Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2010, 10:00   #121
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bl4ckd0g Guarda i messaggi
uff, che noia. quando un sistema (inteso come una funzionalità, un processo produttivo ecc) funziona è giusto copiarlo. Exposè è un bene che dovrebbe essere condiviso per diritto a tutta l'umanità
certo, purche poi si abbia l' onestà intellettuale di citare la propria "fonte di ispirazione"
Del resto M$ l' aveva anche fatto, tramite le parole di un suo dirigente che aveva ammesso di essersi ispirati a Mac OSX per alcune cose, per poi ritrattare tutto qualche giorno dopo probabilmente per via del cattivo marketing che la cosa stava facendo.

Nessuno dice che Win7 non sia il miglior s.o. prodotto da Microsoft (non che ci volesse molto del resto ...), ma:
a) non c' entra nulla con il topic
b) dire che è un "grande s.o." mentre Mac OSX "perde i colpi" è una fesseria
c) Win7 resta "tarpato" alle basi da una struttura che per motivi di compatibilità è fragile (registro di sistema e dll condivise docet), motivo per cui ci girerò alla larga.

Qui si parla dell' Evento Apple prossimo venturo nel quale probabilmente presenteranno un tablet. Venire a scaricare le proprie frustrazioni nei confronti di Apple non c' entra nulla, tantopiù quando lo fai citando cose false ed insensate (prezzo iPhone, Safari che si apre in 1 minuto, Win7 perfetto vs Leopard buggato, Atom piattaforma ideale e via dicendo ...)

Ciao
Max(IT) è offline  
Old 03-01-2010, 10:23   #122
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
un pò di italiano aiuterebbe a capire cosa vuoi dire
Uff...

Allora, un utente si lamentava del fatto che non c'erano netbook Apple..

Io ho risposto che OSX su un netbook sarebbe una pietra, e per avere davvero un sistema reattivo dovrebbero metterci su un S.O. simile a quello dell'iPhone..

Però in questo modo il netbook non si differenzierebbe così tanto dagli altri da permettergli di sfondare sul mercato.. troppa concorrenza..

E allora Apple ha pensato: e se facciamo un passo avanti rispetto a tutti gli altri? Abbiamo fatto iPhone quando il touch era considerato male, e ora tutti i telefoni sono identici al nostro; se ora facciamo un netbook.. tablet??

Ed ecco il netbook dell'utente: 10" sì, ma tablet...
John22 è offline  
Old 03-01-2010, 12:05   #123
-hide-
Senior Member

L'Avatar di -hide-

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Riprendo dei post arretrati senza quotarli, troppo lontani

Una macchina con Atom all'interno l'ho usata e provata, in realtà ne ho una scarsissima anche a casa (di quella non posso certo vantarmi, Vaio VGN-P11Z, ma fa bene il suo lavoro con win7). Gli ultimi modelli, parlo del 270 o 280, sono eccezionali. Io non so cosa vi aspettate da un computer della grandezza di un libro ma il suo lavoro lo fa ottimamente. Non gli si può chiedere di far girare giochi ne tanto meno programmi di editing, quindi per me rimane una macchina eccellente per le sue capacità perché programmazione ed ufficio riescono senza problemi.

Parlando di Windows 7. Beh, è veramente migliorato e ben fatto rispetto al suo predecessore Vista ma non esiste, ad oggi, un Windows migliore di XP e dubito esisterà mai più. Lungi da me e da chiunque altro l'idea che Win sia meglio di OSX, passeranno secoli se non millenni (a meno che la profezia maya non sia corretta )

Sul Tablet. Io continuo a pensarlo molto inutile, molto meglio un 10" della linea air...sarei stato dietro il negozio a far la fila!!!
Ma credo che si sentano troppo superiori per cimentarsi in una macchina di queste e vogliano sempre strafare. A volte conviene vedere come avanza il mercato a mio modo di vedere!
Certe cose che loro costruiscono vanno bene solo per paesi Americani. Dai, ditemi che ve ne fate di un iphone in Italia??? Senza abbonamento internet è un fermacarte e con l'abbonamento viene a costare quanto un muto. In America non spendono tutti sti soldi per utilizzarlo, ovvio che viene acquistato. Sappiamo benissimo perché qui va di moda, la maggior parte della gente che lo compra ha solo il bisogno di sentirsi figa

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline  
Old 03-01-2010, 12:14   #124
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
certo, purche poi si abbia l' onestà intellettuale di citare la propria "fonte di ispirazione"
si beh, non che voglia alimentare l'off-topic, ma ciò che è giusto è giusto: anche Apple si è ispirata a Microsoft
Top 10 features that Apple stole from Windows
What Apple copied from Microsoft
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
E allora Apple ha pensato: e se facciamo un passo avanti rispetto a tutti gli altri? Abbiamo fatto iPhone quando il touch era considerato male, e ora tutti i telefoni sono identici al nostro; se ora facciamo un netbook.. tablet??
...beh non so tu cosa ti aspettavi o cosa pensi si aspettino gli altri, io ho sempre pensato che fosse ciò che tutti si aspettano da Apple
Se così fosse, non è assolutamente garantito lo sfondamento sul mercato, innanzitutto perchè i netbook sono economici e ci sono dichiarazioni chiarissime che Apple non ha intenzione di scendere nell'arena dei prezzi; poi perchè per i servizi a cui adempie un netbook, la tablet non mi sembra ideale. Come ho già detto, è un device di cui non vedo la richiesta, almeno non ai prezzi che imporrà Apple; di internet-tablet ed e-reader inizia ad esserci scelta, come pda gli smartphone a grande schermo adempiono ottimamente allo scopo.
bl4ckd0g è offline  
Old 03-01-2010, 12:16   #125
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Tornando in topic ( )

Io continuo a non capire perchè mai, qualcuno che possiede l'iphone, dovrebbe comprare il tablet. Viceversa, non vedo perchè chi comprerà il tablet, dovrebbe poi munirsi di iphone.

L'iphone mi sembra un tablet piccolo. Il tablet, un iphone gigante che però non telefona
Teliqalipukt è offline  
Old 03-01-2010, 12:29   #126
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:

...beh non so tu cosa ti aspettavi o cosa pensi si aspettino gli altri
Ti sei svegliato col piede sbagliato o hai le tue cose pur essendo un maschio?

Io ho solo espresso cosa potrebbero aver pensato in Apple, e secondo me è proprio questo il ragionamento che hanno fatto.. Le mie aspettative non c'entrano proprio nulla, anche perché non m'interessa proprio cosa presenteranno il 26 gennaio.. Ho appena preso un MacBook e sono soddisfatto.

Vedo di buon occhio l'innovazione continua di Apple, però.
John22 è offline  
Old 03-01-2010, 13:38   #127
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Tornando in topic ( )

Io continuo a non capire perchè mai, qualcuno che possiede l'iphone, dovrebbe comprare il tablet. Viceversa, non vedo perchè chi comprerà il tablet, dovrebbe poi munirsi di iphone.

L'iphone mi sembra un tablet piccolo. Il tablet, un iphone gigante che però non telefona
Cioé un iPoddone Touch .
Stando ai rumors dovrebbe essere questo. Vorrei sottolineare un particolare importante: si un tablet il riconoscimento scrittura é fondamentale, vedremo che si inveneranno su uno schermo capacitivo, le grosse dimensioni potrebbero compensare la ridotta precisione di quel tipo di touch. Sarà interessante vedere come, e se, la cosa si trasferirà all'iPhone. Sarà una retromarcia assurda e la nascita di un penninno specifico per iPhone/iPod touch?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 03-01-2010, 14:03   #128
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Io spero in una versione del macbook pro da 13,3'' molto più performante. Solo in questo caso varrebbe la pena privarsi del mio Macbook 2.4GHz 4096MB DDR2 320GB . Con APPLECARE.
TheBigBos è offline  
Old 03-01-2010, 14:12   #129
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ma perchè, non si potrebbe usare la tastiera virtuale anche su questo ipotetico Tablet?
Mi sembra più sensato che andare a litigare con sw di riconoscimento vari e pennini da infilarsi nei più vari meati..
Old 03-01-2010, 14:15   #130
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da -hide- Guarda i messaggi
Certe cose che loro costruiscono vanno bene solo per paesi Americani. Dai, ditemi che ve ne fate di un iphone in Italia??? Senza abbonamento internet è un fermacarte e con l'abbonamento viene a costare quanto un muto. In America non spendono tutti sti soldi per utilizzarlo, ovvio che viene acquistato. Sappiamo benissimo perché qui va di moda, la maggior parte della gente che lo compra ha solo il bisogno di sentirsi figa
Io spendo 3 euro a settimana per la tariffa dati,non mi sembra sta spesa insostenibile,e comunque sarebbe un problema trasversale a tutti gli smartphone

Quote:
si beh, non che voglia alimentare l'off-topic, ma ciò che è giusto è giusto: anche Apple si è ispirata a Microsoft
Di aziende che non hanno mai copiato ne esiste una e si è fatta inchiappettare da mezzo mondo: XEROX
Old 03-01-2010, 14:16   #131
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Qualcuno sa dirmi gli attuali macbook pro che superdrive montano ? E' importante ! .
TheBigBos è offline  
Old 03-01-2010, 14:22   #132
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da -hide- Guarda i messaggi
Insisti a dire cazzate, e io insisto (andando OT) nel fartelo notare. iPhone senza abbonamento internet è uguale a N97 N900 Nokia, tutti gli HTC, tutti i WM e tutti gli Android. E costa uguale se non di meno (arivedi HTC top). Vediamo poi il mutuo per comprarlo con abbonamento. Io ho il 3g 16gb preso con Vodafone, gli ho dato duecento euro subito e per due anni mi aggiungono 9 euro sulla bolletta, pago quello che consumo e con 10 euro al mese ho 2Gb di internet. Voglio il 3gs, vado in un negozio 3 gli dò duecento euro e me lo prendo, poi 29 euro al mese per 400 minuti di chiamate, 400 sms e 4gb di internet. Azz veramente un salasso.....
P.S Il Nexus One di cui nessuno sa nulla e che con tutto il rispetto per ora è un signor nessuno, si vocifera di un prezzo di lancio di 500 dollari..... mi sà che i furbi sono dappertutto.
P.S.2 Io non mi sento figo. Lo sono
21-5-73 è offline  
Old 03-01-2010, 14:23   #133
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
seriamente, ma li hai anche letti quei link oppure hai solo fatto una ricerca con google ? Perchè sono francamente ridicoli

Tipo che Apple avrebbe copiato il tastino "avanti/indietro" nel Finder .... eeehh già, una grande invenzione di Microsoft
Qui parliamo di concetti generali, in cui prima Vista e soprattutto adesso Win7 sembrano brutte copie di Mac OSX.

Ed insider di Microsoft lo hanno ammesso candidamente, prima che il management passasse a "DEFCON-1" ritrattando tutto.
LINK1

"One of the things that people say an awful lot about the Apple Mac is that the OS is fantastic, that it's very graphical and easy to use. What we've tried to do with Windows 7--whether it's traditional format or in a touch format--is create a Mac look and feel in terms of graphics."

LINK2

LINK3

e potrei andare avanti a lungo.
Chiaramente questo tipo si sarà beccato una bella "lavata di capo" dopo la tremenda gaffe ...
Ma l' ammissione c' è stata ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Max(IT) è offline  
Old 03-01-2010, 14:30   #134
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Insisti a dire cazzate, e io insisto (andando OT) nel fartelo notare. iPhone senza abbonamento internet è uguale a N97 N900 Nokia, tutti gli HTC, tutti i WM e tutti gli Android. E costa uguale se non di meno (arivedi HTC top). Vediamo poi il mutuo per comprarlo con abbonamento. Io ho il 3g 16gb preso con Vodafone, gli ho dato duecento euro subito e per due anni mi aggiungono 9 euro sulla bolletta, pago quello che consumo e con 10 euro al mese ho 2Gb di internet. Voglio il 3gs, vado in un negozio 3 gli dò duecento euro e me lo prendo, poi 29 euro al mese per 400 minuti di chiamate, 400 sms e 4gb di internet. Azz veramente un salasso.....
P.S Il Nexus One di cui nessuno sa nulla e che con tutto il rispetto per ora è un signor nessuno, si vocifera di un prezzo di lancio di 500 dollari..... mi sà che i furbi sono dappertutto.
quoto e sottoscrivo (soprattutto sull' essere figo ).

Chissà come mai si è messa in giro questa sciocchezza dell' iPhone per "sentirsi figo"
Mi sa tanto della favoletta della volpe e dell' uva ...
Max(IT) è offline  
Old 03-01-2010, 15:41   #135
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma perchè, non si potrebbe usare la tastiera virtuale anche su questo ipotetico Tablet?
ma sicuramente ci sarà, se il dispositivo esiste, il punto è (ed i mockup lo dimostrano bene) che lo spazio di lavoro si riduce un pò troppo.

Quote:
Chissà come mai si è messa in giro questa sciocchezza dell' iPhone per "sentirsi figo"
perchè basta andare in due siti che vendono usato a caso ed è pieno di gente che rivende l'iphone (od il macbook) entro un mese (a volte una settimana!) perchè "non fa proprio al caso mio/è inutilizzabile/non ci capisco niente". O basta parlare con un quindicenne e vedere quali sono i suoi parametri di valutazione di un cellulare.
O basta vedere come ancora dopo 2 anni la gente ti guarda con tanto d'occhi se hai un dispositivo touch "ma hai l'iphone??"... con questo non sto dicendo che tutti comprano il melafonino per essere fighi, ma una buona fetta sì. E lo stesso vale per un sacco di altri smartphone; non è cosa compri, ma come lo usi, che indica se cerchi lo status symbol od uno strumento che ti semplifichi la vita.

...i link li ho ovviamente letti, certo alcune cose suonano sciocche, tanto quanto le argomentazioni spesso usate da mac-bot come te.

Ultima modifica di bl4ckd0g : 03-01-2010 alle 15:45.
bl4ckd0g è offline  
Old 03-01-2010, 16:01   #136
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
ma sicuramente ci sarà, se il dispositivo esiste, il punto è (ed i mockup lo dimostrano bene) che lo spazio di lavoro si riduce un pò troppo.

perchè basta andare in due siti che vendono usato a caso ed è pieno di gente che rivende l'iphone (od il macbook) entro un mese (a volte una settimana!) perchè "non fa proprio al caso mio/è inutilizzabile/non ci capisco niente". O basta parlare con un quindicenne e vedere quali sono i suoi parametri di valutazione di un cellulare.
O basta vedere come ancora dopo 2 anni la gente ti guarda con tanto d'occhi se hai un dispositivo touch "ma hai l'iphone??"... con questo non sto dicendo che tutti comprano il melafonino per essere fighi, ma una buona fetta sì. E lo stesso vale per un sacco di altri smartphone; non è cosa compri, ma come lo usi, che indica se cerchi lo status symbol od uno strumento che ti semplifichi la vita.

...i link li ho ovviamente letti, certo alcune cose suonano sciocche, tanto quanto le argomentazioni spesso usate da mac-bot come te.
che lo comprino gli imbecilli non svaluta affatto il prodotto e chi lo compra perchè ne comprende appieno le potenzialità tecniche,e come dire che una Ducati 1098 oppure una MV sono schifezza di moto perche le comprano i figli di papà per fare il tragitto casa-bar e farsi fighi con gli amici
Old 03-01-2010, 16:54   #137
-hide-
Senior Member

L'Avatar di -hide-

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980
Io spendo 3 euro a settimana per la tariffa dati,non mi sembra sta spesa insostenibile,e comunque sarebbe un problema trasversale a tutti gli smartphone
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73
Pagare anche un solo centesimo mensilmente è uno sproposito ed una furbizia dei commercianti. Furbizia derivante dall'ignoranza tecnologica in cui vive l'Italia e dall'incapacità di creare una rete wi-fi a livello nazionale che permetta una migliore comunicazione, un miglior uso di quello che è l'elemento cardine per vivere al giorno nostro, cioé internet, ed uno sviluppo industriale che ci sogniamo di avere da anni.

