Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 20:57   #121
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82 Guarda i messaggi
spendere dei soldi per stare lì davanti al video a fare delle cose finte??? Naaa, non ci penso proprio...meglio uscire e spendere i miei soldi in un pub, c'è tanta carne da rimorchiare...ma come fate a rinchiudervi a casa per giocare a degli stupidi giochi?? E' come per chi ha il vizio del fumo=soldi bruciati (e tempo anche per fare cose migliori, come uscire e conoscere persone interessanti)
se mi presenti delle amiche giuro che seguo la tua strada e vendo il pc....

ad ogni modo non è che i soldi spesi in birra in un pub una sera si e una anche, siano soldi investiti per il futuro eh...

Ultima modifica di p4ever : 25-10-2009 alle 20:59.
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:23   #122
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
spendere dei soldi per stare lì davanti al video a fare delle cose finte??? Naaa, non ci penso proprio...meglio uscire e spendere i miei soldi in un pub, c'è tanta carne da rimorchiare...ma come fate a rinchiudervi a casa per giocare a degli stupidi giochi?? E' come per chi ha il vizio del fumo=soldi bruciati (e tempo anche per fare cose migliori, come uscire e conoscere persone interessanti)
Sei sicuramente nel forum sbagliato!

Cmq ti rispondo, io gioco poco, ma quando gioco punto primo voglio un bel gioco e secondo voglio una assoluta qualità quindi ho sempre un pc adeguato ai giochi anche se poi lo sfrutto poco.

Il gioco è uno svago, è come guardare la tv, solo che la differenza tra la tv e il gioco è che nel gioco c'è sempre un po' di verità (perchè i movimenti li faccio io e io sono reale) ed esso è venduto per finzione mentre in tv la verità non c'è ed è spacciata per realtà. Il gioco è un modo per rilassarsi, si io mi rilasso ammazzando la gente in un videogioco dove devo essere super attento a ciò che mi succede! Il relax è molto diverso dall'uscire e andare in un pub, sono 2 cose differenti non surrogabili, se gioco nulla mi vieta di spegnere in qualsiasi momento e andare al pub, ma non posso stare a bere tutte le sere come non posso giocare tutte le sere, l'unica cosa che posso fare tutte le sere te la lascio immaginare ma la posso fare sia se me ne sono rimasto al pc sia se me ne sono andato al pub e la persona con cui faccio questa cosa di solito non vede troppo di buon occhio il mio andare al pub senza di lei mentre vede di buon occhio il mio giocare senza di lei!

Però ricorda quel che ti dico: qualsiasi cosa tu faccia un giorno penserai che ti ha fatto perdere un fracco di tempo, penserai che anche alcune persone (anche le più care) siano state una perdita di tempo, ma non puoi vivere senza fare ciò che ti piace solo perchè un giorno ti pentirai di averlo fatto, perchè altrimenti non faresti niente di niente. Nulla dura in eterno...

PS: i soldi spesi in birra state attenti perchè possono produrre dopo qualche mese cose molto molto costose, e a quel punto penserete: forse era meglio se giocavo a COD!

Ultima modifica di ernest85 : 26-10-2009 alle 00:34.
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:01   #123
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi

ad ogni modo non è che i soldi spesi in birra in un pub una sera si e una anche, siano soldi investiti per il futuro eh...
A certo che se devi spendere 60 euri per giocare a un Sp che dura 6/7 ore anche quelli spesi per una donna dai facili costumi sono un investimento migliore, imho...

Prendete Mass Effect ad esempio all'uscita 49 euri, divertimento di ore e ore... Ed era solo SP. Cod è sempre stato un gioco mp ed è per questo che il sp è stato snoobbato, e quindi, sebbene di qualità eccezionale, di durata esigua...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:15   #124
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Tutti i pirati lo lasciano sullo scaffale?

