|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
1) è un commesso dell'area assistenza apple, non uno di quelli che ti fa vedere i prodotti 2) mi ha chiesto subito quale computer avessi e mi ha detto subito che al momento non mi conveniva proprio per quel motivo, andando quindi contro il suo interese di venditore anche se lui fa assistenza e non vende ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
sicuramente su questo forum c'è gente che ne sa molto più di entrambi... a mio parere è una minchiata, non si è mai sentito apple che fa una cosa che non funziona retroattivamente! Aspettiamo chi ha un vecchio mac e ha comprato il MMouse e vediamo che dice! p.s. come dire...faccio i tracpad multitouch però si possono usare sui nuovi?!? perchè? quindi vorrebbe dire che l'aggiornamento del sistema operativo include ed esclude alcuni utenti così di botto??!? Quote:
Ultima modifica di 08r-dc : 23-10-2009 alle 13:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Secondo me bisogna aspettare l'uscita - imminente - della versione di SL 10.6.2. E poi aspettare qualcuno che lo provi al posto nostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
credo che ciò che il commesso volesse dire è che il software per usare il mouse è stato caricato sui nuovi iMac e che per gli altri bisognerà aspettare il 10.6.2
![]() Settimana prox si sistemerà tutto, vedrete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Guardate che probabilmente ha ragione, ma si tratta solo di aspettare la 10.6.2 di show Leopard che è imminente, mi pare sia anche nei requisiti e quasi sicuramente è per questo che non lo vendono ancora. Per gli altri SO ci sarà un aggiornamento ad hoc...
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
e sicuramente uscirà anche la 10.5.9 di leopard...non penso che si precludano il mercato dei vecchi utenti che non hanno fatto l'aggiornamento (per vari motivi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
si alla fine era quello che pensavo anche io, che si trattasse di aspettare il 10.6.2, non mi sembrava una cosa così senza senso quella detta dal tizio dell'apple store sinceramente
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Uscirà un aggiornamento software per la 10.5.8 Ma si sapeva già, eh ![]() Quello che ha detto il commesso penso sia giustissimo, basta guardare sul sito della Apple... ![]() Requisiti di sistema * Mac con tecnologia Bluetooth * Mac OS X v10.5.8 o successivo con Wireless Mouse Software Update 1.0 * Per il setup, servono una tastiera e un mouse già in tuo possesso Questo "Wireless Mouse Software Update 1.0" sarà già incluso nella 10.6.2 invece (a quanto pare). Tra l'altro ora non ricordo dove, se su engadget o uno degli altri siti americani che hanno recensito il mouse, l'autore dell'articolo diceva proprio che al momento (senza questo update che dovrebbe uscire a giorni) il mouse funziona al 100% solo sui nuovi imac.
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
guarda, abbiamo postato quasi contemporaneamente... infatti io ho scritto "è più plausibile" come soluzione un aggiornamento che secondo me è già pronto...però se non associ il magic mouse non viene scaricato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mica l'ho fatto sull'ennemila blog dove riportavano il software fosse integrato con la 10.6.2. Dato il successo di SL si da per scontato che un mac user abbia fatto l'upgrade ![]() Quando uscirà la 10.6.2 ci sarà anche il programmino per gli utenti di leopard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ero ironico con il tizio dell'apple store...il fantomatico tecnico...per dire che io non avevo letto le specifiche, ma ci sono arrivato da solo... e cmq ripeto, secondo me questo aggiornamento è già disponibile...bisogna solo avere il mouse a disposizione e configurarlo ma c'era qualcuno che l'aveva comprato o sbaglio?! ci può dire qualcosa in merito p.s. ci sono varie ragioni per cui un utente non abbia fatto l'upgrade, tipo me che ho un MB 1,8...oppure persone che hanno delle schede digidesign (per dirne una) che sono inutilizzabili con SL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Indi per cui a giorni avremo la 10.6.2.
Io dico settimana prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perchè credete che sullo store online sia dato come disponibile in 5/7gg e negli store fisici ci sia solo in mostra?
![]() Devono rilasciare un aggiornamento, che quindi arriverà la settimana prossima, probabilmente assieme alla 10.6.2 ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
azz...ecco perchè. io avevo capito che c'era qualcuno che l'aveva già portato a casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
l'ho appena provato su di un imac da 27' (
![]() Le uniche pecche sono quando per passare da una pagina ad un altra si deve lasciare leggermente distaccate le due dita (ma il problema scompare appena si fa un po di pratica), nn ho ancora capito se si puo tenere il tasto centrale premuto (a tal proposito andro nel negozio con il mio mbp per provare anche con autocad e con i programmi di 3d anche via fusion), ma il vero difetto e che se qualcuno ha le mani umide diventa molto difficile potere navigare con le dita (io le avevo in tasca ed erano leggermente umide e quando facevo il gesto per passare da una pagina ad un altra spostavo tutto il mouse...)
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB Ultima modifica di Moskiton : 23-10-2009 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.