Quote:
Di questo ancora non avevo parlato veramente e non mi sento in dovere di farlo, dopo giorno 5 dirò qualcosa. Parlo di fatti

Quote:
Figurati io! Non ho l'iphone e non posseggo alcun account social network e non uso msn

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
quoto e sottoscrivo (soprattutto sull' essere figo ).

Mi sa tanto della favoletta della volpe e dell' uva ...
Perché mi dispiace ma è così. Io parlo della mia realtà, vivo a Messina e se chiedo in giro: "perché ti sei comprato l'iphone?"; mi viene detto: "perché va di moda!" (e la stessa cosa mi è successa con la kefia, ma lasciamo stare!!! )

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980
che lo comprino gli imbecilli non svaluta affatto il prodotto e chi lo compra perchè ne comprende appieno le potenzialità tecniche,e come dire che una Ducati 1098 oppure una MV sono schifezza di moto perche le comprano i figli di papà per fare il tragitto casa-bar e farsi fighi con gli amici
Su questo non ci piove. Infatti non ho mai sminuito il ruolo dell'iphone nel mondo. E' una macchina all'avanguardia e troppo avanti per essere, ad oggi, affiancata da un prodotto rivale. Sicuramente è un prodotto rivoluzionario (come potrebbe essere il tablet se andrà a buon fine) e non lo definirei telefonino, ma più che altro terminale. Se un telefonino dura un giorno in autonomia allora c'è qualcosa che non va e farei scendere le mie personali quotazioni al riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh
basta, non ne possono più di questi rumors, stiamo parlando a vanvera su un prodotto di cui sappiamo poco e niente, non si sa a cosa servirà, il software in questo dispositivo gioca un ruolo fondamentale, l'hardware in se dice poco, l'usabilità dipende dal software.
Dai è divertente parlarci a vanvera
Potremmo fare un sondaggio!

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn

Ultima modifica di -hide- : 03-01-2010 alle 16:55. Motivo: Errore di stampa
-hide- è offline  
Old 03-01-2010, 16:56   #138
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma la tastiera dell'iphone è già eccellente, ingrandità sarà ottima. Il problema è quanto spazio toglie al monitor, su iphone in landscape non si vedono che due righe su un 10" la musica non cambierà di molto.
Comunque ci sono rumor su assunzioni per rilanciare la tecnologia Inkwell, se il dispositivo funzionasse principalmente ad interpretazione di scrittura non ci sarebbero tutti questi problemi di spazi di lavoro.

Riguardo ai prezzi... sfatiamo 'sto mito del fatto che noi siamo dei pirla in EU che pagano la roba in più: i prezzi sono allineati.
È chiaro che il costo sarà tra 700 e 900$. Potrebbero fare il colpo come con l'Air che lo sparano alto perchè "innovativo" ma si darebbero la zappa sui piedi, anche se il tablet ha certamente più appeal di mercato. Ecco, mi aspetterei un prezzo sopra i 1000$ solo se abbassassero l'Air a prezzi più ragionevoli.
Ma allineati cosa?
Guarda che il cambio euro sta a 1,5 dollari e apple si ostina a fare il cambio 1 a 1
Anzi credo che l'iphone a 700$ in usa manco ci sia.... quindi ci mette pure un sovraprezzo...
Che poi la roba fosse costruita in america capirei anche... è tutta roba che arriva dalla cina, quindi dimmi te perchè deve esistere questa differenza
Old 03-01-2010, 16:59   #139
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
ma sto problema di safari,cioè io ho appena provato a me si apre immediatamente,in un secondo...probabilmente non ho ben capito cosa intendi
Poi sul tablet, imho è un prodotto fuori mercato a prescindere,proprio non comprendo l'uscita di questo prodotto Apple, se non fosse per i rumor così insistenti penserei ad una bufala, a me no che non sia un qualcosa di diverso, qualcosa di più!
Non so che modello ho provato di iphone, sta di fatto che quando ho cliccato su safari, ci ha messo 1 minuto di orologio per caricare il browser e la homepage...
lentissimo in tutto...
Old 03-01-2010, 17:01   #140
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
guarda, anch' io dubito di prenderlo perchè non saprei che farci.
Ma prima di giudicarlo in base a stereotipi lo voglio vedere e provare

così tanti prodotti. E li usi anche ?

1 minuto per aprire il browser ? Ma tu un iPhone l' hai mai visto ???

dalla review della nuova piattaforma Atom (che ancora deve uscire), su questo stesso sito:

Abbiamo condotto alcune prove di riproduzione video utilizzando flussi HD di YouTube (questo il trailer utilizzato) confrontando il comportamento della nuova piattaforma Intel Atom presente su Eee PC 1005PE con un Eee PC 1000HE dotato di Intel Atom N280 e chipset Intel 945GSE. Su entrambi i netbook è stato installato Microsoft Windows 7 Starter Edition aggiornato con le ultime patch disponibili e la medesima versione di Adobe Flash Player. Su entrambi i sistemi il flusso HD non è stato correttamente riprodotto; da questa sommaria prova si evince come le novità della nuova piattaforma Intel Atom sul fronte multimediale siano nulle.

Proprio un "gioiellino" il tuo Atom ....

Anche Tom' HW spende parole d' oro per Atom:

Ci passeremmo definitivamente? Decisamente no. Fortunatamente, siamo stati colpiti positivamente da come la piattaforma ha gestito Windows 7 rispetto ai precedenti esperimenti con Atom e alle versioni Beta e RC del sistema operativo. Per quanto siano permessi solo il web browsing e il word processing, avrete prestazioni ragionevolmente buone.

L'uso comune oltre il semplice accendere e spegnere il sistema - dalla conversione con iTunes all'uso di WinRAR per la compressione file - colpisce Atom molto di più di un sistema desktop Intel più affamato di energia. Nel tentativo di risparmiare energia, dovrete aspettare molto di più per far sì che le operazioni in corso si completino. Per quanto riguarda la grafica, il GMA 3150 di Intel è adatto solo al 2D.
Così, mentre Pine Trail fa un buon lavoro nel mostrare alcuni degli elementi di architettura di cui Atom ha bisogno per aver più successo nei netbook, mobile Internet device e nel mercato dell'elettronica di consumo dominato da ARM, non è probabilmente la piattaforma che vorrete in ambito PC desktop, a meno che non siate tra coloro che si sono appena affacciati al web.

Ma per te invece è l' ideale per gestire i flussi HD ...
Se vedi i filmati è solo perchè il chipset Nvidia fa tutto lui, ma l' Atom è comunque al 70% delle sue possibilità mentre lo fa. Proprio l' ideale.

OSX ha continuato a progredire, Windows ad inseguire, il che è ben diverso.
E lo spudorato tentativo di imitazione di Windows7 è li a dimostrarlo ...

tanti Mac, ma sempre più convinto che non li accendi neppure
Sì i computer li uso tutti, per lavoro... ho anche 2 server linux e 1 pc win...
La recensione che posti non ha senso, infatti tu parli di Atom che NON HANNO il chipset ION di nVidia, che è stato creato apposta per riprodurre conteunuti HD.
Infatti si vedono meglio che sul mio iMac g5.

Da Tom' HW:

"Vincente" sarebbe una buona parola per descrivere la piattaforma Nvidia Ion. Nvidia ha realizzato il complemento ideale del processore Atom, realizzando un sistema compatto ed estremamente funzionale. In pochissimo spazio potrete avere un PC in grado di amministrare una vasta gamma di operazioni, tra cui la navigazione web le applicazioni d'ufficio, giochi occasionali e anche video HD.
Da questo punto di vista, Ion non è molto lontano dall'essere un home theater PC ideale, che può trovare spazio nel vostro salotto. Le indiscrezioni che vogliono Apple intenzionata a rinnovare l'Apple TV o il Mac Mini con Ion lasciano capire quanto possa essere appetibile un prodotto simile, che si presta a essere inserito in case molto piccoli.

Detto questo, OSX non ha progredito... snow leopard è una realise bugfix di leopard, mentre win7 è un passo enorme rispetto a vista... ma tu manco lo averi provato win7, che ti parlo a fare...

Ultima modifica di Darkel83 : 03-01-2010 alle 17:09.
Darkel83 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian