|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Il problema è alla fonte: perchè una persona deve rendere conto di quello che fa a casa sua e con la sua sessualità? Quindi secondo te, se andassimo a chiedere a qualche deputato gay se è gay, e con chi ha rapporti sessuali, se non dicesse la verità in merito sarebbe un problema? E' ovvio che non direbbe la verità, perchè verrebbe sputtanato. Su certe cose dire la verità è sempre abbastanza difficile, soprattutto in un paese non proprio apertissimo per quanto riguarda la sessualità. Il problema è mettere in imbarazzo la gente chiedendo certe cose, visto che non esiste nessuna legge in merito in nessun posto civile del mondo che obbliga a dire i cazzi propri. Le bugie di Berlusconi dannose sono altre... ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
Quote:
![]() che poi berlsuconi sia da condannare per ben altre cose è MOLTO vero, ma con quel famoso "lodo" lo si può beccare giusto sulle storielle di gossip visto che per il resto non è giudicabile e condannabile su niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Che cavoli di discorsi che mi tocca sentire.
Praticamente potrebbe anche essere un pippatore e alcolista anonimo, che passa i suoi sabato sera all'ecstasia di Milano, ma questo non avrebbe importanza. Potrebbe anche prendere tangenti, sistemare parenti e amici dove meglio crede, ma anche questo non avrebbe importante. L'importante è che "faccia bene per il paese". Siamo veramente arrivati alla deriva, non tanto per Berlusconi, ma per il ruolo e l'importanza che si da alla funzione pubblica.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma anche se fosse vero, non sono forse i sinistri a favore della libertà sessuale senza freni? Dove sarebbe lo scandalo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E queste cose che si leggono non sono per niente decorose. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Città: monza
|
Sarò di vecchio stampo, ma quei vecchi che sbavano dietro ragazzine che hanno l'età della loro figlia (se non addirittura minori) mi fanno solo una gran pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
io comunque non vorrei dire niente ma le foto di studio aperto si vede lontano un miglio che c'è passatto il ritocco di photoshop cs ![]() è sicuramente un ritaglio a tocco intelligente, presa da un'altra foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti il paladino della moralita' e dei valori cristiani e lui...
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quando quella persona e' un uomo pubblico, quando quella persona rompe i coglioni con la moralita' della sua religione per condizionare le scelte di tutti... non e' questione di vita privata, ne deve rendere conto, perche' non sono il difensore dei valori cristiani, ma lui.
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se poi si scopre che ha detto un cumulo enorme di menzogne, perchè mai dovremmo stare zitti? Ha scelto lui di parlarne pubblicamente, non c'era nessun contraddittorio, EPPURE ha scelto di mentire DELIBERATAMENTE sulla questione. Questo pone due problemi: -fare una dichiarazione pubblica mendace non mi pare un gran biglietto da visita per un PDC (come dici tu ne ha fatte ben altre, ma non è che ci dobbiamo abituare) -se ha preferito mentire non è molto probabile che la verità sia davvero così nera come si crede?
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti decidetevi: se la sx è per il Peace & Love, no War, legalizzala, ecc... deve esserlo per tutti. ![]() Quote:
Quote:
Se uno fa il suo dovere e poi si tromba più modelle contemporaneamente, sinceramente non mi dà fastidio. Parliamo tanto di svecchiare la classe politica, e poi vorremmo quasi la castità da prelati per i politici: allora se mai avessimo un trentenne-quarantenne rampante e single come ministro che faremmo, gli dovremmo vietare di vivere? Forse ci meritiamo dei vecchi alla guida del nostro paese, dato che ragioniamo come tali. Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
scusate qualcuno mi può linkare qual'è il vero profilo facebook di questa noemi letizia?
dopo la storia che gli hanno rubate le password per entrare e scrivere sulla sua bacheca a nome suo la cosa mi ha incuriosito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se è malato di sesso si ritiri a vita privata e lasci spazio ai giovani come dici tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il condizionare le scelte di tutti lo vedi solo te, mi pare, dato che in Italia esistono ancora aborto, divorzio, e compagnia bella. Se i PACS non sono passati non è certo colpa di SB (e d'altro canto era un concetto nato male, dal punto di vista legale). Quote:
Mi meraviglia che, chissà perchè, le notizie comunque ogni volta trapelino al momento giusto: che SB facesse certe feste negli ambienti politici di Roma lo si sapeva da tempo, le foto sono state scattate tanto tempo fa ed escono solo ora... E' ovvio che cercano di fotterlo con le sue stesse armi, non che la cosa mi dispiaccia più di tanto. Anche la moglie che sceglie di parlare di certe cose proprio prima delle elezioni, quando in vari mi hanno detto che con la moglie vivevano da separati in casa da tempo... Più che altro mi continua a dare da pensare il giornalismo italiano, che prima piange la censura poi non pubblica la notizia del multone a D&G per paura di perderne gli introiti pubblicitari. ![]() Quote:
Quindi tu licenzieresti un bravo manager (non sto dicendo che Berlusconi lo sia, sia chiaro) se costui, durante una cena aziendale, mentisse spudoratamente alla moglie?
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Se io fossi un manager e un dirigente mi mentisse ovviamente lo licenzierei seduta stante! Inoltre siccome sappiamo che se non fosse per il lodo dovrebbe star dentro per svariati motivi... beh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
ke età della loro figlia, della nipote vuoi dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,a,z,;l,a;l
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.