|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non hai codici scritti da qualche parte sul decoder o sulla doc? credo che i modelli si possano ridurre a 2/3 alla fine, avendo qualche info in più si potrebbe tentare di caricare uhn firmware clone.
approfitto del post per chiedere a tutti di fare un piccolo riassunto dei migliori DVB scart testati, difetti e pregi. Non nego di esser alla ricerca di un prodotto tale, ero orientato all'intek ma ha qualche pecca anch'esso. Ps: ma nessuna rivista/sito ha fatto una comparativa dei prodotti sul mercato? link please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quando scorri la lista dei canali ti cambia di volta in volta il canale che vedi ed è un po' fastidioso telecomando con scritte microscopiche (TR..Y 34 euro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[quote=phuntastiko;30454184]non hai codici scritti da qualche parte sul decoder o sulla doc? credo che i modelli si possano ridurre a 2/3 alla fine, avendo qualche info in più si potrebbe tentare di caricare uhn firmware clone.
QUOTE] beh io l'ho acquistato su ebay e quello che posso dirti è che sulla scatola c'è scritto Mod. DVBT01, è made in china ed è quello nano che si attacca direttamente alla scart, e che eventualmente posso postare una foto di una inserzione su ebay se mi danno il permesso... fatemi sapere grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
![]() questo? dubito che troverai un fw ufficiale. potresti smontarlo per vedere quale chipset monta e cercare un ricevitore più noto che abbia lo stesso chip.dal sito di quest'ultimo scaricare il file.bin e installarlo. Ultima modifica di phuntastiko : 15-01-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
[IMG]edit[/IMG]
è questo...non so come fare...dammi un consiglio Ultima modifica di FreeMan : 18-01-2010 alle 20:56. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
su digital-forum parlano spesso di questi prodotti, cerca un post con titolo:
Quale firmware per questo DVB-T scart? dell'utente rinosoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mamma mia quanti ce ne sono di questi aggeggi... sembra siano tutti uguali ma poi c'è sempre la sopresina...
io vorrei provare a riportare i miei requisiti, ciò che mi serve è un decoder che riesca a: - ricevere degnamente i canali in chiaro principali - registrare su pendrive usb - costare sotto i 50 euri - registrare video in formati diffusi tipo mpg, o avi, non formati strambi - fare l'avanzamento veloce in riproduzione - che abbia timer per la programmazione della registrazione - che riproduca avi/divx - che lo spazio per la registrazione sia sotto i 2 gb/ora - possibilità di registrazione programmata ... forse, tutto questo lo offre SCARTY REC http://www.4geek.it/slide/scartyrec.pdf confermate? o ce ne sono altri che consigliate? grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
ciao phuntastiko nn posso mettere il link dove è la foto del mio decoder perchè è ancora in asta... posso mandartelo in privato..se non è vietato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
il nano lo escludo per il prezzo, costa il doppio degli altri se non di più, e ha lo slot per la smart card, cosa che io non uso.
piuttosto, siccome mi interessa che il prodotto registri in mpg e riproduca gli avi, ho visto che i due seguenti sicuramente lo fanno: - 4geek scarty rec - diunamai mini scart non saprei quale scegliere... però forse la diunamai, per i seguenti motivi. 1) penso che stia sperimentando di più sul prodotto rispetto alla 4geek. infatti mentre la 4geek ha 1 solo prodotto e 1 solo modello, lo SCARTY REC, la diunamai ne offre molti di più: http://www.diunamai.com/lista_prodotti.php?id_cat_2=48 e quindi mi sembra un'azienda più in evoluzione sul prodotto, e questo è importante, soprattutto se si necessita di aggiornamenti sul software. 2) i prodotti diunamai offrono la possibilità di registrare non solo su USB ma anche su SD. 3) forse i prodotti diunamai sono migliori anche per la programmazione della registrazione, in quanto offrono anche l'opzione SUPER TIMER 4) il prezzo. mentre SCARTY REC su youbuy cosa 32,99 + spese sped, il MINI SCART su diunamaishop lo si trova a 21,99 + spese sped. anche se quest'ultimo è in prevendita, nel senso che acquisti oggi e te lo spediscono ai primi di febbraio... ma io non ho fretta. A questo punto, a meno di altri vs preziosi consigli, io avrei deciso... solo un'ultima domanda sul Diunamai, per chi lo ha provato: funziona l'avanzamento veloce per la riproduzione video mpg/avi? anche la possibilità di scegliere che punto preciso del video visualizzare, con ore:minuti:secondi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Ok alla fine ho acquistato su Diunamai Shop il Diunamai Mini Scart Digitale Terrestre DVB-T Recorder 6 in 1 WDT356SD White/AquaMarine.
Dovrei entrarne in possesso entro metà febbraio (lo spediscono in differita). Non mancherò di riportarvi le mie impressioni. Grazie intanto per l'aiuto nella scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
visualizzazione file
scusate ma per quanto riguarda la mera visualizzazione di film in formato avi mpeg etc che tipo di estensioni legge gli avi ad esempio a volte non si sente l'audio o non scorrono i xvid no i dvix niente avete fatto qualche prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
di certo non leggono audio AC3. alcuni non visualizzano (nel senso che non appaiono nella chiavetta)nemmeno i .avi ma solo .mpg o peggio estensioni assurde (risultato delle registrazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Diunamai Mini Scart
Quote:
Ho solo un unico dubbio, ma che voi sappiate quanto occupa grosso modo una registrazione in standard mpeg-2? Mi serve avere un'idea per comprare una pen drive adeguata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
si posso mettere solo la foto ma non me la carica da hd...su che sito posso postarla??o se mi aiuti a postarla...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho comprato ieri il DICRA dt400 pvr, non sono affatto soddisfatto poichè provando con 3 diversi HD (Lacie e WesternDigital) in ogni caso le funzioni di registrazione e timeshift funzionano solo dai canali regionali e rai, non dai vari rete4, canale5, italia1, boing ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.