Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 13:55   #121
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma è così difficile da capire che il problema non sta in quello che ha fatto o non ha fatto con la ragazzetta, ma l'aver mentito spudoratamente un miliardo di volte?
Sarebbe lo stesso errore fatto dagli USA per Clinton (dove a ben vedere c'era il problema dell'aver intrattenuto rapporti con una sua sottoposta al lavoro).

Il problema è alla fonte: perchè una persona deve rendere conto di quello che fa a casa sua e con la sua sessualità?
Quindi secondo te, se andassimo a chiedere a qualche deputato gay se è gay, e con chi ha rapporti sessuali, se non dicesse la verità in merito sarebbe un problema? E' ovvio che non direbbe la verità, perchè verrebbe sputtanato. Su certe cose dire la verità è sempre abbastanza difficile, soprattutto in un paese non proprio apertissimo per quanto riguarda la sessualità.
Il problema è mettere in imbarazzo la gente chiedendo certe cose, visto che non esiste nessuna legge in merito in nessun posto civile del mondo che obbliga a dire i cazzi propri.

Le bugie di Berlusconi dannose sono altre...
Old 31-05-2009, 13:58   #122
pinottoegianni
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Quote:
Ma è così difficile da capire che il problema non sta in quello che ha fatto o non ha fatto con la ragazzetta, ma l'aver mentito spudoratamente un miliardo di volte?
credo di si, è solo che tutte le cose che detto, poi smentito, e poi rismentito ancora è difficile negarle visto che spesso son parole sue in tv...si fa prima a buttarla in caciara con la storia della" privacy" del "e vabbè, ma non se l'è nemmeno scopata" e cosi via...

che poi berlsuconi sia da condannare per ben altre cose è MOLTO vero, ma con quel famoso "lodo" lo si può beccare giusto sulle storielle di gossip visto che per il resto non è giudicabile e condannabile su niente.
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:58   #123
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Che cavoli di discorsi che mi tocca sentire.
Praticamente potrebbe anche essere un pippatore e alcolista anonimo, che passa i suoi sabato sera all'ecstasia di Milano, ma questo non avrebbe importanza.
Potrebbe anche prendere tangenti, sistemare parenti e amici dove meglio crede, ma anche questo non avrebbe importante.

L'importante è che "faccia bene per il paese".

Siamo veramente arrivati alla deriva, non tanto per Berlusconi, ma per il ruolo e l'importanza che si da alla funzione pubblica.
Old 31-05-2009, 14:01   #124
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
ma anche se fosse vero, non sono forse i sinistri a favore della libertà sessuale senza freni? Dove sarebbe lo scandalo?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:02   #125
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
ma anche se fosse vero, non sono forse i sinistri a favore della libertà sessuale senza freni? Dove sarebbe lo scandalo?
Trasformiamo il parlamento in una casa chiusa ?

Old 31-05-2009, 14:07   #126
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Sarebbe lo stesso errore fatto dagli USA per Clinton (dove a ben vedere c'era il problema dell'aver intrattenuto rapporti con una sua sottoposta al lavoro).

Il problema è alla fonte: perchè una persona deve rendere conto di quello che fa a casa sua e con la sua sessualità?
Quindi secondo te, se andassimo a chiedere a qualche deputato gay se è gay, e con chi ha rapporti sessuali, se non dicesse la verità in merito sarebbe un problema? E' ovvio che non direbbe la verità, perchè verrebbe sputtanato. Su certe cose dire la verità è sempre abbastanza difficile, soprattutto in un paese non proprio apertissimo per quanto riguarda la sessualità.
Il problema è mettere in imbarazzo la gente chiedendo certe cose, visto che non esiste nessuna legge in merito in nessun posto civile del mondo che obbliga a dire i cazzi propri.
Perché ricopre una carica pubblica importante per quale occorre decoro.
E queste cose che si leggono non sono per niente decorose.

Quote:
Le bugie di Berlusconi dannose sono altre...
Concordo ma perché dovrebbero essere ignorate anche queste?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:12   #127
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
domanda: secondo te, un uomo di 70 anni deve trovare sessualmente attraente una 70 enne per essere normale?
francamente, io vedo tutti i giorni 70 enni che guardano le 20 enni avvenenti che camminano in strada. Tutti anormali?
Sarò di vecchio stampo, ma quei vecchi che sbavano dietro ragazzine che hanno l'età della loro figlia (se non addirittura minori) mi fanno solo una gran pena.
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:17   #128
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da ornette Guarda i messaggi
Sarò di vecchio stampo, ma quei vecchi che sbavano dietro ragazzine che hanno l'età della loro figlia (se non addirittura minori) mi fanno solo una gran pena.
concordo pienamente

io comunque non vorrei dire niente ma le foto di studio aperto si vede lontano un miglio che c'è passatto il ritocco di photoshop cs

è sicuramente un ritaglio a tocco intelligente, presa da un'altra foto
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:20   #129
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
infatti il paladino della moralita' e dei valori cristiani e lui...
Old 31-05-2009, 14:22   #130
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

quando quella persona e' un uomo pubblico, quando quella persona rompe i coglioni con la moralita' della sua religione per condizionare le scelte di tutti... non e' questione di vita privata, ne deve rendere conto, perche' non sono il difensore dei valori cristiani, ma lui.
Old 31-05-2009, 14:23   #131
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Non facciamo finta di non ricordare com'è andata: è stato LUI STESSO, nella solita serata preconfezionata di Porta a Porta (titolo: adesso parlo io) a SCEGLIERE di "rendere conto" dopo le dichiarazioni della moglie (NON della sinistra, non della stampa).

Se poi si scopre che ha detto un cumulo enorme di menzogne, perchè mai dovremmo stare zitti?
Ha scelto lui di parlarne pubblicamente, non c'era nessun contraddittorio, EPPURE ha scelto di mentire DELIBERATAMENTE sulla questione. Questo pone due problemi:
-fare una dichiarazione pubblica mendace non mi pare un gran biglietto da visita per un PDC (come dici tu ne ha fatte ben altre, ma non è che ci dobbiamo abituare)
-se ha preferito mentire non è molto probabile che la verità sia davvero così nera come si crede?
Old 31-05-2009, 14:26   #132
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Città: monza
Quote:
Dipende cosa tu intenda per "normale", uno dei termini che io odio di più, perchè vuol dire tutto e nulla.
Se per normale intendi "la media", ovviamente non è così.
Se per normale intendi che è una cosa che avviene quotidianamente, beh, ti devo dire che sì, è così. Il mondo è pieno di imprenditori 60-70enni che stanno con belle ragazze molto giovani. Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, piuttosto che è una cosa che accade e anche di frequente.
Se per normale intendi giusto per la tua morale, beh, questo è un discorso molto più ampio, ma non possiamo estendere quello che è un giudizio personale al mondo intero.

Sorvolo sul fatto che tu per "normale" intenda padre, madre e figli, quando da tempo la sinistra fa uno dei propri baluardi la necessità di accettare ed aiutare le coppie di fatto o le famiglie costituite da un solo genitore.
Cos'ha di "anormale" una famiglia del genere?
Il tuo discorso un po' mi da' da pensare, perchè conferma quello che penso da tempo. Ossia che spesso il voto a sx in Italia venga dato più per mancanza di alternative a dx (o odio verso SB, negli ultimi anni), o per una generica antipatia verso i ceti più agiati, o per un non meglio precisato snobismo da classe alta, che per altro. In realtà siamo un popolo di conservatori, altrochè.

Lo ripeto, è ben altro quello che andrebbe contestato a Berlusconi.

