, non vi lamentate?

quello che tu dici è un controsenso, perché se critichi (giustamente) l'operato del governo, lo critichi perché ti da dei servizi che fanno schifo quando tu intanto paghi (le imposte). La cosa mi sembra simile come concetto logico.

Dopo aver letto 3-4 topic in SPA, mi verrebbe si da dar fuoco a palazzo Chigi, ma tu che dici..? posso fare qualcosa? NO! Non conto un beneamato cazzo! di certo da solo non posso mandare a casa il governo.
Però da solo posso farmi riavere indietro il biglietto se il servizio non è stato buono.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:54   #126
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Con calma e tranquillità
hai centrato la questione....

fischiare
incazzarsi
urlare come bestie

nn è calma nè tranquillità
Old 20-01-2010, 10:02   #127
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
questo te lo sei dedotto tu
EDIT:
mi ero dimenticato di aggiungere l'alto livello di umanità nel FISCHIARE appena succede qualcosa....come se nessuno avesse mai problemi sul proprio lavoro...

1-no 10 minuti
2-incazzati come bestie
3- niente rimborso
4- urlare come bestie....

questo è quello che si capisce...

se per te il punto 2 è normale ok
No, io ho solo letto in italiano quello che è chiaramente scritto nel primo post
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Per il fatto che eravamo 15, ma veramente incazzati, ci hanno chiamato il direttore di sala altrimenti le prime risposte dell'addetto sala sono state "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno".
Se per te leggere una cosa scritta in italiano vuol dire "dedurre" allora siamo messi bene.
Old 20-01-2010, 10:14   #128
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Se per te leggere una cosa scritta in italiano vuol dire "dedurre" allora siamo messi bene.

eee ma tu non leggi tanti libri
Old 20-01-2010, 10:16   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
eee ma tu non leggi tanti libri
in effetti..
..ne avrò letti solo una trentina di romanzi........
.......................
..........................in inglese

in italiano sinceramente ho perso il conto molto tempo fa.
Old 20-01-2010, 10:19   #130
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
hai centrato la questione....

fischiare
incazzarsi
urlare come bestie

nn è calma nè tranquillità
ok, però anche andarsene a casa senza il rimborso dopo aver visto un film pesantemente rovinato è da ingenui senza palle imho. vabbè, se alla gente piace prenderselo nel sederino...
Old 20-01-2010, 10:21   #131
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ok, però anche andarsene a casa senza il rimborso dopo aver visto un film pesantemente rovinato è da ingenui senza palle imho. vabbè, se alla gente piace prenderselo nel sederino...
Ormai questo era già appurato.
Dopo che si mettono anche a difendere le porcate + inimmaginabili fatte da chi hanno votato questo è niente.
Old 20-01-2010, 10:22   #132
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Ormai questo era già appurato.
Dopo che si mettono anche a difendere le porcate + inimmaginabili fatte da chi hanno votato questo è niente.
aspetta, vado a comprare un harddisk da 1 tera... ah ma lo pago 30 euro in più. vabbè, sono cose che capitano

Old 20-01-2010, 11:48   #133
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi racconto cosa mi è capitato ieri sera e come la mia serata sia finita in tristezza per aver aver avuto una cosi forte contrapposizione con la realtà italiana del basso Torino.

Ero al cinema che stavo guardando Avatar ed ero realmente in euforia dalle belle scene e dal coraggio del protagonista, fin qui tutto bene ad un certo punto a 25 min dalla fine si stacca l'audio e sullo schermo compare questo logo soprapposto al film:

immaginatevi lo sgomento per essere bloccato proprio nella parte finale del film.

Dalla sala si alzano i fischi e qualcuno vicino alla porta si alza e va fuori per trovare un addetto sala per notificare la grave incombenza.
Dopo 5 min ritorna un ragazzo e ci dice che hanno un problema e lo stanno mettendo a posto ma i minuti persi che erano ormai quasi 10 non li possono ritrasmettere, a questo punto dice di andare con lui per farci rimborsare il biglietto.

Sapete quante persone si sono alzate per far valere le proprie ragioni solo 15 con una sala da 300-400 persone, erano tutti inebetiti fermi a non muovere un dito.
Per il fatto che eravamo 15, ma veramente incazzati, ci hanno chiamato il direttore di sala altrimenti le prime risposte dell'addetto sala sono state "non vi rimborsiamo niente e non mandiamo il film indietro, fate quello che volete ma non chiamiamo nessuno".
A quel punto urlando come le bestie hanno fatto scendere il direttore di sala che ci ha assicurato il rimborso totale del film ma dicendoci che essendo un servizio automatizzato non mandavano il film indietro.

Finito il film siamo stati rimborsati, con gli ingressi omaggio per un altro spettacolo, però mentre tornavo a caso in macchina pensavo a come era stata squallida la situazione. In un momento in cui bisogna far valere le proprie ragioni con grinta e fermezza l'italia resta seduta a guardare e far nulla.

Sono Alex A. di 32 anni e per la prima volta, con paura, mi chiedo cosa stiamo diventando?
dal titolo del thread non si capiva nulla, poi ho letto il primo post e allora ho capito molto di più!
Viking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:51   #134
zuper
Senior Member

Quote:
ma io non ho mai detto che devi andartene senza il rimborso...

ma solo, come hai detto tu, che bisognerebbe usare CALMA E TRANQUILLITA'

nn comportarsi da "bestie" [cit.]
Old 20-01-2010, 11:55   #135
zuper
Senior Member

Quote:
No, io ho solo letto in italiano quello che è chiaramente scritto nel primo post

come vuoi

leggere cmq vuol dire anche collegare la frase dopo

ovvero "a quel punto" hanno cominciato ad urlare come bestie per far scendere il direttore...
già prima fischiavano a caso...mi immagino la CALMA E TRANQUILLITA' con cui sono andati dal tizio della sala

ripeto:

fischiano
vanno incazzati
il tipo li manda a quel paese
A QUEL PUNTO urlano come bestie
Old 20-01-2010, 11:56   #136
zuper
Senior Member

Quote:
in effetti..
..ne avrò letti solo una trentina di romanzi........
.......................
..........................in inglese

in italiano sinceramente ho perso il conto molto tempo fa.
azz mi devo impressionare che leggi in inglese

con me nn attacca hihihiihhiihi
Old 20-01-2010, 11:58   #137
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
azz mi devo impressionare che leggi in inglese

con me nn attacca hihihiihhiihi
no, mica leggo e basta in inglese.
Se avessi voluto impressionarti avrei scritto ben altro, era semplicemente una battuta la mia.
Old 20-01-2010, 12:19   #138
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Gente che urla come bestie (Cit.)
no,gente che non urla abbastanza
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:46   #139
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

zuper sei il migliore
Old 20-01-2010, 12:56   #140
zuper
Senior Member

Quote:
zuper sei il migliore
se i risultati di tanti libri sono risposte come queste, ok, lasciamo perdere.. [cit.]
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian