Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 18:46   #121
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io intanto segnalo sta cagata come spam

Riguardo alle twlighters di solito il target è lo stesso che considera ottimo i film tratti dai "romanzi" di Moccia, perchè alla fin fine di quello si tratta.
Nota bene che io twilight l'ho visto (per via della mia fidanzata amica di una "twilighter" mongola (e pure troia)) e stavo vomitando più o meno a mezz'ora del film.
Poi oh se a molta gente piace affari loro, abbiamo capito che hai prodotto tutto tu questo omaggio (o stai facendo il pr, comunque chissenefrega) e mi fa tanto piacere che possa diventare un "fenomeno sociale" (uhm me ne ricordo tanti che son svaniti nell'arco di pochi anni o mesi, dalle boy-band (ogni periodo ne ha una che ovviamente viene dimenticata pochi mesi dopo ) ai film (in alcuni casi anche vincitori di qualche oscar) e son fiducioso che pure questo farà la stessa fine (ma anche se non lo facesse comunque continuerà a rimanere una cagata ).
Mi lascia perplesso il numero delle risposte, delle pagine e degli interventi in luogo di film che essendo migliori meriterebbero migliore considerazione.
Ma d'altronde basta vedere gli incassi di un cinepanettone, di una commedia per adolescenti o di un film leggero col bellone (o la bellona) di turno...

Ultima modifica di Fabiaccio : 07-12-2009 alle 23:08.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 22:48   #122
Fabioisanhero
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi mi sono iscritto solo per dirvi due cose. Sono di Badtaste e anche lì un utente ha spacciato sto corto di merda e ci ha dato a tutti degli idioti, delle persone che non capiscono nulla di cinema ecc ecc.

L'utente si chiama Ovap (ma qui si è cambiato il nome in markofwolves, in un altro forum è Pavo...Insomma cambia nick ma è sempre lui), ha fatto qlc nel corto. Mi sono divertito a leggere questa discussione in quanto l'idiota ha spacciato il corto come se non lo conoscesse, dicendo "guardate cosa ho trovato" Che idiota.

Tanto per inciso mi sono iscritto solo per dirvi - da parte anche di molti utenti del nostro forum - che quelle recensioni-commenti che ha riportato l'utente markofwolves non sono reali. Sono state tagliuzzate, sono stati presi i pezzi in cui magari si diceva fa cacare "però almeno la regia è buona" (ovvero tagluzzati ad hoc) e spacciati per recensioni positive. Ma credetemi li stiamo prendendo x il culo anche di là, anzi gli abbiamo riso in faccia e persino detto le peggio cose (non perchè siamo cosi noi forumisti ma loro ti ci portano essendo presuntuosi e teste-di-cazzo).

Comunque bel corto di merda.

Ciao amici.
Fabioisanhero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 23:29   #123
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Hahahhaha CVD

Dai, non tutto è perduto allora
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 02:22   #124
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da markofwolves Guarda i messaggi
Vi riporto i commenti presenti sul forum di Bad Taste, che di certo non è proprio l'ultimo sito di cinema in Italia. Magari imparate come si fa critica costruttiva. Vi consiglio un upgrade di memoria, almeno due mega. Da ficcarvi in testa ovvio

Quote:
Originariamente inviato da Fabioisanhero Guarda i messaggi
Sono di Badtaste...
[CUT]
Tanto per inciso mi sono iscritto solo per dirvi - da parte anche di molti utenti del nostro forum - che quelle recensioni-commenti che ha riportato l'utente markofwolves non sono reali. Sono state tagliuzzate, sono stati presi i pezzi in cui magari si diceva fa cacare "però almeno la regia è buona" (ovvero tagluzzati ad hoc) e spacciati per recensioni positive.

Quote:
Il cast si prende i loro elogi e critiche costruttive da luoghi più saggi.
...

Quote:
se la regista viene a sapere che ho scatenato tutto questo putiferio sono nei guai.
Sinceramente, ora l' unico commento che mi sento di fare è che al di là di tutto mi spiace per le persone che ci hanno lavorato mettendoci passione ed impegno e credendo in questo lavoro perchè mettendomi nei loro panni, mi sentirei piuttosto imbarazzato e (se mi concedete il francesismo) sputtanato senza una reale colpa.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:26   #125
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
cvd
Old 13-12-2009, 16:26   #126
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Ragazzi mi sono iscritto solo per dirvi due cose. Sono di Badtaste e anche lì un utente ha spacciato sto corto di merda e ci ha dato a tutti degli idioti, delle persone che non capiscono nulla di cinema ecc ecc.

L'utente si chiama Ovap (ma qui si è cambiato il nome in markofwolves, in un altro forum è Pavo...Insomma cambia nick ma è sempre lui), ha fatto qlc nel corto. Mi sono divertito a leggere questa discussione in quanto l'idiota ha spacciato il corto come se non lo conoscesse, dicendo "guardate cosa ho trovato" Che idiota.

Tanto per inciso mi sono iscritto solo per dirvi - da parte anche di molti utenti del nostro forum - che quelle recensioni-commenti che ha riportato l'utente markofwolves non sono reali. Sono state tagliuzzate, sono stati presi i pezzi in cui magari si diceva fa cacare "però almeno la regia è buona" (ovvero tagluzzati ad hoc) e spacciati per recensioni positive. Ma credetemi li stiamo prendendo x il culo anche di là, anzi gli abbiamo riso in faccia e persino detto le peggio cose (non perchè siamo cosi noi forumisti ma loro ti ci portano essendo presuntuosi e teste-di-cazzo).

Comunque bel corto di merda.

Ciao amici.

Old 14-12-2009, 18:19   #127
Fabioisanhero
Junior Member

Riporto...

Salve ragazzi!
Sono l'utente Sussurro di BadTaste.
Ho partecipato alla discussione su Luna Nuova aperta dall'utente Ovap, che qui ha un altro nome. Ho anche commentato il corto. Il mio commento è il primo di quelli postati da Ovap, quello che inizia con: Gran bel lavoro, ragazzi!
Ebbene, non mi dà troppo fastidio che abbia postato quel commento senza chiedermi il permesso, dato che se dico una cosa è perché ci credo, il fatto è che il mio intervento(come tutti quelli qui riportati) è stato leggermente "ritoccato". è stata eliminata, ad esempio, la parte in cui dicevo che la trama è banale e l'inizio e il finale del corto sono scadenti in tutto e per tutto. Devo dire, per correttezza, che ha anche cancellato le mie lodi alla fotografia e alle musiche.
A titolo informativo, su BadTaste si è iscritto con 2 Nick diversi, ma si capiva bene che era la stessa persona. Stesso modo di parlare, stesse reazioni ai commenti degli utenti. Uno di "loro" l'ho personalmente mandato a quel paese, ed è sparito. L'altro ha resistito ancora un pò agli utenti che iniziavano a stufarsi del suo comportamento finché s'è dato(come si dice a Roma) pure lui. La cosa divertente è che a quel punto si è iscritta una tizia che diceva di essere la regista del corto. Ha postato un messaggio con un modo di scrivere molto familiare, ha ripetuto le stesse identiche cose riportate dagli altri 2 deficenti(costi, location etc.), ha ringraziato per i commenti positivi, si è meravigliata di quelli negativi e poi è sparita anche lei. Se l'utente in questione sta leggendo, spero che chi si è occupato della fotografia di Luna Nuova(cioè la vostra unica fortuna) vi mandi a quel paese come noi di BadTaste e di Hardware Upgrade!

Ringrazio Fabioisanhero per la disponibilità.

Saluti!
Old 14-12-2009, 18:33   #128
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:44   #129
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Comunque non bisogna giudicare a prescindere. Si parla di un corto di ben 20.000 euro. Per girare a Montepulciano è stata fatta chiudere la piazza per due giorni, e parte del cast ha fatto piccoli ruoli in fiction Mediaset e Rai.
Quote:
Il corto in se è costato neanche 1000 euro. La cifra sparata è stata un mio errore di supposizione dovuta da vari fattori.
Questa me l'ero persa
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:45   #130
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
uno dei più grossi epic fail della storia del forum
Old 14-12-2009, 19:52   #131
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ok dai per essere stata una spammata è stata fatta male, ownata ed è durata fin troppo e fin troppi post

Lasciamo defungere questo thread negli abissi?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:52   #132
Fabioisanhero
Junior Member

Infatti. Ho mandato un commento sulla pagina facebook del corto dicendo che noi di vari forum siamo amareggiati dal comportamento di questo tizio. La risposta è stata:

"Criticare un prodotto è cosa buona e giusta. Serve a chi lo ha creato per migliorarsi nelle produzioni future.

Dare inutilmente addosso a persone o gruppi, per il solo gusto di vanificare i loro sforzi produttivi (che, lo ricordiamo, NON HANNO ALCUNO SCOPO DI LUCRO MA SONO MOSSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA PASSIONE) è una delle cose più deplorevoli e stupide che si possa leggere in giro.

Le tue parole sono ad ogni modo del tutto false. Ogni messaggio lasciato in ogni forum del web (TFP,Badtaste e molti altri) è stato dato con educazione, rispetto (non contraccambiato) e stima. Tutti i messaggi sono li a testimoniarlo. Nessuno ha imposto il proprio pensiero, si è solo provato a dare visibilità ad un progetto nato con passione e realizzato con amore. Che fortunatamente è stato apprezzato da chi di cinema se ne intende davvero.... Mostra tutto

Chiediamo quindi, a nome di Letizia e di ogni altro membro della crew di 'Luna Nuova', di essere perlomeno più rispettosi nei confronti di chi, per passione, tenta di far conoscere il proprio operato.

un saluto."

.....Quindi forza! Aiutatemi, la pagina è questa: http://www.facebook.com/home.php#/pa...d=204918983733
Old 14-12-2009, 21:00   #133
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
uno dei più grossi epic fail della storia del forum
*

Ahah... me l'ero perso questo thread!!! Inizialmente l'avevo ignorato perché di Twilight e di vampiri truzzi non ne voglio sapere, poi quando ho visto tutti questi reply mi sono insospettito ahah!
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:59   #134
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Ma questa è veramente brutta e piccola gente, devono sparire o andare a lavare i vetri, altro che parlare di Cinema!
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 09:05   #135
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
dov'é l'autore del thread?

manco il coraggio di presentarsi
Old 15-12-2009, 10:14   #136
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Infatti. Ho mandato un commento sulla pagina facebook del corto dicendo che noi di vari forum siamo amareggiati dal comportamento di questo tizio. La risposta è stata:

"Criticare un prodotto è cosa buona e giusta. Serve a chi lo ha creato per migliorarsi nelle produzioni future.

Dare inutilmente addosso a persone o gruppi, per il solo gusto di vanificare i loro sforzi produttivi (che, lo ricordiamo, NON HANNO ALCUNO SCOPO DI LUCRO MA SONO MOSSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA PASSIONE) è una delle cose più deplorevoli e stupide che si possa leggere in giro.

Le tue parole sono ad ogni modo del tutto false. Ogni messaggio lasciato in ogni forum del web (TFP,Badtaste e molti altri) è stato dato con educazione, rispetto (non contraccambiato) e stima. Tutti i messaggi sono li a testimoniarlo. Nessuno ha imposto il proprio pensiero, si è solo provato a dare visibilità ad un progetto nato con passione e realizzato con amore. Che fortunatamente è stato apprezzato da chi di cinema se ne intende davvero.... Mostra tutto

Chiediamo quindi, a nome di Letizia e di ogni altro membro della crew di 'Luna Nuova', di essere perlomeno più rispettosi nei confronti di chi, per passione, tenta di far conoscere il proprio operato.

un saluto."

.....Quindi forza! Aiutatemi, la pagina è questa: http://www.facebook.com/home.php#/pa...d=204918983733

Non ho trovato nulla sulla loro pagina di Facebook, avranno ritoccato anche quella?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 11:26   #137
Fabioisanhero
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Non ho trovato nulla sulla loro pagina di Facebook, avranno ritoccato anche quella?
Si. Dopo un pò hanno eliminato il mio commento (con la loro risposta), mi hanno eliminato da fan e hanno disabilitato l'opzione "che tutti possono scrivere sulla loro bacheca".
Old 15-12-2009, 11:57   #138
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 12:14   #139
Fabioisanhero
Junior Member

La cosa più divertente? E' che hanno fans anche stranieri. Peccato che dai loro commenti si capisce che non hanno visto il corto e pensano di essere iscritti ad una fan page di "New Moon". Infatti molte di loro dicono "I love Twilight and New Moon, Luna nuova", pensando che in Italia il secondo film sia uscito come "Luna nuova". E il cast che fa o non capisce o fa finta di non capire e scrive "gracias, luna nuova arriva in castellano il 10 dicembre" tanto a quelli non je ne frega nnt del corto!

P.s. anche molte italiane non hanno capito che la fan page è per il corto, infatti se andate su discussioni e sui vari commenti alcune di loro hanno recensito il film e non il cortometraggio.

Come si dice "EPIC FAIL".
Old 15-12-2009, 12:51   #140
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Si. Dopo un pò hanno eliminato il mio commento (con la loro risposta), mi hanno eliminato da fan e hanno disabilitato l'opzione "che tutti possono scrivere sulla loro bacheca".
E mano male che avevo affermato che:

Quote:
Criticare un prodotto è cosa buona e giusta. Serve a chi lo ha creato per migliorarsi nelle produzioni future

Purtroppo il futuro della produzione cinematografica è in mano a questa gentaglia, che va avanti più grazie ad agganci clientelari più che al talento.

Per carità, non ho nulla contro il cinema popolare come Twilight, ma mi imbarazza vedere tale sciatto comportamento.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian