|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Con un paio di eccezioni nulla osta che qualunque legge venga sottoposta a referendum. Incluse quelle elettorali. Spero che quel "privilegio" sia un typo, perche' se in una democrazia il diritto di voto e' da considerarsi un privilegio per l'elettore non voglio sapere quale siano gli obblighi..
![]() |
![]() |
#102 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Sistemi di governo migliori, pero', non me ne sovvengono. Quote:
Si puo' pero' applicare meglio questo. Quote:
Quote:
Per altro e' curioso: tiri fuori questa frase in un thread in cui sostieni l'inalienabilità del diritto ad essere eletto..
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() bel muro di parole.. funziona sempre per distogliere l'attenzione? Faccio un unico reply, facciamo prima Quote:
Io non ipotizzo nulla, sei tu che ti arrabatti tra terminologie, punte ai chiodi, questioni inventate se non personali, per difendere qualche teoria.. il tutto farcito per spostare l'attenzione dal thread Perchè replyare in certi casi è davvero stancante. Discussione chiusa, me ne torno IT appunto dicendo che spero di pietro continui anche a presentare proposte e non faccia solo uscite. Se oltre a questo avesse anche un po' di visibilità televisiva non sarebbe affatto male..
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Io (al solito) ho risposto a quello che hai scritto. Tu (al solito) concludi la discussione dicendo che non ho capito, cavillizzo, strumentalizzo con tanto di auguri per l'infausto futuro che ci aspetta. E' un tuo diritto farlo, ci mancherebbe.
![]() |
![]() |
#105 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#106 | |||
Senior Member
|
Quote:
Potresti spiegerlo, ma preferisci salutare piccato: problema tuo, non mio. Quote:
Magari se spieghi dove/come se ne puo' discutere, essendo questo un forum di discussione. Ma se pensi che la gente debba dire che le cose stanno come dici tu solo _perche'_ lo dici tu.. beh, ovviamente tu sei libero di crederlo. Io sono libero di pensarla diversamente. E, financo, di dirlo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.