La novità quale sarebbe?
Si vede che non hai capito che la maggior parte di quelli che sono intervenuti sono giocatori esl/cb che per giocare devono comprare originale(e personalmente ho preso cod1-2 su steam proprio perchè me ne parlavano bene, anche se ci ho sempre giocato pochissimo)

Quote:
Originariamente inviato da Kayne Guarda i messaggi
Infatti per giocare decentemente a qualsiasi titolo in MP è FONDAMENTALE averlo originale.
Se l'MP non lo si considera, in molti lo scaricheranno giusto per farci quel paio di giorni di campagna che, si vedrà con questo, alla fine sono abbastanza noiose (in genere mi ritrovo a finirle giusto perchè "già che ci sono..")
[...]
quoto
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma è già uscito? no, perchè qui dentro pare l'abbiano già provato approfonditamente tutti quanti

non si scaffala un gioco che ha sempre soddisfatto (parlo dei pari) solo per una mancanza che non sappiamo nemmeno quanto sia grave....dove sta scritto che le cw non possano essere personalizzabili, che non si possano applicare filtri armi, perk e quant'altro? dubito fortemente che si possa fare solo matchmaking automatico, sicuramente sarà possibile creare partite private e personalizzabili come nel 99% dei giochi online per console che ho provato. le partite saranno hostate su i server iw.net, e il rischio lag è presente....ma voi l'avete già constatato di persona? NO! si spala merda in base a pure supposizioni...a meno che il motivo delle polemiche non sia la venuta meno della possibilità di giocare su server cracked
Io non lo scaffalo a priori. Ho ritirato il mio preorder perchè voglio sapere bene come funzionerà il gioco. Non mi va di spendere soldi e poi ritrovarmi nella stessa situazione di altri giochi free in cui si gioca su server condivisi.

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Internet Connection Required
Cioè se volessi giocare il Single Player devo cmq avere internet? Ok che oggigiorno ce l'hanno quasi tutti, ma quei pochi che non ce l'hanno?
Eh, se approvassero la Carta dei Diritti del Giocatore, promossa da Brad Wardell (presidente e CEO della Stardock Corporation)...

Per chi interessasse enumero i 10 punti nei quali è divisa:

1. I giocatori devono poter rendere i giochi che non funzionino correttamente sul proprio sistema.
2. I giocatori devono avere il diritto di poter giocare a giochi che siano completi. Quindi niente patchine o patchette per farli funzionare al primo avvio.
3. I giocatori hanno il diritto di aspettarsi delle update che siano significative dopo la release del gioco.
4. I giocatori non devono essere obbligati a usare programmi aggiuntivi come updater o download manager per poter giocare.
5. I giocatori hannoil diritto di avere la certezza che i requisiti minimi permettano effettivamente di far girare il gioco in maniera decente.
6. Il gioco, una volta installato, non deve inserire nel sistema driver nascosti o software potenzialmente dannoso, senza il consenso dell'utente.
7. I giocatori devono avere la possibilità di scaricare nuovamente e in ogni momento le ultime versioni dei giochi che possiedono.
8. I giocatori hanno il diritto di non essere trattati come dei potenziali criminali sia dagli sviluppatori sia dai publisher.
9. I giochi in single player non devono per forza comportare la necessità di essere connessi a internet.
10. I giochi che vengono installati sul disco rigido non devono per forza avere bisongo di inserire il cd o dvd nel tray per poter funzionare.

Rileggendolo vien voglia di dare un premio Nobel a Wardell...
Il dubbio sul single player mi era venuto. Ovviamente così steam si fa altri contatti di posta dove inviare le newsletter(spam? ) E comunque non credo sia giusto obbligare qualcuno ad usare internet per registrarsi. Fai conto che non tutti hanno connessioni flat, quindi si paga a "tempo" oppure che non sempre tutti i pc della casa sono cablati.

Questi 10 punti sono incredibili...peccato che di gente che pensa davvero al mondo ce ne sia sempre meno
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:42   #125
ciuchina82
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
se mi presenti delle amiche giuro che seguo la tua strada e vendo il pc....

beh io se vado nei pub non è per spendere soldi in birra ma per rimorchiare
ciuchina82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:45   #126
ciuchina82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
Sei sicuramente nel forum sbagliato!

Cmq ti rispondo, io gioco poco, ma quando gioco punto primo voglio un bel gioco e secondo voglio una assoluta qualità quindi ho sempre un pc adeguato ai giochi anche se poi lo sfrutto poco.

Il gioco è uno svago, è come guardare la tv, solo che la differenza tra la tv e il gioco è che nel gioco c'è sempre un po' di verità (perchè i movimenti li faccio io e io sono reale) ed esso è venduto per finzione mentre in tv la verità non c'è ed è spacciata per realtà. Il gioco è un modo per rilassarsi, si io mi rilasso ammazzando la gente in un videogioco dove devo essere super attento a ciò che mi succede! Il relax è molto diverso dall'uscire e andare in un pub, sono 2 cose differenti non surrogabili, se gioco nulla mi vieta di spegnere in qualsiasi momento e andare al pub, ma non posso stare a bere tutte le sere come non posso giocare tutte le sere, l'unica cosa che posso fare tutte le sere te la lascio immaginare ma la posso fare sia se me ne sono rimasto al pc sia se me ne sono andato al pub e la persona con cui faccio questa cosa di solito non vede troppo di buon occhio il mio andare al pub senza di lei mentre vede di buon occhio il mio giocare senza di lei!

Però ricorda quel che ti dico: qualsiasi cosa tu faccia un giorno penserai che ti ha fatto perdere un fracco di tempo, penserai che anche alcune persone (anche le più care) siano state una perdita di tempo, ma non puoi vivere senza fare ciò che ti piace solo perchè un giorno ti pentirai di averlo fatto, perchè altrimenti non faresti niente di niente. Nulla dura in eterno...

PS: i soldi spesi in birra state attenti perchè possono produrre dopo qualche mese cose molto molto costose, e a quel punto penserete: forse era meglio se giocavo a COD!
ti assicuro che non lo sono: ragazzi è tutto un commercio delle software house che creano aspettative in voi nei nuovi giochi iniziando a pubblicizzarli mesi prima e soprattutto creano dipendenza in voi...costringendovi a comprare il gioco e non solo...a cambiare di continuo scheda video, processore, ram o console...ragazzi aprite gli occhi...non statevene tappati in casa a sparare contro delle cose finte ma uscite a conoscere gente...c'è tanta carne che si perde in giro...
Old 26-10-2009, 10:03   #127
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
A certo che se devi spendere 60 euri per giocare a un Sp che dura 6/7 ore anche quelli spesi per una donna dai facili costumi sono un investimento migliore, imho...

Prendete Mass Effect ad esempio all'uscita 49 euri, divertimento di ore e ore... Ed era solo SP. Cod è sempre stato un gioco mp ed è per questo che il sp è stato snoobbato, e quindi, sebbene di qualità eccezionale, di durata esigua...
beh ma le due cose allora posso tranquillamente coesistere...cmq era per enfatizzare un pò la mia risposta al commento sui soldi sprecati nei videogiochi...60 euro per un COD...20 per una serata in un pub...50 per una donna di facili costumi...basta alternare le cose per capire che la verità sta nel mezzo (proprio "nel mezzo" della donna di facili costumi)
Old 26-10-2009, 10:07   #128
ciuchina82
Bannato

Quote:
beh ma le due cose allora posso tranquillamente coesistere...cmq era per enfatizzare un pò la mia risposta al commento sui soldi sprecati nei videogiochi...60 euro per un COD...20 per una serata in un pub...50 per una donna di facili costumi...basta alternare le cose per capire che la verità sta nel mezzo (proprio "nel mezzo" della donna di facili costumi)
E chi ha detto che per portarsi a letto una donna devi pagare???? Invece per portarti in salotto COD devi sganciare moneta...come pure per andare a berti una birra al pub
Old 26-10-2009, 10:21   #129
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da nDrEw
cod4 = mw2

i requisiti sono (quasi) uguali...eppure la grafica pare migliorata (non di poco) anke sui movimenti...bel lavoro!
Non te lo concedo, scusa: due o tre anni fa avevo preso un pc apposta per Modern Warfare 1, e mi ci hanno montato una ATI Radeon x1650. Ci ho giocato al MASSIMO del dettaglio grafico e con texture al massimo anche quelle, su 1280x1024 (all'epoca stavo ancora con 4:3 ) e l'unico punto in cui mi ha fatto un minimo di 21 FPS è stato quando è esplosa la bomba nucleare, cosa che ha me non importa dato che l'occhio umano arriva a percepirne 18 di FPS (non iniziamo con i soliti flame, è così e basta ). Adesso arrivano sti cialtroni dell'Infinity Ward che hanno anche tolto la possibilità di fare mods e server dedicati su Modern Warfare 2 (cercate su Google, petizione qui [>158375 firme! OMG] http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html) e mi dicono pure che non potrò giocare a questo successore perché è migliorato il motore... non è affatto vero! Stessa cosa vale per World at War, che con lo stesso pc (non preoccupatevi, è il mio terzo pc non quello default ) devo mettere bilineare, senza mappa speculare e togliere alcune cose come l'AA. Piccoli dettagli, si, ma perché??? Lo sanno solo loro, per adesso so solo una cosa: HO GIA' CANCELLATO IL MIO PREORDINE E FIRMATO LA PETIZIONE, MODS E SERVER DEDICATI SONO UN DIRITTO DEL GIOCATORE! SENNO NON VE LI DO' MICA QUEI 60 EURO!

PS Niente flame, parole di verità...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:23   #130
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
E chi ha detto che per portarsi a letto una donna devi pagare???? Invece per portarti in salotto COD devi sganciare moneta...come pure per andare a berti una birra al pub
la mia ovviamente era una battuta......alla mia età per fortuna non ho ancora bisogno di pagare, poi invecchiando chissà...

cmq skerzi a parte capisco cosa stai cercando di spiegare...credo però che sostenere che i videogames siano solo soldi buttati, in un forum di hardware, sia come lanciarsi contro un muro di gomma...anche se ogni tanto quel tuo stesso pensiero lo faccio pure io e lo condivido, ma basta non esagerare come in tutte le cose...la serata con gli amici ci sta, il rimorchiare anche ovvio, ma se uno ha degli hobby (che non sia una droga..) è giusto anche tenerne in considerazione...cosi come chi spende 3-4mila euro per il tuning dell'auto, o per viaggiare ogni anno, o invece ne spende 50 ogni fine settimana per uscire con gli amici.........gusti.........

cya
Old 26-10-2009, 12:42   #131
Lscatto
Member

L'Avatar di Lscatto

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark Guarda i messaggi
Che idioti quelli che scrivono: SCAFFALE!!

Un gioco può essere bello anche senza multiplayer, considerando che questo ce l'ha, chi si lamenta è meglio lasciarlo perdere.

complimeti alla IW per le richieste. W CoD
Ti regalo due metri di corda.... Piccate...
Comprati una console per piacere...

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Tutti i pirati lo lasciano sullo scaffale?

La novità quale sarebbe?
Pirati... Non avrei mai comprato cod4 se non l'avessi provato

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
SCAFFALE

Lo prendo su Steam.
Un genio del male...

Quote:
macchè "scaffale"??

...e perchè mai? per il discorso dei server non dedicati? io mi reputo un "pro gamer" anche se il termine fa ridere oggi giorno...però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....ripeto, di solito non è questo il mio caso, ma non reputo che il gioco abbia lacune tali da impedirmi di acquistarlo e divertirmi.....scaffale a priori è una ottusatezza che non condivido, tanto so per certo che dopo una settimana chi dice "assolutamente no ora", poi troverà un modo (qualsiasi modo) per metterci le mani sopra...e giocarci ugualmente...
90 % single player ... Sei proprio uno statista...
Altro a cui consiglio la console....

Quote:
io invece lo comprerò e lo giocherò con il mio ragazzo dopo aver fatto l'amore
Continua a farti trom***re, possibilmente anche da altri così distribuisci un po'
di piacere invece di sparare boiate...

Quote:
beh io se vado nei pub non è per spendere soldi in birra ma per rimorchiare
Beh confermi da sola che sei generosa con più soggetti....
Bene mi rincuora...

Per tutti i nappi che non sanno cos'è il mutlyplayer e ne hanno solo sentito parlare... PASSATE AD UNA BELLA CONSOLE!!!! FINITI I VS PROBLEMI....
Uno ha scritto "le parite multi clan????" Cosa voleva dire???? che vedi un server uno che gioca in fan con una tag????

Maròòòòò...

SOLO SCAFFALE!!!!!!
PC: Q9550@3,4Ghz; MB:ASUS P5Q Deluxe chipset P45; RAM CORSAIR - Dimm Dominator DHX 4 GbTWIN2X4096-8500C5DF(Causa P5N-T Deluxe le OCZ REAPER 2X2GB PC8500@950Mhz mai arrivate stabili a 1066... sulla P5QSE2 della morosa @1066 subito);2 WD- WD2500AAKS in RAID0 - 1 Seagate Barracuda 500Gb 32 Mbcahe; Gigabyte GTX260 OC 216 sp 55nm; AUDIO integrata AD1988B e PCI XONAR D1; LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W; Monitor : SAMSUNG 2233RZ@120Hz
Lscatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:24   #132
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Originariamente inviato da Lscatto Guarda i messaggi
90 % single player ... Sei proprio uno statista...
Altro a cui consiglio la console....
SOLO SCAFFALE!!!!!!
no guarda...ti sbagli, io e le console siamo due mondi diametralmente opposti, ho iniziato a giocare a CS con il PC prima che si sapesse cosa fosse CS

...ma non voglio descriverti la mia storia videoludica online per non umiliarti, anche se è mooolto vecchia.

Ad ogni modo il mio discorso voleva essere un pò più costruttivo del tuo (che in alcuni quote vedo offende altri utenti, forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa) e cioè che non necessariamente TUTTI i giochi per essere gradevoli DEVONO essere giocati in multi (o cmq il multi come lo intendi tu)......a parte poi che imho il multi di COD mi fa cagare, ma è questione di gusti...ecco perchè non lo trovo un dramma sta storia dei server...
Old 26-10-2009, 13:28   #133
Lscatto
Member

L'Avatar di Lscatto

Quote:
no guarda...ti sbagli, io e le console siamo due mondi diametralmente opposti, ho iniziato a giocare a CS con il PC prima che si sapesse cosa fosse CS

...ma non voglio descriverti la mia storia videoludica online per non umiliarti, anche se è mooolto vecchia.

Ad ogni modo il mio discorso voleva essere un pò più costruttivo del tuo (che in alcuni quote vedo offende altri utenti, forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa) e cioè che non necessariamente TUTTI i giochi per essere gradevoli DEVONO essere giocati in multi (o cmq il multi come lo intendi tu)......a parte poi che imho il multi di COD mi fa cagare, ma è questione di gusti...ecco perchè non lo trovo un dramma sta storia dei server...

Ribadisco ... Comprati una console....
PC: Q9550@3,4Ghz; MB:ASUS P5Q Deluxe chipset P45; RAM CORSAIR - Dimm Dominator DHX 4 GbTWIN2X4096-8500C5DF(Causa P5N-T Deluxe le OCZ REAPER 2X2GB PC8500@950Mhz mai arrivate stabili a 1066... sulla P5QSE2 della morosa @1066 subito);2 WD- WD2500AAKS in RAID0 - 1 Seagate Barracuda 500Gb 32 Mbcahe; Gigabyte GTX260 OC 216 sp 55nm; AUDIO integrata AD1988B e PCI XONAR D1; LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W; Monitor : SAMSUNG 2233RZ@120Hz
Old 26-10-2009, 13:33   #134
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Quote:
Ribadisco ... Comprati una console....
ma se non la voglio...perchè devo comprarla per forza?

cmq tra poco è natale..........quindi se non sai cosa fare....mi va bene anche una console a sto punto...tutto purchè non sia la WII
Old 26-10-2009, 13:36   #135
akira.pwr
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Vicenza
io spero che finalmente un admin di un server possa disabilitare i perk non desiderati, tanto da non dover patire quandi ci sono gli stronzi che fanno quello che vogliono anche se ci sono regole del server da rispettare, questa sarebbe una bella innovazione che vorrei.
akira.pwr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:51   #136
Lscatto
Member

L'Avatar di Lscatto

Quote:
( forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa)
Si di solito io mi diletto a provare anche qualche SO diverso....
non vorrei focalizzarmi solo su uno...

Fa na cortesia a tutti quelli che giocano a cod, non dico seriamente, ma con un attimo di senso di quel che stanno facendo....

COMPRATI NA CONSOLE
Old 26-10-2009, 14:13   #137
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
Io non lo scaffalo a priori. Ho ritirato il mio preorder perchè voglio sapere bene come funzionerà il gioco. Non mi va di spendere soldi e poi ritrovarmi nella stessa situazione di altri giochi free in cui si gioca su server condivisi.
più che legittimo, la mia invettiva era rivolta contro chi critica a priori, dichiarando l'epic fail del gioco senza che nemmeno si abbiano dettagli precisi su questo iw.net

Quote:
ti assicuro che non lo sono: ragazzi è tutto un commercio delle software house che creano aspettative in voi nei nuovi giochi iniziando a pubblicizzarli mesi prima e soprattutto creano dipendenza in voi...costringendovi a comprare il gioco e non solo...a cambiare di continuo scheda video, processore, ram o console...ragazzi aprite gli occhi...non statevene tappati in casa a sparare contro delle cose finte ma uscite a conoscere gente...c'è tanta carne che si perde in giro...
ma perchè in ogni discussione ci deve essere il moralista che cerca di convincere altri che il gaming è una perdita di tempo? per poi proporre quale alternativa? il buttare i soldi a ubriacarsi in in un pub o per mangiare fuori e poi si tira fuori la scusa del rimorchiare, come se le belle ragazze si trovassero solo in discoteca e avessero tutte bisogno di andare a mangiare fuori tutti i sabato sera

non capisco la malvagità nello spendere 40 euro per un gioco con longevità tendente a infinito come cod 4 quando ci vogliono gli stessi soldi per una SINGOLA serata in discoteca o 2 al massimo, e anche il doppio per la magliettina attillata da disco-nerd, e ogni volta è una rottura di coglioni dover sentire il pavoneggiarsi di chi la pensa diversamente, dal momento che io non impongo i miei gusti a nessuno

e scusate per l'ot

Ultima modifica di x.vegeth.x : 26-10-2009 alle 14:15.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:25   #138
ciuchina82
Bannato

Quote:
Ti regalo due metri di corda.... Piccate...

Continua a farti trom***re, possibilmente anche da altri così distribuisci un po'
di piacere invece di sparare boiate...

Beh confermi da sola che sei generosa con più soggetti....
Bene mi rincuora...

SOLO SCAFFALE!!!!!!
evito di rispondere alle tue provocazioni...non avrebbe senso scambiare idee con gente come te
Old 26-10-2009, 14:29   #139
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
la mia scheda video ha 2 anni e 2 mesi di vita, funziona egregiamente ne sono soddisfatto non ho intenzione di cambiarla, cpu e ram invece li ho cambiati l'anno scorso perchè LAVORO su file molto pesanti e il tempo è denaro, ogni secondi risparmiato è un secondo di tempo libero in più.

CMq seguirò il tuo consiglio mi compro una beretta 9 mm e vado a fare un po' di UrbanTerror!
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:58   #140
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Iscritto dal: Mar 2009
io credo che chi afferma che in modern warfare la parte più importante è il single player manca di onestà intellettuale. Il motivo per il quale questo gioco è diventato un grande successo, è solo grazie al multi. E se adesso ci rovinano l'unica ragione per comprare questo gioco dobbiamo fare un bel casino!

p.s. 160.000 firme nella petizione
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian