|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
ah...ecco! perchè se non sbaglio l'articolo riportava una data di prevista disponibilità per la scorsa settimana.
io sono prossimo all'upgrade di sistema e stavo pensando che questo disco aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo/affidabilità se qualcuno conosce un buono shop mi manda un pm? grazie, ciau!
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusatemi ma dato ke questo ssd monta un controller intel, x gli aventuali dl firmware dovrei andare sul sito kingston o intel? come siamo messi per quanto riguarda il decadimento delle prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Che io sappia non supporta il trim e non so se esista un software proprietario per "trimmarlo" manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
non ne sono molto sicuro. mi pareva di avere letto il contrario da qualche parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, Mario
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' stata rivolta domanda ai tecnici Kingston e questi hanno risposto che l'implementazione del TRIM è una loro priorità Sicuramente ci sono anche degli accordi commerciali in particolare contratti di non belligeranza in quanto il SSD Kingston è di fatto un Intel E Intel non vuole certo cannibalizzare le vendite dei suoi SSD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da quel che ho capito dalla pagine del sito di Kingston, il firmware è quello di Intel, non ce n'è uno specifico per il loro modello. Proprio rimandano al sito Intel.
Ultima modifica di medicina : 18-11-2009 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi iscrivo.
Appena apparirà su uno shop al giusto prezzo (intorno alla 80ina di euro) me lo comprero per metterci sopra snow leopard e la suite adobe su un mac mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciau!
![]() |
![]() |
#131 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Novità? negozi che lo vendono a un prezzo onesto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
io l'ho preso in svizzera pperchè ci vado una volta la settimana per lavoro, spendendo 100€ tondi comprese spese di spedizione, perchè ero stufo di aspettare ed è un mese che devo farmi il pc nuovo, però non credo spediscano in italia.
ciau!
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi, qualcuno sa darmi il nome di uno shop che venda il kingston adesso?? ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla, dicono tutti non disponobile!! vi prego mandatemi un messaggio con lo shop, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
con questi dischi (anzi unità o drive...) bisogna stare attenti ai bench che vediamo in rete, perchè quasi sempre testano le versioni da 64-80-128GB ma se noi compriamo la versione da 32-40GB per risparmiare dobbiamo tenere conto di un calo di prestazioni, perchè le versioni più piccole hanno meno chip e quindi meno bandwidth. vorrei vedere un paragone tra vertex agility e x25-m da 32-40GB per capire come vanno realmente
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma quindi? dove lo possiamo trovare questo disco a questi prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.