|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
Per quanto riguarda berlusconi e tipicamente un suo compartamento se ne frega un cavolo del suo stato e degli italiani, che magari a vedere un tipo così gli viene il vomito, assassino, stupratore, a tanti di quei reati sopra vergognosi che è unitile starne a parlare, lo porta anche in parlamento ma dico ti sei fottut. il cervello, secondo me è il sogno di berlusconi diventare come gheddaffi o meglio ancora farsi dare asilo politico come fece quella merda di craxi quando se ne andò ad hammamet...... ce da spararsi sotto i cogl.... |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:42. |
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ti sei guardato tù come italiano, e quando la finiamo di trovare sempre scuse a sto balordo, perchè in italia non ci stanno i pedofili, disoccupati? già vero dimenticavo siamo tutti santi come silvio e d'alema (parcondicio |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:39. |
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda ci rinuncio anche a parlare..... Ultima modifica di Titanium555 : 11-06-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e per quello che mi riguarda i dittatori stiano da una parte e i paesi che si vogliono definire democratici dall'altra. chi sarebbe il mio idolo, scusa? |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
in realtà all'estero una parte sarà contraria a SB, una parte favorevole, però quest'ultima non la citate mai chissà com'è... poi fate apparire il resto del mondo come interessatissimo all'italia quando probabilmente non gliene frega una mazza ricordo che buona parte del parlamento brasiliano ha elogiato l'italia nel caso dei battisti, ma ora probabilmente i brasiliani sono tutti s-pregiudicati si si... anche andare in giro per il mondo a denigrare l'italia è un pessimo comportamento perchè penalizza la nostra immagine e il nostro lavoro, alla faccia che la sinistra è dalla parte dei lavoratori. i panni sporchi ce li dobbiamo lavare in casa, non chiedere aiuto al simpatizzante estero che ci scriva un articolino in lingua inglese (o che altro) da riportare qui per dire "visto come ci giudica il resto del mondo?"... siete a corto d'idee
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai proprio una scarsa considerazione di giornali come The Economist, Time, Wall Street Journal, El Pais, Newsweek, etc...
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
faccio notare che cmq il brasile è una delle mete preferite dagli italiani che reciclano denaro sporco, pedofili, latifondisti, parecchi usano la scusa di andiamo ad aiutare il brasile e poi ne approfittano fossero peggio degli africani......che schifo....... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
ma che fosse repubblica o chicchessia mi spieghi qual'è il problema se cercano di dare l'informazione veritiera e non solo di parte, e non ti preoccupare che se sono di parte prima o poi loro anche loro tireranno le cuoia come tutti i giornalisti burattini che ci stanno.......
|
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vorrei tornare all'origine del discorso... e scusatemi per questo
ma ho un pò di confusione in testa... se si abbatte un dittatore come Saddam Hussein è sbagliato! Se si invita al dialogo un dittatore come Muammar Gheddafi è sbagliato!!!! Premetto che non ho una opininione in merito e che vorrei solo una delucidazione sulla loro differenza se eventualmente sussistono... ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le notizie riportate non sono inventate, lo ripeto se vuoi chiudere gli occhi e gli orecchi fallo pure, spero solo che anche te non abbia la strana voglia di diventare come silvio o solo sognare di fare le sue stesse nefandezze, perchè altrimenti andiamo davvero sul penoso.....la cosa bella che ora come ora non riesce a dare più nemmeno illusioni..... |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so se ti riferisci a me (o almeno in parte). Sono un neofita dei forum e mi interessava solo un opinione... perchè io non ne possiedo ora una ferma
Volevo solo sapere, senza digressioni, perché è giusto sbandierarsi contro Muammar Gheddafi... vorrei solo capire la risposta ponderata al post... nulla di chè
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Imbarazzante... quello gli porta l'album con le foto di famiglia che ha mandato a tutti quanti per rompere i coglioni e quest'altro viene a sfotterci con la foto in bella mostra sulla divisa da clown....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lungi da me voler difendere il dittatore, però attaccarlo per la foto con l'eroe anti-italiano è una cazzata...
Cos'è quando sono gli italiani a mettersi contro i fascisti va tutto bene, quando poi uno della Libia ha promosso una guerra di resistenza contro un'aggressione fascista allora lo si taccia di "anti-italiano" ? Un po' di coerenza su...
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.