|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io intanto segnalo sta cagata come spam
![]() Riguardo alle twlighters di solito il target è lo stesso che considera ottimo i film tratti dai "romanzi" di Moccia, perchè alla fin fine di quello si tratta. Nota bene che io twilight l'ho visto (per via della mia fidanzata amica di una "twilighter" mongola (e pure troia)) e stavo vomitando più o meno a mezz'ora del film. Poi oh se a molta gente piace affari loro, abbiamo capito che hai prodotto tutto tu questo omaggio (o stai facendo il pr, comunque chissenefrega) e mi fa tanto piacere che possa diventare un "fenomeno sociale" (uhm me ne ricordo tanti che son svaniti nell'arco di pochi anni o mesi, dalle boy-band (ogni periodo ne ha una che ovviamente viene dimenticata pochi mesi dopo ![]() ![]() Mi lascia perplesso il numero delle risposte, delle pagine e degli interventi in luogo di film che essendo migliori meriterebbero migliore considerazione. Ma d'altronde basta vedere gli incassi di un cinepanettone, di una commedia per adolescenti o di un film leggero col bellone (o la bellona) di turno...
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 07-12-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi mi sono iscritto solo per dirvi due cose. Sono di Badtaste e anche lì un utente ha spacciato sto corto di merda e ci ha dato a tutti degli idioti, delle persone che non capiscono nulla di cinema ecc ecc.
L'utente si chiama Ovap (ma qui si è cambiato il nome in markofwolves, in un altro forum è Pavo...Insomma cambia nick ma è sempre lui), ha fatto qlc nel corto. Mi sono divertito a leggere questa discussione in quanto l'idiota ha spacciato il corto come se non lo conoscesse, dicendo "guardate cosa ho trovato" ![]() Tanto per inciso mi sono iscritto solo per dirvi - da parte anche di molti utenti del nostro forum - che quelle recensioni-commenti che ha riportato l'utente markofwolves non sono reali. Sono state tagliuzzate, sono stati presi i pezzi in cui magari si diceva fa cacare "però almeno la regia è buona" (ovvero tagluzzati ad hoc) e spacciati per recensioni positive. Ma credetemi li stiamo prendendo x il culo anche di là, anzi gli abbiamo riso in faccia e persino detto le peggio cose (non perchè siamo cosi noi forumisti ma loro ti ci portano essendo presuntuosi e teste-di-cazzo). Comunque bel corto di merda. Ciao amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hahahhaha CVD
![]() Dai, non tutto è perduto allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Sinceramente, ora l' unico commento che mi sento di fare è che al di là di tutto mi spiace per le persone che ci hanno lavorato mettendoci passione ed impegno e credendo in questo lavoro perchè mettendomi nei loro panni, mi sentirei piuttosto imbarazzato e (se mi concedete il francesismo) sputtanato senza una reale colpa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
cvd
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
Riporto...
Salve ragazzi! Sono l'utente Sussurro di BadTaste. Ho partecipato alla discussione su Luna Nuova aperta dall'utente Ovap, che qui ha un altro nome. Ho anche commentato il corto. Il mio commento è il primo di quelli postati da Ovap, quello che inizia con: Gran bel lavoro, ragazzi! Ebbene, non mi dà troppo fastidio che abbia postato quel commento senza chiedermi il permesso, dato che se dico una cosa è perché ci credo, il fatto è che il mio intervento(come tutti quelli qui riportati) è stato leggermente "ritoccato". è stata eliminata, ad esempio, la parte in cui dicevo che la trama è banale e l'inizio e il finale del corto sono scadenti in tutto e per tutto. Devo dire, per correttezza, che ha anche cancellato le mie lodi alla fotografia e alle musiche. A titolo informativo, su BadTaste si è iscritto con 2 Nick diversi, ma si capiva bene che era la stessa persona. Stesso modo di parlare, stesse reazioni ai commenti degli utenti. Uno di "loro" l'ho personalmente mandato a quel paese, ed è sparito. L'altro ha resistito ancora un pò agli utenti che iniziavano a stufarsi del suo comportamento finché s'è dato(come si dice a Roma) pure lui. La cosa divertente è che a quel punto si è iscritta una tizia che diceva di essere la regista del corto. Ha postato un messaggio con un modo di scrivere molto familiare, ha ripetuto le stesse identiche cose riportate dagli altri 2 deficenti(costi, location etc.), ha ringraziato per i commenti positivi, si è meravigliata di quelli negativi e poi è sparita anche lei. Se l'utente in questione sta leggendo, spero che chi si è occupato della fotografia di Luna Nuova(cioè la vostra unica fortuna) vi mandi a quel paese come noi di BadTaste e di Hardware Upgrade! Ringrazio Fabioisanhero per la disponibilità. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ok dai per essere stata una spammata è stata fatta male, ownata ed è durata fin troppo e fin troppi post
![]() Lasciamo defungere questo thread negli abissi? ![]()
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Infatti. Ho mandato un commento sulla pagina facebook del corto dicendo che noi di vari forum siamo amareggiati dal comportamento di questo tizio. La risposta è stata:
"Criticare un prodotto è cosa buona e giusta. Serve a chi lo ha creato per migliorarsi nelle produzioni future. Dare inutilmente addosso a persone o gruppi, per il solo gusto di vanificare i loro sforzi produttivi (che, lo ricordiamo, NON HANNO ALCUNO SCOPO DI LUCRO MA SONO MOSSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA PASSIONE) è una delle cose più deplorevoli e stupide che si possa leggere in giro. Le tue parole sono ad ogni modo del tutto false. Ogni messaggio lasciato in ogni forum del web (TFP,Badtaste e molti altri) è stato dato con educazione, rispetto (non contraccambiato) e stima. Tutti i messaggi sono li a testimoniarlo. Nessuno ha imposto il proprio pensiero, si è solo provato a dare visibilità ad un progetto nato con passione e realizzato con amore. Che fortunatamente è stato apprezzato da chi di cinema se ne intende davvero.... Mostra tutto Chiediamo quindi, a nome di Letizia e di ogni altro membro della crew di 'Luna Nuova', di essere perlomeno più rispettosi nei confronti di chi, per passione, tenta di far conoscere il proprio operato. un saluto." .....Quindi forza! Aiutatemi, la pagina è questa: http://www.facebook.com/home.php#/pa...d=204918983733 |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ahah... me l'ero perso questo thread!!! Inizialmente l'avevo ignorato perché di Twilight e di vampiri truzzi non ne voglio sapere, poi quando ho visto tutti questi reply mi sono insospettito ahah! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma questa è veramente brutta e piccola gente, devono sparire o andare a lavare i vetri, altro che parlare di Cinema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
dov'é l'autore del thread?
![]() manco il coraggio di presentarsi ![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non ho trovato nulla sulla loro pagina di Facebook, avranno ritoccato anche quella? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Si. Dopo un pò hanno eliminato il mio commento (con la loro risposta), mi hanno eliminato da fan e hanno disabilitato l'opzione "che tutti possono scrivere sulla loro bacheca".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
La cosa più divertente? E' che hanno fans anche stranieri. Peccato che dai loro commenti si capisce che non hanno visto il corto e pensano di essere iscritti ad una fan page di "New Moon". Infatti molte di loro dicono "I love Twilight and New Moon, Luna nuova", pensando che in Italia il secondo film sia uscito come "Luna nuova".
![]() P.s. anche molte italiane non hanno capito che la fan page è per il corto, infatti se andate su discussioni e sui vari commenti alcune di loro hanno recensito il film e non il cortometraggio. Come si dice "EPIC FAIL". |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Purtroppo il futuro della produzione cinematografica è in mano a questa gentaglia, che va avanti più grazie ad agganci clientelari più che al talento. Per carità, non ho nulla contro il cinema popolare come Twilight, ma mi imbarazza vedere tale sciatto comportamento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.