P.S.: niente di personale, solo una constatazione.
Cercherò di essere chiaro, evitando l'aggettivo "normale": personalmente quelli di settantanni che sbavano dietro ragazzine dell'età dei loro figli (se non dei loro nipoti) mi fanno schifo. Lo so, forse sarò estremista e fuori dal mondo, ma la penso così. Non ho assolutamente niente contro i gay nè contro le famiglie di fatto (anche se non guardo i Cesaroni ). Ho sempre votato sx e, devo ammettere, da quando è sceso in campo Berlusconi, anche per andare contro a lui e al modello culturale da lui imposto; per questo è da anni che lo critico su ciò che ritengo i suoi errori (e il caso Noemi è soltanto una goccia nell'oceano delle sue malefatte). Detto ciò, niente di personale neanche da parte mia.
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:31   #133
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Che cavoli di discorsi che mi tocca sentire.
Praticamente potrebbe anche essere un pippatore e alcolista anonimo, che passa i suoi sabato sera all'ecstasia di Milano, ma questo non avrebbe importanza.
Ovviamente confondi volutamente la vita sessuale di una persona (il caso Noemi e tipe a villa Certosa) con altro. D'altro canto molti partiti sono pieni di persone che hanno ammesso di essersi drogate, almeno in passato. Secondo me, se la cosa non lede le capacità di decidere, non si può e non si deve discriminare. Piuttosto gli elettori possono fare le loro valutazioni. Ma lo stesso vale per un transgender non proprio riservatissimo e morigerato, a quel punto.
Altrimenti decidetevi: se la sx è per il Peace & Love, no War, legalizzala, ecc... deve esserlo per tutti.

Quote:
Potrebbe anche prendere tangenti, sistemare parenti e amici dove meglio crede, ma anche questo non avrebbe importante.
Questo non mi pare sia stato detto, e non fa parte della vita privata. D'altro canto ci sono stati casi sia a sx che a dx (anche ai danni di persone molto care a questo forum), e non hanno intaccato minimamente la carriera politica di tali individui.

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Perché ricopre una carica pubblica importante per quale occorre decoro.
E queste cose che si leggono non sono per niente decorose.
Secondo me è più grave che uno, nell'esercizio delle pubbliche funzioni, si comporti come un gagà di provincia davanti agli altri capi di Stato.
Se uno fa il suo dovere e poi si tromba più modelle contemporaneamente, sinceramente non mi dà fastidio.
Parliamo tanto di svecchiare la classe politica, e poi vorremmo quasi la castità da prelati per i politici: allora se mai avessimo un trentenne-quarantenne rampante e single come ministro che faremmo, gli dovremmo vietare di vivere?
Forse ci meritiamo dei vecchi alla guida del nostro paese, dato che ragioniamo come tali.

Quote:
Concordo ma perché dovrebbero essere ignorate anche queste?
Perchè le bugie gravi vanno punite, quelle veniali no, dato che sono state dette in risposta a domande inopportune.
Old 31-05-2009, 14:34   #134
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
scusate qualcuno mi può linkare qual'è il vero profilo facebook di questa noemi letizia?

dopo la storia che gli hanno rubate le password per entrare e scrivere sulla sua bacheca a nome suo la cosa mi ha incuriosito
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:41   #135
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Secondo me è più grave che uno, nell'esercizio delle pubbliche funzioni, si comporti come un gagà di provincia davanti agli altri capi di Stato.
Se uno fa il suo dovere e poi si tromba più modelle contemporaneamente, sinceramente non mi dà fastidio.
Parliamo tanto di svecchiare la classe politica, e poi vorremmo quasi la castità da prelati per i politici: allora se mai avessimo un trentenne-quarantenne rampante e single come ministro che faremmo, gli dovremmo vietare di vivere?
Forse ci meritiamo dei vecchi alla guida del nostro paese, dato che ragioniamo come tali.
Già peccato che fino a poco tempo fa sventolava i valori della famiglia per guadagnarsi l'appoggio dei cattolici.
Se è malato di sesso si ritiri a vita privata e lasci spazio ai giovani come dici tu.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:42   #136
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
C'è qualcosa di male che potrebbe fare il tuo idolo per farti cambiare idea?
Giusto per capire a che livello sei.
farsi convertire dal suo amico putin al komunismo ?
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:44   #137
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
quando quella persona e' un uomo pubblico, quando quella persona rompe i coglioni con la moralita' della sua religione per condizionare le scelte di tutti... non e' questione di vita privata, ne deve rendere conto, perche' non sono il difensore dei valori cristiani, ma lui.
Ma la balla è quella, solo nei confronti dei propri elettori. Dunque al max dovrebbero essere loro ad indignarsi, se l'hanno votato per quello, non tutto il popolo italiano in quanto loro PdC. Non esiste nessuna legge che impone il celibato o la fedeltà coniugale al capo del governo.
Il condizionare le scelte di tutti lo vedi solo te, mi pare, dato che in Italia esistono ancora aborto, divorzio, e compagnia bella. Se i PACS non sono passati non è certo colpa di SB (e d'altro canto era un concetto nato male, dal punto di vista legale).

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Non facciamo finta di non ricordare com'è andata: è stato LUI STESSO, nella solita serata preconfezionata di Porta a Porta (titolo: adesso parlo io) a SCEGLIERE di "rendere conto" dopo le dichiarazioni della moglie (NON della sinistra, non della stampa).
Ma infatti quello che SB pensava sarebbe stata una grande campagna mediatica si è rivelato un boomerang, stavolta, perchè ci sono troppe variabili da controllare.
Mi meraviglia che, chissà perchè, le notizie comunque ogni volta trapelino al momento giusto: che SB facesse certe feste negli ambienti politici di Roma lo si sapeva da tempo, le foto sono state scattate tanto tempo fa ed escono solo ora... E' ovvio che cercano di fotterlo con le sue stesse armi, non che la cosa mi dispiaccia più di tanto.
Anche la moglie che sceglie di parlare di certe cose proprio prima delle elezioni, quando in vari mi hanno detto che con la moglie vivevano da separati in casa da tempo...
Più che altro mi continua a dare da pensare il giornalismo italiano, che prima piange la censura poi non pubblica la notizia del multone a D&G per paura di perderne gli introiti pubblicitari.

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Se poi si scopre che ha detto un cumulo enorme di menzogne, perchè mai dovremmo stare zitti?
Ha scelto lui di parlarne pubblicamente, non c'era nessun contraddittorio, EPPURE ha scelto di mentire DELIBERATAMENTE sulla questione. Questo pone due problemi:
-fare una dichiarazione pubblica mendace non mi pare un gran biglietto da visita per un PDC (come dici tu ne ha fatte ben altre, ma non è che ci dobbiamo abituare)
-se ha preferito mentire non è molto probabile che la verità sia davvero così nera come si crede?
E' una dichiarazione pubblica verso la moglie, l'unica interessata. Più che altro ci sarebbe da indignarsi per un programma su una rete pubblica che lo ospita apposta per dire certe cazzate per ore e ore.

Quindi tu licenzieresti un bravo manager (non sto dicendo che Berlusconi lo sia, sia chiaro) se costui, durante una cena aziendale, mentisse spudoratamente alla moglie?
Old 31-05-2009, 14:54   #138
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:

Quindi tu licenzieresti un bravo manager (non sto dicendo che Berlusconi lo sia, sia chiaro) se costui, durante una cena aziendale, mentisse spudoratamente alla moglie?
Ma lui non ha mentito alla moglie, ha mentito a tutti!

Se io fossi un manager e un dirigente mi mentisse ovviamente lo licenzierei seduta stante!

Inoltre siccome sappiamo che se non fosse per il lodo dovrebbe star dentro per svariati motivi... beh...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:55   #139
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da ornette Guarda i messaggi
ed é appunto qui il problema, quale affidamento puoi fare su di una persona simile, personalmente nn lo vorrei nemmeno a pulirmi casa...figuriamoci come capo di un governo.

ke età della loro figlia, della nipote vuoi dire
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:58   #140
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ma lui non ha mentito alla moglie, ha mentito a tutti!

Se io fossi un manager e un dirigente mi mentisse ovviamente lo licenzierei seduta stante!

Inoltre siccome sappiamo che se non fosse per il lodo dovrebbe star dentro per svariati motivi... beh...
si ma ha tolto l'ici ( cit. )

c,a,z,;l,a;l

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian